The Lion King Forum

Posts written by Azra3l

  1. .
    Scheda Modificata
  2. .
    ♦ Goditi la vita finchè sei giovane, me lo dice sempre papà... Ma non so cosa voglia dire... ♦

    Nome Aaravos (letta Eravos) Kimba

    Specie Leo-Leopone (75% Krugeri - 25% pantera)

    Età Cucciolo

    Birthday 9 Marzo

    Parentele
    Ari - Padre
    Korinne - Madre
    Evie - Sorella gemella
    Fina - "Zia"
    Kaizari - Zio
    Auris - Zia
    Mosi - Cugino
    Nimue - Cugina
    Ruel - Zio
    Uchoraji; Dunya e Halisi - Cugini Trigemini
    Kimba - Nonno (deceduto); Lune e Lukio (zii)

    Branco Nord

    Abilità e Conoscenze Conoscenza dell'arte degli scherzi.

    Poteri ---

    Voce 9a Serie: Drake Bell (Doppiatore di Young Eraqus in Kingdom Hearts 3)

    Theme You say run

    Scheda Role Code


    Fisicità

    Cucciolo: Aaravos è un cucciolo di medie dimensioni, il pelo grigio chiaro è pieno di macchie da leopardo ereditate dalla madre. Dal padre ha ereditato gli occhi, color verde bottiglia su sclera gialla, mentre sembra aver canini più grossi del normale. Sulla spalla sinistra ha una cicatrice che si è fatto per colpa di Fina.

    Adolescente: Combattendo, o meglio giocando, sia con la sorella che con i cugini, molto più grossi di lui, Aaravos ha rafforzato la propria muscolatura, molto simile a quella paterna. Di lui eredita anche la colorazione lilla che tinge la punta della coda e della criniera. Le zanne, che da cucciolo erano sovradimensionate, non crescono portando l'adolescente a tornare con una dentatura normale.

    Carattere

    Cucciolo: Gentile solare, giocherellone. Ha preso tutte queste qualità dal padre che gli ha tramandato l'arte dei giochi e dello scherzo. Dalla madre ha invece ereditato il carattere più serio che riesce a tenere nei momenti più cruciali, anche se il carattere più giocoso esce comunque se non trattenuto. Ama la sorella e farebbe di tutto per proteggerla, nonostante ci litighi spesso e volentieri.

    Adolescente: Il carattere del leone non cambia poi così tanto da quando era cucciolo. Nel tempo Aaravos si è un po' calmato... ma solo un po'.

    Storia

    Cucciolo: Aaravos nasce nel regno del nord, figlio di Ari e Korinne. Parto gemellare con la sorella Evie, Ari decide di dargli il secondo nome in onore del nonno, morto non molto prima. Il cucciolo cresce forte e curioso sotto la guida del padre inizia subito a fare i primi combattimenti (non violenti) con la sorella, che però lo batteva sempre. Allego, spensierato e anche TROPPO agitato. È e vuole essere un cucciolo. Una delle poche volte che Ari lo ha lasciato a Fina, Aaravos si è arrampicato su un albero per giocare, senza che lei lo controllasse e, cercando di scendere caracolla e cade su un cespuglio di rovi, ferendosi profondamente alla spalla, cosa che gli farà rimanere la cicatrice. Chi ha conosciuto il padre da piccolo, dice che ha la sua stessa voce.

    Adolescente: Fino alla "maturità" Aaravos ha combinato ben poco, rimanendo ben protetto al Nord e, per via della zia, talvolta all'ovest. Una volta divenuto abbastanza adulto decide, seguendo l'esempio dei cugini, di unirsia sua volta all'ordine.

    Credits SKAr



    Edited by Azra3l - 11/4/2021, 21:57
  3. .
    ♦ My Name's Klaus! ♦

    Nome Klaus

    Specie Panthera Tigris Altaica

    Età Adolescente (I)

    Birthday 27 Aprile

    Parentele ---

    Branco ---

    Abilità e Conoscenze Combattimento, nel furto e nell'infiltrazione. Sa nascondersi molto bene.

    Poteri ---

    Voce 12a Serie: Joel Osment (Doppiatore di Sora nella Kingdom Hearts Saga)

    Theme Sora


    Scheda Role Code


    Fisicità

    12a Serie: Klaus è una giovane tigre di stazza normale, grande quasi come un leone adulto. Il manto di colore prettamente grigio chiaro e bianco, presenta le classiche striature da tigre di un colore grigio più scuro, mentre il bianco e il grigio sono divisi da una spessa linea grigio fumo. Dello stesso colore, ha le dita delle zampe e il ciuffo di criniera, stile moicana, sul capo e sul collo. Occhi, naso, lingua e cuscinetti sono di color verde acqua. Quasi fosse parte del suo fisico un bandana di stoffa scarlatta con una tasca nascosta tra i lembi di quest'ultimo.

    Carattere

    12a Serie: Allegro, sincero, solare. Questi sono gli aggettivi migliore per descrivere il comportamento del tigrotto. È molto scaltro e cerca sempre di non finire nei guai anche a costo di raccontare qualche bugia, ma non lo fa con cattiveria, solamente per sopravvivere. Adora mangiare... tanto.

    Storia

    12a Serie: Klaus nasce all'interno di uno zoo, che sfortunatamente era in fallimento. I fondi per curare gli animali erano pochi e i cuccioli non erano un bene in quel periodo; soprattutto se quest'ultimo è molto attivo e non sta mai fermo un attimo, rendendolo incontrollabile. Aggiungiamo che era sempre e costantemente affamato e non avevano soldi per pagare così tanto cibo per una tigre così. I primi tentativi furono quelli di mettergli al collo questo fazzoletto con una tasca nella quale era presente dell'erba gatta, il cui profumo andava si, a far calmare l'agitazione di Klaus, ma in compenso gli metteva ancora più fame. Decisero quindi di prenderlo e rimetterlo nella natura, quando fu troppo grande (per lo zoo, ma ancora piccolo effettivamente), e da li Klaus dovette iniziare a cavarsela da solo. I primi tempi mangiò estremamente meno di quello che in effetti era abituato così come aspettava che gli venisse portato, ma si rese ben presto conto di essere da solo e dover badare a se stesso. Non era molto bravo nella caccia, e per questo preferiva prendere i pasti già pronti... i primi tempi fu beccato come un pollo e scacciato, o comunque sfamato per pietà, fino a che non iniziò ad imparare a nascondersi e rubacchiare piccole quantità di cibo da altri branchi di leoni, per fare in modo che nessuno si accorgesse del suo passaggio. La dieta forzata lo portò ad essere ancor più snello e muscoloso. Così facendo girovagò senza meta in tutte le terre, fino ad arrivare nel regno del nord.

    Credits SKAr



    Immagine di riferimento commissionata a Luca disegnata e colorata da quest'ultima

    Edited by Azra3l - 29/7/2020, 12:01
  4. .
    ♦ In questa terra prevarrà l'oscurità, e la luce si estinguerà. ♦

    Nome Löχ (letta Looki, qualcuno lo chiama anche Lux)

    Specie Panthera Leo Krugeri

    Età Adolescente

    Birthday 8 Luglio

    Parentele Vakarian - Padre (secondo lui)

    Branco Sud

    Abilità e Conoscenze Grande abilità nella lotta. Resistenza all'oscurità. Capacità di vedere più lontano al buio.

    Poteri ---

    Voce Benjamin Diskin (Voce di Young Xehanort nella Kingdom Hearts Saga)

    Theme Somnus

    Scheda Role Code


    Fisicità

    12a Serie: Nonostante sia adolescente la sua criniera nera è già bella folta. Possente, con un fisico decisamente allenato e uno sguardo quasi sempre severo. Il pelo, grigio fumo, è interrotto da delle lunghe e spesse striature bianco sporco, a sottolineare la sua probabile discendenza da Vakarian. Pancia dita e muso sono grigio scuro anche se la mandibola è attraversata da una striscia di bianco sporco, lo stesso delle macchie sulla schiena e sotto gli occhi. Questi ultimi sono di colore rosso acceso con un contorno più simile alla terra bruciata. La sclera è di colore giallo.

    Carattere

    12a Serie: Löχ è schivo e aggressivo. Non va d'accordo con qualcuno molto facilmente, figuriamoci con il "padre" per il quale porta una sorta di rispetto malato, non perchè sia il capo, ma per averlo portato ad essere ciò che è. Non si fa prendere facilmente dalla rabbia, infatti attacca sempre con lucidità. Adora essere lusingato e vedere le femmine essere attratte da lui, nonostante lui non faccia mai il primo passo.

    Storia

    12a Serie: Löχ nasce dal rapporto violento tra un'amazzone e vari leoni, tra cui Vakarian. Il leone non ha conosciuto la madre, in quanto questa portò a compimento la gravidanza a fatica e non è mai potuto riuscirlo a vederlo dato che gli ricordava il leone oscuro. Non appena svezzato fu portato via dal padre e la madre si suicidò per la depressione e il dolore. Il cucciolo venne portato fuori da quelle terre, e buttato, assieme ai vari fratellastri, all'interno di una grotta chiusa da un enorme masso proprio da Vakarian. Quest'ultimo in fatti non voleva un soldato indegno e, chi non era degno, sarebbe dovuto morire. Nel mentre che fuori si era scatenata la guerra, all'interno della grotta Löχ e gli altri erano inseguiti, soggiogati e uccisi dai lupi oscuri. Per fortuna la sua voglia di sopravvivenza era più alta di qualsiasi altra cosa e iniziò ad usare i fratelli a mo' di scudo, facendo si che loro indebolissero i lupi mentre lui li finiva completamente, anche se gli atri cuccioli ci rimisero la vita. Questo duro allenamento lo porta ad assorbire e a poter resistere ad una certa dose di oscurità, mettendo in difficoltà chiunque voglia soggiogarlo con essa. Ma per il cibo e l'acqua? Fortunatamente nella grotta si trovava una piccola fonte d'acqua dove potersi dissetare, ma non c'era alcuna traccia di cibo dunque per Löχ era inevitabile dover cibarsi di ciò che effettivamente era rimasto.
    Una volta finito l'allenamento il cucciolo immaginò che nessuno sarebbe venuto a riprenderlo, per questo iniziò a scavare la roccia fino a che non fu fuori, tornando al proprio luogo d'origine, Presentandosi davanti a Vakarian. Vivo.

    Credits SKAr



    IkuB0W6

    Edited by distrupe - 15/1/2021, 18:20
  5. .
    Anche io fan del Principe (Grazie ad Haiwan lo ammetto) e si... uno dei prossimi miei PG avrà un nome ispirato :3
  6. .
    Welcome here fellow Lion.

    Io sono Azra3l, conosciuto anche come Silver. Spero tu possa trovarti bene sia in forum che in GDR.

    Fina ed Ari saranno più che lieti di farti fare un giro per la savana ;)
  7. .
    Welcome Back Fellow Lions :3
  8. .

    BRANCO: Ombre (affiliata)
    ETA': Giovane adulta
    POTERE: Fuoco
    Quote: Seguo solo il mio istinto e i miei ideali. Giusti o sbagliati che siano.
    Fina
    -Non hai la minima idea di quanto lo possa essere realmente. Ora ho solamente perso un pelo il controllo.- Disse facendo spallucce. Ascoltò poi il discorso di Maknar, ma ad essere sincera si perse subito dopo la prima frase. Quindi durante tutto il resto, nonostante il suo sguardo apparentemente concentrato, non sentì altro che un ronzio nelle orecchie, mantenendo i pensieri sul significato della parola. Ogni tanto annuiva come se avesse capito ma era ben lontana dalla risposta. Non appena Kumaan si avvicinò si distrasse dai propri pensieri e si concentrò su quello che aveva da dire il giovane. Sembrava emozionato di iniziare ad allenarsi assieme a lei, con gli occhi che praticamente brillavano. Fina fece una sonora risata.
    -Forte? Cosa sei un moccioso?- chiese ridendo mentre gli metteva la zampa sulla testa scompigliandogli il ciuffo. -E poi non credere sarà facile nemmeno dopo che sarai riuscito a gestirlo completamente. Me lo ripeteva sempre lo Zio Ben. Ricorda Fina. Da grandi poteri derivano grandi responsabilità... gli hanno sparato il giorno dopo.- disse modulando la voce per farla rassomigliare a q quella di un vecchio saggio, noncurante del fatto che quello che aveva appena raccontato non era una cosa sulla quale passare su con tanta semplicità.
    -Comunque si... è davvero forte.- sorrise al giovane leone per affiancarsi a lui, sedendosi in posa attenta. -Noi due saremmo pronti per iniziare.-
    Credits SKAr


    Edited by distrupe - 24/1/2021, 16:10
  9. .
    Titolo della role: Sono Tornata.
    Luogo dove verrà fatta la role: Grande Lago
    Role aperta o chiusa: Aperta
    Numero partecipanti massimo: -
    Nome del/dei pg con cui si vorrebbe ruolare: Fina

    Role già aperta, cerco partecipanti
  10. .
    Scheda Modificata
  11. .
    Haku

    Non trovandosi a suo agio nel branco dell'est decide di andarsene tornando a girare il mondo per raggiungere la sua terra d'origine
  12. .
    Scheda aggiornata
  13. .
    Appena visto e... scusatemi ma sinceramente non mi dice nulla. Per carità. Grafica pazzesca quanto vi pare, voice acting da mettersi le mani nei capelli e urlare ma...
    Continuo ad essere molto ma molto scettico anzi, il trailer ha confermato una delle mie paure ossia: leoni fotorealistici. Non sarebbe un male, ma per questo film... eh... capite che ogni leone aveva la sua caratteristica e renderli tutti realistici mi fa perdere la gran parte della bellezza del film (già che Simba adulto e Mufasa non erano già abbastanza simili *insert Gerry Scotti meme*)

    Riguardo al doppiaggio italiano... non sentire Gassman mi fa stranissimo e... un'altra piccolissimo cosa...

    RICORDALO!?! Eh no. È RICORDATI (chi sei). Spero che non mi rovinino la scena dato che è una delle più significative per me.
  14. .
    ♦ C'è sempre qualcuno che desidera essere te. Io gli do solo la possibilità di farlo. ♦

    Nome Kohaku detto "Haku"

    Età Adulto

    Data di nascita 8 Luglio

    Parentele ---

    Branco ---

    Poteri ---

    Voce Francesco Pezzulli (Doppiatore di Benedict Cumberbatch in Sherlock)

    Theme Alpha Male

    Scheda Role Code

    Fisicità


    11a Serie: Kohaku è un lupo dal pelo prettamente bianco anche se ha sprazzi di pelo color "Terra di Siena", soprattutto sulle orecchie e sul fondo della folta coda. Nonostante sia un maschio il corpo e le forme sono più femminili e per questo fatto è sempre stato scambiato per tale. Non che glie ne importasse anzi usava tale caratteristica per mettere nel sacco e punire gli altri lupi che maltrattavano le femmine del branco. Sul muso ha il simbolo degli Ōkami di color rosso scarlatto mentre la sua criniera è di color "Acquamarina". La criniera gli cade sempre da una parte e sul fondo di essa sono attaccate due perle che la fanno sembrare ancor più femminile. Al collo ha un collare nero con dei dispositivi di localizazione e tracciamento.

    Carattere


    11a Serie: Come tutti i lupi è di carattere serio e spesso e volentieri altezzoso. Nonostante questo, rispetta chi è o riconosce più forte di lui. Odia sporcarsi le mani ed è un abile doppiogiochista e stratega cercando sempre la soluzione migliore, ossia quella in cui lui non deve sporcarsi le zampe o fare il lavoro duro.

    Storia


    11a Serie: Kohaku, chiamato più semplicemente Haku da tutti, ha origine e discende dagli Ōkami giapponesi. I Grandi Dei, era questo il nome del branco, giocando con la pronuncia della loro razza dove Ōkami significava, appunto, Lupo, mentre se si leggeva Ō Kami, il significato diveniva appunto il nome del loro branco. In ogni caso il simbolo che caratterizzava il branco era una linea rossa che partiva dal centro della fronte e finiva sul muso, questa linea era però interrotta da un cerchio. Altro segno di riconoscimento era il pelo attorno agli occhi, anch'esso rosso scarlatto. Nonostante tutta questa storia di divinità e branchi eccezionali... Kohaku era davvero lontano dal sapere questa verità. Lui era nato in Egitto, da due lupi del luogo, e quello che lo collegava ai suoi antenati era proprio il simbolo di riconoscimento degli Ōkami. Una volta divenuto adulto parte per conoscere la verità sui suoi avi.

    Credits SKAr



    Edited by »Silver_Crow - 22/9/2017, 22:30
  15. .
    Haem... Ops...
2491 replies since 22/1/2013
.