The Lion King Forum

Posts written by AidenGK

  1. .
    Grazie mille! :]
  2. .
    Grazieeeee!
  3. .
    Grazie mille ♥
  4. .
    Toglietemi dai turni dei fumetti, per piacere, non ho più molto tempo per starci dietro. Graaazie
  5. .

    ♦ "Non ci può succedere niente di brutto fino a quando stiamo insieme" ♦

    Nome Adora

    Specie Leonessa nubiana

    Età Giovane adulta - Fase 2 (20 gennaio)

    Parentele Randor (Padre, destino ignoto), Marlena (Madre, deceduta)

    Branco Branco Sud.

    Abilità e Conoscenze Ottima prestanza fisica in combattimento, buona resistenza alla fatica, padronanza innata e primitiva di un potere, nonostante la giovane età.

    Potere Potere della Luce (Forma primordiale)

    Voce Giulia Catania (Voce di Adora/She-Ra in She-Ra e le Principesse Guerriere)

    Theme She's a rebel - Green Day

    Fisicità


    Sin da quando era cucciola, Adora è stata sottoposta ad un duro addestramento fisico che le ha permesso di sviluppare i suoi muscoli in maniera ottimale. A differenza di tanti altri, il cibo per lei e Catra non mancava mai proprio per far sì che avessero l’energia necessaria ad affrontare lunghe sessioni di caccia, lotta e corsa. Essendo una leonessa ancora giovane, Adora non è comunque in grado di affrontare leoni adulti ben più grandi di lei, in compenso riesce a scattare piuttosto rapidamente e a sfruttare la propria agilità anche in combattimento, cercando di colpire il nemico ai lati del corpo.
    Una peculiarità di Adora è la presenza di una criniera bionda, estremamente insolita da vedere in una leonessa. Anche il suo manto è alquanto particolare, in quanto sono presenti numerose macchie che vagamente ricordano quelle di un leopardo e che si estendono su larga parte dei fianchi e del dorso, pur restando molto diverse. Gli occhi celesti sono invece un retaggio genetico della madre ormai defunta.


    Carattere


    Leale e fedele, Adora è sempre stata una leonessa desiderosa di porre il bene comune di fronte ai propri interessi personali. Sin da quando era cucciola ha sempre agito con l’unico scopo di essere notata dai suoi superiori, in maniera tale da poter salire rapidamente di grado ed ambire a posizioni di prestigio da cui – a suo dire - avrebbe potuto triplicare l’efficacia dei propri sforzi per permettere a tutto il branco di prosperare. Nonostante ciò, Adora ha sviluppato un carattere mite e gentile, specialmente nei confronti della sua migliore amica, per la quale cerca sempre di mettere una buona parola in tutto e per tutto. Questo suo lato dolce ed affabile emerge in particolare durante quei rari momenti in cui riesce a rimanere da sola con Catra.
    L’uccisione di leoni e leonesse ostili, in virtù di ciò, la ritiene un atto estremamente triste e disdicevole ma altresì necessario non solo per garantire la sicurezza del branco, ma anche per evitare che altre creature ben più ambiziose di lei arrivino a far del male ai suoi amici solo per poter appropriarsi della ricchezza del loro territorio.
    La sua ambizione, tuttavia, non va sempre di pari passo con quella che è la sua ansia e che talvolta si presenta in situazioni particolarmente stressanti in cui dovrebbe rimanere lucida e fredda: capita infatti che Adora si senta non all’altezza e timorosa che un suo gesto errato possa compromettere l’intero branco.

    Storia


    Serie svolte: Stagione 12

    Adora è l’unica figlia di un’Amazzone di nome Marlena, rimasta uccisa nel tentativo di proteggere il branco durante l’invasione da parte dei leoni di Vakarian. All’epoca, Adora era soltanto una cucciola di pochi giorni e in virtù di ciò non riesce a ricordare nulla del suo passato. Il leone che ha deciso di prenderla sotto la sua ala, Lucius, ha approfittato dell’assenza di ricordi per inculcarle una storia creata ad arte, ossia di essere una semplice trovatella nella quale Vakarian, proprio come per la sua migliore amica, aveva visto ottime potenzialità per trasformarla in una perfetta assassina al servizio del Branco Sud.
    La sua infanzia non è stata semplice: assuefatta alle brutalità del branco in cui venne adottata, Adora è cresciuta seguendo un codice al limite del militaresco: il lavaggio del cervello inflittole ha fatto sì che nella sua mente tutti gli altri branchi, al di fuori di quello in cui viveva, fossero popolati da leoni assetati di sangue e desiderosi di assoggettare il Sud. In lei venne instillato il desiderio di difendere i propri compagni da minacce di ogni tipo ed è per questo che la sua lealtà non ha mai vacillato… fino ad ora.

    Credits SKAr



    Edited by AidenGK - 2/7/2023, 13:28
  6. .
    Aggiornata!
  7. .


    Pagina 65

    Zira: Deni, ho dovuto venire a trovarti. Devi tornare alle terre del branco. Sono riuscita a convincere scar a...
    Deni: Vai a casa, Zira. Sono felice qui con Moto, ma non sarebbe felice di vederti, quindi vai prima che torni.
    Zira: Ho sentito qualcosa d'inquietante su di lui. Sai del mio fratellastro, Aheri? Il suo compagno una volta era quello di Moto. E... ha mai menzionato qualcuno di nome Sukari?

    Deni: ti chiamerò Sukari, come la tua sorellastra e tua zia, che vivono tra le stelle. Ma non preoccuparti, non lascerò che qualcuno ti faccia del male come Moto ha fatto con loro.

    Sukari: Mamma, dov'è mio papà? Spotty ha detto che tutti ne hanno uno. Il suo papà è un ribelle che...
    Deni: Sshh, meglio non parlare del papà di Spotty, zio Scar non ama i ribelli.
    Sukeri: Non ama nessuno. E' per questo che il mio papà non è qui con noi?
    Deni: Tuo padre... non è parte della nostra vita. Ma non ci serve. La tua mamma ti ama per due.
    Sukeri: ti voglio bene anch'io, mamma.

    Sukeri: Perchè, mamma? Come hai potuto farmi questo? Nuka è solo un cucciolo e mio cugino! Non posso sposarlo!
    Deni: Devi! Scar e io abbiamo fatto un accordo, l'ho fatto per proteggerti!
    Sukeri: Ugh, ti odio!

    Sukeri: Mamma, aiutami!
    Scar: Provi ancora a perseguitarmi, Sukari? Pensi che mi arrenderò? Mai.
    Sukeri: Fermati, mi fai male!

    Scar: E' meglio così, Deni. Ora possiamo ricominciare da zero.

    Zira: Le iene lo hanno fatto a pezzi. Per una volta sono state utili... è finita, adesso, Deni. E' andato e non può più farti male.
    Deni: Ma Sukari... la mia piccola... avevi ragione, Zira... avevi ragione su di lui, su me, su tutto! Non avrei mai dovuto lasciarla con lui. Avrei dovuto ascoltarti! Mi dispiace di non averlo fatto. Ti sei sempre presa cura di me... mi dispiace, per piacere perdonami...
    Zira: Va tutto bene, sorellina. Magari ti ricorderai di ascoltarmi in futuro. Sai che voglio solo il meglio per te, vero?
    Deni: Sì... non ti disobbedirò di nuovo...
  8. .
    Ti basta cliccare su questo link: https://lionking.forumcommunity.net/?f=314598
    Una volta aperto, è sufficiente cliccare sul tasto "nuova discussione" per poter aprirne una e presentarti :)
  9. .
    CITAZIONE (Ciao amici @ 27/5/2020, 00:29) 
    Nel primo film nala e Simba sono diversi dal secondo perché nel secondo la criniera di simba si infoltisce proprio perché è passato molto tempo infatti nella vita reale i leoni più diventano vecchi più la criniera si infittisce quindi ci sta il fatto del parto e i tempi sono giusti e poi se hanno messo questo cucciolo alla fine del film un motivo ci sarà . I produttori hanno ammesso che fare un film sulla vita di kopa sarebbe stato troppo corto perché sarebbe durato mezz’ora per questo hanno deciso di scriverlo nei libri (che possiamo trovare in Italia) e qui torniamo al fatto che simba è più protettivo proprio perché non vuole che kiara frequenti quei
    Leoni per ciò che Zira ha fatto ha Kopa e che sarebbe prontamente disposta a fare anche a kiara ma non a kion per il semplice fatto che se sarebbe riuscito ad abbindolarlo avrebbe avuto il ruggito ed il potere ma kion non è cascato .Ma comunque le opinioni sono diverse ci sono persone che voglio credere alla vita di kion perché si sono documentate ed altre che non ci vogliono credere è inutile attaccare le persone sono opinioni

    Ciao, per poter postare nel forum prima ci si deve presentare nella sezione apposita ^^
  10. .

    ♦ Sì, sì, come no... ♦

    Nome Syf

    Specie Leonessa (Panthera leo krugeri)

    Età 3 anni (Giovane adulta) - 15 novembre

    Parentele Yvonne (Madre), Ruel (Padre), Lee (Fratello).

    Branco Branco Nord

    Abilità e Conoscenze Nessuna, per ora.

    Potere Nessuno

    Voce Letizia Scifoni Voce di Astrid di "Dragon Trainer"

    Theme Learning to fly - Hills x Hills

    Fisicità


    Essendo discendente pura di ben due genitori appartenenti alla specie più massiccia di leoni, ossia quelli sudafricani, Syf è una leonessa piuttosto massiccia e muscolosa e anche la sua statura appare decisamente sopra la media rispetto a quella di tanti altri suoi coetanei. L'arrivo dell'adolescenza l'ha anche portata a prendere peso, accumulatosi soprattutto nella zona dei fianchi, del ventre e delle cosce, anche se in un certo senso è difficile notarlo, proprio a causa della sua stazza già di per sè non proprio mingherlina ed esile. Il pelo bianco, una caratteristica che accomuna i suoi genitori, è stato ereditato in maniera completa da entrambi. Gli occhi, invece, sono un lascito di Ruel e pur non essendo perfettamente identici ai suoi, sono di una tonalità di verde facilmente riconducibile a quella presente nelle iridi paterne.

    Carattere


    L'arrivo dell'adolescenza ha provocato un radicale cambiamento in Syf: da leoncina timida, schiva e solitaria, rispettosa delle regole e sempre ben educata con chiunque si è lentamente trasformata in una giovane dalla testa calda e senza peli sulla lingua, capace di esprimere le proprie opinioni in maniera molto - a volte perfino troppo - schietta e diretta. Spesso non si cura delle conseguenze delle proprie parole o di ciò che deriva dalle sue azioni, almeno finchè i risultati non si concretizzano davanti ai suoi occhi; soltanto allora ragiona su come avrebbe potuto affrontare una certa situazione, domandandosi se non fosse meglio evitare di dire o fare qualcosa. In sostanza, la riflessività non è il suo forte: prima agisce e poi pensa.
    Un altro tratto distintivo della giovane leonessa è la sua enorme suscettibilità ed emotività: basta una parola fuori posto per offenderla, a volte pure in maniera grave, o farla reagire in modi decisamente poco pacati. Su di lei, eventi spiacevoli e imprevisti hanno un effetto negativo decisamente al di sopra della media, ma nonostante ciò non si può dire che sia una leonessa incapace di socializzare, anzi: una volta stretto amicizia con Syf si ha libero accesso al suo lato più ironico, divertente ed affettuoso, quello che riserva soltanto ai leoni e alle leonesse più speciali.
    L'arrivo dell'adolescenza l'ha portata anche ad interrogarsi sul suo orientamento sessuale e permettendole di accettare il suo essere attratta maggiormente - se non del tutto - soltanto dalle leonesse e non dai leoni.

    Storia


    Serie svolte: 11^ stagione, 12^ stagione

    Figlia di Ruel e Yvonne, Syf nasce a pochi minuti di distanza da suo fratello gemello Lee. La loro prima infanzia non consta di particolari problemi, ma l'iniziale sensazione di calma e l'amore che i loro genitori riversavano su entrambi non era destinato a durare. Un giorno infatti, durante una passeggiata nella savana, Yvonne e i due cuccioli vengono aggrediti dalle iene, che dopo un duro combattimento riescono a rapire Lee. Ciò causò un duro colpo all'interno della loro famiglia, spezzando l'equilibrio che si era formato fino a quel momento e portando i due genitori ad allontanarsi rispettivamente l'uno dall'altro, pur non mancando di dimostrare il proprio amore nei confronti della figlia sopravvissuta.
    Syf, da parte sua, trascorre l'intera infanzia senza avere il benchè minimo ricordo del fratello - se non in qualche saltuario sogno di cui non conserva mai memoria al momento del risveglio -, ciò comunque le consente di vivere i primi mesi di vita in completa tranquillità e spensieratezza, assieme a sua cugina Nimue, a Namid e a tutti i suoi coetanei, con cui fa amicizia abbastanza facilmente.
    Con una di loro, una iena arrivata da poco nel Branco Nord, Syf instaura un legame speciale, pur dovendo affrontare qualche iniziale difficoltà, ma il prezzo da pagare per la sua forte amicizia con Nymeria, una volta raggiunta l'età adolescenziale, sono le continue diatribe coi suoi genitori, coi quali ormai ha un rapporto incandescente e al limite della ribellione: ciò la porta spesso ad andar via di casa e a trascorrere molto tempo in solitudine, lontana dal mondo degli adulti, che ormai guarda con sospetto a causa della verità inavvertitamente svelata dal padre circa il suo non essere figlia unica.

    Credits SKAr



    5T0ERh9

    Edited by Haiwan - 18/3/2022, 02:23
  11. .

    Capitolo 2



    Forse il leone dalla criniera rossa avrebbe saputo dargli qualche risposta in più, così tornò immediatamente dal suo amico in stato comatoso per cercare di svegliarlo, dapprima chiamandolo per nome, per poi passare a qualche debole schiaffetto sulla guancia. Fu solo allora che il giovane dai capelli rossi si svegliò, mollandogli una violenta sberla stile Bud Spencer sul viso e gridando “Ho vinto!”. Kovu, che non si aspettava tale reazione, volò sul pavimento, domandandosi perché dovessero sempre bere quando uscivano il sabato sera.
    Si rimise in piedi a fatica, mentre un’enorme ed arroventata impronta rossa gli aveva marchiato la sua guancia destra.

    “Mi vuoi spiegare come cavolo siamo arrivati qui? E meno male che avevi detto di non aver bevuto nulla” Lo rimproverò Kovu dopo aver ritrovato la lucidità.
    “E infatti è così! Il nulla io mica l’ho bevuto, all’open bar non lo avevano! In compenso quella bottiglia di Tequila era molto saporita!”
    “Questo spiega la musichetta messicana dell’auto” Pensò Kovu, senza però rispondere nulla.

    A quel punto i due iniziarono a vagare all’interno del negozio alla ricerca di un’uscita che probabilmente avrebbero trovato solo alla fine del percorso. Nel frattempo Kovu dovette praticamente trascinare Simba attraverso i corridoi, in quanto quest’ultimo continuava a fermarsi per i motivi più idioti, compreso il cercare di infilarsi un’abat jour da comodino nei pantaloni con la scusa che “E’ il giorno dello shopping gratis!”. In compenso le sue tasche erano ormai colme di matitine usa e getta e di metri di carta che difficilmente avrebbe potuto utilizzare, in quanto ormai stracciati.

    Improvvisamente in lontananza i due sentirono un paio di voci femminili. Kovu sbiancò all’istante nel capire che quella sarebbe certamente stata la serata dove lui e il suo giovine amico sarebbero finiti dietro le sbarre, a meno che non si fossero nascosti.

    Sotto uno dei letti! Quella era la soluzione ideale! Senza pensarci due volte, Kovu si appiattì come una piadina romagnola sotto uno di quei morbidi materassi su cui si sarebbe volentieri fatto una ronfata epocale, ma Simba non fu altrettanto intelligente: dopo aver assunto una posa marmorea stile “Il pensatore” decise di caricare le due estranee, gridando qualcosa come “Dio salvi la regina!” e “Valar Morghulis”. Il tutto terminò in pochi secondi, dopo aver inciampato contro lo spigolo di un muro ed essere rotolato al suolo con la grazia di una motozappa in un appartamento, ribaltando un paio di sedie e facendosi palesemente scoprire dalle due misteriose presenze. Dalla sua posizione a pancia a gambe all’aria, il coraggioso leone dagli occhi castani potè finalmente scoprire l’identità delle estranee, che per fortuna non erano fatte di ghiaccio né tantomeno sembravano intente a cercare l’autostrada per Grande Inverno.

    In compenso, una delle due leonesse, si era spaventata a tal punto da lanciare per aria una delle borse della spesa riempite di due giganteschi hot dogs. Il risultato fu inevitabile: il lampadario sul soffitto cadde al suolo e i cocci infransero uno specchio poco distante, le cui schegge fecero cadere una saliera.
    “Non dirmelo, siamo appena passate sotto una scala”
    Voltandosi, Kiara notò effettivamente il grosso attrezzo metallico che qualche muratore doveva aver usato durante il giorno per finire di tinteggiare le pareti. Sospirando, annuì voltandosi verso Nala.
    “Già. Ma lo specchio lo hai rotto tu e il sale… oh sì, pure quello lo hai versato tu, quindi buon divertimento a calcolare gli anni di sfiga che ti aspettano!

    Nel frattempo Simba, ancora annebbiato dai fumi dell’alcol, si era rimesso in piedi, non prima di aver piantato un rutto da diverse decine di decibel, il quale lo consacrò definitivamente a “re della savana” o dei camionisti, che dir si voglia.

    Date le circostanze, Nala fece per borbottare qualcosa circa una lezione di galateo, il tè delle cinque e il fatto che al marito gli fosse cascato il monocolo, ma la loro conversazione ebbe vita breve: ben presto, una serie di urla atroci si liberarono nell’aria e subito Kiara ne identificò la fonte: nascosto sotto il letto, Kovu stava sbraitando come un ossesso e col cuore in gola la sua compagna si precipitò verso di lui per aiutarlo a liberarsi dalle grinfie di quell’orrendo oggetto riposante, ma non era tutto oro ciò che luccicava… e non erano tutte grida di dolore, quelle emesse dal leone dagli occhi verdi.

    Riemergendo da sotto il letto, Kovu sventolò a mezz’aria un piccolo bigliettino colorato, in direzione di Simba.
    “SIMBA! ABBIAMO VINTO UNA GAZZOSA DA MEZZO LITRO ALLA ROSTICCERIA ‘PANZEROTTO NON ANDARE VIA!’ “.
  12. .


    Sarabi: non sei il primo leone che pensa che leoni e iene possano coesistere pacificamente
    Kopa: parli di Scar? Ma nonna, questo è diverso!

    Sarabi: davvero? Scar non si sarà interessato alle iene come te, ma non è importante. Lui, come te, pensava che le iene non potessero fargli del male.

    Sarabi: si, Scar usò le iene, ma le iene usarono lui a loro volta. A loro non importava di lui, infatti lo temevano, ma a loro gli serviva per ottenere il potere nelle Terre del Branco. E come sai, quando Scar diventò inutile per loro lo uccisero senza pietà.

    Sarabi: leoni e iene sono sempre stati nemici. Siamo troppo simili e troppo diversi, ecco perchè non andiamo d'accordo. Ecco perchè non possiamo essere amici con loro.
    Kopa: hai ragione.

    Kopa: avevate tutti ragione! Ho incontrato Asante ed era cattiva! Ha lasciato che il suo clan ci attaccasse.
    Sarabi: cosa? Siete stati attaccati?

    Sarabi: grazie alle stelle stai bene! Hai avuto una giornata dura. Ma sono felice che tu abbia capito, ora. Sono stata in pensiero per il tuo futuro, Kopa.
    Kopa: in pensiero? Perchè?

    Kopa: sarai re, un giorno. Hai bisogno della fiducia del nostro branco e il loro supporto. E ora come ora, a molti di loro ricordi Scar.
  13. .
    Benvenuto!
  14. .
    CITAZIONE (Simone Berar @ 12/4/2020, 19:02) 
    però credevo che ti fossi arrabbiato ieri quando mi hai scritto ecco perché

    No, non sono arrabbiato, semplicemente ribadisco il concetto che ho espresso già un anno fa.

    Comunque questione chiusa, quindi stop all'Off Topic
  15. .
    CITAZIONE (Simone Berar @ 12/4/2020, 07:55) 
    avevo creato un account nuovo solo perché non potevo più scrivere

    e comunque pensavo che solo la risposta alla domanda che ho fatto un'anno fa non mi verrà mai fornita e che quindi dovevo evitare di chiedere quelle cose

    non sapevo che ogni informazione sull'utente fosse riservata e personale non l'avevo capito

    perché il quesito che ho posto la domanda che ho fatto non è la stessa domanda che feci o lo stesso quesito che posi un'anno fa

    No, era sottinteso che tutte le domande personali inerenti a un utente non vadano poste.
2127 replies since 9/5/2016
.