Klaus

IV PG Azra3l - Season 12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    5,394
    Location
    Africa

    Status
    Anonymous
    ♦ My Name's Klaus! ♦

    Nome Klaus

    Specie Panthera Tigris Altaica

    Età Adolescente (I)

    Birthday 27 Aprile

    Parentele ---

    Branco ---

    Abilità e Conoscenze Combattimento, nel furto e nell'infiltrazione. Sa nascondersi molto bene.

    Poteri ---

    Voce 12a Serie: Joel Osment (Doppiatore di Sora nella Kingdom Hearts Saga)

    Theme Sora


    Scheda Role Code


    Fisicità

    12a Serie: Klaus è una giovane tigre di stazza normale, grande quasi come un leone adulto. Il manto di colore prettamente grigio chiaro e bianco, presenta le classiche striature da tigre di un colore grigio più scuro, mentre il bianco e il grigio sono divisi da una spessa linea grigio fumo. Dello stesso colore, ha le dita delle zampe e il ciuffo di criniera, stile moicana, sul capo e sul collo. Occhi, naso, lingua e cuscinetti sono di color verde acqua. Quasi fosse parte del suo fisico un bandana di stoffa scarlatta con una tasca nascosta tra i lembi di quest'ultimo.

    Carattere

    12a Serie: Allegro, sincero, solare. Questi sono gli aggettivi migliore per descrivere il comportamento del tigrotto. È molto scaltro e cerca sempre di non finire nei guai anche a costo di raccontare qualche bugia, ma non lo fa con cattiveria, solamente per sopravvivere. Adora mangiare... tanto.

    Storia

    12a Serie: Klaus nasce all'interno di uno zoo, che sfortunatamente era in fallimento. I fondi per curare gli animali erano pochi e i cuccioli non erano un bene in quel periodo; soprattutto se quest'ultimo è molto attivo e non sta mai fermo un attimo, rendendolo incontrollabile. Aggiungiamo che era sempre e costantemente affamato e non avevano soldi per pagare così tanto cibo per una tigre così. I primi tentativi furono quelli di mettergli al collo questo fazzoletto con una tasca nella quale era presente dell'erba gatta, il cui profumo andava si, a far calmare l'agitazione di Klaus, ma in compenso gli metteva ancora più fame. Decisero quindi di prenderlo e rimetterlo nella natura, quando fu troppo grande (per lo zoo, ma ancora piccolo effettivamente), e da li Klaus dovette iniziare a cavarsela da solo. I primi tempi mangiò estremamente meno di quello che in effetti era abituato così come aspettava che gli venisse portato, ma si rese ben presto conto di essere da solo e dover badare a se stesso. Non era molto bravo nella caccia, e per questo preferiva prendere i pasti già pronti... i primi tempi fu beccato come un pollo e scacciato, o comunque sfamato per pietà, fino a che non iniziò ad imparare a nascondersi e rubacchiare piccole quantità di cibo da altri branchi di leoni, per fare in modo che nessuno si accorgesse del suo passaggio. La dieta forzata lo portò ad essere ancor più snello e muscoloso. Così facendo girovagò senza meta in tutte le terre, fino ad arrivare nel regno del nord.

    Credits SKAr



    Immagine di riferimento commissionata a Luca disegnata e colorata da quest'ultima

    Edited by Azra3l - 29/7/2020, 12:01
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Klaus accettato!

    Ecco a te i tesserini ^^


    lnAWUuy FWIprsM
     
    .
1 replies since 1/1/2020, 14:43   125 views
  Share  
.