Auris

Imperatrice della Dinastia Androkon (Nord)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous

    Commissioni realizzate da MaxPaineVolumn e TjeeyArtist


    « Just so you know... I'm a hugger! »

    Nome Auris

    Specie Ligre (Ibrido tra leone del Katanga maschio e tigre siberiana femmina)

    Età Adulta (III) - 13 Giugno (Gemelli )

    Orientamento Eterosessuale

    Parentele Kaizari (marito), Nimue (figlia), Mosi (figlio), Ari (Cognato) Korinne (Cognata), Aaravos (nipote) Evie (nipote), Amelia (nipote), Nakaru (Padre, leone) Mahaan (Madre, tigre) Khan (fratello) Shery (sorella)

    Branco Nord - Dinastia Androkon

    Poteri Terra

    Voce Francesca Fiorentini (Voce di Tigre dalla trilogia di film Kung Fu Panda - Valka dal film Dragon Trainer 2 - Jane Porter dal film Disney Tarzan - Piper Chapman nella serie Netflix Orange Is the New Black)

    Theme Finds the Truth

    Lineart https://afrozenheart.deviantart.com/art/Ti...neart-334576714

    Fisicità


    Assomiglia in tutto e per tutto ad una tigre, ma solo esteriormente. Ha una corporatura massiccia e muscolosa, tipico delle tigri siberiane. È piuttosto grande per la sua età ma la cosa non sembra turbarla, tranne quando si tratta di arrampicarsi sugli alberi o fare movimenti che richiedono una certa rapidità: allora in quei casi vorrebbe avere la stessa agilità di un Ghepardo. Il suo pelo è rossiccio, con delle striature marroni non troppo marcate che le ricoprono tutta la parte superiore del corpo, mentre la parte inferiore è biancastra, con qualche sfumatura più scura sul ventre.
    Il pelo sulle guancie invece è di un bianco puro e candido. Attorno agli occhi ha delle strisce particolari più scure, ereditate da sua madre. Le orecchie prendono una sfumatura molto più scura e marcata, e dietro di esse ha una macchia per orecchio perfettamente bianca e rotonda, tipico delle tigri. Le sue iridi sono di un verde brillante, capaci di ammaliare chiunque.

    Carattere


    Se fisicamente è simile ad una tigre, per quanto riguarda il carattere assomiglia decisamente a quello di una leonessa.
    Ama la vita da branco, le piace stare in compagnia e chiacchierare, ma a volte desidera starsene per conto suo, in particolare quando è piuttosto affamata, perché diventa nervosa e aggressiva. Nonostante il suo aspetto imponente Auris è dolce e paziente, le piace scherzare e giocare, e una qualità presa dalla parte materna è il fatto di amare l'acqua. Quando si tratta di difendere qualcuno non si tira indietro. Odia le gabbie e gli spazi chiusi, e più di tutto detesta chi fa scherzi di cattivo gusto o chi fa del male solo per puro divertimento.

    Storia


    Nata in uno zoo in Europa era la secondogenita di una cucciolata di tre: un maschio e due femmine.
    Auris si dimostrò fin da subito la più attiva e curiosa dei tre, esplorando la loro gabbia e il loro recinto all'aria aperta, domandandosi già da cucciola che cosa ci fosse oltre i muri e le gabbie.
    Arrivata all'adolescenza iniziarono i primi problemi, difatti crescendo la ligre sviluppò una certa 'fobia' per gli spazi chiusi e specialmente per quelle gabbie dove ogni volta che entrava lì dentro v'erano uno o più uomini vestiti di bianco e quando c'erano loro nei paraggi di certo non moriva dalla gioia.
    A lungo andare Auris diventò sempre più aggressiva e ribelle, arrivò anche ad attaccare i suoi stessi fratelli e a non mangiare più, lei aveva bisogno di essere liberata e di vivere in natura, e non in uno spazio ristretto, così i proprietari dello zoo, notando il suo comportamento più da leonessa che da tigre, decisero di liberarla nelle meravigliose steppe dell'Africa.

    Auris stette da sola per qualche tempo, fino a quando non si ritrovò nei territori del Nord, e conobbe Kaizari, l'imperatore di quelle terre e si innamorò subito di quel branco e decise di far parte anche lei di quel meraviglioso mondo e tutt'ora vive lì.

    12° Stagione: Sposata ufficialmente con l'Imperatore Kaizari, Auris è ufficialmente l'Imperatrice del Nord. Ma a guardarlo non lo sembra dato che non si comporta come una reale.
    È divenuta madre di due bellissimi Li-Ligri: Nimue e Mosi, con i quali ha un rapporto unico ed è molto protettiva verso di loro.

    Credits SKAr




    mc42PV7 jOOmgnj

    Edited by Haiwan - 14/6/2023, 00:06
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,631
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Auris Accettata!


    png
     
    .
1 replies since 20/9/2017, 17:20   474 views
  Share  
.