Scar's Pride - The offspring

Un "what if" di cosa sarebbe successo se Scar avesse vinto la battaglia finale del TLK 1...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ciao Branco! :)
    Tempo fa su YouTube avevo trovato questa bellissima storia del Re Leone su YouTube e ora finalmente posso postarla sul forum
    Purtroppo la storia inizia con un "What if..." bruttissimo: Cosa sarebbe successo se nella battaglia del Re Leone 1, Scar avesse vinto uccidendo Simba?
    Purtroppo la storia inizia con Simba che se ne già andato :cry: ma la storia comunque non è affatto male.
    A differenza che col Re Leone 2 qui durante Can You Feel The Love Tonight, Simba e Nala con concepiscono Kiara, ma Kopa come nelle Six New Adventures :) , e Scar non sceglie come erede Kovu, ma Vitani (qui Kovu si comporta un po come fa Nuka nel Re Leone 2 originale).
    Sarani è al capo degli Outlanders e insieme a Nala e le altre leonesse fedeli ancora Simba, crescono Kopa e sperano in un giorno nella fine del regno di Scar. Nel frattempo proteggono il figlio di Simba tendolo lontano dalle Terre del Branco, ma la curiosità del leoncino lo portano a visitare quelle che sarebbero dovute essere le Terre di suo padre ed incontra Vitani. Non c'è bisogno che racconti altro, ecco i video per gustarvi la storia.
    Buona visione!







     
    .
  2. Devi_
     
    .

    User deleted


    che belli *___*
     
    .
  3. Vivi&Simba99
     
    .

    User deleted


    Bellissimi, anche se non ho molto apprezzato nel secondo video la canzone " We Are One " tra Scar e Vitani e la fine, non so ma mi è sembrata un po' ... boh. Insomma, democrazia?? xDD ^^"" Ma oltre a quello, chi li ha fatti è un genio! *W*

    Edited by Vivi&Simba99 - 7/2/2013, 13:14
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    è uno splendido capolavoro!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Avevo visto questo capolavoro su Youtube.
    Posso solo dire di essere felicissimo di vederlo qui; e aggiungo, che questo What if, non poteva mancare in questo forum.
     
    .
  6. 4 replies since 6/2/2013, 22:16   243 views
      Share  
    .