Canzoni The Lion King con ruoli diversi dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Branco, ho controllato e non mi sembra esista già una discussione che ne parla (in tal caso scusate) ma ho appena trovato su YouTube un sacco di video interessatissimi crossover su The Lion King; come da titolo in questi video ci sono canzoni de Il Re Leone cantate da personaggi del Re Leone, ma la cosa bella è che in questi video i ruoli dei personaggi sono sempre invertiti o almeno con un personaggio che canta la canzone quando nel film a cantare è un altro personaggio.
    Ecco quelli che ho trovato:







    Se ne trovate altri, postateli ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Carino, in pratica Mufasa e Simba nei primi due video non vogliono far altro che ammazzare...loro stessi! :o:
     
    .
  3. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 16/6/2013, 15:11) 
    Carino, in pratica Mufasa e Simba nei primi due video non vogliono far altro che ammazzare...loro stessi! :o:

    Bé, nel video di My Lullaby si vede che i ruoli di Simba e Kiara e quelli di Zira e Kovu si invertono, ed anche se nel non viene mostrato in quello dove Mufasa canta Be Prepared immagino che anche lì vanga la stessa cosa. XD
    Eccone altri:





     
    .
  4. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Scusate per il doppio post, ma ho trovato altri video così belli che non potevo non postare sul forum XD



    Questo video che avete appena visto è stato fatto dall'autore della storia Scar's Pride - The offfspring ma a differenza dei due prossimi questo suo video precedente non c'entra niente con la sua storia:



     
    .
3 replies since 16/6/2013, 13:45   108 views
  Share  
.