La Storia di Shenzi, Banzai e Ed

La mia terza ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Introduzione:


    Erano tempi duri per le iene, l'odio dei loro rivali, i leoni, li costringeva a vivere in un posto sperduto, senza cibo, senza acqua. Un tempo però, in questo luogo c'era tutto quello che una iena desiderava mangiare, ma ora, è un posto dimenticato. Questo viene chiamato, il Cimitero degli Elefanti, per via di imponenti carcasse, divorate da diversi anni. Per le iene era davvero difficile nutrire i cuccioli, soprattutto quando non avevano più bisogno del latte materno. Le madri ognii giorno, ogni notte rischiavano la loro vita e la loro incolumità per i il bene dei loro piccoli.
    Non sempre però accadeva che una iena tornava tranquillamente in quel luogo sperduto, non troppo raramente, spesso le madri che cercavano cibo per i figli, venivano individuate e ferite dai tanto odiati leoni. Talvolta.... Non tornano proprio. I loro cuccioli non sempre hanno la fortuna di essere adottati da altre famiglie di iene, perchè c'è poco da mangiare, se hanno più cuccioli da sfamare dovranno portare più cibo, m questo significa che dovranno uccidere di più, le carcasse le rallenterebbero e i leoni, a causa di quel dannato pennuto, sono veloci a trovarci e scacciarci.
    C'erano delle notti in cui, mentre tutti i leoni dormivano tranquillamente in quella loro grotta che chiamano, Rupe dei Re, le iene non si danno pace, cercano una soluzione una speranza, che probabilmente non sarebbe mai arrivata. Ma ci deve pure essere un modo per ingannare quei pigri essere che mangiano e dormono tutto il giorno. Con la violenza, dicono molti nelle riunioni, ma vengono subito zittiti, dato che se siamo è qui proprio perchè i leoni sono più forti delle iene. Tutte così finiscono le loro riunioni, non si arriva mai ad una possibile conclusione. Intanto la rabbia si annidava nei cuori di ogni iena.
    Tutti i giorni erano sempre uguali, non era più qualcosa di cui stupirsi se moriva una iena, anzi, la fame in quel luogo stava facendosi così insopportabile che qualcuno di loro propose di mangiare chi moriva. Fortunatamente per le iene, non tutti la pensavano così, ma non si sa per quanto.
    Un giorno però, una iena, ebbe tre cuccioli. La iena in questione era Betray, aveva appena partorito. In quel momento, il capo branco, in cerca di un'idea, ebbe un colpo di genio e allo stesso tempo di follia. Un piano, potrebbe essere chiamato, per impossessarsi delle Terre del Branco.

    Come vi è sembrata l'introduzione? Aspetto i vostri commenti :)


    Qui ci sono i vari capitoli



    Edited by ¬Thunder - 10/2/2013, 23:52
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Carina l'idea, anzi molto interessante. se riesci ti consiglierei di rendere un po più chiari i periodi migliorando la sintassi, ma nulla di eccessivamente grave.
    Vediamo come la sviluppi^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie, ho già qualche idea per il prossimo capitolo
     
    .
  4. kiara 99
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto bravo
    aspetto il seguito
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie Kiara
     
    .
  6. LionKing98
     
    .

    User deleted


    mi piace l'inizio Simba! Rivalutiamo le iene! Unica cosa metterei un po' meglio le virgole. Aspetto il prossimo capitolo!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie lionking, nel prossimo capitolo migliorerò la sintassi

    Edited by xSimbax - 26/2/2012, 14:25
     
    .
  8. somoya
     
    .

    User deleted


    bello, mi sono incuriosito, aspetto il seguito
     
    .
  9. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Molto bello!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo I
    Tradimento


    Betray, una iena che ha appena partorito e che non vedrà crescere i suoi cuccioli. Non c'era tempo da perdere, il piano era semplice, l'unico problema era farla allontanare dai suoi figli. Una madre è difficile che si allontani dai neonati, anche se sono al sicuro, protetti da un intero branco di iene. Doveva essere fatto tutto oggi, il più velocemente possibile e soprattutto.... deve essere fatto molto, molto silenziosamente.
    Freya, il capo del branco delle iene dopo tanto tempo era riuscita a trovare la migliore delle idee, ma per attuarla bisognava sacrificare un membro del branco. Così si avvicinò a Betray, la iena appena diventata madre e con tono amichevole attuò il piano.
    - Betray, cara, come stai?- disse Freya fingendosi proccupata.
    - Oh Freya, sto bene grazie, sono molto felice di essere diventata mamma, peccato che il loro papà non è qui - Disse Betray in tono rattristato.
    - Si, certo dispiace molto anche a me. Comunque, ora che sei diventata un genitore cos'hai intenzione di fare?- Disse Freya, in tono molto paziente.
    - Oh, be.... cosa intendi?-
    - Con i cuccioli! - Disse Freya in tono quasi spazientito
    - Farò come tutte le altre madri, nutrire i miei figli con il latte finchè ne hanno bisogno-
    - Si, capisco, però volevo che tu aiutassi il branco a cacciare, abbiamo bisogni di tutto l'aiuto possibile, lo sai vero?-
    - Be... Si, lo so ma....-
    - Ma? Davanti alle esigenze del branco dici.... ma?-
    - Freya, i miei cuccioli hanno bisogno di me-
    - Non mi sembra, hanno finito, non hanno più fame.... Sta tranquilla, siamo nel Cimitero degli Elefanti, il territorio delle iene, cosa mai potrebbe accadere?-
    - D'accordo, ma non potrò fare così tutte le volte, sappilo-
    - Oh, stai tranquilla, sarà l'ultima volta questa- Disse Freya in tono apparentemente buono
    Entrate nelle Terre del Branco, un luogo dove c'è cibo e aqua in abbondanza e dove la loro specie spesso vi si reca per cacciare, le due iene si allontanano molto dal loro territorio, Betray durante tutto il tragitto si chiedeva perchè stessero andando così lontano. Pensava che era a causa del fatto che le mandrie si erano allontanate e si erano addentrate ancor più nelle terre dei leoni.
    Ad un certo punto, Betray avvistò un gruppo di zebre, delle prede perfette se avessero usato un po di strategia.
    - Ehi Freya, guarda laggiù, ci sono delle ze......- Manco finì quella frase che ricevetta una zampata molto violenta nella guancia
    - Aaah... Freya.... CHE TI E' SALTATO IN MENTE?! SEI IMPAZZITA?!- Rispose Betray furente, ma non ebbe nemmeno il tempo di alzarsi che, Freya, senza rispondere le saltò addosso con gli artigli sfoderati.
    La graffiò ai fianchi, ma Betray, ormai disperata, non si diede per vinto, sfoderò gli artigli e nonostante il dolore lancinate reagì graffiandola nel fianco sinistro.
    Freya, furiosa di quel gesto, schivò Betray, che aveva fatto un veloce balzò verso di lei, le saltò al collo e la azzannò, fino a farla cadere a terra in fin di vita.
    - Oh cara, non ti disperare, ci sarò io a prendermi cura dei tuoi cuccioli- Disse Freya in tono superiore - Sembra che stai soffrendo molto, mi dispiace vederti in queste condizioni, ma non ti preoccupare, il re dei leoni Ahadi presto sarà qui, vedrai che smetterai di soffrire- Rise malignamente.
    La povera iena, ferita a morte non riuscì a dire una parola, riusciva solo a pensare ai suoi figli, a cosa sarebbe successo, ma quando riflettè su una possibile conclusione le scese una lacrima dagli occhi.
    Nel mentre Freya era fuggita, stava tornando al Cimitero degli Elefanti per riferire a tutti la tragica morte della iena Betray.
    Nelle Terre del Branco, Ahadi arrivò sul punto indicato dal suo stupido maggiordomo pennuto, ma Betray era già morta. Fu trovata dal re sennza vita e ricoperta di sangue. Egli non si seppe dare una spiegazione, ma in fondo non lo riguardava. Così tornò alla Rupe dei Re, ignorando l'accaduto.

    Come vi sembra questo capitolo? Aspetto vostri commenti :)

    Edited by xSimbax - 24/6/2012, 22:19
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Non è male, scrivi abbastanza bene, qualche errorino di distrazione qua e la c'è ma nulla di troppo grave, si lascia leggere bene.
    la storia è carina, se la sviluppi bene con qualche spunto originale sarà un piacere leggerla.

    una cosa che nn mi piace, nn autospoilerare la storia da solo, all' inizio dici subito che la iena nn verdrà crescere i suoi cuccioli, in pratica il lettore sa già come andrà a finire...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Ah ok grazie, la prossima volta lascierò un po più di curiosità
     
    .
  13. Simba 95
     
    .

    User deleted


    complimenti scrivi bene anche se odio le iene mi è dispiaciuto un po per betray aspetto il continuo :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Interessante, è la classica storia che mette in risalto una situazione in un'altro punto di vista.. Sono molto curioso di vedere come continua.
     
    .
311 replies since 25/2/2012, 18:01   5593 views
  Share  
.