Kaizari

Imperatore del Nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,794
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline

    Kaizari ©distrupe
    Fullbody realizzata da ©StudioShadows
    Art (request) realizzata da ©BarnUlv23



    ♦ In natura non ci sono né ricompense né punizioni: ci sono conseguenze. ♦

    Nome Kaizari.

    Specie Leone sudafricano (Panthera leo krugeri).

    Età Adulto (fase: IV) - 21 Marzo.

    Parentele Auris (moglie), Mosi (figlio), Nimue (figlia), Nereus (padre adottivo), Kira (madre adottiva), Namid ed Era (Aniu Jr) (sorelle minori adottive - figlie di Nereus e Kira), Aleu (zia adottiva - sorella minore di Nereus), Muri Jr (cugino adottivo - figlio di Aleu), Muri e Aniu (nonni paterni adottivi - deceduti), Kimba e Laiya (genitori biologici - deceduti), Ari (fratello minore), Lune e Lukio (fratelli gemelli maggiori), Uchoraji, Dunia e Halisi (nipoti - figli trigemini di Nyeusi e Lukio), Aaravos ed Evie (nipoti - figli gemelli di Ari e Korinne), Caesar e Juri (nipoti - figli gemelli di Lune e Fuji), Ruel (cugino - nipote di Leona), Syf e Lee (cugini - figli gemelli di Ruel e Yvonne), Leona (zia - sorella maggiore di Kimba - deceduta), Panja ed Eliza (nonni paterni - deceduti), Vakarian (cugino).

    Branco Imperatore del Nord.

    Abilità e Conoscenze sensitivo, arte del combattimento, discrete conoscenze del "mondo umano", conoscitore dei segreti delle Rovine, abile nel fronteggiare le armi da fuoco dei bracconieri, ottima conoscenza delle terre dei regni Nord e Ovest e degli animali che li abitano, specializzato nella velocità e rapidità dei movimenti, conoscenze approfondite sulle materie che come sovrano deve sapere mettere in pratica, sa orientarsi attraverso i segni della natura, buona conoscenza dei territori di maggior rilievo.

    Potere Dominio dell'elemento Luce.

    Voce Takahiro Sakurai (Claude Faustus)

    Theme Here Comes The King

    Fisicità


    Leone molto imponente, massiccio, dalla muscolatura armoniosa e vigorosa.
    Il suo manto è interamente bianco, a parte il ciuffo della coda nero e due strisce nere su entrambi i lati del muso, ha una folta e grande criniera bianca che raggiunge l'addome, gli occhi sono azzurro ghiaccio, possiede dei ciuffi di pelo sui gomiti e sul mento un folto pizzetto.
    Sulla spalla destra ha il simbolo di tre mezze lune argentee intrecciate tra loro, per lui sono simbolo di buon auspicio e preludio di un destino di grandi cose.
    Da giovane adulto a causa di un bracconiere si è procurato la grande cicatrice sulla coscia destra.

    Carattere


    Gentile, paziente, sornione, energico, malandrino in senso buono, ama intrattenersi piacevolmente coi suoi sudditi anche senza formalità, basta che non si esageri, ma all'occorrenza sa diventare serio e/o severo, anche molto se serve.
    E' un leone molto saggio, al suo giudizio non sfugge niente e nessuno, e dirà sempre ciò che pensa specialmente di fronte alle negatività.
    Sa essere tanto buono quanto anche tanto severo nel dare altre possibilità.

    Storia


    Serie svolte: 9 - 10 - 11 - 12 (attuale).

    9: Kaizari ricorda che quando era un cucciolo fu adottato da una coppia di leoni che andarono lontano dal suo regno d'origine.
    Kaizari non seppe dai suoi genitori biologici il perché di tale scelta, vedendo solo profondo dolore in loro.
    I suoi genitori biologici aspettavano che Kaizari fosse stato più grande per dirgli le vere ragioni di questa loro dolorosissima scelta, in modo che lui avrebbe meglio compreso che avevano agito così per proteggerlo da qualcuno o qualcosa di molto pericoloso, ovvero il Branco delle Ombre che minacciava il Nord, e un giorno quando sarà cresciuto lo avrebbero ripreso con loro nel regno.
    Tempo dopo i suoi genitori adottivi furono uccisi dai bracconieri, e Kaizari impaurito e scioccato scappò via prima che prendessero anche lui.
    Dopo un pò di tempo che vagò da solo Kaizari andò a vivere nel Regno Ovest, che trovò a colpo di fortuna per la sua sopravvivenza.
    Venne adottato da Kira e, in seguito, da Nereus. Kaizari contribuì a rivelare i sentimenti dei due già presenti per l'un l'altra.
    Dopo l'avvento dell'incontro con il guardiano Sarydor alle Rovine, egli è diventato un lion guard assieme a Nereus, suo padre adottivo, e Saber.

    10: Kaizari divenne adolescente, e una delle tante notti venne svegliato dallo spirito della Grande Madre Leonessa. Ella lo portò fuori a vedere le stelle dei Grandi Re del Passato, e Kaizari vide lo spirito di Panja il Grande imperatore bianco del passato. Panja disse a lui che è il figlio erede al trono di Kimba, l'imperatore del Regno Nord, e di Laiya, l'imperatrice consorte del medesimo, e che adesso tocca a lui prendere le redini in zampa del regno.
    Dopo la scomparsa di Kimba diventato oscuro, l'Impero del Nord si disgregò e la principessa Lukio, figlia di Kimba e Laiya e regina consorte del re dei leoni berberi Nyeusi, dedicò tutta se stessa per evitare l'irreparabile, non avendo neppure l'appoggio del principe Lune, suo fratello gemello, il quale già da molto tempo era partito in viaggio in terre lontane e aveva pure rifiutato il trono.
    Il giorno dopo Kaizari partì con Ruel per andare al Regno Nord, assieme a sua madre adottiva Kira e Ari. Una volta arrivati, Kaizari e Ruel andarono da soli sulla cima del Monte Luna e qui incontrarono Madre Natura, lo spirito Mammut. Scoprirono che Kimba per salvare Madre Natura aveva preso su di sé parte dell'oscurità che l'aveva corrotta, e scoprirono anche che Kaizari e Ari in realtà sono fratelli biologici. Madre Natura si manifestò a Kaizari e Ruel con la sua parte di spirito tornato integro, per merito di Kimba.
    Kaizari decise di restare in tale regno e di adempire al suo destino, dopo essere tornato al Regno Ovest per parlarne coi suoi genitori adottivi, volendo che loro lo seguissero, e per informare il principe Shota, il suo migliore amico, e ovviamente re Rey di tale decisione.
    Una volta che si stabilì all'Impero del Nord, essendo adolescente venne affiancato da sua sorella maggiore Lukio e da Ruel nella gestione del regno, con loro che gli fecero da mentori.
    Kaizari riuscì nell'ardua impresa di riunificare l'Impero del Nord, e quando divenne giovane adulto prese pienamente le redini del regno diventando imperatore.

    11: Kaizari si innamorò della ligre Auris che successivamente sposò, e durante il matrimonio fece ritorno Kimba finalmente guarito dall'oscurità, il quale dopo aver abdicato li confermò rispettivamente come imperatore e imperatrice consorte, e anche Lune, gemello di Lukio, fece ritorno. Durante il matrimonio, la coppia annunciò anche che Auris era incinta, e dopo qualche mese nacque il loro primogenito Mosi. A distanza di mesi ebbero la loro secondogenita Nimue. Entrambi i loro figli sono li-ligri.
    Il rapimento di Lee, figlio maschio di Ruel e Yvonne, da parte del Branco delle Ombre fu la goccia che fece traboccare il vaso: Kaizari fu il promotore della guerra contro il Branco delle Ombre, sostenuto da tutti i componenti dell'Impero del Nord, e il Regno Nord si alleò con il Regno Est ed Ovest per scendere sul campo di battaglia.
    Kaizari stesso scese in campo a combattere sul fronte della guerra, alle Terre Rocciose l'ormai territorio delle Ombre, fronteggiando a "tu per tu" Karkas.
    Le Ombre furono sconfitte, ma Kaizari pagò il caro prezzo della morte di suo padre biologico Kimba, che decise anche lui di combattere al fronte, per zampa di Karkas. Fu un difficile lutto, ma pian piano Kaizari riuscì a superarlo.
    Madre Natura, lo spirito Mammut che abita sulla cima del Monte Luna nel Regno Nord, guarì dall'oscurità tornando pienamente integra.

    12: Dopo del tempo, una volta che lui divenne adulto e Mosi e Nimue, i suoi figli, divennero adolescenti cominciò ad istruirli a dovere in quanto rispettivamente principe erede e principessa, anche nei combattimenti, portandoli con se alle Rovine ogni volta che se ne presentava l'occasione.
    La serenità di Kaizari fu turbata nuovamente, stavolta a causa dell'abbandono di sua madre adottiva Kira e della separazione di sua zia adottiva Aleu con Casey, il quale quest'ultimo andò via dal Regno Nord.
    Non riuscendo più a dare al suo ruolo da lion guard l'importanza e la costanza che meritava, dato che quello da imperatore è altrettanto gravoso e impegnativo, decise di rinunciarvi in favore di suo fratello Ari, che diventò lion guard al suo posto, il quale fu scelto dal guardiano delle Rovine Maknar.

    2U10dz9
    Credits SKAr



    cJnaavw

    HM7MQJG sjzHvEr

    Edited by distrupe - 28/3/2024, 22:29
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,794
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    Kaizari aggiornato!

    Edited by distrupe - 14/10/2021, 12:55
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,794
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    Kaizari aggiornato!

    Edited by distrupe - 14/10/2021, 12:55
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,794
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    Kaizari aggiornato!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,794
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    Kaizari aggiornato!
     
    .
4 replies since 5/7/2013, 07:55   2301 views
  Share  
.