Eiji

Comandante Samurai - Regno Ovest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,634
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline

    ♦ Calcolo e pazienza sono doti essenziali per eccellere ♦

    Nome Eiji

    Specie Leone (Panthera leo nubica)

    Età Adulto I (03.10)

    Parentele Kuma e Yume (padre e madre), Lena (moglie), Ikki e Ren (figli gemelli)

    Branco Ovest - Comandante divisione Samurai

    Abilità e Conoscenze Ottime capacità combattive e difensive, abile stratega sia in battaglia che in missione, è un combattente nato ed è molto bravo a studiare l'avversario o preda sotto diversi punti di vista cercando di carpirne i punti deboli o scoperti. Buone conoscenze della geografia di Est e Nord-Ovest ma soprattutto quello in cui vive, il regno Ovest. Affabile diplomatico e leale combattente, ha sufficienti conoscenze nel campo delle erbe officinali e velenose. Piuttosto bravo a mimetizzarsi e nel trovare buoni nascondigli.

    Potere Vegetazione

    Voce --

    Theme --

    Fisicità


    Eiji è un leone adulto della razza nubica, leggermente più grande del normale (cosa che ha ereditato dal padre),dal fisico sviluppato e resistente allenato nel tempo per il suo ruolo di Samurai all'interno del Regno Ovest. Ha una notevole forza, ottima resistenza e molta agilità, oltre a zampe e artigli dal passo e presa decisi, quest'ultimi lasciano segni profondi e taglienti. Il manto è di color cipria chiarissimo con delle sfumature sul rosato - bianco in quel delle dita delle zampe, del ventre e la parte superiore del naso; ha delle macchie marroncine sparse su su tutte e quattro le zampe (eredità da parte della madre). Ha un leggera barba sul mento richiamante le sfumatura della criniera, quest'ultima col tempo si è fatta ancora più folta, dai toni del castano-rosso con punte sul rosato, la parte inferiore si fa più scura, così come la coda. Naso sul marrone-cipria dall'olfatto molto sviluppato a cui sfugge poco e nulla. I suoi occhi sono d'un azzurro intenso con qualcosa di grigio, molto espressivi e dal taglio dolce. Il suo ruggito è potente e può coprire diverse distanze. La sua voce è calda e rassicurante.

    Carattere


    Eiji ha un carattere piuttosto fatto alla propria maniera, non facile da interpretare e per molti resta abbastanza un enigma soprattutto per cosa gli passi davvero per la testa. Ha una grande pazienza, calmo e affabile dando un che di dolce e rassicurante; cerca sempre d'usare più la testa e il dialogo che le maniere forti mettendoli in ogni campo possibile. Ha un temperamento scapestrato e simpatico, non sempre ligio alle regole ma le segue comunque anche se a volte le rigira a suo favore ma senza secondi fini; abbastanza smaliziato e molto sincero, infatti non usa giri di parole andando dritto al punto passando anche per antipatico o sin troppo schietto ma non ama dire bugie, a meno che siano piccole e necessarie, sa comunque come essere rispettoso e gentile e cerca d'essere affabile nel dialogo. Ha un che di solare e allegro, il suo equilibrio è piuttosto bilanciato sia in positività che negatività, non ha paura di sbagliare, anzi ne trae esperienza ingegnandosi su come poter rimediare o trarsi d'impaccio. E' un leale combattente, si batte con tutto se stesso mettendo in campo le proprie capacità imparando sempre qualcosa di nuovo, portato a studiare l'avversario per capire se ne uscirà uno scontro equo o vi è bisogno d'usare il cervello e la furbizia, non è per niente facile interpretarlo dato che tiene sempre la stessa espressione neutrale, fondamentale che ha imparato da suo padre, non ama giocare sporco a meno che la situazione lo richieda o l'avversario si muova per primo su quell'avviso. Quando perde la pazienza o s'arrabbia sul serio fa paura: diviene freddo e distaccato, tagliente nella parola, spietato con i nemici o chi minaccia il suo regno, la sua famiglia, gli amici e chi ama; a volte arriva ad essere crudele ma bisogna dargliene motivazione, ma accade di rado. Per il restò è un tipo tutto da conoscere e farselo amico.

    Con la sua famiglia (madre e padre) ha ottimi rapporti, li rispetta e a volte cerca conforto e consiglio. A volte ci litiga, dato che hanno tutti e tre un carattere diverso, ma non si tengono molto il broncio. Da loro ha imparato l'arte del combattimento, della caccia e nell'avere grande considerazione del tempo: esso aiuta in molte cose, oltre a far capire e migliorarsi. Ha anche imparato ad essere sempre pronto e disponibile a dare una zampa, laddove sia richiesto o vede difficoltà.
    Ha parenti sparsi tra Est, Nord-Ovest e Nord e anche a Sud, questi ultimi sono la parte marcia della famiglia. Sono in tanti e non si capisce l'esatto numero, con ognuno ha un comportamento diverso a seconda di come sono e ci si ritrova, Adora degli zii e cugini che stanno in quel delle Pridelands.

    Lena è divenuta da poco sua moglie, l'ama e adora sopra ogni cosa. Sin da quando si sono conosciuti si sono trovati assai in armonia oltre ad andare molto d'accordo; divennero migliori amici con il passare del tempo, cosa che è rimasta anche da sposati; si confidano, s'aiutano e si consigliano a vicenda, naturalmente a volte litigano ma è normale dato i loro caratteri differenti. Hanno un legame forte e particolare, costruito con una sintonia d'affetti e fisicità oltre ai loro temperamenti malandrini. Eiji adora guardare le stelle con la sua leonessa raccontandosi come siano andate le reciproche giornate o anche solo starsene per un momento tranquilli.

    Il suo migliore amico è il giovane Meeku, con lui ha sempre avuto un ottimo rapporto fatto soprattutto di pazienza e voglia d'aiutarlo con la sua memoria "ballerina", non si è mai perso d'animo e assicurato una zampa a lui e alla sua famiglia, la loro amicizia è ben forte e radicata in entrambi. E' stato molto contento quando si è fidanzato con la "sorellastra" Asa, anche lei sua amica, non si è mai messo in mezzo e lasciato fare ai due con tutta calma e col tempo giusto. Gli manca molto da quando Meeku e Asa sono partiti e aspetta il loro ritorno, mandando sue notizie tramite i messaggeri volanti.

    I suoi grandi amici sono Arvid, Ayako ed Helena con cui ha buonissimi rapporti d'amicizia, rispetto e aiuto reciproco. Con il primo ha un rapporto da "fratelli" trovando consiglio e conforto nel momento del bisogno, con la seconda e la terza invece ha condiviso tutte le età essendo coetanei e si conoscono sin da cuccioli andando a creare un quartetto, assieme a Meeku, vivace e variegato.

    Mojiz, figlio di Arvid, lo considera come un "nipotino" con cui parlare di tutto, aiutarlo e consigliarlo quando egli lo richiede. Gli vuole davvero bene e appena ha del tempo libero passa il tempo con lui chiacchierando e scherzando.


    Storia


    Antefatti

    Eiji nasce nelle Terre Ovest da una giovane coppia di leoni nubica, il padre faceva parte dei Samurai, mentre la madre degli Shinobi; sin da piccolo si è dimostrato sveglio, paziente e scapestrato ficcandosi diverse volte nei guai facendo disperare i due genitori da cui riceveva severi rimproveri, castighi e qualche sculacciata. Portato a fare amicizia con gli altri e a giocare con tutti grazie soprattutto al suo temperamento abbastanza calmo e volenteroso. Con il tempo e l'adolescenza ha capito di voler intraprendere la strada paterna entrando a far parte della cerchia degli allievi Samurai, facendosi notare per le sue doti di combattimento e diplomatiche, oltre allo studiare l'avversario ed essere sempre leale, a parte qualche situazione che richiedeva diversa capacità d'azione. Verso la fine dell'adolescenza conosce Lena divenendone migliore amico e poi fidanzato. Entrò a far parte a tutti gli effetti dei Samurai una volta "diplomatosi"

    Dodicesima serie

    Appena divenuto giovane adulto ha sposato la sua Lena, i suoi genitori sono da poco andati in pensione ma sempre ben disposti a dare una zampa laddove ve ne sia bisogno. E' un ottimo e abile Comandante Samurai, infatti è stato promosso al grado più alto dopo lunga decisione dell'anziano comandante andato in pensione, ritenendolo uno tra i migliori del suo gruppo. oltre ad essere quello più diplomatico e usato da quest'ultimi per dialogare sia all'interno che esterno dell'Ovest.

    Presente

    E' ormai il Comandante dei Samurai del Regno Ovest, amato e rispettato da tutti. E' appena diventato papà di due splendidi cuccioli gemelli: Ikki un maschietto e Ren una femminuccia.

    Credits SKAr




    Tesserini:

    WFQfDxb S4WffeB

    Edited by rune_starvel - 23/10/2023, 00:25
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,634
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Aggiornamento Eiji 12° stagione approvato!
     
    .
1 replies since 17/4/2020, 03:09   240 views
  Share  
.