Ecco come Scar ha avuto la sua cicatrice!

Canon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Che suono fanno anni e anni di fanfiction distrutte dal peso del canon? A quanto pare suonano come una canzone di the lion guard


    Basta teorie astruse e deliranti, abbiamo una risposta definitiva, chiara e inconfutabile.
     
    .
  2. • KingKali •
     
    .

    User deleted


    Il leone misterioso è molto simile a Zira... che sia suo padre? Mhà, non ci resta che aspettare l’episodio!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Stavo per pubblicare io il video, ma mi avete preceduta xD
    Comunque che idea assurda quella del cobra. Io continuo a pensare che Scar abbia la cicatrice a causa di una lotta fra leoni e non incidenti fra bufali o cobra... vabbè.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    21,175

    Status
    Online
    Non abbiamo neanche i sottotitoli per capire meglio questa scena.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StePanda @ 30/7/2019, 21:58) 
    Stavo per pubblicare io il video, ma mi avete preceduta xD
    Comunque che idea assurda quella del cobra. Io continuo a pensare che Scar abbia la cicatrice a causa di una lotta fra leoni e non incidenti fra bufali o cobra... vabbè.

    c'è poco da pensare a una lotta con leoni, la realtà è questa, è qui da guardare, non si può negare l'evidenza

    CITAZIONE (l.pallad @ 30/7/2019, 22:12) 
    Non abbiamo neanche i sottotitoli per capire meglio questa scena.

    è un inglese da scuola elementare in realtà
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 30/7/2019, 23:04) 
    CITAZIONE (StePanda @ 30/7/2019, 21:58) 
    Stavo per pubblicare io il video, ma mi avete preceduta xD
    Comunque che idea assurda quella del cobra. Io continuo a pensare che Scar abbia la cicatrice a causa di una lotta fra leoni e non incidenti fra bufali o cobra... vabbè.

    c'è poco da pensare a una lotta con leoni, la realtà è questa, è qui da guardare, non si può negare l'evidenza

    CITAZIONE (l.pallad @ 30/7/2019, 22:12) 
    Non abbiamo neanche i sottotitoli per capire meglio questa scena.

    è un inglese da scuola elementare in realtà

    Per me Lion Guard non è molto caconico come non lo è tutto il resto che hanno fatto attorno a Il Re Leone (tipo TLK 2 e 1/3 [forse il 1/3 un pò di più visto che è stato scritto dagli stessi del primo film del 1994, correggetemi se sbaglio]). A me piace il primo film e il resto lo considero un di più. Ciò non toglie che mi piace vedere più cose per Il Re Leone e personaggi.
    Cioè... non mi viene da pensare che Scar abbia avuto la cicatrice così. Se uno mi domandasse "Ma come ha avuto la cicatrice?" io risponderei "Ah, boh... ci sono versioni diverse. Scegli quella che preferisci o immaginatela tu." xD

    Il testo comunque dice:
    ------
    Quando ero il più feroce della guardia del leone
    Facevo gran parte delle ronde per conto mio
    Quando incontrai questo strano leone non avevo timore nell’essere da solo
    Disse che aveva saggezza e potere e il più potente dovrebbe essere re.
    Con il mio aiuto e il mio ruggito lui ed io potevamo governare tutto quanto.
    Trovavo la sua idea intrigante anche se il leone più potente ero io.
    Ma questo strano leone stava tramando ed aveva un amico che non avevo notato
    È così che ho ottenuto la mia cicatrice.
    Quando guidavo la guardia.

    ------
    Anche se è un inglese facile ci sono persone che non lo sanno e hanno difficoltà. E' come se qualcuno ti dicesse "Quella frase in giapponese è facilissima". Io non ho mai studiato l'inglese e quindi neppure io la capisco.
    La frase me l'ha tradotta un mio amico.

    Comunque...
    Quando ho rivisto Scar e da giovane ho avuto un colpo al cuore e ho pensato "Che strano vederlo così e dopo tutti questi anni che conosco il personaggio.".
    Anche secondo me quel leone è il padre di Zira.
    Dovrebbero fare una intera serie dedicata a Scar! E sarebbe carino vedere le avventure di Simba da cucciolo <3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,794
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    finalmente si inizia a fare luce su robe canoniche in cui per anni hanno dettato legge le six new adventures.

    spero che prima o poi mostrino, o almeno dicano i nomi, dei genitori di mufasa e scar e del padre di kovu, vitani e nuka.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    quel leone secondo me potrebbe essere o il padre di zira o il padre di kovu, questo sabato sapremo tutto
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    In questa discussione ci sono alte nuove versioni su come Scar ha avuto la cicatrice: Scar's NEW STORY Revealed In THE LION KING (2019)

    Esiste un altra discussione sulla cicatrice di Scar nel nostro forum? altrimenti ne creiamo una nuova e questa la lasciamo per discutere nella puntata di Kion e di questo spezzone in particolare.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    No dai, tutto mi aspettavo tranne che glie la facesse un cobra. Quando ho visto quel leone ho pensato subito che avesse lottato con lui e che così se l'avesse procurata! Non lo so, da una parte mi viene da ridere perchè era impensabile, e dall'altra mi vedo l'infanzia distrutta! Ogni volta che vedevo la sua cicatrice immaginavo sempre in che modo figo e pericoloso se la fosse procurata! E devo dire che Scar più giovane e senza cicatrice è molto più bello! ❤❤❤❤
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nala @ 31/7/2019, 18:52) 
    No dai, tutto mi aspettavo tranne che glie la facesse un cobra. Quando ho visto quel leone ho pensato subito che avesse lottato con lui e che così se l'avesse procurata! Non lo so, da una parte mi viene da ridere perchè era impensabile, e dall'altra mi vedo l'infanzia distrutta! Ogni volta che vedevo la sua cicatrice immaginavo sempre in che modo figo e pericoloso se la fosse procurata! E devo dire che Scar più giovane e senza cicatrice è molto più bello! ❤❤❤❤

    Come ho scritto in questa conversazione, sono sucite di recente nuove versioni su come Scar ha avuto la cicatrice.

    Pochi minuti fa poi è uscito questo video: The Lion Guard - The Final Season Trailer
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
     
    .
11 replies since 30/7/2019, 19:12   906 views
  Share  
.