"What if.." E se Scar fosse rimasto buono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    E allora.. Questa è la mia prima Fan Fiction.. Non aspettatevi capolavori di letteratura, ma spero che vi piaccia lo stesso.. ^^'' Devo ringraziare altri utenti di questo forum se ho avuto l'ispirazione per questa storia..

    In questa storia ho provato a immaginare la vita di Taka/Scar e Mufasa sin dalla loro nascita.. In altre ff ho letto che Taka soffriva molto il quasi totale ignoramento da parte del padre Ahadi e si sfogava andandosene in giro per il cimitero degli elefanti e, successivamente, covando gelosia per lo stesso fratello Mufasa.. Ma io invece la penso diversamente: cosa sarebbe successo se invece Ahadi l'avesse considerato maggiormente, impedendo al figlio di covare qualunque sentimento malvagio? Sarebbero cambiate moltissime cose..


    Adesso che è finita, vi metto sotto spoiler i link con ogni singolo capitolo, così potete orientarvi nel topic anziché girare a vuoto per 50 e passa pagine ^^"
    Capitolo 1 - I due piccoli principi
    Capitolo 2 (parte 1) - Il primo giorno da soli
    Capitolo 2 (parte 2) - Il primo giorno da soli
    Capitolo 3 - Il figlio del Maggiordomo
    Capitolo 4 (parte 1) - Amicizia pericolosa
    Capitolo 4 (parte 2) - Amicizia Pericolosa
    Capitolo 5 (parte 1) - Senso di colpa
    Capitolo 5 (parte 2) - Senso di colpa
    Capitolo 5 (parte 3) - Senso di colpa
    Capitolo 6 - La foresta segreta
    Capitolo 7 (parte 1) - La cicatrice
    Capitolo 7 (parte 2) - La cicatrice
    Capitolo 7 (parte 3) - La cicatrice
    Capitolo 8 - La furia del Re
    Capitolo 9 (parte 1) - La rabbia di Mufasa
    Capitolo 9 (parte 2) - La rabbia di Mufasa
    Capitolo 10 - La saggezza di un Re
    Capitolo 11 - Il miglior consigliere
    Capitolo 12 (parte 1) - Il coraggio di amare
    Capitolo 12 (parte 2) - Il coraggio di amare
    Capitolo 12 (parte 3) - Il coraggio di amare
    Capitolo 13 (parte 1) - L'ultimo desiderio
    Capitolo 13 (parte 2) - L'ultimo desiderio
    Capitolo 14 (parte 1) - Il ruggito più triste
    Capitolo 14 (parte 2) - Il ruggito più triste
    Capitolo 15 (parte 1) - Simba
    Capitolo 15 (Parte 2) - Simba
    Capitolo 15 (parte 3) - Simba
    Capitolo 16 (parte 1) - La presentazione
    Capitolo 16 (parte 2) - La presentazione
    Capitolo 17 (parte 1) - Leoni e iene non sono amici?
    Capitolo 17 (parte 2) - Leoni e iene non sono amici?
    Capitolo 17 (parte 3) - Leoni e iene non sono amici?
    Capitolo 17 (parte 4) - Leoni e iene non sono amici?
    Capitolo 18 (parte 1) - L'amore fraterno
    Capitolo 18 (parte 2) - L'amore fraterno
    Capitolo 18.5 (parte 1) - Amicizia impossibile ma possibile
    Capitolo 18.5 (parte 2) - Amicizia impossibile ma possibile
    Capitolo 19 (parte 1) - Il cucciolo indesiderato
    Capitolo 19 (parte 2) - Il cucciolo indesiderato
    Capitolo 20 (parte 1) - Hakuna matata
    Capitolo 20 (parte 2) - Hakuna matata
    Capitolo 21 (parte 1) - Il passato di Ukali
    Capitolo 21 (parte 2) - Il passato di Ukali
    Capitolo 22 (parte 1) - Le terre dell'Acqua
    Capitolo 22 (parte 2) - Le terre dell'Acqua
    Capitolo 23 (parte 1) - Un incontro doloroso
    Capitolo 23 (parte 2) - Un incontro doloroso
    Capitolo 24 - Insieme per il regno
    Capitolo 25 (parte 1) - Ha inizio la guerra
    Capitolo 25 (parte 2) - Ha inizio la guerra
    Capitolo 26 (parte 1) - Ricordatevi di me
    Capitolo 26 (parte 2) - Ricordatevi di me
    Capitolo 27 - La forza del dolore
    Capitolo 28 - L'ultimo atto
    Capitolo 29 - Il nuovo Re


    Edited by lion_blackandwhite - 13/10/2011, 18:44
     
    .
  2. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Wow wow wow già dal titolo mi sembra una fan fiction molto bella *-* chissà come sarà Scar da buono... non vedo l'ora di leggerla *-*
     
    .
  3. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Che bella,non vedo l'ora che cominci! Il titolo sembra molto interessante!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Summer. @ 7/8/2011, 17:53) 
    Wow wow wow già dal titolo mi sembra una fan fiction molto bella *-* chissà come sarà Scar da buono... non vedo l'ora di leggerla *-*

    Spero di non deludere le aspettative!! O.O ..comunque devo ancora sistemarla stasera proverò a scrivere il primo capitolo..

    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 7/8/2011, 18:31) 
    Che bella,non vedo l'ora che cominci! Il titolo sembra molto interessante!!!

    Grazie, mi fa piacere sapere che ti sembri interessante!! :)
    ps: sto leggendo la tua fan fiction, "Le avventure di tre giovani leoncini, Gli eredi di Kovu e Kiara"!
    scrivi benissimo, davvero!!
     
    .
  5. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ps: sto leggendo la tua fan fiction, "Le avventure di tre giovani leoncini, Gli eredi di Kovu e Kiara"!
    scrivi benissimo, davvero!!

    Ihihihiih *arrosisce* Grazie!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ecco qui, il primo capitolo della storia tutto per voi! Non è un granchè, ma spero che vi piaccia lo stesso!

    Capitolo 1 - I due piccoli principi
    Una sera, quella sera, nelle Terre del Branco, c’era qualcosa di diverso. Tutto ciò che si trovava intorno ad Ahadi, dalla grande Rupe fino al più insignificante ramoscello, sembrava più importante del solito. Il giovane Re Leone, infatti, stava aspettando pazientemente di entrare nella grotta e andare incontro alla sua amata consorte, la Regina Uru, che in quel momento stava per dare alla luce il frutto del loro amore. Era passata qualche ora da quando la leonessa era relegata in quel luogo, con Rafiki, il vecchio scimpanzé medico di corte ad assisterla. Ahadi camminò lentamente fino alla punta estrema della rupe, e lì una brezza leggera scompigliò la sua folta criniera nera. Poi chiuse gli occhi e, con un sorriso stampato sul muso, ascoltò quei meravigliosi sibili del vento, in attesa. Poi, finalmente.. – Sire.. – esclamò una voce. Ahadi si voltò, e vide Rafiki che sorrideva: sorrise di rimando – Rafiki, ti prego.. Chiamami Ahadi, non Sire.. – esclamò il leone vagamente imbarazzato – E va bene allora.. Mio caro Ahadi, i vostri cuccioli sono appena nati, sono entrambi in ottima salute e Uru sta benone. – Non avrebbe chiesto di meglio. Rafiki guardò il leone, aveva il pelo biondissimo e gli occhi verdi, che gli sorrise un’ultima volta, poi non riuscì a trattenere l’euforia, e per la gioia si precipitò letteralmente dentro la grotta, andando incontro alla sua compagna – Uru.. Amore mio.. – La leonessa leccò il compagno, felice ma stanca e sussurrò – Sono due, Ahadi. Maschi. Come li chiamiamo? – Il Re si bloccò: due maschi? Quello era un problema, e abbastanza grande che si sarebbe potuto tramutare in qualcosa di veramente pericoloso. Uru parve leggergli nel pensiero – Ascoltami, Ahadi. So bene che desideravi UN solo figlio maschio, ma purtroppo – ma che dico, purtroppo? – ne abbiamo due! Qual è il problema? Se li tratteremo con le giuste precauzioni, non avremo motivo di preoccuparci.. – Ahadi fissò preoccupato la compagna – Sai quanto sia pericoloso.. Pensa a mio padre Mohatu e a suo fratello Choyo.. Mio padre è arrivato ad esiliarlo perché suo fratello ha tentato di ucciderlo. – Uru inarcò le sopracciglia – Quella è un’altra storia! Tuo nonno non ha mai considerato suo figlio Choyo perché lo riteneva un debole in confronto a tuo padre! Ma noi abbiamo due cuccioli sani, e quindi questo problema non può nascere, dico bene? – Ahadi guardò la compagna, continuando a fare quella faccia preoccupata, poi però guardò in giù e vide i suoi due cuccioli. Erano così diversi, eppure già voleva un gran bene a entrambi, indistintamente. Il suo sguardo cadde sul primo leoncino, biondo come lui, che in quel momento aprì gli occhi: erano rossi, identici a quelli di Uru. Poi Ahadi guardò l’altro cucciolo: era identico al fratello per dimensioni, ma aveva il pelo rossiccio, come sua madre; poi aprì gli occhi, di colore verde intenso, e il piccolo sorrise divertito guardando il padre: il Re contraccambiò il sorriso e prese una decisione – Hai ragione, Uru. Non possiamo permetterci che vivano in disparità. E’ una decisione rischiosa, ma cercheremo di trattarli allo stesso modo, anche se uno sarà il Re e l’altro no.. Molto bene, allora, come li chiamiamo? – Uru ci rifletté su un momento, poi esclamò – Uhm.. Vediamo un po’.. Tu che nome daresti a lui? – disse indicando il cucciolo biondo. Ahadi fu preso alla sprovvista, ma si ricompose subito – Vediamo.. Mi piacerebbe molto Mufasa per questo qui.. Mentre per l’altro.. – Il leone e la leonessa fissarono il cucciolo, che ora giocherellava con il fratellino, poi esclamarono all’unisono – Taka! – Sorpresi, si guardarono un momento, poi scoppiarono a ridere. Quella notte Rafiki fu trattenuto alla rupe, in quanto la distanza da quest’ultima alla sua dimora era troppo lunga, e poi lo scimpanzé sarebbe dovuto tornare l’indomani mattina all’alba per presentare i due cuccioli del Re alla savana. Il giorno dopo, quando ancora non era sorto il sole, Ahadi fu il primo membro del branco ad alzarsi, seguito da Rafiki. Solo dopo che uscirono fuori il leone si accorse della presenza dell’anziano, e sussurrò – Vai a dormire, Rafiki.. E’ ancora molto presto, il sole non è nemmeno sorto e tu sarai stanco dal lungo viaggio.. – Rafiki scosse il capo, divertito – Nah, mio giovane leone, io non sono uno scansafatiche, sono abituato ad alzarmi così presto.. Inoltre non sono mai stanco, a maggior ragione oggi! Lo sai, credo che un po’ di quell’euforia che avevi ieri sera tu l’abbia trasmessa a me.. – scherzò ridendo. Ahadi, non disse nulla, ma sorrise e basta. Poi lentamente, mentre il sole cominciava a sorgere, tutti gli animali della savana iniziavano il loro viaggio verso la rupe per poter portare i loro omaggi alla nascita dei figli del Re, nonché uno di loro destinato ad essere il loro futuro sovrano. Mancavano solamente le iene, bandite dalle terre del branco e relegate nel cimitero degli elefanti, in esilio. Quando il sole fu alto nel cielo, Rafiki battezzò Mufasa e Taka, dopodiché li mostrò al cielo, dalla punta estrema della rupe.
     
    .
  7. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    bella!!!!!!!!!!
    mi ha fatto venire i brividi: descrivi talmente bene le emozioni k le hai trasmesse anke a me!!!!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (URU THE QUEEN @ 7/8/2011, 22:28) 
    bella!!!!!!!!!!
    mi ha fatto venire i brividi: descrivi talmente bene le emozioni k le hai trasmesse anke a me!!!!!!!

    Davvero?! O.O wow..
    non mi sembrava un granchè, a essere sincero.. beh, meglio così!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Se qualcuno ha delle domande.. qualche curiosità.. è libero di chiedere!! sempre se qualcuno continui a leggerla la mia ff..
     
    .
  10. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Ma è bellissima!!! Sei bravissimo a scrivere!!! Mi piace molto questa FF,non vedo l'ora che la continui!!! :)
     
    .
  11. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Wow complimenti è davvero bellissima .. Scusate siccome sono nuova devo presentarmi da qualche parte ?? Vi ringrazio moltissimo *-* :rolleyes:
     
    .
  12. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusate siccome sono nuova devo presentarmi da qualche parte ?? Vi ringrazio moltissimo *-*

    Si,ti devi presentare in questa sezione ----> https://lionking.forumcommunity.net/?f=314598
     
    .
  13. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Non ho parole *______*
    E'...è....è bellissima *-*
    Complimentoni,scrivi molto bene!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    grazie a tutti x i complimenti, davvero! Ho quasi finito di sistemare il secondo capitolo, più tardi lo posto..
     
    .
  15. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho quasi finito di sistemare il secondo capitolo, più tardi lo posto..

    Siiii!!! Sei anche veloce nel postare,alcuni abbandonano le loro FF e ci lasciano con il fiato sospeso!
     
    .
907 replies since 7/8/2011, 16:39   46659 views
  Share  
.