The Lion King Forum

Posts written by rune_starvel

  1. .
    Scheda terminata
  2. .

    ♦ ♫ Disposto a sballare solo per crescere, non soccombere ♦

    Nome Taro (in lingua giapponese significa "Ragazzone" o "forte")

    Specie Iena maculata

    Età Giovane adulto II - (20.03)

    Parentele Masaru (padre) - Mieko (madre) - Aiko, Chika e Kaori (sorelle maggiori)

    Branco Nord - Dinastia degli Androkon

    Abilità e Conoscenze Come tutte le iene ha una mascella molto forte e il suo morso è molto pericoloso, così come le sue artigliate. Buone capacità nella lotta e nella difesa, ha qualche trucco a suo favore per sapersela cavare nelle situazioni per lui pericolose. Caccia molto bene per essere un maschio. Ottimo orientamento, è nato con l'abilità di capire i cambiamenti del tempo, si potrebbe dire che è una specie di meteoropatico. Nel canto è intonato e ha un buon senso del ritmo.

    Potere --

    Voce --

    Theme --

    Fisicità


    Taro è una giovane iena dal corpo robusto e dai lineamenti slanciati, ha una buona muscolatura nei punti giusti. Dai movimenti agili e veloci, artigli resistenti dal taglio profondo, passo ritmico e trotterellante; buona resistenza nella corsa e nei salti. Il suo manto è morbido e ben curato, sui toni del marrone e grigio chiari, giocano bene i chiaro e scuri, tutto ciò lo ha ereditato dalla mescolanza dei colori dei genitori. Occhi grandi e allegri dalle sfumature celeste/blu cielo. Non possiede tante macchie sul mantello e questo lo differenzia dalle altre iene in circolazione.

    Carattere


    Ha una personalità allegra e simpatica, dal temperamento calmo ed incline a vedere del buono in tante cose. Ha una mente sveglia, sa come farsi valere e non è da sottovalutare; infatti ha imparato dalle sorelle maggiori ad essere deciso, svelto e freddo laddove sia più necessario. Adora cantare e raccontare le storie delle sue terre di nascita, oltre a quelle che ha conosciuto durante il suo girovagare per l'Africa. Protettivo verso coloro che ama ma senza invadere gli spazi di nessuno e sempre pronto a dare una zampa a chi ne ha bisogno.

    Storia


    Serie svolte:

    Passato

    Taro è l'ultimogenito della matriarca Mieko del piccolo Clan di iene delle lontane Terre Desertiche. Insieme a lui era nato un secondo cucciolo maschio ma purtroppo perito durante il parto perché piccolo e debole e per qualche giorno si è temuto anche per Taro che non voleva mangiare, ma alla fine è andato tutto per il bene ed ecco la spiegazione del suo nome, che significa: "forte". Prima di lui sono nate tre femmine gemelle e naturalmente saranno il futuro del branco, ma non per questo Taro non viene amato in ugual misura dalla famiglia. Mieko e suo marito Masaru sono ben contenti d'aver avuto un maschietto e lo crescono con gli stessi principi delle figlie maggiori; nella famiglia vige un rapporto sereno e ragionevole, dove ognuno ha un suo compito. Il clan di Mieko vive a stretto contatto con dei leoni con cui crearono un patto anni addietro per una vita in comune e dove ci si aiuta a vicenda; Taro cresce sano e forte sviluppando una mente sveglia e un buon carattere e imparando molto da entrambi i due micro mondi di quelle terre. Una volta divenuto adolescente e indipendente scelse la strada del viaggio, lasciando la famiglia per crearsi una propria vita. Taro viaggiò molto arrivando in tanti regni e imparando sulla propria pelle la dura vita del solitario e tanto altro crescendo nel frattempo.

    Presente (12°esima serie)

    Taro è arrivato da non molto alle terre del Nord, nel regno di Androkon e ha finalmente deciso di piantarci le tende. Dopo essere stato accettato dai sovrani, decide di stanziare nella giungla e fa amicizia con il leone Viral finendo per viverci assieme e passando le giornate gironzolando per il grande regno e iniziando a pensare a cosa fare per gli altri. Ha anche notato la bella Nymeria e vorrebbe tanto farci amicizia

    Credits SKAr




    Tesserini

    wMMKhk1

    Edited by rune_starvel - 21/3/2024, 03:00
  3. .
    L'aggiornamento di Kivuli è accettato!

    Ecco il tesserino, spero possa piacerti ^^

    phoHKdP
  4. .
    La scheda va bene, Levi è accettato!

    Ecco qua il tesserino, spero ti piaccia

    Ngp0U2u
  5. .
    La scheda andrebbe anche bene, ma potresti apportare un paio di modifiche per favore?

    Dovresti allungare di più la descrizione "fisica" e "mentale", in più controlla gli errori grammaticali ne hai fatti due o tre.

    Grazie dell'attenzione!
  6. .
    Aggiornata Selene!
  7. .
    La scheda va bene, Siku è accettata!

    Ecco il tesserino, spero possa piacerti ^^

    aNa5pIV

    Edited by rune_starvel - 29/2/2024, 23:25
  8. .
    Prima di accettarti la scheda ci sono un paio di cose da sistemare/modificare:

    - Alla voce Branco, metti Nord-Ovest, visto che lo citi nel background come decisione di viverci da parte di Siku e Faraji.

    - Alla voce Carattere, cerca d'ampliare un poco di più la descrizione con magari le cose che le piacciono o no o se ha hobby eccetera.


    Grazie dell'attenzione
  9. .
    Khepri-Ra aggiornata!
  10. .
    Astreo aggiornato!
  11. .
    Ruel aggiornato
  12. .
    Dunia aggiornato!
  13. .
    Auguroni!!! 🎂🥂
  14. .
    Come ho scritto su DA, dove seguo il fumetto...

    COLPO DI SCENA!!!
  15. .
    PAG 28

    vmtKNQj

    Ahadi: Sembra che abbia pianto...Ma almeno è di buon umore

    Uru: E ha un gregge che lo sosterrà

    Ahadi: Secondo te seguirà le orme di suo nonno?

    Uru: Chi lo sa! Il tempo cambia le cose. E cambierà anche noi

    Ahadi: A-ehm...dopo questa esperienza, le passeggiate mattutine vengono cancellate. Credo? Sai, hai dimostrato che la mattina non è salutare. È meglio essere pigri e dormireeeee...

    Uru: Continua a parlare e a sognare! Pigro il mio ciuffetto di coda! Goditi le tue mattine di dolci sonni... perché una volta che mi sarò ripresa, ho intenzione di tormentarti senza sosta!

    Ahadi: AaAh...andiamo, Uru!

    Uru: Ho cambiato idea

    Narratore: La strada da percorrere per i cuccioli sarà lunga. Piena di successi ed errori da cui imparare. Crescere. Questo era solo uno dei tanti punti a venire. Perché il tempo cambia le cose...e sicuramente anche queste sarebbero cambiate



    FINE

3292 replies since 5/11/2009
.