Fina

II PG Azra3l

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    5,394
    Location
    Africa

    Status
    Anonymous
    ♦ Seguo solo il mio stinto e i miei ideali. Giusti o sbagliati che siano ♦

    Nome Fina

    Specie Panthera senegalensis

    Età Adulta (I)

    Birthday 26 Luglio

    Parentele "Zia" di Aaravos e Evie

    Branco Ovest

    Abilità e Conoscenze arte del combattimento, arte dell'inganno e della seduzione. Intelligente e molto intuitiva.

    Poteri Domnio dell'elemento del Fuoco

    Voce 10/11a Serie: Loredana Foresta (Doppiatrice di Lisbeth/Rika Sinozaki in Sword Art Online)
    12a Serie: Selvaggia Quattrini (Doppiatrice di Fiona in Shrek 1/2/3/4; Nana Osaki in Nana)

    Theme
    Passion [Piano Duet]
    Strangers Like Me Theme condivisa di Fina e Kumaan

    Scheda Role Code

    Fisicità


    10a Serie: Tutti si sono sempre chiesti come mai Fina aveva la criniera. Hanno sempre scherzato sul fatto che avesse modi da maschiaccio, cosa che la faceva sempre alterare. Il fatto è che nemmeno lei lo sapeva con precisione. Sapeva quello che vedevano tutti, aveva un ciuffo di criniera color rosso fuoco che partiva da sopra la fronte e andava a fermarsi inaspettatamente sulle spalle. Questa colorazione rossastra è ripresa anche nei riflessi del pelo che va da sotto il collo alla pancia. Riguardo la coda, molti dicono, scherzosamente che la madre abbia avuto una relazione con un'orsetto lavatore, anche se l'ipotesi più accreditata è un gene recessivo dei felidi dell'estremo nord. Per il resto è una normale leonessa, snella e ben piazzata con un soffice manto color della sabbia e occhi color del ghiaccio.

    11a Serie: Il fisico di Fina non cambia molto nel periodo che passa dal suo arrivo nelle terre delle ombre ad oggi. Il suo fisico diventa lievemente più snello e allenato, accentuando le sue forme femminili. Durante il tempo trascorso la criniera si allunga e Fina la raccoglie in due trecce laterali, lasciandola anche in parte libera. Sulla guancia è rimasta la leve cicatrice provocata dal graffio della iena.

    Late 11a Serie: Dopo la propria rottura con Kysar Fina decide di dare un taglio al passato. Letteralmente. Con gli artigli si accorcia la criniera lasciandola però, anche se molto più corta, in bella vista in una cresta simil-moicana. Per dare un taglio ancora più netto chiede alla Madre, di trasformare la propria coda in una coda normale, liscia con un ciuffo rosso alla fine, in modo che, chiunque non la conoscesse, non l'avrebbe additata come la vecchia Fina.

    12a Serie: Dopo la guerra Fina torna da Madre Natura per riappropriarsi della propria coda: lunga, morbida e pelosa. Fa ricrescere la criniera, e ancora una vola chiede ai pollici opponibili di acconciargliela, ma questa volta con molta più eleganza: due treccie laterali che si vanno a chiudere dietro la nuca.

    Carattere


    10a Serie: Sempre allegra e sorridente, Fina è una leonessa che sa farsi rispettare ma allo stesso tempo umile. I membri del suo branco dicevano che è testarda, maleducata, irritabile ma anche stranamente dolce a volte (cose di cui lei nega con tutta se stessa).

    11a Serie: Nonostante le origini travagliate, e il comportamento libertino datogli dalle tradizioni del suo vecchi branco, Fina capisce che quel suo modo di fare non è visto d buon occhio in quelle terre. Nonostante avesse già cercato di limitare quella dote solo la proposta di Kysar, e probabilmente la fiducia (o la totale ignoranza di quel lato del suo carattere) che lui ripone in lei (tanto da averle fatto la proposta), la convince a tenersi a bada del tutto. Purtroppo stando in quel branco così pieno di pericoli ha fatto chiudere in se Fina, e la venuta conoscenza della propria sterilità ha girato il lucchetto. Gli unici leoni con cui riesce ad Aprirsi sono Kysar e Ari, suo migliore amico.

    Late 11a Serie: Fina dopo la rottura con Kysar decide di calmare i suoi istinti. Nonostante questo ha ancora qualche momento di "esplicitezza" verbale ma da quel lato si è contenuta, anche se i gesti e gli sguardi potrebbero rivelare ben di più di quello che in realtà non dica. Riassunto in una frase? La pelliccia non fa Fina.

    12a Serie: Fina, crescendo ancora, matura e impara l'arte della vera e propria seduzione, imparando a tenere a freno il suo lato malizioso nelle situazioni in cui lo richiedevano. Sensuale ed elegante, ora basa la seduzione su queste due qualità al posto del mero contatto fisico. Ora più che mai una vera e propria Femme-Fatal

    Storia


    10a Serie: Figlia del capo di un branco di leoni risiedente in una piccola oasi, Fina si mette in viaggio con un leone di nome Kuro, conosciuto per caso perchè trovato dal padre svenuto non molto lontano dai suoi territori. Viaggiano nelle terre in lungo e in largo conoscendo altri leoni con cui continuano il viaggio fino a quando un giorno Kuro scomparve. Lei decise di aspettarlo fino a che non sarebbe tornato, fino a venire abbandonata anche dagli altri suoi compagni. Dopo qualche giorno decise che non c'era più speranza di rincontrarlo, ma mantenne la promessa che un giorno lo avrebbe trovato e glie ne avrebbe dette di tutti i colori per averli abbandonati.

    11a Serie: Nel corso della sua permanenza nella savana Fina incontra vari leoni per cui sente di provare qualcosa. Reiji, primo leone incontrato che assomigliava fin troppo ad un vecchio compagno di avventure; Casey, che ha spronato a mettersi con un'altra leonessa; Robin, principe di terre che non ricordava e così simile a Kuro, aveva preso una bella cotta per lui, anche se era promesso. Ari, la classica bellezza esotica e facile preda... o forse non così facile dato che anche per lui non si era risparmiata dei pensieri di accompagnarsi a lui tanta era stata la sua dolcezza nel lasciarla da sola. Ebbene non si sarebbe scordata che le aveva lasciato una rosa come scusa di essersene andato prima dell'alba, stessa rosa che lei gli riconsegnò per aiutarlo a recuperare la memoria dopo che l'ebbe persa. Non ci volle molto per recuperarla e il loro rapporto si strinse in uno splendido anello di amicizia e fratellaza. In fine aveva conosciuto Kysar. Era stato quasi un caso dopo un incontro con quello che tutti chiamavano Unknown, ma lei si era decisa a chiamarlo Tsu; lui le aveva insegnato ad utilizzare al meglio il potere del fuoco. I primi periodi furono pieni di scintille di stizza tra i due ma lui aveva finito per proporle di diventare la sua compagna. Lusingata, come poteva non accettare?

    La relazione con Kysar non dura a lungo e si lasciano concordatamente. Grazie alla rottura Fina decide di diventare una leonessa nuova, probabilmente il proprio trascorso col leone è finito proprio grazie a causa del suo carattere. Per questo decide di andare da Madre Natura per nascondere quella che è la sua vera coda, facendola camuffare come una normale coda, liscia, con un ciuffo rosso alla fine: una coda da leonessa. Allo stesso modo taglia la lunga criniera lasciandola in stile moicano lungo tutto il collo. Con la presa di potere di Unknown e senza alcuna protezione decide di seguire Ari per essere al sicuro. Viaggia col branco dei Dandelion fino a che non tornano nei paraggi dei luoghi che aveva lasciato diverso tempo prima. Così decide di tornare a controllare quello che succede in quelle terre. Torna in tempo per partecipare alla battaglia contro il branco delle ombre, perfezionamento il suo uso del potere del fuoco proprio in battaglia. Prima di ciò però conosce un giovane leone a cui si affeziona davvero tanto: Kumaan

    12a Serie: Dopo la guerra, dopo essere tornata in tutta la sua essenza, dopo aver incontrato Kumaan ed averlo sostenuto nel suo ruolo da guardiano, Fina non ha più bisogno di nascondersi, così come non aveva più alcun timore di essere riconosciuta. Negare se stessi è come non vivere, e lei aveva un gran bisogno di vivere e sentirsi viva, nonostante non piacesse quasi a nessuno, nonostante il suo comportamento la metteva in cattiva luce. Lei non poteva farci nulla. Non poteva e non doveva cambiare per gli altri. Così torna un'ultima volta da Madre Natura per fare annullare l'incantesimo che fino a quel momento aveva mascherato la vera forma della propria coda, una cosa ampia e pelosa... e morbida. Fatto questo, dato che era la cosa più importante da fare, si presenta con Kumaan nel regno dell'ovest, per dare supporto numerico, anche se alla fine la leonessa passa più tempo in giro o alle rovine con Kumaan che nelle terre di cui fa ufficialmente parte.

    Credits SKAr



    Immagine di riferimento commissionata a Luca disegnata e colorata da quest'ultima

    Edited by Azra3l - 9/5/2020, 19:39
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,611
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Online
    La scheda va bene, quindi Fina è accettata.

    Ecco il tesserino, spero vada bene ^^

    jpg
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    5,394
    Location
    Africa

    Status
    Anonymous
    E' perfetto, grazie ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,611
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Online
    Fina accettata!


    png

    Edited by rune_starvel - 22/8/2017, 00:51
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    5,394
    Location
    Africa

    Status
    Anonymous
    Scheda Modificata
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento accettato!

    XmhQahH
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento accettato per la 12esima Stagione!

    CTAectI V3VJzbs Ac0roUY
     
    .
6 replies since 19/10/2015, 11:16   579 views
  Share  
.