Satanismo e Disney -.-""

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    secondo me sn tutte cavolate XD e ke , come ho dtt in un altro topic : se si vuole, si può trovare ovunque qualcosa di fraintendibile XD
    qui si cita anke tlk.
    guardate qsto spagnolo cm sbrocca XD

    https://www.youtube.com/watch?v=_Wud5vSIQ0I

    SPOILER (click to view)
    panda nn sarebbe meglio rinominare qsta sez CURIOSITA' disney?? i film novità li si mette tutti nell'altra sez, anke xkè dp un po'nn sn + novità XD
     
    .
  2. °Xander°
     
    .

    User deleted


    Te l'ho detto...il pervertito è lui che va a trovare ovunque questi particolari,non la disney -.-
     
    .
  3. :.:AvRiLRoCkS:.:
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio sono senza parole O.o ma che si inventa? questo ha qualche problema LOL
     
    .
  4. Kagura
     
    .

    User deleted


    altro che problemi....
    pazzoide
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ma che dice sto pazzo?
     
    .
  6. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    dice un sacco d cose tipo ke nella locandina de "la sirenetta" in un piccolo particolare del palazzo si intravede la forma di un.....COSO XD e poi dice anke ke pocahontas quando dici pocaHONTAS stai parlando al diavolo, poi dice anke quella cosa sulla famosa scritta SEX del re leone, dice ke la musica del re leone è una musica infernale e un sacco d altre cavolate....ma sopratutto....SCAR è UN LEONE AFFEMMINATO XDDDDDDDDDDDDD
     
    .
  7. Kagura
     
    .

    User deleted


    eff....
    si questa era il massimo
     
    .
  8. Momò89
     
    .

    User deleted


    si, l'ho visto, e devo dire che dopo 1 pò ho ank smesso di ascoltarlo xk mi aveva letteralmente STUFATA di sent ttt qll SCIOCCHEZZE!
     
    .
  9. Kagura
     
    .

    User deleted


    si concordo, sn scememnze
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    ma questo è pazzo .... sono senza parole .....
     
    .
  11. lyvya
     
    .

    User deleted


    ma questo è un ninfomane!!
    sta tt il tempo a farsi fantasie sessuali sui cartoni animati!!!
    poveri i suoi figli...

    e poi se si preoccupa dei cartoni animati cosa fa con tutte le pubblicità di mutande e la tv scusate???

    ma robe da matti XD
     
    .
  12. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto il video e la mia faccia era così image più andava a vanti e + °_°""""
    ma quante s*******e ha detto cioè mi sa che il satanico e il malato è lui e poi se Scar è affemminato io sn la Regina d'Inghilterra XD image... cioè i bambini nn è che stanno lì a guardare nel minimo dettaglio la locandina... poi su Aladdin le canzoni di cosa dovevano parlare di 2 che giocano a carte??? è logico che parlino d'amore se poi sto qui ci vede solo del marcio compatiamolo povero... sul Re Leone e le sue canzoni "infernali" beh -_- no comment andarci contro è come stamparsi contro un muro d'acciaio, nn sa che si trasmettono emozioni con la musica... ci manca solo ke quando viene ucciso Mufasa ci mettano violini e violoncelli a festa -_-... nn continuo xkè se vado avanti potrei essere volgare... ultima cosa che mi ha meravigliato era la gente che stava li ad ascoltarlo °_°"...
     
    .
  13. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    Giusto!! Bravo simba! hai xfettamente ragione!! image eresia allo stato puro.
    cmq si sapeva già k gli spagnoli erano dei beoti!!! X3 cmq è vero.... nn mi sarei mai aspetta un pubblico così numeroso k assiste alla follia d quel tizio... il vekkietto dietro a sinistra annuisce pure!!! cmq x me è tt invidia.... ma sn discorsi k nn stanno in piedi!!! topolino gay...minnie lesbica.... image deve aver avuto una brutta infanzia.....
     
    .
  14. Sora54
     
    .

    User deleted


    QUOTO QUOTO E RIQUOTO questo è davvero pazzo! image :Iena Ed:
     
    .
  15. Arch0n
     
    .

    User deleted


    MA QUESTO QUI è VERAMENTE UN PAZZO DEFICIENTE!!!! :angry: :angry: :angry: Le sue sono tutte cavolate, ce ne vuole per vederci un fallo nel castello de La Sirenetta e per accusare Scar di essere effemminato...questi satanisti non sanno proprio cosa fare nella vita... -_- -_- -_-
     
    .
83 replies since 12/2/2007, 22:01   4662 views
  Share  
.