La Storia di Shenzi, Banzai e Ed

La mia terza ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pridelands98 @ 11/2/2013, 00:05) 
    Bello! Anche nel prossima parte dell'ultimo capitolo della mia fan fiction Taka si farà la cicatrice e diventerà Scar! Certo che Freyda (a me piace più chiamarla così che senza la R, non ti spiace vero?!?) è una vera maestra nel manipolare gli altri!
    Adesso chissà come reagiranno Ahadi, Uru e Mufasa alla scomparsa del buon vecchio Taka sostituito da Scar (cambia solo il nome poi^^ XD)...?
    Comunque bel lavoro aspetto il continuo :)

    Io la chiamo "Freya" mentre tu aggiungi la D cmq no non mi spiace :D
    Come reagiranno i genitori lo vedrai nel prossimo cap ^^ grazie del commento
     
    .
  2. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    bellissimo capitolo ^^ un po corto vero ma bello ^^ ed ecco che Taka cambia il suo nome in scar, bah contento lui XD sinceramente ora non so proprio che aspettarmi chissà che altri guai combinerà scar... forse ora si arriva hai momenti del film.. be aspetterò ^^ non vedo l'ora di leggere posta presto mi raccomando ^^ :)
     
    .
  3. Somoya
     
    .

    User deleted


    e Taka ci casca :O... vabè si sapeva :D XD
    bravo Fulvio finalmente hai fatto sorgere Scar! non c'è che dire, Freya è una vera "psicologa"
    per il resto il capitolo non è male, non c'è azione ma è comunque ben scritto, aspetto il seguito ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ho recuperato, dopo secoli ma vabbhe XD
    gli ultimi 3 capitoli non sono male, c'è qualche errorino tipo ripetizioni o di battitura ma su questi non mi soffermo mai.
    più che altro nell' ultimo capitolo mi sembrano che ci siano alcune forzature
    il ragionamento di scar mi sembra campato per aria, un po insensato, perchè essere arrabbiati con mufasa? non è colpa sua se si è fatto male, e comunque ne è uscito quasi indenne, la sta facendo tragica per una piccola cicatrice.
    anche il modo in cui salta fuori il nome scar mi è sembrato un po così ma questo è una piccolezza.

    cmq sempre bene come al solito, non ti prometto che leggerò altro a breve, ormai ci passo molto poco qui sul forum ma sono comunque felice di vedere che in un modo o nell' altro le ff vanno avanti.
     
    .
  5. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    Bellissima storia!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 14/3/2013, 10:05)
    ho recuperato, dopo secoli ma vabbhe XD
    gli ultimi 3 capitoli non sono male, c'è qualche errorino tipo ripetizioni o di battitura ma su questi non mi soffermo mai.
    più che altro nell' ultimo capitolo mi sembrano che ci siano alcune forzature
    il ragionamento di scar mi sembra campato per aria, un po insensato, perchè essere arrabbiati con mufasa? non è colpa sua se si è fatto male, e comunque ne è uscito quasi indenne, la sta facendo tragica per una piccola cicatrice.
    anche il modo in cui salta fuori il nome scar mi è sembrato un po così ma questo è una piccolezza.

    cmq sempre bene come al solito, non ti prometto che leggerò altro a breve, ormai ci passo molto poco qui sul forum ma sono comunque felice di vedere che in un modo o nell' altro le ff vanno avanti.

    Ti avevo perso completamente :/ cmq grazie dei consigli e non preoccuparti se non commenti sempre, l'importante è che prima o poi lo fai! XD
    CITAZIONE (Vitani2013 @ 15/3/2013, 14:34)
    Bellissima storia!

    Nuova commentatrice, grazie ^^
    Se ti piace questa allora puoi dare un'occhiata anche qui^^
     
    .
  7. ~Skarmy™
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che bellal!!! Continua,amo le fan fiction
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,745
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    La storia è veramente ben scritta rispetto alle prime due FF, e migliori sempre di più nel scriverle! Le iene non mi hanno mai interessata, ma il modo in cui scrivi questa FF è talmente bello, ed hai tanta di quella fantasia, che me le stai facendo amare! Freya è proprio cattiva, e dura. Shenzi è quella che ha un bel caratterino, mentre gli altri due sono sempre tonti. Mufasa mi sembra propro antipatico nei confronti di Taka e delle iene. Ti prego, continuala! *fa gli occhi dolci in segno di implorazione*

    Edited by Nala - 24/7/2020, 21:29
     
    .
  9. Janja hyena
     
    .

    User deleted


    Bello. Quindi freya non e' la madre di shenzi,banzai e ed
     
    .
  10. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 1/1/2016, 19:36) 
    La storia è veramente ben scritta rispetto alle prime due FF, e migliori sempre di più nel scriverle! Le iene non mi hanno mai interessata, ma il modo in cui scrivi questa FF è talmente bello, ed hai tanta di quella fantasia, che me le stai facendo amare! Freya è proprio cattiva, e dura. Shenzi è quella che ha un bel caratterino, mentre gli altri due sono sempre tonti. Mufasa mi sembra propro antipatico nei confronti di Taka e delle iene. Ahadi invece....è un bel bastardo per come tratta il secondogenito! Ti prego, continuala! *fa gli occhi dolci in segno di implorazione*

    Scusa Nalasaffy, ma non pensi sia da maleducati spammare cose in una FF?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Non mi pare proprio sia spam
     
    .
  12. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Ok, scusate
     
    .
311 replies since 25/2/2012, 18:01   5617 views
  Share  
.