Sono Tornata.

Role aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    5,394
    Location
    Africa

    Status
    Anonymous

    BRANCO: Ombre (affiliata)
    ETA': Giovane adulta
    POTERE: Fuoco
    Quote: Seguo solo il mio istinto e i miei ideali. Giusti o sbagliati che siano.
    Fina
    Il silenzio copriva come un velo tutta la pianura che precedeva il lago. Un silenzio quasi magico, innaturale, uno stato di calma assoluta. Calma che però fugge non appena anche una piccola zanzara batte le ali. E a rompere quella calma di certo non era stata una zanzara. Un ruggito e una risata rimbombarono nel vuoto con susseguenti rumori di pesanti zampate al terreno e grida di gioia. La leonessa dal manto color del grano e dalla criniera rossa stava percorrendo senza alcuna esitazione il deserto diretta a quello che sapeva essere il luogo più popolato di quella savana: il lago.
    Più era vicina più il caos diventava alto, e più il caos aumentava più erano gli animali che si voltavano spaventati o incuriositi al cercare la fonte di quel rumore. Arrivata sul bordo della pozza, Fina, spiccò un balzo gettandosi in un grande tuffo in acqua, schizzandola dappertutto per poi riemergere solo con la testa e il pelo fradicio.
    -SONO TORNATA! HAHAHAHAHAHAHA!- urlò per poi ricominciare a ridere e tornare a riva scuotendosi per levare l'acqua incurante di chi ci fosse attorno a lei schizzandolo con le gocce gelate.
    Credits SKAr
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,631
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    TKKOVZN f5lB9QU

    Padre e figlio si erano stufati di starsene ad annoiarsi alle Terre Rocciose e udire i soliti piagnistei e litigi tra Kyr e Karkas sull'andamento del branco e sulla loro relazione, così avevano deciso di cambiare aria quel giorno e s'erano portati al di fuori delle zone in cui stanziavano e si portarono laddove la vita era più tranquilla, "sana" e soprattutto piena di prede interessanti e in carne: dopo aver cacciato una grossa zebra e aver terrorizzato, per sommo divertimento di Viral, il resto del branco e consumato il lauto pasto, si portarono verso il Grande Lago per farsi una bevuta e prendere del fresco e infatti eccola raggiungerla senza problemi e con tutta calma chiacchierando del più e del meno e dei modi di fare della madre adottiva di Tarab, Arashi che stava poco con loro, e il leone dalla criniera color fieno si fece qualche beffa di lei e se la rise di gusto. Il cucciolo invece non era del tutto d'accordo e ogni tanto ammoniva il genitore con fare paziente e anche malandrino, ormai conosceva Viral e certe cose non le pensava davvero, adorava scherzare e far infuriare la leonessa dal ciuffo bianco ogni volta che si presentava l'occasione; una volta arrivati alla grande al Grande Lago si portarono su una una riva e bevvero sino a non poterne più ma d'un tratto un razzo rosato con qualcosa di più scuro verso l'alto li raggiunse portando gran rumore, un polverone e infine delle onde abbastanza importanti provocate da un tuffo a sasso e Viral si ritrovò infradiciato in pochi secondi e senza una spiegazione logica...
    <<ma che diamine!>>
    Urlò infastidito ritrovandosi la criniera piatta e pesante d'acqua sugli occhi e gocciolare in ogni dove, mentre Tarab rotolava a terra dalle risate...
    <<ahahahahahah! Viral dovresti vederti! Ahahahahah!>>
    Il leoncino se la rideva come non mai, mentre il giovane adulto gli brontolava contro e si diede una prima scrollata, soprattutto alla criniera, per vedere chi era mai stato...
    <<che il cielo ti stra fulmini razza d'idiota!>>
    Ringhiò contro la leonessa che stava uscendo dall'acqua e una volta giunta a riva si scrollò andando a bagnarlo ancora una volta e farlo ruggire contrariato...


    CODICE
    [color=#570000] Dialogo Tarab [/color]

    [color=#808000] Dialogo Viral [/color]


    Edited by rune_starvel - 18/10/2019, 01:29
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    5,394
    Location
    Africa

    Status
    Anonymous

    BRANCO: Ombre (affiliata)
    ETA': Giovane adulta
    POTERE: Fuoco
    Quote: Seguo solo il mio istinto e i miei ideali. Giusti o sbagliati che siano.
    Fina
    Una bella scrollata e il primo insulto da quando era tornata!. Ah quato le mancavano quelle terre, dove un insulto è il migliore dei complimenti e se ti complimenti sembra che gli hai ammazzato la famiglia.
    -E andiamo col primo insulto guadagnato, leoni e leonesse! Il malcapitato di oggi è...- fino a quel momento non si era degnata di guardare chi le aveva dato dell'idiota. Si fermò un attimo a guardarlo alzando un sopracciglio. Con tutta la criniera bagnata era difficile da dire, quindi avvicinò una zampa al suo volto e gli scostò la criniera aprendo una finestra sui suoi occhi e fece un balzo indietro rimanendo a bocca aperta, incredula ma felice.
    -AH! MA IO TI CONOSCO!- disse con voce squillante, per poi sentire qualcun altro che rideva e si rivolse anche verso quest'ultimo, un leoncino dal pelo bianco. -IO LO CONOSCO! AH, Quanto è piccolo il mondo! Potevo incontrare chiunque e invece ho incontrato proprio te! Quanto sono fortunata... tu eri.... Vuu... Vaaa...- non aveva la minima idea di chi fosse ma era sicura di averlo vista tempo addietro quando ancora bazzicava il branco delle ombre. Ma gli ricordava un leone che aveva visto e con cui aveva scambiato quattro parole durante il suo lungo e noioso pellegrinaggio con il branco a cui si era unita.
    -Vexen! Tu ti chiamavi Vexen vero?!?- sarebbe stato davvero un segno del cielo se effettivamente avesse indovinato il nome al primo colpo.
    Credits SKAr
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,631
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    TKKOVZN f5lB9QU

    Viral rimase fermo dov'era cercando di rimandare indietro la rabbia per l'essersi ritrovato bagnato fradicio per ben due volte in pochi secondi e ogni tanto da sotto la criniera che gli ricadeva sul muso s'udivano dei brontolamenti non chiari e dei ringhi, sino a quando non si ritrovò faccia a faccia con la colpevole e sentirsi quasi assordato dalla sua esclamazione nel conoscerlo e li lanciò un forte ruggito di stizza e si scrollò con fare deciso sino a che la maggior parte dell'acqua non cadde a terra e finalmente poté avere più visuale. Intanto Tarab se la rideva ancora di gusto standosene sulla schiena al terreno e cercando di riprendersi, ma appena lo sguardo ricadeva sul genitore tornava nel pieno della ridarola e rotolare; in suo aiuto arrivò la leonessa sconosciuta che prima osservò chi aveva mai reso "umido" e infine, riconoscendolo, prese ad esclamare di conoscere il leone e andò dal leoncino bianco con aria felice e concentrata nel ricordare il nome: ma sbagliò alla grande...
    <<puhahahahah!>>
    Un'altra risata di gusto: Vexen? Che razza di nome aveva mai tirato in ballo? L'interessato si portò indietro la parte davanti della criniera, dopo l'ennesima prova, con una zampa e subito si portò dalla strana presenza e la squadrò con fare aggressivo e molto contrariato...
    <<il mio nome è Viral, cervello bacato! Viral!>>
    Ribadì furente e ringhiando contro la leonessa: che razza di nome idiota era mai Vexen? Nome più stupido non lo aveva mai sentito, ma da un cervello di babbuino come quella pazza col ciuffo rosato non ci si poteva aspettare. Le diceva di conoscerlo, ma lui non ne aveva alcun ricordo ed era meglio così...
    <<eheheh...io invece sono Tarab>>
    Rispose il cucciolo avvicinandosi alla leonessa e sorriderle con fare amicale e poi guardando il maschio...
    <<lui è mio padre Viral, scusalo ma è fatto così. Tu invece come ti chiami? E perchè dici di conoscerlo?>>
    L'interessato lanciò l'ennesimo ringhio di contro e prese a passarsi la lingua sul pelo per riportarlo all'ordine...


    CODICE
    [color=#570000] Dialogo Tarab [/color]

    [color=#808000] Dialogo Viral [/color]
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    5,394
    Location
    Africa

    Status
    Anonymous

    BRANCO: Ombre (affiliata)
    ETA': Giovane adulta
    POTERE: Fuoco
    Quote: Seguo solo il mio istinto e i miei ideali. Giusti o sbagliati che siano.
    Fina
    -Viral, Vexen. Due nomi diversi per dire la stessa cosa!- disse ridendo vedendolo così arrabbiato, mentre gli aveva ruggito contro praticamente di nuovo.
    -Suvvia, suvvia. Se ti inalberi per così poco ti verranno tutte le rughe sul muso.- Sembrava molto infastidito di essere stato bagnato, e anche lei aveva bisogno di asciugarsi quindi fece qualche passo indietro sedendosi e creando una piccola sfera di fuoco su una zampa, lanciandola in alto, ne creò un'altra sull'altra e fece la stessa cosa, in fine una terza iniziando a giocolare con le tre sfere infuocate mentre iniziò a rispondere al cucciolo.
    -Beh il mio nome è Fina. E se tu sei suo figlio vuol dire che entrambi siete parte del branco delle ombre, dico bene?- chiese lanciando uno sguardo prima al maggiore e poi al cucciolo. Smise di giocolare e lasciò cadere tra lei e i due altri facendo prendere fuoco a qualche erbaccia li di fronte ma, rimanendo concentrata, riusciva a mantenere il controllo sulla dimensione di quel fuoco, facendo in modo che non divampasse e iniziasse a bruciare tutto il resto li attorno. Per fortuna erano vicino all'acqua e non sarebbe servito molto sforzo per spegnerlo in caso contrario.
    -Penso che farti aciugare sia il minimo per essere perdonata. Sbaglio?- Essere perdonata, si. Ma lei non si sentiva ne in cola ne si sarebbe scusata.
    Credits SKAr
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,631
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    TKKOVZN f5lB9QU

    Niente la sconosciuta seguitava con il suo strano ragionamento dei nomi e di sicuro nulla sarebbe riuscito a farle capire il contrario e sa Viral che Tarab lasciarono perdere in partenza, il primo brontolò qualcosa d'incomprensibile lanciando un'occhiataccia di traverso e il secondo alzò gli occhi al cielo mandando un risolino. Entrambi però vennero sorpresi dallo strano spettacolo che ella mostrò creando delle sfere infuocate e mettendosi a giocherellare insieme come se fosse la cosa più naturale del mondo e il cucciolo ne rimase affascinato tanto da portarsi più vicino per esaminare quell'evento...
    <<si veniamo dal Branco delle Ombre: come fai a conoscerlo? Ne facevi parte? Non ti ho mai visto...ma come hai fatto?>>
    Domandò incantato da quelle palline vivaci e scoppiettanti, ma poi indietreggiò atterrito quando esse andarono a colpire l'erba e bruciarla in modo alquanto strano, lanciò un piccolo grido e andò a toccare con il posteriore la schiena di Viral...
    <<ma che stai facendo Tarab?...Smettila immediatamente con quella porcheria, tu!>>
    Voltandosi vide quello che Fina, s'era presentata con tal nome la leonessa, era andata a fare con i suoi giochetti e capì all'istante di cosa si trattava: magia. Quella robaccia la odiava come non mai e non era l'unico a mal sopportarla all'interno delle Ombre e anche altrove, lanciò un ringhio all'interessata...
    <<puah robaccia inutile! Un'altra esaltata come Karkas: siete solo bravi a mostrare cosa sapete fare e avere un'atteggiamento da gradassi. Vedi di non incendiare tutta la Savana>>
    Proprio non gli piacevano i poteri e tutti i guai che ne portavano. Ma se quella sottospecie di femmina dal ciuffo mal riuscito poteva far ciò significava solo una cosa: Karkas era nei paraggi e non era affatto buona cosa, anzi una vera e propria scocciatura. Anche Tarab avvertì la presenza del grosso leone dal muso sfregiato e s'andò a nascondere tra le zampe di Viral cercando di farsi più piccolo possibile...
    <<me...meglio se smetti col tuo gioco Fi...Fina. Lui non ama..cioè non vuole che qualcun'altro...>>
    Cercò di spiegarsi il piccolo albino, ma si zittì per non farsi troppo udire dal Capo del suo branco: ne aveva abbastanza paura e sapeva bene di non esser ben visto, anche se non capiva il perchè, gli altri gli volevano bene, persino Vakarian, ma quel grosso bestione no, lo rimproverava sempre. Viral invece sorrise sornione...
    <<oh no Tarab, lasciala fare: così la vedrò volare al di sopra degli alberi>>
    Rispose divertito in modo losco...


    CODICE
    [color=#570000] Dialogo Tarab [/color]

    [color=#808000] Dialogo Viral [/color]
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    5,394
    Location
    Africa

    Status
    Anonymous

    BRANCO: Ombre (affiliata)
    ETA': Giovane adulta
    POTERE: Fuoco
    Quote: Seguo solo il mio istinto e i miei ideali. Giusti o sbagliati che siano.
    Fina
    -Diciamo che per un periodo ho dovuto viverci. Per amore o per forza, se così su può dire.- spiegò mentre conteneva il fuoco con la concentrazione necessaria a falo ardere solo per creare calore e non altro. Ignorò anche i primi borbottii sullo smettere con quell'azione, ma quando Viral sottopose la leonessa alla successiva frase, Fina perse per un attimo lo calma necessaria a tenere a bada il fuoco che per un istante si ingrossò, quasi come la sua furia. Decise di seguire il consiglio del piccolo e con una zampata ben assestata pestò il fuoco per spegnerlo, ma un altro fuoco era divampato e ardeva furente nei suoi occhi.
    -NON. PARAGONARMI. A LUI.- La voce era alta, ma non stava gridando. Un'affermazione solerte che rispecchiava tutti i sentimenti negativi che provava verso quel leone. La cicatrice sulla guancia stava tornando a pizzicare nervosamente. -Volevo darti modo di asciugarti in fretta dopo averti bagnato. non mi sembra essere stata gradassa in questo.- forse in quel momento stava uscendo la sua boria, ma non per nulla era stata insultata in modo anche abbastanza grave. E lo sguardo era rivolto pressochè verso Viral, lo guardava negli occhi, con i proprio color del ghiaccio e la criniera che ondeggiava nella brezza come fuoco. Forse quell'elemento era del tutto azzeccato per lei. Calma e placida, ma quando scatena la propria ira, non c'è nulla che la possa fermare.
    Credits SKAr
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,631
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    TKKOVZN f5lB9QU

    Viral guardò Tarab tremante di paura e gli lanciò un sorriso sornione per poi scompigliarli il ciuffo sulla testa con una zampa e infine far un passo indietro lasciando il cucciolo senza protezione alcuna, dandogli anche un piccolo colpetto con il muso sul posteriore per farlo smuovere un pò. Se anche vi fosse stato quel rompi scatole di Karkas ci avrebbe pensato lui a fargli intendere di non alzar una zampa su suo figlio; dovette voltarsi subito nei confronti della leonessa per via del suo tono stizzito e replica su quanto detto prima sul suo potere: le dava fastidio esser paragonata a quel vecchiaccio con le paturnie? Interessante, ma soprattutto stuzzicante sul poterla far ancor più imbestialire...
    <<oh ma senti, senti: cosa odo mai. Non ti piace sbatter in faccia agli altri quanto sei brava con quell'inutile magia?! Ah! Siamo modesti eh?!>>
    E si lasciò andare ad una risata sadica. Tarab guardò il genitore scuotendo la testa e facendo un piccolo sorriso d'intesa a Fina e le si portò vicino...
    <<davvero facevi parte del branco? Perché sei andata via? Non ti piacevamo?>>
    Domandò un poco rattristato nel sentirla dire d'esserci vissuta per amore o forza, infondo non tutti erano cattivi con Karkas o antipatici come Zeeka, la matriarca delle iene, per quanto riguardava Viral c'era solo lui con quel carattere piuttosto tagliente. Chissà cosa mai l'era successo, ma ci pensò il genitore a tirar fuori la verità...
    <<ah-ha! Ora mi ricordo di te! Ma certo: tu eri la compagna di Kysar. Ahahahah un gran bell'acquisto>>
    S'era davvero ricordato della leonessa, stava con il loro Principe e futuro erede delle Ombre e non che a quel tempo sprizzasse simpatia, li poi quando la vedeva in giro la guardava con fare accattivante e la chiamava "spennacchiata" per prenderla in giro sul ciuffo lungo che teneva già da più giovane: ma guarda che coincidenza. Al divertimento non c'era mai fine...


    CODICE
    [color=#570000] Dialogo Tarab [/color]

    [color=#808000] Dialogo Viral [/color]
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    5,394
    Location
    Africa

    Status
    Anonymous

    BRANCO: ---
    ETA': Giovane adulta
    POTERE: Fuoco
    Quote: Seguo solo il mio istinto e i miei ideali. Giusti o sbagliati che siano.
    Fina
    Fina si era scaldata anche troppo per poter cadere nelle trame di quel leone. Lo guardò storto e poi sbuffò divertita.
    -Cos'è. La storia della volpe e dell'uva? Non arrivi all'uva quindi non ti piace? O hai paura di chiedere a Karkas di insegnarti?- chiese con un sorriso di malizia e cattiveria. Lei non lo era, cattiva, di solito. Ma quando la si attaccava per nulla lo diventava. Lo aveva già fatto con Kysar, all'inizio, poi con Karkas e persino con Unknown. Vide il leone spingere via il figlio, per farglo un po' rinsavire, il quale poi si avvicinò a lei con un cenno di intesa.
    -Per la viltà di certi leoni del branco, disposti a prendersela con il nuovo arrivato pur di mantenere i proprio posto. In ogni caso, non ho mai fatto ufficialmente parte di esso.- rispose al cucciolo però guardando ancora Viral, ripensando proprio al fatto che lei frequentava il branco per via di Kysar. Il leone incalzò il discorso contro di lei facendo cenno al suo ex,a quanto fosse "un buon acquisto". Per quanto si fossero lasciati, Fina rispettava ancora quel leone, e non avrebbe permesso che fosse stato preso di mira senza che lui fosse presente.
    -Oh, di certo lo era eccome. L'erede al trono e anche con una bella stazza. Si, era davvero un bell'acquisto... Ma dimmi. Sento della gelosia? Perchè sono spiacente davvero di aver rovinato i tuoi sogni di accaparrarti il principe. Ma sai come si dice: Rossa di criniera, sorprendente giorno e sera.- se c'era un modo per sedare battute così taglienti era sicuramente quello di reggere il gioco e, è il caso di dirlo, rispondere al fuoco con il fuoco.
    Credits SKAr


    Edited by Azra3l - 25/10/2019, 23:03
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,631
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    TKKOVZN f5lB9QU

    Aveva udito bene? Lui voler imparare ad usare la magia e la padronanza dei poteri? Sia mai: quella roba strana era solo una gran perdita di tempo, facilitava le cose e soprattutto causava un sacco di problemi cui poi bisognava grattarseli per conto proprio, cosa mai ci guadagnava? Karkas aveva quella robaccia ed era completamente fuori come un babbuino stra fatto di erba medica, quella sottospecie di leonessa mal riuscita era solo una gran gradassa e soprattutto col cervello più bacato d'una iena con la rabbia, figurarsi se voleva prendersi certe responsabilità...
    <<io imparare quella robaccia? Ma neanche per sogno. E' solo una gran rogna e serve a semplificarsi il mondo: che divertimento vi è mai nel non fare le cose con le proprie zampe? Tsè non mi perdo nulla>>
    Rispose serafico. Tarab invece era interessato dalla magia ma anche impaurito, l'aveva vista da parte di Karkas e di certo non per buoni scopi, ma solo per far il prepotente con tutti o mostrarsi superiore; non disse nulla ma era curioso di veder come sarebbe andata a finire tra i due adulti, la cosa cominciava a divertirlo non poco, così si sedette in mezzo ai due per guardarli meglio. Viral si diede una gratta al collo e ascoltò ciò che ebbe a dire Fina...
    <<uh sai che gran perdita abbiamo subito...>>
    A cosa si riferiva? Non l'aveva di certo capita quella cosa, ma e ne fregò abbastanza subito andando a darsi qualche leccata ad una parte del pelo d'un fianco rimasto tutto sparato in avanti per via del bagno fuori programma, ma una certa battuta lo spiazzò non poco e il piccolo cucciolo albino andò a trattenere a stento le risate portandosi una zampa davanti al muso...
    <<cosa, cosa?! Ma che stai dicendo?! Io prendermi il Principe?! Puhahahahahahah...>>
    Scoppiò a ridere di gusto: non aveva mai sentito una stupidata simile prima d'ora. Si piegò verso il basso in preda ad una sequenza interminabile di risa incontrollate, di certo non avrebbe alzato zampa inutilmente per una battuta o domanda di quel livello...
    <<ahahahahah, ma quanto sei simpatica: come la sabbia nel pelo. Puhahahahah! Secondo te se fossi di tutt'altra sponda come potrei mai aver avuto mio figlio?! Con il pensiero?! Ahhh che cervello bacato...>>
    Rispose tra risate e il cercare di tornare serio. Ci volle ben poco per riportarlo alla normalità e alla voglia di tranciare gli altri nell'immediato...
    <<eh si: rossa di criniera, in calore da mena a sera>>
    Tarab si schiaffò una zampa in faccia...


    CODICE
    [color=#570000] Dialogo Tarab [/color]

    [color=#808000] Dialogo Viral [/color]
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    5,394
    Location
    Africa

    Status
    Anonymous

    BRANCO: Ombre (affiliata)
    ETA': Giovane adulta
    POTERE: Fuoco
    Quote: Seguo solo il mio istinto e i miei ideali. Giusti o sbagliati che siano.
    Fina
    okay, aveva capito che FORSE quel leone aveva qualcosa contro la magia, ma non poteva fargliene una colpa, e nemmeno lui poteva continuare ad insultarla per una cosa che non sapeva. Fina stava inizando a stancarsi di quel discorso che non aveva, sinceramente, ne capo ne coda, così cominciava a spazientirsi di quel leone. Fece un cenno con la zampa come a far capire che si, aveva capito tutto il discorso che stava ripetendo ormai da tempo. Le frasi che susseguirono iniziarono via a via a perdere di significato, contenendo sempre più insulti nei suoi propri confronti. In quel momento stava per appiccargli fuoco alla coda ma sapeva di essere migliore di così... e di Karkas. Quindi fece un sospiro ignorando anche l'ultimo insulto roteando gli occhi.
    -Si chiama sarcasmo. Ma sembra tu non ne sappia molto.- disse voltandogli le spalle e andandosene. -Io me ne vado. Tu, giovanotto, Tarab, giusto. Se vorrai saperne di più di me, cercami. Senza il tuo genitore, o solo Madre Terra sa cosa potrei fare al prossimo insulto gratuito.- disse con un sospiro, creando delle lievi fiammelle crepitanti all'interno delle proprie orecchie per sentire solo il crepitio di queste ultime e non altro, evitando così di sentire l'insulto ultimo che le sarebbe arrivato poi.
    Credits SKAr


    Fina altrove.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,631
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Viral e Tarab altrove


    Grazie della role. Alla prossima ^^
     
    .
11 replies since 13/10/2019, 17:01   147 views
  Share  
.