Hakuna Matata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carnantion
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Premetto che detesto le presentazioni, perché non so mai cosa dire, quindi cercherò di essere concisa ed efficace!
    Come potete vedere l’account è nuovo di pacca, perché ha causa di trasferimenti e impegni ho dimenticato i link del precedente e visto che sono un po’ paranoica, per quanto riguarda numeri e dati, non sono riuscita a recuperarlo.
    Ho dovuto smettere di ruolare per un po' a causa della scuola e mi manca tanto tanto.
    Trovo bellissima l’idea di tradurre fumetti in inglese e soprattutto di creare un forum sul Re Leone, qualcosa a cui non avrei mai pensato! Non so ancora dove inserire la mia leonessa, perché tutti e quattro i branchi sono davvero affascinanti: dai guerrieri alla magia!
    In questi giorni fa molto freddo e mi sono ritrovata in casa a vedere vecchi film, motivo che mi ha spinto a scrivere qui.
    Perciò posso solo dire “Hakuna Matata” e ci si legge in giro.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    5,394
    Location
    Africa

    Status
    Anonymous
    Welcome here fellow Lion.

    Io sono Azra3l, conosciuto anche come Silver. Spero tu possa trovarti bene sia in forum che in GDR.

    Fina ed Ari saranno più che lieti di farti fare un giro per la savana ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuta sul forum!

    Io sono Haiwan, Moderatrice Globale e Staffer del Gioco di Ruolo, è un piacere fare la tua conoscenza!

    Monsieur Bau (l'admin del forum) mi ha dato il permesso di usare il suo messaggio di benvenuto, quindi eccoci qua!

    Allora, so che è brutto a farsi, ma per praticità si fa un unico messaggio "copia-incolla" per tutti!

    Se ti fa piacere, per aiutare il forum ad avere più visibilità, inserisci nella tua firma un banner a tua scelta, li trovi QUI :D

    Non esitare a chiedere se hai dubbi o domande, siamo un branco e ci si aiuta tutti quanti assieme!

    Usa spesso la funzione "cerca" se hai intenzione di aprire un topic! Magari esiste già, sepolto chissà dove nel forum e attende di essere riesumato da qualcuno!
    (lo so, è macabro detta così.. ma efficace! XD)
    e se non lo trovi.. apri una nuova discussione!
    E se già esiste sotto altro nome, nessun problema!
    Ci penserò io a rimuoverla :3

    Stessa cosa per la sezione dove viene postata =)

    Avrai visto, ci sono molte sezioni;

    Per quello che riguarda il G.d.R., ce ne occupiamo io, rune_starvel, TheGuitaristPoet e distrupe; chiedi a noi in caso di bisogno.

    Per quello che riguarda la sezione "traduzioni fumetti", il mio collaboratore è Gaoh, MOD;

    Per il resto, c'è Bau, admin del forum, assieme a Distrupe, la nostra prode master GDR e amministratrice =)

    E ovviamente StePanda! La founder!

    Nota bene:
    non si tollera nessuna mancanza di rispetto nei confronti degli altri, sia utenti che staffer.
    Sai com'è.. prevenire è meglio che curare!

    Bien, buon forum e ci si becca in giro!
     
    .
  4. Carnantion
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto Azra! Fina sembra una pg veramente interessante.

    Piacere mio Haiwan, grazie a te e a Monsieur Bau per il messaggio esaustivo, il copia e incolla è sempre utile in certe situazioni.
    Avrò sicuramente qualche domanda nel creare il primo personaggio, ma sembrate un gruppo davvero ben affiatato e disponibile. Probabilmente sarai la sfortunata a cui chiederò avendo risposto alla presentazione.
    Non sopporto la mancanza di rispetto quindi andremo sicuramente d’accordo, vado a mettermi un bel banner.
    Ho amato perdutamente il principe dei draghi.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carnantion @ 14/12/2019, 19:04) 
    Grazie del benvenuto Azra! Fina sembra una pg veramente interessante.

    Piacere mio Haiwan, grazie a te e a Monsieur Bau per il messaggio esaustivo, il copia e incolla è sempre utile in certe situazioni.
    Avrò sicuramente qualche domanda nel creare il primo personaggio, ma sembrate un gruppo davvero ben affiatato e disponibile. Probabilmente sarai la sfortunata a cui chiederò avendo risposto alla presentazione.
    Non sopporto la mancanza di rispetto quindi andremo sicuramente d’accordo, vado a mettermi un bel banner.
    Ho amato perdutamente il principe dei draghi.

    Benvenuta
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carnantion @ 14/12/2019, 19:04) 
    Grazie del benvenuto Azra! Fina sembra una pg veramente interessante.

    Piacere mio Haiwan, grazie a te e a Monsieur Bau per il messaggio esaustivo, il copia e incolla è sempre utile in certe situazioni.
    Avrò sicuramente qualche domanda nel creare il primo personaggio, ma sembrate un gruppo davvero ben affiatato e disponibile. Probabilmente sarai la sfortunata a cui chiederò avendo risposto alla presentazione.
    Non sopporto la mancanza di rispetto quindi andremo sicuramente d’accordo, vado a mettermi un bel banner.
    Ho amato perdutamente il principe dei draghi.

    Molto bene, un'altra fan di questa serie :D

    Puoi mandarmi un messaggio privato quando vuoi ;)
     
    .
  7. Carnantion
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto Gerber

    È strano che qualcuno non lo sia, allora agirò presto “suono minaccioso”
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carnantion @ 14/12/2019, 19:43) 
    Grazie del benvenuto Gerber

    È strano che qualcuno non lo sia, allora agirò presto “suono minaccioso”

    Ci fa piacere vedere nuova gente sul forum, spero anche io di iniziare prima o poi il GDR (Sono qui da molti anni eppure non l'ho mai fatto, prima o poi mi castigheranno), putroppo con i nervi a mille non risulta una cosa facile attualmente, spero di rifarmi un giorno, nel tuo caso buona fortuna :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    5,394
    Location
    Africa

    Status
    Anonymous
    Anche io fan del Principe (Grazie ad Haiwan lo ammetto) e si... uno dei prossimi miei PG avrà un nome ispirato :3
     
    .
  10. Carnantion
     
    .

    User deleted


    Una volta che inizi è difficile uscirne, crea dipendenza, ma di sicuro serve il giusto stato d’animo e purtroppo il tempo può essere un problema.

    Sarò curiosa di leggerlo.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Lo ammetto: sono la causa di questa dipendenza (?) 😂😂
     
    .
  12. Carnantion
     
    .

    User deleted


    Io sono già dipendente 😂.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Welcome! :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,746
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Benvenutissima! Spero di vederti al più presto in GDR 😁
     
    .
  15. Carnantion
     
    .

    User deleted


    Grazie a entrambi

    Anche io 😁, ecco un'altra serie che adoro, Shigatsu wa Kimi no Uso, quanto ho pianto.
     
    .
15 replies since 14/12/2019, 18:24   274 views
  Share  
.