The Lion King Forum

Posts written by lion_blackandwhite

  1. .
    Vi consiglio se volete ovviamente di andare a rileggere i capitoli in cui muoiono, perché saranno importanti!

    e anche quelle a seguire muahahahahahah
  2. .
    Allora, finora sono morti Vexen per mano di Zira, Demyx che è stato sconfitto da Riku e poi Xarcs gli ha dato il colpo di grazia, infine Luxord che le ha prese da Roxas e Axel prima di lasciare l'organizzazione e infine sempre Xarcs a dargli il colpo di grazia.

    Mi spiace per il capitolo tappa buchi o comunque "allunga Brodo" ma purtroppo ogni tanto mi serve per spezzare un po' il ritmo.. Inoltre Sora e compagnia non erano al corrente della situazione (che ho fatto spiegare a Simba, lo ammetto, in maniera non del tutto semplice..), ma sinceramente non ho saputo trovare parole più facili.. Kingdom Hearts è un mondo molto complesso ed è difficilissimo provare a mettere tutto a posto in maniera coerente, quindi se in futuro ci saranno delle cose contrastanti, mi spiace ma purtroppo saranno necessarie ai fini della storia..

    Vi ringrazio tanto, Kirito, Gaoh e Kun per i vostri commenti.. Tra due giorni posterò il continuo :)

    Edited by lion_blackandwhite - 9/9/2015, 17:54
  3. .
    Come promesso, posto il continuo ^^

    CAPITOLO 16 - L'EREDE (parte 3)
    Quella sera, qualche ora dopo gli eventi accaduti quel pomeriggio, alle Terre del Branco, nessuno aveva osato pronunciare alcuna parola su quanto successo.
    Simba, infatti, per evitare che Zira avesse qualche ripensamento, pensò che fosse più prudente rimanere a pattugliare i confini di persona, insieme a Zazu e ad alcune leonesse.
    Nala era tornata alla rupe insieme ai suoi due cuccioli, seguita da Timon, Pumbaa, Paperino e Pippo, mentre i custodi del Keyblade girovagavano ancora per le colline, senza una meta particolare.
    - Cosa ne pensi di quello che è successo? - Chiese il leone argenteo all'amico.
    Sora si arrestò - Beh.. Penso che qualla lì sia una matta. -
    Riku quasi inciampò, e alzando gli occhi al cielo, disse - Non intendevo quello! -
    Il leone scuro ridacchiò, e chiese - Cosa, allora? -
    - Intendevo dire.. Tu pensi che i suoi figli si siano avventurati qui, da soli? O pensi che sia stata proprio Zira a ordinargli di diventare amici dei figli di Simba? - disse Riku, in tono serio.
    Sora riflettè un momento. - No, non penso.. Per quanto sia strana questa cosa, io non penso che quei cuccioli mentivano.. Io sono sicuro che sono.. O almeno, erano diventati amici di Kopa e Kiara. - concluse.
    Riku abbozzò un sorriso - Già.. Come pensavo anch'io. - Sora rimase sopreso - Davvero? Anche tu lo pensi? - L'amico annuì.
    - Sono ancora dei cuccioli.. Volevano trovare soltanto qualcuno con cui giocare.. Da quando siamo qui, noi siamo rimasti soltanto dentro i confini delle Terre del Branco.. Abbiamo visto le Terre di Nessuno solo di rado, e non ci abbiamo mai vissuto.. Immagino che dev'essere terribili, per dei cuccioli, vivere laggiù.. Sono sicuro che, spinti dalla curiosità, abbiano voluto cercare delle nuove avventure.. E sono finiti qui. -
    A un certo punto sentirono un ruggito in lontananza.
    - Dev'essere Simba.. Immagino che dobbiamo tornare alla rupe. - Disse Sora. L'amico annuì, e insieme si avviarono verso casa.
    Una volta giunti a destinazione, trovarono Simba, seduto sulla punta estrema della rupe, e Topolino che li attendeva.
    - Ah, eccovi.. - Sospirò Topolino, sollevato.
    - Ci stavate aspettando? - Chiesero Sora e Riku.
    Il leone non disse nulla. Simba si avvicinò verso di loro, e dopo qualche istante, si sedette.
    - Ho saputo che è grazie al vostro intervento se gli Heartless non hanno ucciso i miei cuccioli e.. e.. - disse Simba, ancora leggermente scosso.
    Cercò di contenersi, e continuò - I loro amici. Non so come ringraziarvi. -
    Sora sorrise - E' stato un vero piacere.. E' il minimo che potevamo fare. -
    Topolino intervenne - Sora ha ragione, Simba.. Proteggere chiunque dagli heartless è un dovere del custode del keyblade. -
    Il Re annuì, sollevato. - Però, ammetto che non avrei mai pensato di trovare Zira e i suoi due cuccioli. - Aggiunse.
    Il giovane leone dal manto scuro disse, preoccupato - Ma.. Kopa e Kiara non potevano saperlo che fossero i figli di una esiliata.. Dico bene? -
    Simba sorrise e disse in fretta - Non preoccuparti.. Non li ho puniti di certo.. Non potevano saperlo.. E poi, da quello che mi hanno detto, nemmeno i figli di Zira sapevano chi fosse il padre dei loro nuovi amici.. Immagino volessero solamente giocare. -
    Riku però notò che non fosse tanto contento, in ogni caso. - Però sei deluso, vero? - chiese.
    Il Re si voltò verso di lui. - Io.. Come posso esserlo? Zira è pericolosa.. non vedevo quei due cuccioli dal giorno in cui la esiliai.. -
    Nessuno replicò, così Simba potè continuare:
    - Vedete, dopo che Sora, Paperino e Pippo sconfissero l'heartless che si spacciava per il fantasma di Scar, alcune leonesse diedero segno di irrequietezza.
    Parecchie leonesse, infatti, erano molto legate ancora al vecchio Re.. Soprattutto Zira.
    Successivamente, infatti, Nala mi disse che lei.. Era diventata la compagna di Scar, mentre ero esiliato. -
    Sora e Riku rimasero a bocca aperta - Zira era la regina delle terre del branco?! - Domandò Topolino, esterrefatto. -
    Simba annuì. - Ma.. ma lei non era qui, quando siamo venuti la prima volta.. Dov'era? - Chiese Sora.
    - La prima volta lei era dentro la grotta, e non si è scomodata per uscire a guardarvi fuggire. - intervenne una voce: videro Nala, che stava uscendo dalla grotta.
    Poi continuò - Quando poi Simba è tornato per sconfiggere suo zio, lei stava cacciando, e la volta successiva, quando siete tornati per il fantasma, Zira si trovava al di fuori dei confini per partorire Kovu e Vitani. -
    - Quindi Kovu è davvero il figlio di Scar? - Chiese Topolino.
    Sia Simba che Nala scossero il capo - No, l'unico figlio di Scar e Zira è Nuka. Poi per un periodo è sparita, e quando è tornata alla rupe.. Aveva quelle due povere creature con sè. - continuò la Regina - Ci disse che aveva avuto a che fare con un bel leone al di fuori dei confini, che però aveva piantato in asso. Dopo qualche tempo, iniziò ad essere sempre più aggressiva nei nostri confronti, finchè non si dimostrò apertamente ostile nei confronti di Simba, attaccando sua madre. -
    - Mia madre Sarabi venne accusata di essere la causa della sua disgrazia, perchè mi aveva dato alla luce. - Continuò Simba - Se non fossi nato, Scar sarebbe rimasto Re perchè io non sarei mai potuto tornare. -
    Simba lo disse in tono molto malinconico. - Non ho provato rabbia, a essere sincero.. Conoscendo Scar, probabilmente lei non sapeva nulla di quello che aveva fatto per diventare sovrano.. E di sicuro non lo avrebbe spiattellato nemmeno a quella che ufficialmente era la sua compagna. Io ho provato pena per lei.. Era un'altra delle vittime di mio zio.. Si era lasciata abbindolare dalle sue belle parole. -
    Nala intervenne - A seguito di questa aggressione, Simba fu costretto a esiliarla, assieme alle altre leonesse che la sostenevano. Badate bene - aggiunse, notando lo sguardo di Sora e Riku - Avevamo valutato le conseguenze.. Sapevamo cosa sarebbe successo, se le avessimo esiliate.. Ma non abbiamo avuto scelta.. e quei poveri cuccioli.. Loro ne stanno pagando le conseguenze piú di tutti. - concluse in tono triste.
    - Da allora, giurò che un giorno sarebbe tornata per vendicarsi.. In un modo o nell'altro. -
    - Voi.. credete che abbia un piano? - Chiese Topolino.
    Simba mon rispose. - Beh dovrà vedersela anche con me se oserà venire qui a piantar grane! - Esclamò d'un tratto Sora. - Così smetterà di pensare a vendicare Scar. Dovrebbe trovarsi un hobby.. -
    - Topolino, Simba, pensate che lei possa aver niente a che fare con Pietro e Malefica? In fondo è lì che li abbiamo visti per l'ultima volta. - Asserì il leone dal manto argenteo. Ci fu un momento di silenzio.
    Poi..
    - Non possiamo escluderlo. - affermò Topolino, - Ma abbiamo altro a cui pensare, per adesso.. Stiamo ancora cercando delle informazioni sui membri dell'Organizzazione, e non siamo ancora riusciti a trovare una spiegazione riguardo alla morte di Demyx e allo strano Leone che Riku incontrò quella notte.. Bisogna essere prudenti.. ed estremamente cauti. -
    Sora lanciò un sonoro sbadiglio - Sarà.. Però adesso avrei bisogno di una bella dormita, voi no? -
    Simba scrutò pensierosamente il cielo - Si, si è fatto tardi.. Andiamo a dormire. -
    Mentre il gruppo si avviava all'interno della grotta, nessuno si sarebbe potuto immaginare i numerosi e grandi pericoli che incombevano nelle Terre del Branco.
    L'Organizzazione XIII si stava preparando a colpire, mentre Zira aveva ideato il suo piano perfetto, così come Pietro e Malefica.
    I custodi del Keyblade erano ancora alla ricerca delle risposte.
    Restava da capire quando le avrebbero finalmente trovate.


    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Al solito, se avete domande, non esitate a chiedere!!
    Domandate, domandate, domandate xD

    Vi posto sempre il link della Wiki di Kingdom Hearts, cui potete accedere cliccando su questo messaggio!!
    Ah, un'ultimissima cosa.
    Se è da molto che non scrivo e non ricordate come siamo arrivati a questo punto, tornate a leggere i miei capitoli precedenti..
    Se ne avete la voglia

    Per semplificarvi nella prima pagina ho aggiunto una LISTA CAPITOLI che potete consultare liberamente ^^
    Spero vi sia d'aiuto!
    [/QUOTE]

    Edited by lion_blackandwhite - 9/9/2015, 17:49
  4. .
    Povero Ahadi, si sente in colpa! :(
    Spero che Uru guarisca presto.. Chissà come reagirà Mohatu.
  5. .
    Ho notato dei progressi ;)
    Il testo è molto più scorrevole adesso, e mi piace anche come descrivi, ma puoi ancora migliorare secondo me!
    Sono molto curioso di sapere come proseguirà questa diatriba tra fratello e sorella, e sono molto preoccupato per questi due leoncini..
    L'idea di Mohatu sinceramente, mi lascia molto scettico. Chissà se riuscirà nel suo progetto..
    Mbaja permettendo :D
  6. .
    Mmh.. Abbastanza breve come primo capitolo.. A essere sincero mi aspettavo un testo più lungo xD

    Dal punto di vista grammaticale, vorrei darti un consiglio.. Per differenziare il discorso diretto da quello indiretto, non usare il grassetto, perché può comunque risultare ambiguo a volte e in certi casi non si intuisce immediatamente il cambio di personaggio che in quel momento parla.. Per quanto riguarda la descrizione dei personaggi, so che a volte è molto utile dare un'idea precisa del leone che si intende descrivere, ma spesso è più bello e gradito provare a fare una propria descrizione fisica e mentale dei personaggi che si intende utilizzare, e poi in un secondo momento aggiungere delle immagini che lo raffigurino!

    Attendo il prossimo capitolo, finora la storia è brevissima per dare un giudizio, però è potenzialmente interessante!
    Un saluto :)
  7. .
    CITAZIONE (Gaoh @ 3/9/2015, 19:39) 
    Oxingaari!
    OOOOXINGARASU!

    O giorno! O GIORNO!!!

    Tre volte bentornato, lion povero abbandonato! E bentornata alla tua terza FF! Io che ho amato le tue due FF ora fremo e palpito all'idea del tuo ritorno! Bentornato! Bentornato! Bentornato!
    E ora... sembra che le cose abbiano iniziato a prendere forma! Non temere: prenditi il tempo che ti serve per recuperare tutti i dati, perché dopo questa assenza, ci aspettiamo la perfezione!
    La perfezione, lion: niente che sia di meno.

    Troppa pressione!!!!
    ERROR: LION'S BRAIN OVERLOADED
    *esplode*


    Scherzi a parte, sono felice che tu sia contento del mio - spero duraturo - ritorno.
    Spero tanto che la mia storia possa piacerti altrettanto e magari anche più del mio ciclo precedente, correggendo quei difetti (soprattutto il seguito del What if) cui ritengo siano comunque affetti per ovvia inesperienza.
    Detto questo, al prossimo continuo :)
  8. .
    Grazie mille ragazzi :D

    @Kirito: Nei prossimi capitoli scoprirai cosa hanno in mente Pietro e Malefica ;)
    @Kun: L'idea principale me la ricordo anch'io, che è la figaggine suprema.. purtroppo ricordo che avevamo appuntato altre idee secondarie, ma la maggior parte le ho dimenticate :(
    Mannaggia al tempo che passa in fretta!!! XD

    Domani o dopodomani posterò il continuo, non vi lascio troppo sulle spine xD
    Vi informo che io nel frattempo ho completato il capitolo 17 che verrà suddiviso in 3 parti :)
  9. .
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 3/9/2015, 18:50) 
    Bellissimo oneshoot, mi piace molto il modo in cui l'hai scritto e capisco anche come forse inserirlo nella fanfiction sarebbe risultato un po strano. Come anche dici tu li le cose vanno sempre fin troppo bene (vecchiacci maledetti che non muoiono mai XD)
    L'introspezione che hai usato mi è piaciuta molto, devo riprenderci la mano anche io mi sa.
    Anche se non ti piace far soffrire i tuoi personaggi mi pare di averti già detto che ti riesce fin troppo bene XD Dovresti farlo più spesso :P

    Ti ringrazio molto Kun..
    E hai ragione, devo superare questo mio grande difetto.. Ma penso proprio di averlo superato..
  10. .
    Ok, ok.. Eccomi qua.
    Dopo tante promesse non mantenute, illusioni, prese per il c**o (^.^"), stavolta l'ho detto e l'ho fatto XD
    Ho continuato la mia storia in questi giorni, e mi sono portato avanti di un capitolo..
    Ora, lo so che direte voi:
    2 F**TUTI ANNI PER SCRIVERE 2 CAPITOLI, LION SEI UNO S***NZO COLOSSALE, TI ODIO.

    E io risponderei.. Me lo merito! XD

    Però sono rimasto immerso fino al collo di tutti gli impegni, gli ultimi due anni di scuola, la maturità, patente, e tutto il resto.. Il forum è stato un pò trascurato, e io, lo ammetto, non sono stato migliore.

    Ora, per fortuna, mi è tornata un pò di voglia (che spero stavolta permanga per un pezzo, giusto il tempo di finire questo progetto, almeno..), e non appena è sopraggiunta la tanto agonata "aspirazione", mi sono messo subito al lavoro!
    Per chi è sopravvissuto tra coloro che seguono ancora la ff, vi auguro una buona lettura!

    CAPITOLO 16 - L'EREDE (parte 2)
    - Oh si.. Questa si che è un'idea geniale.. - esclamò con voce resa tremolante dall'improvvisa eccitazione.
    A Pietro andò di traverso il misero osso di zebra che aveva per cena, mentre Malefica si voltò di scatto, attenta ad osservare la situazione.
    - E' un piano perfetto, oh si che lo è.. - L'espressione di Zira era di una gioia quasi maniacale, osservava Kovu come se fosse la cosa più preziosa che potesse esistere in tutto il mondo.
    Mentre Malefica osservava ancora la scena, Pietro riuscì a rantolare qualche parola:
    - Quella.. sta.. iniziando.. a dare di matto.. - La frase era inframmezzata da diversi conati, poi finalmente riuscì con un forte colpo di tosse a sputare via l'osso - Sei sicura che abbiamo fatto bene a fidarci di lei, Malefica? Io dico che sia ora di sbarazzarcene.. -
    - Ma no, Pietro.. Che idiozie vai dicendo.. - ridacchiò la strega - Secondo me invece non ha avuto affatto una cattiva idea, anzi.. - Il leone notò che le si era dipinto lo stesso sorrisetto che aveva Zira in quel momento, e la cosa lo fece confondere.
    - Si può sapere che hai in mente, allora? - chiese, infine.
    - Ah, di sicuro non la stessa cosa che passa a quella sciocca pazza.. -
    "Da che pulpito arriva la predica.." pensò con sarcasmo il leone, alzando gli occhi al cielo.
    - No.. Quello che ho io in mente è ben altro, caro il mio Pietro.. Quel cucciolo può essere usato in un modo del tutto diverso.. Che piano geniale.. - disse l'avvoltoio, sempre con quello strano sorriso dipinto sul becco.
    - Fantastico, non vedo l'ora di ascoltarlo.. - Ringhiò con sarcasmo il felino, voltandole le spalle.
    - Dovresti stare davvero a sentire, non crederai nemmeno alle tue orecchie. -
    Pietro avvertì il cambio di tono, e intuì che Malefica parlava sul serio.
    Ascoltò il suo piano, e più parlava, più il suo scetticismo spariva..
    Era semplicemente perfetto, nessuno avrebbe potuto ostacolarli, da quel momento in avanti.
    - E una volta fatto ciò.. - Concluse l'avvoltoio..
    - Simba morirà. E con lui anche i due custodi del Keyblade, i suoi cari figlioletti, quell'oca della Regina, ma soprattutto.. -
    - Il RE! - Urlò con gioia malvagia la strega, lanciando un'accecante luce verde verso il cielo, che prese la forma di un omino con due orecchie grandi e rotonde; immediatamente dopo, lanciò un altro lampo di luce, questa volta rossa, che distrusse la sagoma, disintegrandola.
    Lo straordinario evento, però, fu sorprendentemente ignorato, dal momento che Zira era impegnata a esaltarsi per la straordinaria idea che il figlio, involontariamente, le aveva donato.
    - Oh si, ne sono sicura.. Questa è la materia grigia del mio Scar.. Sono così fiera di te, Kovu.. - sussurrò dolcemente la leonessa.
    Il povero cucciolo, completamente scioccato dalla reazione della madre, lanciò un'attonita occhiata a Vitani e a Nuka, che lo osservavano con la stessa espressione.
    Poco più distanti..
    - Zira, però non capisco una cosa.. Come faremo a convincerla? In fondo, è pur sempre suo figlio.. - disse Pietro, aggrottandosi la fronte con una zampa.
    - Oh, dubito che sia un problema.. in fondo può sempre addestrare gli altri due. - Esclamò Malefica, osservando Kovu in lontananza, che era stato preso per la collottola dalla madre; Pietro, però, scoppiò in una nervosa risata.
    - No no no Malefica, tu non capisci.. Zira non ci permetterà MAI di usare suo figlio Kovu.. E' la sua speranza per uccidere Simba e vendicare Scar. - rispose il leone.
    - Ma usandolo noi, otterrà comunque il suo scopo, e in più potremo anche sbarazzarci di Topolino, Sora e i suoi amichetti. - controbattè l'avvoltoio.
    - E come pensi di convincerla? Non sarà affatto facile, questo lo sai meglio di me.. - Osservò Pietro, mentre scrutava il sole tramontare all'orizzonte.
    Malefica rimase a riflettere, ma dopo qualche istante, annuì - Un modo c'è. - disse, sicura di sè.
    Pietro la fissò, sopreso - Davvero? - Poi, con un pò di scetticismo, continuò - E sarebbe? -
    Lei lo guardò dritto negli occhi, poi esclamò - Tu sottovaluti moltissimo l'altro suo figlio, Pietro. -
    Il leone sgranò gli occhi, poi scoppiò a ridere - Starai scherzando, spero! Nuka è un buono a nulla! -
    - Non penso proprio. - rispose Malefica freddamente.
    - Nuka è in queste condizioni perchè sua madre non vede il suo potenziale.. Se noi gli facciamo emergere la sua vera natura, e lo addestriamo per bene, otterremo sicuramente risultati migliori di quanti ne potrà ottenere Zira con suo figlio Kovu.. Per quanto sorprendenti possano essere. - disse.
    - Ora, quando Zira capirà che su Nuka si sbagliava di grosso, è probabile che abbandonerà l'addestramento su Kovu, e punterà su di lui.. E a quel punto, interverremo noi. - L'avvoltoio attese un parere dell'altro, che ora non rideva più. Anzi, in effetti sembrava abbastanza convinto.
    - Sai.. - disse - In effetti non è per niente male come idea.. E quando avremo finito con Nuka, passeremo a Kovu.. -
    - E quando avremo finito con Kovu.. - aggiunse la strega, infine - Nulla ci potrà fermare. -


    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Al solito, se avete domande, non esitate a chiedere!!
    Domandate, domandate, domandate xD

    Vi posto sempre il link della Wiki di Kingdom Hearts, cui potete accedere cliccando su questo messaggio!!
    Ah, un'ultimissima cosa.
    Se è da molto che non scrivo e non ricordate come siamo arrivati a questo punto, tornate a leggere i miei capitoli precedenti..
    Se ne avete la voglia

    Per semplificarvi nella prima pagina ho aggiunto una LISTA CAPITOLI che potete consultare liberamente ^^
    Spero vi sia d'aiuto!
  11. .
    Benvenuta nel forum! Se ti va, passa anche nella sezione fan fictions e fan comics, ci sono tante belle storie di diversi autori che non aspettano altro di esser lette!
  12. .
    Wow! Non mi aspettavo commentassero in tanti!
    Sono molto contento che questa piccola one-shot vi sia piaciuta, magari in un prossimo futuro potrei anche riprendere in considerazione la possibilità di aggiungere questo evento nel What if in versione riveduta e corretta.. Ma questo, se succederà, non sarà in tempi brevi :) ho in mente altri progetti adesso!

    Ho notato che a tutti voi è piaciuta anche la modalità di introspezione che ho utilizzato, sono contento che alla fine la mia vecchia idea, che avevo scartato io stesso, sia stata invece rivalutata.. Certo, attendo anche eventuali nuovi commenti, ma già un po' l'idea me l'avete fatta cambiare ;)

    Purtroppo la legge della natura è dura, e ho voluto fare in modo che anche nel What if (che diciamocelo, per chi lo ha letto, non va quasi nulla storto, a parte proprio qualcosina xD) tale legge fosse valida.
    In questa mia interpretazione, Mufasa e Sarabi non hanno più di 3 anni, età in natura molto precoce per dei leoni che intendono riprodursi.. Sommando poi le varie complicazioni ambientali, purtroppo, hanno reso possibile questo triste destino per i due cuccioli.
    Mi addolorò tantissimo, me lo ricordo bene, perché non sono il tipo di far soffrire i miei personaggi (specie Mufasa che è il mio preferito) ma ho voluto provarci lo stesso.. E a distanza di anni, penso di esser riuscito nel mio intento!

    Grazie mille per i commenti di Nalasaffy, Kirito, Paolo, Wota e Ghost Writer :D
  13. .
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha questi sono veramente dei geni assoluti, sto piangendo dalle risate...
  14. .
    Hola Guys!
    Come va? Spero che stiate tutti bene, sia i vecchi membri che quelli nuovi :)
    Sono stato per un bel pò di tempo assente, ma adesso che sono tornato più attivo ho intenzione di portare a termine alcuni vecchi progetti lasciati in sospeso, e perchè no, condividere con voi anche eventuali nuove storie!

    Tornando a noi..
    Girovagando per i fitti meandri (xD) del mio computer, mentre cercavo dei vecchi file di appunti per continuare i miei lavori, mi sono imbattuto con questo vecchissimo One-Shot (risale addirittura a 3 anni fa.. precisamente, 18/08/2012) che non avevo mai voluto postare.
    Le ragioni per la quale non la pubblicai allora sono diverse:
    - In primo luogo, l'one-shot non mi sembrava per niente canonico alla trama, allora. Difatti non l'ho mai inserito dentro la storia stessa;
    Poi recentemente ho scoperto che in realtà un modo c'era per renderla canonica, ma a quel punto era troppo tardi.

    - Racconta di un evento la cui importanza non sarebbe stata per niente da sottovalutare, e aggiungerlo in una semplice e breve One-Shot mi sembrò molto riduttivo e sprecato;
    - Tale evento che ho descritto NON viene citato nella storia originale;
    - Fu ideato in seguito alla visione di una particolarissima fan art di Nadra, ovvero questa:

    e ho imparato col tempo che basare le fan fiction su fan art viste su internet non sempre giova alle ff;

    Ma visto che mi sembrava un peccato lasciarla lì, sola soletta in quel labirinto che è il mio pc, ho deciso di riportarla alla luce e condividerla con voi.
    Riguardo alla tecnica per la realizzazione.. Credo che allora la mia idea consistesse nel creare un One-shot introspettivo, raccontato da più personaggi, come se realizzassero un unico discorso, ma con molteplici punti di vista.. Forse è un pò elaborata come idea, infatti pensai di scartarla, però vabbè.. Mi piacerebbe avere un vostro parere comunque :)
    Che dire, spero che vi piaccia e buona lettura!

    Genitore per la prima volta

    Scar
    Eravamo molto giovani in quel periodo.. papà era ancora in buona salute, malgrado fosse invecchiato.
    Un giorno, Mufasa mi raccontò che lui e Sarabi erano.. beh, erano andati fino in fondo nel loro rapporto.
    Non potei che congratularmi con mio fratello: era innamorato di lei sin da quando iniziò a spuntarci la criniera, e il sentimento era contraccambiato.
    Cosa poteva esserci di meglio in un rapporto come il loro?

    Sarafina
    Sarabi mi disse nei giorni successivi, che si sentiva molto strana. Per diverse notti non riuscì a dormire bene, io e Jasiri la sorprendevamo spesso ad allontanarsi dalla rupe.
    Non ne fece parola con nessuno, neanche con Mufasa.
    Durante una battuta di caccia, addirittura, svenne. In preda al panico, io e Zira decidemmo che la cosa più saggia da fare fosse quella di portarla da Rafiki.


    Rafiki
    Quando arrivò, Sarafina e Zira mi dissero che Sarabi si era sentita male.
    Senza pensarci due volte, mi precipitai su di lei per prestarle il mio soccorso.
    Lei era molto debole, biascicava solo qualche parola sconnessa, non era del tutto lucida: "Mufasa.. io.. aiuto" sussurrava.
    Ero molto confuso.
    E dopo averla curata, ciò che scoprì mi sorprese ancora di più.


    Zira
    Incinta.
    Sarabi aspettava dei cuccioli. Non era possibile.. Eravamo così giovani.. Era troppo presto..
    Quando lo venne a scoprire, Sarabi fu molto felice, come darle torto.
    Era il sogno della sua vita, avere un figlio dal leone che amava con tutta l'anima; per lei, Mufasa è tutto il suo mondo.
    Ma c'era qualcosa che non andava in quel periodo..

    Uru
    Rafiki mi confidò in gran segreto quanto aveva scoperto, e mi pregò di non farne parola con nessuno, eccetto con Sarabi.
    Era una notizia grandiosa, il fatto che aspettava i suoi primi cuccioli.
    L'idea che di lì a qualche tempo avrebbe dato un erede a mio figlio, la rendeva ancora più felice.
    In qualità di futura regina, la capacità di generare un erede era fondamentale, è vero.
    Ma era troppo presto.. Sarabi era così giovane in quel periodo.. troppo giovane..

    Jasiri
    Il tempo passò in fretta. All' inizio, non si notò, ma dopo qualche settimana, divenne palese che Sarabi nascondesse qualcosa.
    Era stranamente appesantita, ma in quel periodo non c'era molto cibo nelle Terre del Branco, era un periodo di magra..
    Poi, quando non si potè più nascondere, finalmente l'annuncio.
    Sarabi aspettava dei cuccioli, e il padre era, ovviamente lui. Mufasa.
    La notizia, dopo la felicità iniziale, destò non poche preoccupazioni.
    Rafiki era molto agitato, continuava a destare i suoi timori riguardo al fatto che Sarabi fosse rimasta incinta alla sua età.
    Affermò che sarebbe stato molto duro il percorso che l'avrebbe portata alla nascita dei suoi cuccioli.
    Come se non bastasse, c'era anche un altro problema.


    Ahadi
    La mia povera nuora rimase in dolce attesa, forse nel momento peggiore in cui le sarebbe potuto capitare.
    Malgrado la giovane età, malgrado il periodo di secca che stava consumando le Terre del Branco in quel particolare periodo..
    A complicare ulteriormente la sua situazione, fu l'assenza massiccia di cibo, e le diverse complicazioni che comportò tale mancanza.
    Nelle leonesse in attesa, era fondamentale un'abbondanza di cibo, per potersi mantenere in salute per loro stesse e per i figli.
    Zira, Sarafina, i miei figli, la mia Uru, facevano il possibile per trovarle del cibo in più.
    Ma non è mai stato abbastanza, purtroppo.


    Mufasa
    Il giorno prima, Sarabi era molto debole.
    Continuava a ripetermi che andava tutto bene, e che dovevo stare tranquillo, ma vederla in quello stato non riusciva a calmarmi in alcun modo possibile.
    "Resta qui", le dissi, "Saremmo tutti qui con te, in caso di necessità, per aiutarti.."
    Non voleva sentir ragioni. Era così orgogliosa ed emozionata, la prospettiva di diventare madre la elettrizzava.
    Voleva essere lei a dare alla luce i nostri piccoli. Senza alcun aiuto.
    Stava calando la notte, e lei mi salutò con affetto, che cercai di ricambiare per darle quanta più forza possibile.
    Ero molto preoccupato, ma allo stesso tempo emozionato: dopotutto, ero il padre di quei cuccioli, anche io sarei diventato presto genitore.
    Ma se ripensavo alle grandi difficoltà che avevamo incontrato durante quel periodo orribile, pensai che era un miracolo che fosse ancora viva, visto il suo stato.
    Ero terrorizzato all'idea di perderla, e avevo un bruttissimo presentimento.
    Mi offrii di andare con lei, quella sera, ma rifiutò categoricamente.
    Alla fine cedette: mi disse che avrei potuto andarla a cercare la mattina seguente.
    Quella notte non dormì.
    Avevo troppa paura di quel che sarebbe potuto accadere.
    E quello che poi è effettivamente accaduto.


    Sarabi
    Iniziai ad avere i primi dolori, subito dopo aver salutato il mio adorato Mufasa.
    Dovevo sbrigarmi, trovare un posto appartato e sicuro, per far nascere i miei piccoli.
    La notte fu lunga.. Non avrei mai pensato che sarebbe stato così difficile, e così doloroso.
    Non avevo molte forze, lo sapevo dentro di me, ma dovevo vivere, dovevo vivere per loro, e per il mio compagno.
    Erano i nostri cuccioli, la nostra nuova ragione di vita..
    Dopo un interminabile travaglio, finalmente l'agonia finì.
    Ero molto stanca, e stremata.. mi reggevo a fatica in piedi, ma ne era valsa la pena.
    Due piccoli leoncini, entrambi maschi.. uno dal pelo color cioccolato, l'altro biondo come il padre..
    Ero così felice.. I miei figli erano venuti al mondo, li avevo desiderati così tanto..
    Ma notai subito che qualcosa non andava..
    Erano piccoli.. Troppo piccoli.. Non avevo mai avuto figli prima, ma avevo già visto dei cuccioli appena nati, e sapevo per certo che erano molto più grandi..
    All'inizio non ci feci molto caso.
    Ma poi vidi che non riuscivo ad allattarli, o forse erano loro a non avere la forza per farlo. Erano troppo deboli persino per mangiare.
    Pensai fossero stanchi.. respiravano a fatica, ed erano molto silenziosi.. nessun vagito, niente di niente..
    Cercai di rimanere in veglia il più possibile, ma ero terribilmente affaticata, non sarei riuscita a sopportare un'intera notte insonne.
    Mi ripromisi che avrei dormito solo per qualche ora, e che avrei tentato di riallattarli non appena mi fossi svegliata.
    Dormii male.. Sentivo la mancanza di Mufasa.. Ero stata una stupida, avrei dovuto permettergli di venire con me..
    Lui ne aveva tutto il diritto.. Ma ero troppo orgogliosa, nemmeno io so cosa volessi dimostrare..
    La mattina dopo, mi svegliai inquieta.
    Non sentivo alcun movimento. Credevo che sarei stata svegliata dai miei cuccioli, che avrebbero pianto per reclamare il mio latte.
    Ma quando cercai di allattarli, era troppo tardi.
    Erano immobili, uno accanto all'altro.
    Erano nati insieme, e dopo qualche ora mi avevano abbandonato insieme.
    Cercai di scuoterli, ma sapevo che era inutile. Non sarebbero tornati.
    Li abbracciai, e piansi per loro, distrutta e delusa da me stessa.
    Avevo fallito, non ero riuscita a farli sopravvivere.


    Mufasa
    All'alba, non sono più riuscito a rimanere alla rupe. Dovevo andare a cercare Sarabi.
    Quando la trovai, qualche ora dopo, mi disse cosa era successo.
    Mi si strinse il cuore, quando la vidi accasciata al suolo, mentre teneva stretta i nostri poveri cuccioli.
    Erano troppo deboli, non potevano sopravvivere.
    Lei si sentiva una leonessa fallita.
    Era distrutta dal dolore, e dalla vergogna di non essere stata in grado di darmi un erede.
    Quello che mi importava, era cercare di consolarla..
    Piangemmo insieme, sostenendoci l'uno con l'altra.. Fu un colpo durissimo per tutti e due.
    Dopo quella tragedia, ritenemmo che in futuro sarebbe stato opportuno essere più cauti.
    Non dimenticheremo mai questa esperienza.
    Il dolore che provano dei genitori per la perdita dei figli, è qualcosa che non è descrivibile in alcun modo.
    In seguito, nacque il nostro piccolo Simba.
    Ma passò molto tempo, prima che ci decidessimo ad avere nuovamente dei cuccioli.




    Angolo dell'autore:
    Contestualmente, la storia avrebbe dovuto collocarsi in un periodo imprecisato e precedente alla nascita di Simba e alla
    (SPOILER PER CHI NON HA ANCORA LETTO LA MIA FF E VOLESSE LEGGERLA)
    morte di Ahadi

    ma purtroppo fu un'idea che mi venne soltanto in un secondo momento, quando avevo ormai completato la storia.
    Inoltre, ritenevo che fosse una cosa moooooooooolto forzata, perciò decisi di lasciarla perdere definitivamente.
    Queste sono le ragioni per la quale non troverete questa storia nella mia fan fiction.. ^.^


    Per chi fosse interessato a leggere altri miei lavori relativi alla saga del What if:
    What if.. E se Scar fosse rimasto buono?
    E il cerchio della vita continua..
    e relativi One-Shot:
    Il frutto avvelenato
    Il ruggito più triste
    Lacrime nella pioggia

    Alla prossima :D
  15. .
    CITAZIONE (Uru1 @ 20/8/2015, 14:32) 
    Ecco la vecchia lista con in aggiunzione le nuove presenze



    Ed ecco un approfondimento di uno dei nuovi 3 personaggi



    Spero vi piacciano! Al prossimo post! Kao%5B0007%5D

    Vedo che hai iniziato anche a fare i disegni utilizzando il PC, sono bellissimi!
    Sempre complimenti, non mi stanco mai di rivedere i tuoi disegni :)

    NOn vedo l'ora di leggere come sempre il prossimo continuo della comic, perché c'è anche una storia da mandare avanti, non dimentichiamolo! ;)

    Prenditi tutto il tempo che ti serve, noi aspetteremo :)
2909 replies since 6/8/2011
.