Scene eliminate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mulan
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Spongina93 @ 20/8/2007, 11:28)
    K DISGUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO image image image image !!!!!!!!! Ma dai...nn potete supporre k ci sia sttaa una relazione così strana!!!

    Comunque sono quelli della Disney che l'hanno detto.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    12,022
    Location
    Moon

    Status
    Offline
    peccato sarebbe stata bella ç_____ç
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,388
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    mi sarebbe piaciuto vedere quella scena.......sono curiosa...
     
    .
  4. cerbiattina94
     
    .

    User deleted


    inff anke io!!!!! però!! meglio ke nn l'hanno messa.. se no ci sarebbe stato il litigio con simba no?
     
    .
  5. Spongina93
     
    .

    User deleted


    ....ci sarebbe stato il litigio cn i genitori dei bambini che si guardavano il cartone, piuttosto!
     
    .
  6. cerbiattina94
     
    .

    User deleted


    mmm inff!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    magari potevano metterla come contenuto speciale nel DVD oppure qualcuno poteva metterla su youtube *_*
     
    .
  8. Satinedog
     
    .

    User deleted


    ma in realtà questa scena non è mai stata fatta erano solo delle bozze di brutta copia poi hanno deciso di non disegnarla in bella copia
    almeno credo di aver capito così
    la scena è presente nel musical nella canzone "the madness of king scar"
     
    .
  9. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Ah beh sai povero :Scar: povero per modo di dire... una volta ucciso il fratello credi ke si facesse degli scrupoli se voleva sedurre Nala? = ) :Scar: sei proprio un malandrino in tutti i sensi!!
     
    .
  10. miticaclaudia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mulan @ 14/8/2007, 21:16)
    Stavo vagabondando come sempre nello spazio cybernetico, quando ho trovato un sito sul Re Leone molto bello e completo dove parlava non solo della disapprovazione dlla critica nei confronti del Re Leone( questo,dice, perché non trovavano buona l'idea di Simba che assisteva alla morte del padre Mufasa. temevano che potesse causare traumi al pubblico più piccolo.) ....ma anche delle scene eliminate. Ne hanno citate solo due. Io spero che non sia già stata aperta una discussione simile e se lo é gia stata, chiedo scusa al branco! :Nuka:

    Ecco, per la prima scena si entra gia nella sezione vietata ai minori di 18 anni! XD!Skerzo...ma effettivamente é troppo forte per essere messa in un film per tutta la famiglia:
    Durante la lavorazione sono state eseguite alcune revisioni; è stata soppressa una scena in cui Scar cercava di sedurre Nala, giudicata troppo "hard" dalla censura americana.
    Scar, che mi combini? :Scar:
    Anche la sequenza della colazione a base di insetti di Pumbaa in origine era "molto più disgustosa, quasi repellente" (Mike Surrey).
    Eeeh!Addirittura?!Repellente?
    Vi lascio il sito, dove ci sono tanti altri cartoni animati.
    L'Officina del Sogno

    Cavolo..e io che pensavo di sapere tutto..se avessero lasciato la scena con scar che seduceva nala(spero quest'ultima in età adulta), sarebbe stato un CASANOVA felino!! Già era assassino poi seduttore..mi sembra un pò troppo..
     
    .
  11. KyubiKonanOfAkatsuki
     
    .

    User deleted


    Girovagando per la rete anche io ho sentito di queste parti eliminate!
    Non so se queste che ho trovato sono state già postate, ma le metto qui, per sicurezza.

    Nel primo film lo sapevate che Scar vinceva ma poi moriva anche lui? O__O

    Traduzione(Ci ho provato :P ):

    *Scar e Simba combattono sulla Rupe dei Re, ma Scar riesce a far sbattere Simba contro la roccia*

    Scar: E' stato troppo facile... Almeno quanto uccidere tuo padre!
    Simba: Cosa?!
    Scar: Ops! Doveva essere il nostro piccolo segreto... Buona notte, dolce principe!

    *Scar prova a uccidere Simba, che riesce a buttarlo al bordo della Rupe, ma Scar non cede e si aggrappa*

    Scar: Ti prego Simba! Ti prego, aiutami!
    Simba: Perchè dovrei...?
    Scar: (le prime cose che dice non sono riuscita a tradurle >_<) ... Tu non sei un assassino, Simba! Per favore... Io chiedo il tuo perdono! Tu sei il re!

    *Simba si avvicina a Scar, che ne approfitta e con una zampata al collo lo butta giù tra le fiamme. Scar ride (satanico), ma nel frattempo viene bruciato vivo dalle fiamme. Piove*

    Forse sarebbe stata una scena un pò forte per dei bambini, ma tagliarla... Sarebbe rimasta più fedele all'opera letteraria al quale si ispira (Amleto)... Voi che ne dite?
    Appena trovo il video dell'altra scena eliminata (un ritorno alternativo di Simba alla Rupe dei Re) lo posto...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    FICO!!! *_*
    Non ne sapevo nulla di questo finale alternativo, devo dire che mi ha lasciata di stucco! Certo che come finale è piuttosto forte 0_0 Scar poi... sembra un vero assatanato =P
    CITAZIONE
    Forse sarebbe stata una scena un pò forte per dei bambini, ma tagliarla... Sarebbe rimasta più fedele all'opera letteraria al quale si ispira (Amleto)... Voi che ne dite?

    Io non la conosco fedelmente l'opera di Amleto... il finale è uguale a questo alternativo de Il Re Leone che ci hai postato??

    Comunque sono riuscita a trovare l'altra scena alternativa di cui parlavi ;) eccola qui:

    Alternate Simba Decides To Return


    Grazie mille del video e della traduzione Kyubi :)

    Ehm... non ci capisco niente xD qualcuno può tradurre il video Alternate Simba Decides To Return? Grazie <3

    Per rendere tutto più ordinato, posto qui alcuni link utili del forum:
    -La Genesi
    -Versione Completa "Can You Feel the Love Tonight?"
    -Lion King Storyboard
    -Bozze dei Personaggi
    -Mheetu: Un Personaggio Eliminato
    -Script
    -The Lion King Theatre
     
    .
  13. :.:Riku94:.:
     
    .

    User deleted


    Devo dire che il finale alternativo mi ha scioccato-_-
    Sono rimasto veramente colpito, se questa scena fosse stata poi messa nel film, sarebbe stata molto forte e scioccante, soprattutto con i disegni ben fatti. Ed è proprio per questo che mi sarebbe piaciuto vederla. Ma ovviamente il film è stato prodotto per un pubblico di bambini, che sarebbero rimasti traumatizzati dalla versione di Scar "Pluriomicida".
    CITAZIONE
    Ehm... non ci capisco niente xD qualcuno può tradurre il video Alternate Simba Decides To Return? Grazie <3

    Putroppo Ste non posso farti la traduzione dettagliata, ma posso spiegarti cosa succede:
    Simba decide di tornare alle Pridelands senza dirlo a Nala, ma Timon fa rumore e la sveglia. Nala vorrebbe andare con Simba che le vieta di anadre con lui. Timon invece è contrariato perchè vorrebbe far restare Simba credendo che sarebbe stato ucciso da Scar. Ma Simba se ne va lo stesso, lo segue Nala, poi Pumba e alla fine Timon si vede costretto ad accompagnare i suoi amici
    Spero di essere stato utile ^^
     
    .
  14. Selene!
     
    .

    User deleted


    O__O Quindi nel finale alternativo Simba muore ucciso da Scar? O_O Non me la vedo molto la scena di Simba che finisce arrosto disegnata e colorata per bene O_O

    Il ritorno alternativo però avrebbe cambiato tutto mi sembra...Simba dice a Nala di rimanere lì e che sarebbe tornato, quindi voleva dire che sarebbe andato e poi tornato da timon e pumba, giusto?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Grazie per la traduzione Riku^^ Ora ho capito :) anche se sono molto curiosa di sapere che cosa si dicono parola per parola =3

    CITAZIONE (Selene! @ 5/3/2009, 20:48)
    O__O Quindi nel finale alternativo Simba muore ucciso da Scar? O_O Non me la vedo molto la scena di Simba che finisce arrosto disegnata e colorata per bene O_O

    Ma no! xD Simba, non so come, sopravvive: come puoi vedere alla fine c'è Simba che s'avvicina ad una leonessa accasciata a terra (domada.. chi è la leonessa? Nala o Sarabi?).
    Ancora non riesco a capire il significato di questa scena: Simba che viene buttato giù dalla rupe e Scar che muore bruciato vino 0.0""
    CITAZIONE (Selene! @ 5/3/2009, 20:48)
    Il ritorno alternativo però avrebbe cambiato tutto mi sembra...Simba dice a Nala di rimanere lì e che sarebbe tornato, quindi voleva dire che sarebbe andato e poi tornato da timon e pumba, giusto?

    Da come ho potuto capire, lui intendeva dire (Simba) che sarebbe ritornato per riprendersi Nala e ritornare a casa insieme: sicuramente per il fatto che lui aveva paura che le potesse succedere qualcosa.
     
    .
105 replies since 14/8/2007, 20:16   9494 views
  Share  
.