The Lion Guard - The Final Season Trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    The Lion Guard - The Final Season Trailer
    Ever wondered where was Kion during #TheLionKing II Simba's Pride? he was searching for the tree of life!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,676
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace essere quella che si lamenta però ci sono delle cose che non mi vanno giù.

    1) Anche se sono cresciuti a me sembrano tutti identici a prima, a parte Kion che più o meno si vede che è cambiato, anche Beshte si nota leggermente. Gli altri meh.

    2) L'incredibile somiglianza con Harry Potter.
    Signori e signore, Kion è diventato il nuovo prescelto nato proprio oggi 31 Luglio e Scar il temutissimo Lord Voldemort anche conosciuto come "Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato" oppure "Tu-Sai-Chi".

    Passo sopra il fatto che Fuli è grande come Kion, potrebbero ancora essere nella fare pre-adolescenziale anche se non è per nulla credibile il fatto che un ghepardo (femmina tra l'altro!) sia grande quanto un leone maschio.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    l'ho già visto oggi ma mi era sfuggita la descrizione.
    quindi tutta la season 3 o almeno una parte sarà ambientata in contemporanea ai fatti del re leone 2 e andrà quindi a speigare l'assenza di Kion, molto interessante.
    A sto punto spero che con il finale di stagione potremo vedere la guardia tornare e riunirsi con il branco dopo i fatti del re leone 2, dando così una forte chiusura e legando definitivamente la serie con il canone ufficiale dei 2 film!

    aspetta ma questo è un canale youtube ufficiale o è fanmade?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Kion Destroys Scar & Ushari's Death
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ho visto il primo episodio e è studiato molto bene, il piano di scar è molto intelligente anche se alla fine fallisce, nella canzone completa di dove parla della cicatrice vediamo ancora più dettagli sul suo passato e tutto combacia, tutto ha perfettamente, senso, alla faccia dei detrattori che si devno sempre lamentare.
    Credo che adesso abbiamo anche la ragione per cui kion è assente nel re leone 2, più perfetto di così non potevano essere.
    Guarderò gli altri episodi che hanno rilasciato oggi con calma, e non vedo l'ora di scoprire il finale di stagione che se ne riparlerà forse tra un anno se ci va bene D: Se veramente questo è l'incipit, potrebbe sul serio ricollegarsi alla fine del re leone 2, dando una chiusura ancora più soddisfacente a tutte le vicende dei due film del re leone.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 3/8/2019, 19:40) 
    ho visto il primo episodio e è studiato molto bene, il piano di scar è molto intelligente anche se alla fine fallisce, nella canzone completa di dove parla della cicatrice vediamo ancora più dettagli sul suo passato e tutto combacia, tutto ha perfettamente, senso, alla faccia dei detrattori che si devno sempre lamentare.
    Credo che adesso abbiamo anche la ragione per cui kion è assente nel re leone 2, più perfetto di così non potevano essere.
    Guarderò gli altri episodi che hanno rilasciato oggi con calma, e non vedo l'ora di scoprire il finale di stagione che se ne riparlerà forse tra un anno se ci va bene D: Se veramente questo è l'incipit, potrebbe sul serio ricollegarsi alla fine del re leone 2, dando una chiusura ancora più soddisfacente a tutte le vicende dei due film del re leone.

    Dove possiamo vedere gli episodi? Se li carichi del forum mettili in questa sezione qui: https://lionking.forumcommunity.net/?f=8855320
    Sono molto curiosa anche io.
    Mi dispiace un po' che la serie la chiudano...
    Spero davvero che in futuro la saga de Il Re Leone continui.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    come sempre sono qui ma ovviamente in inglese, https://watchtlg.netlify.com/
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 3/8/2019, 19:54) 
    come sempre sono qui ma ovviamente in inglese, https://watchtlg.netlify.com/

    Grazie per il link!
    Ho visto il primo episodio e dovremmo creare delle discussioni al riguardo
    Mi ha fatto piacere vedere Scar e Mufasa insieme.

    E' uscito un altro trailer:
     
    .
7 replies since 31/7/2019, 17:52   287 views
  Share  
.