Scene eliminate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mulan
     
    .

    User deleted


    Stavo vagabondando come sempre nello spazio cybernetico, quando ho trovato un sito sul Re Leone molto bello e completo dove parlava non solo della disapprovazione dlla critica nei confronti del Re Leone( questo,dice, perché non trovavano buona l'idea di Simba che assisteva alla morte del padre Mufasa. temevano che potesse causare traumi al pubblico più piccolo.) ....ma anche delle scene eliminate. Ne hanno citate solo due. Io spero che non sia già stata aperta una discussione simile e se lo é gia stata, chiedo scusa al branco! :Nuka:

    Ecco, per la prima scena si entra gia nella sezione vietata ai minori di 18 anni! XD!Skerzo...ma effettivamente é troppo forte per essere messa in un film per tutta la famiglia:
    Durante la lavorazione sono state eseguite alcune revisioni; è stata soppressa una scena in cui Scar cercava di sedurre Nala, giudicata troppo "hard" dalla censura americana.
    Scar, che mi combini? :Scar:
    Anche la sequenza della colazione a base di insetti di Pumbaa in origine era "molto più disgustosa, quasi repellente" (Mike Surrey).
    Eeeh!Addirittura?!Repellente?
    Vi lascio il sito, dove ci sono tanti altri cartoni animati.
    L'Officina del Sogno
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Avevamo già acennato la scena che secondo la Disney era "Hard" XD
    Cmq credo che sia una discussione interessante per parlare di altre scene che hanno tagliato. Come ad esempio il "Football degli Insetti" di Timon, Simba e Punbaa.

    Qui invece si parla della Genesi de Il Re Leone: La Genesi de Il Re Leone.
     
    .
  3. Mulan
     
    .

    User deleted


    Caspita, quella del football di insetti mi é nuova, però... :Timon: :Pumbaa:
    Avevo anche trovato su Youtube le scene eliminate del primo Re Leone, dove Scar cantava la sua canzone Sarò Re non nella sua tana( o quella delle iene?), bensì sulla rupe dei re. Ora mi sto facendo in 4 per ritrovare quel video...appena lo trovo lo posto immediatamente! :Nuka: ..questo si intende se nn l'ha gia postato qualcun'altro! :Nuka:

    Ah, no!Presentava le iene alle leonesse dopo la notizia della morte di Mufasa...ecco a voi le bozze della scena eliminata:tira una brutta aria nelle terre del branco...
     
    .
  4. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Di queste scene alcune le conoscevo già (in effetti il creatore del topic "La Genesi Del Re Leone" è il sottoscritto :P) però quello della canzone di Scar "Be Prepared" in quella versione mi è nuova non la conoscevo, mi sarà sfuggita :D. Quella invece della scena hard penso che se ne parlava anche in qualche topic sulla storia di Nala o in qualche altro ma ora non ricordo.
     
    .
  5. Mulan
     
    .

    User deleted


    Scusa, ci sono tanti argomenti sul re leone che nn ho ancora visto! :Nuka:
     
    .
  6. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Non so di che ti debba scusare. Questo topic è utile, non c'era. Visto che si trovano riferimenti sparsi per il forum qui possiamo raggrupparli tutti in questa discussione.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    12,022
    Location
    Moon

    Status
    Offline
    vojo vedere la scena di scarr >.<
     
    .
  8. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    a me sarebbe piaciuto vedere la scena dove scar ci prova con nala <_<
     
    .
  9. Spongina93
     
    .

    User deleted


    anche a meeeeeeee...sarebbe fichissimo!!! Ma in teoria sarebbe pedofilia?
     
    .
  10. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    beh dato che nala è adulta in teoria sarebbe solo perversione imageimageimageimageimageimageimage
     
    .
  11. Spongina93
     
    .

    User deleted


    image...scusate la mia ignoranza, ma perversione vuol dire k scar sarebbe un maniaco?
     
    .
  12. Mulan
     
    .

    User deleted


    Ma Scar non era mica effemminato?! XD!!!! :Scar: oooops, adesso i fan di Scar mi vorrano linciare! :GULP!:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    12,022
    Location
    Moon

    Status
    Offline
    nuuuu >.< *me abbraccia scar* :Scar:
     
    .
  14. Mulan
     
    .

    User deleted


    Sto scherzando! :Nuka: Stavo ricordando una vacchia storia in Satanismo e Disney -.-""

    Io mi sto facendo in 4 per trovare il video di Scar e Nala, ma senza successo....

    Per intanto ho trovato una fan art, di EfiWild

    Nala and Scar by ~EfiWild on deviantART
     
    .
  15. Spongina93
     
    .

    User deleted


    K DISGUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO image image image image !!!!!!!!! Ma dai...nn potete supporre k ci sia sttaa una relazione così strana!!!
     
    .
105 replies since 14/8/2007, 20:16   9494 views
  Share  
.