Darkside Chronicles

La storia di Kijani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Wella^^ eccomi qui con la nuova ff^^

    ok le idee iniziano a ordinarsi nella mia testa quindi è ora di aprire il nuovo topic per presentare la prossima ff

    come avevo già anticipato questa storia parlerà del passato di Kijani, chi è Kijani? andatevi a leggere la mia altra ff se nn lo sapete :P

    Versione deluxe:
    Il Re Loene 3: Passato e Futuro

    Versione base:
    Past & Future

    bene, ora che avete letto tutti la mia prima ff (tutti l'avete letta vero? *Suardo assassino* ) posso iniziare a introdurvi alla storia ^^

    Perchè voglio raccontare il passato di Kijani innanzitutto? bhe Kijani è un personaggio negativo, e io odio in genere i personaggi negativi, W i buoni!!!!

    Paolo: -E allora perchè ci smaroni con lui? Ha ucciso ***SPOILER*** e ***SPOILER*** lo odio nn lo voglio più vedere quello àù/=/$à°°ç°§è!!!! -

    *Mi tolgo una scarpa e la tiro a Paolo* ^^

    ^^ Bene dicevo: Kijani è l'unico personaggio originale presente nella mia prima ff quindi pur essendo malvagio e l'esatto opposto di quello che piace a me sono comunque affezionato a lui

    Lion: -Kijani è figo, che colpo di genio inventare un personaggio così, quasi quasi lo copio U.U -

    *Mi tolgo l'altra scarpa e la tiro a Lion*

    ^^ ok ho finito le scarpe, se continuate ad interrompere devo passare a roba più pesante

    Princess: -Ma se sei tu che interrompi sempre le ff degli altri andando ot in continuazione-

    ok te la sei cercata^^ *Vado a cercare immagini su rule 34 e invio un archivio da 15 gb di immagini a Princess*
    è abbastanza pesante questo?

    .... *princess nn può rispondere l'utente selezionato è al momento deceduto*

    ok basta con il teatrino XD


    allora la storia la strutturerò in 3 atti principali:

    L'infanzia e la giovinezza di Kijani, in cui racconterò gli eventi che lo hanno portato a diventare vagabondo (non aspettatevi eventi traumatici che hanno fatto diventare così cattivo Kijani, lui nasce proprio malvagio e lo vedrete XD )

    L'incontro con zira in cui parlerò anche marginalmente dell'ultima parte del regno di scar e della nascita di kovu e vitani dal mio punto di vista (Kovu ^^ nn posso nn parlarne ^^ )

    La conquista del branco che kijani ha in passato e futuro, a cui nn ho mai trovato un nome, visto che lo consideravo marginale ma a sto punto mi inventerò qualcosa ( e forse apporterò qualche ulteriore correzione a passato e futuro quando la rilascerò in formato pdf)



    avevo anche preso in considerazione l'idea di fare una cosa legata ai 7 peccati capitali, tipo una storia in 7 capitoli in cui ognuno rappresentava un peccato, (i 7 peccati mi affascinano, ci ho pure fatto la tesi della maturità sui 7 peccati XD) ma ho realizzato che Kijani per quanto malvagio nn incarna tutti i 7 peccati, ad esempio nn è iracondo visto che è sempre freddo e distaccato, oppure non è avido, visto che non gli interessano i beni materiali

    Bene bene, tra oggi e domani spero di buttare giù il primo capitolo, auguratemi buona fortuna ^^


    P.S. se leggendo il titolo avete pensato a resident evil avete la mia stma^^ anche se nn centra nulla con la storia, l'ho scelto per il significato e basta^^
     
    .
  2. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha vabbè dai Kun, ma come si fa a essere seri e concentrati leggendo un'introduzione del genere? me la sono fatta ridendo e ho dovuto rileggere la seconda parte due volte per capirci qualcosa.
    per la cronaca, non ci provare a inoltrare nessun archivio perchè io son qui viva e vegeta e posso rispondere a tono inviandoti foto di Kovu modificate da me in versioni che voi umani non potete nemmeno immaginare (non le ho ancora realizzate, tranquillo)


    Dunque, forza, presentaci sto Kijani che dopo che ci hai ammorbato con lui nella tua ff adesso mi aspetto un lavorone(per la cronaca: non ci credo PER NIENTE che non ti piacciono i personaggi cattivi, si intuiva il piacere sadico mentre lo descrivevi u.u)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ti giuro io odio i personaggi negativi, posso ammettere che in alcuni casi sono affascinanti tipo scar, ma odio i comportamenti cattivi
    avolte ruolo un po su feral heart, ma nn faccio mai il cattivo perchè nn ci riesco proprio XD
     
    .
  4. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    vabbè, lo verificheremo durante questa ff.. attento a te :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    infatti devo andare contro la mia natura, quindi siatemi riconoscenti U.U

    mannaggia a lion che voleva conoscere il passato di Kijani XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ok, ora sfido chiunque a non ridere leggendo un'introduzione così :D

    solo una cosa..
    CITAZIONE
    Lion: -Kijani è figo, che colpo di genio inventare un personaggio così, quasi quasi lo copio U.U -

    fin qui ci sono, è vero l'ho detto..
    CITAZIONE
    Lion: -Kijani è figo, che colpo di genio inventare un personaggio così, quasi quasi lo copio U.U -

    stai andando fuori strada, e parecchio.. mai scritta una frase così, e se l'ho detto pretendo la citazione con tanto di collegamento.. -_-
    CITAZIONE
    Lion: -Kijani è figo, che colpo di genio inventare un personaggio così, quasi quasi lo copio U.U -

    Ehm.. Copiato? Kivuli sarebbe copiato da Kijani? ahahahah non c'appizza un cazz LOL

    per il resto.. Ovviamente seguirò questo bel prequel, mi auguro che sia ancora meglio della tua prima ff, che per altro di per sé era già ottima! :D


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 21/11/2011, 12:17) 
    infatti devo andare contro la mia natura, quindi siatemi riconoscenti U.U

    mannaggia a lion che voleva conoscere il passato di Kijani XD

    mò so cacchi tuoi compà U.U
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 21/11/2011, 14:29) 
    pretendo la citazione con tanto di collegamento.. -_-

    to


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 2/11/2011, 21:46) 
    -La parte che ti ha più sorpreso? : Il capitolo in cui viene introdotto Kijani, non me l'aspettavo proprio! Forse il miglior colpo di genio della ff!

    io ho sempre ragione, ricorda U.U

    asd, manca ancora paolo all' appello XDXD


    cmq sto buttando giu il primo capitolo, ma sono decisamente negato con le introduzioni XD, in P&F ho semplicemente copiato la fine del tlk2 quindi mi sono salvato, ma qui... devo pure gestire tutti personaggi inventati, è molto più difficile la faccenda O.o
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    oh..

    ok, visto che mi hai mostrato le prove, non ho niente a tuo sfavore LOL
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    EPIC WIN U.U

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 21/11/2011, 15:02) 
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 21/11/2011, 14:29) 
    pretendo la citazione con tanto di collegamento.. -_-

    to


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 2/11/2011, 21:46) 
    -La parte che ti ha più sorpreso? : Il capitolo in cui viene introdotto Kijani, non me l'aspettavo proprio! Forse il miglior colpo di genio della ff!

    io ho sempre ragione, ricorda U.U

    asd, manca ancora paolo all' appello XDXD


    cmq sto buttando giu il primo capitolo, ma sono decisamente negato con le introduzioni XD, in P&F ho semplicemente copiato la fine del tlk2 quindi mi sono salvato, ma qui... devo pure gestire tutti personaggi inventati, è molto più difficile la faccenda O.o

    e qua ti voglio U.U ora capirai cosa ho dovuto penare nel gestire 30 personaggi di cui la metà pressoché inventati :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    se vabbhè io mica ci arrivo a 15, io sono uno conciso, 3 o 4 personaggi ma ben caratterizzati U.U

    ma poi te te la cerchi, a forza di farli scopare e nn farli mai morire :P
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Allora Kun, non vedo l'ora che inizi.
    Paolo: -E allora perchè ci smaroni con lui? Ha ucciso ***SPOILER*** e ***SPOILER*** lo odio nn lo voglio più vedere quello àù/=/$à°°ç°§è!!!! -

    1. Son caduto dalla sedia dal ridere.
    2. Era proprio quello che stavo penzando.
    3. La storia mi appassiona
    4. Lunga vita a ZIRA!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 21/11/2011, 15:14) 
    se vabbhè io mica ci arrivo a 15, io sono uno conciso, 3 o 4 personaggi ma ben caratterizzati U.U

    ma poi te te la cerchi, a forza di farli scopare e nn farli mai morire :P

    Eppure non mi pare ci sia niente da lamentarsi, trovami almeno un personaggio che l'abbia emarginato più di altri -_-

    troppo facile farli morire.. Così te ne lavi le mani e via! ;)
     
    .
  14. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Kun, la prossima frecciatina verso la scelta di lion di non far morire i personaggi e disseminerò la tua ff di ot sconcissimi :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 21/11/2011, 15:19) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 21/11/2011, 15:14) 
    se vabbhè io mica ci arrivo a 15, io sono uno conciso, 3 o 4 personaggi ma ben caratterizzati U.U

    ma poi te te la cerchi, a forza di farli scopare e nn farli mai morire :P

    Eppure non mi pare ci sia niente da lamentarsi, trovami almeno un personaggio che l'abbia emarginato più di altri -_-

    troppo facile farli morire.. Così te ne lavi le mani e via! ;)

    scar,
    i genitori di nala
    il padre di kiburi
    sarabi
    zira
    mehtu

    questi sopratutto U.U



    ps
    scrivendo mi sono accorto di aver creato un pg che spacca!!!!!!! daje che viene una figata U.U

    @ Paolo, c'è zira in questa ff

    e nn muore XDXD


    quindi ti piacerà sicuro XD

     
    .
573 replies since 21/11/2011, 09:53   7742 views
  Share  
.