Lena

Comandante Shinobi e Aiuto Guaritrice - Moglie di Eiji e madre di Ikki e Ren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    8,573
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    Offline

    ♦ Perché il mondo trova mille modi per spezzarti il cuore. ♦

    Nome Lena: curiosamente, il nome coincide anche con alcuni termini di diverse lingue: in sotho significa "giovane ape", in malay vuol dire "suona addormentata" e in italiano "lena" è sinonimo di "energia", "impegno"; in hawaiiano lena significa "giallo", e viene usato sia per indicare una stella (forse Sirio), sia per la pioggia di tale colore che cade su alcune di quelle isole.

    Specie Leonessa nubiana (Panthera leo nubica): grazie ad una potenza maggiore di quella degli altri leoni, si nutre di bufali più delle altre sottospecie. I maschi sono lunghi 3 m e pesano 145–202 kg, mentre le femmine sono lunghe 2,60 m e si aggirano intorno ai 168 kg di peso.

    Età Adulta - 25 marzo

    Parentele Ian (padre deceduto); Fumiko (madre); Eiji (marito); Kuma e Yume (suoceri, genitori di Eiji); Ikki e Ren (figli gemelli)

    Branco Nata nel Branco del Nord e trasferita nel Branco dell'Ovest dopo la morte del Padre Ian

    Abilità e Conoscenze Lena è un abile stratega ed un ottima guerriera, tutto dovuto agli insegnamenti della madre Fumiko, ex combattente Samurai si è ritirata con il trasferimento al branco del Nord e abbandona del tutto l'idea quando nasce la figlia Lena. Conosce quasi come le sue tasche la Savana e il clima dei vari luoghi che la compongono. Lena è una leonessa leale su tutti i fronti, può sembrare una donna dolce e simpatica, ma mai toccare una persona a cui tiene o che fa parte del branco ed allora vorreste non essere mai esistiti.
    Lena conosce molto bene ogni tipo di pianta da quelle innocue a quelle che servono per il parto ed a quelle velenose, grazie a sua nonna paterna è una buona guaritrice generale.

    PotereGhiaccio

    Voce Claudia Arvati

    Theme My Immortal - Evanescence

    Fisicità


    Lena è una giovane adulta dal manto marroncino, invece bianca sul ventre, petto e sulle dita delle zampe ed interno orecchie è beige, le parti bianche sono ereditate dal padre Ian che era un leone bianco. Gli occhi sono azzurri, gli ha ereditati dal ramo paterno e come dice il detto: "gli occhi sono lo specchio dell'anima" i suoi esprimono tutta la sua dolcezza e sincerità, ma anche la sua rabbia in caso si arrabbiasse.
    La muscolatura è ben proporzionata per una leonessa è stata allenata sin da piccola ad essere una guerriera da sua madre Fumiko, è molto veloce e resistente, ha un portamento elegante e spietato, soprattutto per le leonesse che girano intorno al marito Eiji. Lena ha una voce dolce e tranquilla, ma non fatela arrabbiare le sue urla si sentirebbero fino al Branco del Nord.

    Carattere


    Lena è una leonessa tranquilla, è sempre stata molto disponibile ad aiutare gli altri, sempre se questi si facevano aiutare. Sa cosa significa dimostrare coraggio e essere un amica leale, con lei ogni segreto è al sicuro, se può cerca di dare consigli per come superare un problema, è sempre stata piena di vita è voglia di fare. Ama stare all'aria aperta e d'essere sempre d'aiuto dando sempre il meglio di se, da quando ha perso suo padre Ian, ha deciso di aiutare le persone, anche se a volte si lascia andare nel dolore della perdita, dopo essersi sfogata si riprende. Ha sempre amato la medicina per questo ha sempre aiutato sua nonna una Guaritrice nel Branco del Nord per scoprire una delle sue vocazione. Non sopporta gli atteggiamenti altezzosi, acidi, arroganti, strafottenti e odia in maniera assoluta essere presa per i fondelli.

    Storia


    Antefatti:
    Lena è figlia di Ian e Fumiko, due leoni numbiani, nasce nel Branco del Nord dove la madre si era trasferita quando s'innamorò del padre Ian, lasciando il suo ruolo da combattente Samurai nel branco dell'Ovest per seguire il suo compagno nel suo branco. Qualche anno dopo la loro unione nacque Lena, quest'ultima di comune accordo tra i due genitori venne cresciuta con entrambi i valori dei branchi d'origine dei genitori, per questo Lena è molto difensiva verso il suo branco e soprattutto alle persone a lei care. Grazie a sua madre è un'ottima guerriera, anche se il padre storceva un po' il muso quando vedeva la figlia allenarsi nella lotta, nonostante sia cresciuta come una guerriera, sa che per attaccare ci deve essere un valido motivo e non per puro piacere personale. Ian ha insegnato alla figlia come distinguere ogni tipo di pianta, insegnandole in che tipologia sono, in che occasione è meglio sfruttarle e grazie a sua nonna sa come lavora una guaritrice. Il padre muore poco prima della sua adolescenza per una malattia incurabile, Lena soffre enormemente per questa perdita e nei mesi successivi si dedica a guarire al meglio gli altri leoni e leonesse per non far ricapitare quello che è accaduto al padre, a pochi mesi di distanza muore anche sua nonna per vecchiaia, dopo quella perdita Fumiko decide di tornare nel suo branco quello dell'Ovest, lì ormai non le lega più niente.

    Serie 12
    Le due leonesse dopo un paio di giorni di cammino arrivano al branco d'origine della leonessa più vecchia, Lena i primi tempi fa fatica ad ambientarsi, tra il dolore di due perdite così ravvicinate ed essere in posto nuovo non si sente molto a suo agio, ma grazie ad un leone poco più grande di Lena riesce pian piano a superare il dolore delle due morti ed a integrarsi nel branco. Eiji nei mesi a venire diventerà il migliore amico di Lena, ma col tempo quell'amicizia si trasforma in amore da parte di entrambi e ormai quasi adulti si sposano.
    Non molto tempo dopo essersi sposata con Eiji, Shota il Re, gli chiede di diventare Comandante Shinobi, all'inizio è leggermente stupita dalla proposta, ma poi accetta con piacere.

    Presente
    Lena durante la gravidanza è stata costretta e per volere a stare a riposo, vista la stanchezza che spesso la colpiva, ora che erano nati i gemelli Ikki, un maschietto, e Ren una femminuccia ha deciso di lasciare ancora per un po' il suo ruolo di Comandante Shinobi alla sua vice, mentre lei si prendeva cura dei suoi cuccioli. Ora ha ripreso a cacciare con le leonesse, per abituare lentamente i cuccioli a stare con entrambi i genitori.

    Credits SKAr



    Edited by Aranel® - 11/3/2022, 22:12
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    8,573
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Scheda conclusa
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,634
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    La scheda va bene, quindi Lena è accettata

    Ecco il tesserino, spero vada bene ^^


    VzWK2xa
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    8,573
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Tutto perfetto grazie :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    8,573
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Modifiche apportate
     
    .
4 replies since 16/4/2020, 23:30   312 views
  Share  
.