The Heirs - Parte 4

By - Savu0211

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Artista:Savu0211

    The New Prince - Parte 0
    Taka's Story - Vecchia versione in 5 parti
    Taka's Story - Parte 1
    Parental Sorrow - Parte 2
    Scar's Reign - Parte 3
    The Outcast - Parte 5
    Maisha's Story continuo di The Heirs, di Joanna-TLK




    Versioni Alternative:
    Dark Times
    Taka Alternative Theory




    Altri fumetti:
    Short Comics




    THE HEIRS - PARTE 4


    Da pag. 1 a pag. 5
    PAG 1

    Nuru:Mamma, papà, siamo tornati!!
    Kovu:Ciao tesorini...
    Kiara:...Vi siete divertiti?
    Kesar:Si! Azra ci ha raccontato la storia del leone oscuro e della sua strega! non sapevo che la nostra famiglia avesse un segreto oscuro! che forza!!
    Nuru:Ma ora abbiamo fame!
    Kovu:Azra ha...oh cielo! sa che è proibito, non è vero?
    Vitani:Un solo momento coi cuccioli ed è più di quanto riesca a sopportare! perchè non torniamo a casa, Azra?

    PAG 2

    Azra:Mi dispiace, tuttavia ho delle buone notizie! non dobbiamo più aspettare, Vitani!
    Vitani:Cosa?! vuoi dire che mamma è qui?
    Azra:Esatto, e non vede l'ora di rivederti!
    Vitani:Davvero?
    Simba:AZRA!! è vero che hai parlato di lui a Kesar e Nuru?
    Azra:Eh...si, purtroppo ho dimenticato che non sanno tenere la bocca chiusa...
    Simba:Sai che è proibito parlare di Scar!
    Azra:Non m'importa! dopotutto era mio padre. Anche se non era perfetto come il tuo!
    Vitani:Kesar e Nuru hanno chiesto ad Azra di parlarne, e quando gli abbiamo detto che era proibito, sono diventati più curiosi!

    PAG 3

    Azra:Ho pensato che sarebbe stato meglio se la storia glie l'avesse raccontata qualcuno che lo conosceva bene! gli ho solo detto la verità!
    Simba:Per favore, Azra, segui le regole e tutto andrà bene. Pensa a Kovu, Sarabi e a tutti gli altri. Non tutti lo vogliono ricordare.
    Azra:Altri non possono dimenticarlo, Simba!
    Kovu:Simba, ti prego, perdona mia sorella.
    Simba:Ah, non preoccuparti, Kovu. Dopotutto ha ragione. Se non fosse stato per lui, non avresti conosciuto mia figlia...
    Kiara:Spero solo che tu non sia stato troppo duro con lei, papà! dopotutto "il leone oscuro" era suo padre...e ciò dev'essere già difficile....

    PAG 4

    Simba:Forse hai ragione, Kiara...ma temo che abbia ancora una brutta influenza su di lei!
    Kiara:Ma papà, è morto...e anche Zira.
    Simba:Lo so...lo so...
    Kiara:Da come la vedo io, Kovu, nessuno deve proibire a qualcuno di parlare dei suoi genitori. Io ho sempre parlato dei miei, e tu lo sai.
    Kovu:Certo...e la maggior parte delle volte, non in modo positivo, mia cara!
    Nuru:Kesar! togli la tua zampa dalla mia faccia!! sempre la stessa storia tutte le notti...
    Nuru:HU?! IL LEONE OSCURO!!!

    PAG 5

    Nuru:Mamma! papà!
    Vitani:Mmh...
    Azra:Hey Vitani, cos'hai? non riesci a dormire?
    Vitani:No...in realtà ho un pò paura della reazione di mamma quando mi rivedrà...infatti è colpa mia se è quasi morta.
    Azra:No! non è stata colpa tua...
    Vitani:Si invece! l'ho tradita quando ne aveva più bisogno! ha tutte le ragioni per odiarmi...e non ci sono scuse!


    Da pag. 6 a pag. 10
    PAG 6

    Vitani:Qui senza di te è stato orribile, Azra.

    Flashback:


    Vitani:Hey! dove andate?!
    Leonessa:Uhmm, ciao Vitani. Stiamo andando a caccia. Niente di speciale.
    Vitani:GRANDIOSO! sono una brava cacciatrice! nelle Outlands ero la leader della squadra di caccia insieme e a mia madre!
    Leonessa:Oh...certo...ma con "noi" intendevo "noi"....senza di te, Vitani. Non prendertela, ma siamo una squadra vincente! cacceremo insieme la prossima volta...scusa.
    Vitani:Oh....si, capisco...alla prossima allora....
    Vitani:I pridelanders lavorano sempre insieme, però sembra che non sarò mai parte di loro. Vorrei tanto saperlo. Dopotutto non hanno problemi col mio vecchio branco o con Kovu. Cosa c'è che non va con me?

    PAG 7

    Kiara:Vitani? cos'hai? sembri depressa...
    Vitani:Oh, Kiara...ho come la sensazione di essere evitata dalle altre
    Kiara:Io non ti evito, Vitani..
    Zazu:Kiara! eccovi! vostro padre mi ha mandato a chiamarvi! siete in ritardo per la riunione!
    Kiara:Uuhuu...scusami Vitani, parleremo dopo, lo prometto...
    Vitani:Non preoccuparti, Kiara...
    Vitani:Credevo di vivere una vita migliore qui, ma non è così....almeno non per me. Mamma era orgogliosa delle mie abilità di caccia....e con Nuka mi divertivo molto...

    PAG 8

    Simba:Vitani...sono giorni che te ne stai sempre sdraiata.
    Vitani:E allora?...quel è il problema?
    Simba:Beh, ti isoli dal branco. Non è un bene per te e il branco.
    Vitani:Non sono io che mi isolo, Simba! sono loro che mi escludono!! forse dovresti parlare con le tue leonesse e non con me. Non ho fatto nulla di male!
    Vitani:Stupido branco!! anche Simba non mi è d'aiuto. Non mi capisce...ma come potrebbe?...neanche io lo capisco...

    PAG 9

    Vitani:Sarabi!
    Sarabi:Mio figlio mi ha detto che non ti senti bene. Forse ti andrebbe di parlare un pò, Vitani?
    Vitani:E' solo che non capisco le altre. Mio fratello è il futuro re, mentre io vengo trattata da rinnegata. Perchè, Sarabi? perchè mi evitano?
    Sarabi:Oh, povera Vitani. Hai un grosso peso sulle spalle, anche se non hai nessuna colpa per quello che hanno fatto i tuoi genitori. Spero che si accorgeranno presto che non hai più nulla a che fare con loro. Purtroppo il passato è ancora nelle loro menti. Dagli del tempo per dimenticare, Vitani.
    Vitani:E Kovu, allora? è mio fratello! anche lui era il loro figlio!
    Sarabi:Sai, Vitani, molti credono che lo spirito dei genitori viva nel sangue dei figli...questa è la differenza tra te e Kovu. Ma non devi preoccuparti, perchè se fosse vero, credo che anche i più malvagi abbiano un lato buono...e questo lato vive in te. Non sono l'unica a crederlo, Vitani. Pensa a Simba, Nala, Kiara e Kovu. Hai i re e le regine delle Terre del Branco dalla tua parte. Perciò stai tranquilla, il resto del branco se ne accorgerà presto.

    PAG 10

    Leonessa:KOVU, KIARA!! c'è qualcuno che vuole parlarvi!!
    Leonessa 2:Una delle tue sorelle!!
    Kovu:Cosa?!
    Kovu:Azra? sono sorpreso di vederti qui...cosa vuoi? pensavo che mi odiassi...
    Simba:Spero che tu sia venuta in pace, Azra!
    Azra:Ti prego, fidati di me, Simba! non ho intenzione di combattere! sono venuta a chiedere pietà! voglio unirmi al tuo branco ed esserti fedele...Kovu, so di non essere stata giusta con te. Ti prego, perdonami!


    Da pag. 11 a pag. 15
    PAG 11

    Azra:Ma sai, prima era diverso. Papà morì, e la fame influì sulla nostra vita....e mio figlio scomparve e non tornò più. Morì anche Nuka...e so di averti accusato di tutto ciò. Ma ora sappiamo tutti che la vera colpevole era nostra madre. Il suo odio ci ha distrutti.
    Azra:Ora non c'è più...
    E ho saputo che anche Vitani vive qui. Voglio stare con la mia famiglia...con il lato buono, e dimenticare l'orribile guerra che c'è stata. Vi prego, Vostre Maestà....datemi una possibilità.

    Kovu:Sono certo che Vitani sarà felicissima di rivederti, Azra. E anch'io sono felice che tu sia tornata a casa. Hai ragione, dobbiamo gettarci il passato alle spalle, e guardare ad un grande futuro.

    PAG 12

    Vitani:Oh, sono felicissima di rivederti, Azra. Non mi sarei mai aspettata un tuo ritorno!
    Azra:Ed io mai che avresti tradito la mamma! hai dimenticato a chi appartieni?
    Mentre le tue sorelle combattono per sopravvivere, tu te ne stai qui a vivere una vita facile e confortevole!

    Vitani:Oh...non è come pensi. Non sai qui cosa vuol dire essere la figlia di Scar e Zira...
    sono sola...

    Azra:Ooooh, ti hanno delusa?


    PAG 13

    Vitani:Dico sul serio! nonostante supporti Kovu e Kiara, le altre non si fidano di me. Se non avessi cambiato schieramento, la mamma ce l'avrebbe fatta, ma...
    Vitani:...A loro non importa. Qui la vita non è piacevole per quelli come noi, Azra. Se solo l'avessi saputo prima.
    Azra:Quindi sei pentita della tua scelta, Vitani? Beh, forse c'è un modo per rimediare!
    Vitani:Che vuoi dire?
    Azra:Non sai una cosa, sorellina...una cosa importantissima!

    Fine Flashback:



    Vitani:All'inizio non riuscivo a crederci quando mi dicesti che la mamma era ancora viva, Azra. Avevo i sensi di colpa per non averla salvata. E poi, improvvisamente, sei arrivata tu, dicendomi che stava arrivando anche lei...
    Azra:Non preoccuparti, Vitani...


    PAG 14

    Azra:Presto saremo di nuovo tutti insieme!
    Kiara:Kovu, hai visto qualcuno?
    Kovu:No, non c'è nessuno là fuori. Sembra che il nostro piccolo abbia avuto un incubo.
    Nuru:C'era un leone nero! non l'ho sognato!!
    Kesar:Se lo avessi visto io, lo avrei cacciato all'istante invece di mettermi a piangere!
    Nuru:Pff, immagino che si sarebbe impressionato, se avesse visto uno stupido cucciolo come te!
    Kesar:Almeno non piango per qualche incubo!!
    Nuru:NON ERA UN SOGNO!!!


    PAG 15

    Kiara:Nuru, se hai paura, puoi dormire accanto a me.
    Nuru:Oh, mamma...non è necessario..
    Kesar:Se lo hai visto veramente, allora dobbiamo cercarlo, Nuru!
    Nuru:Uh, temevo che l'avresti detto!
    Kesar:Avresti dovuto vedere la sua faccia, nonna, Nuru era spaventato a morte!
    ...e papà è dovuto andare fuori per vedere se c'era.
    Nuru:CHIUDI QUELLA BOCCACCIA, KESAR!!
    Kesar:Nonna, sai una cosa? ieri Azra ci ha raccontato tutto sul leone oscuro.
    Nala:Oh...davvero?
    Kesar:Anche tu lo conoscevi? avevi paura di lui come Nuru?


    Da pag. 16 a pag. 20
    PAG 16

    Nala:Mi spaventava tantissimo, piccoli miei. Purtroppo Simba amava tantissimo suo zio, e i vostri bisnonni, Mufasa e Sarabi, si fidavano di lui. Nessuno avrebbe mai creduto che potesse essere un assassino.
    Ricordo ancora il primo giorno che lo incontrai.

    Flashback:



    Simba:Mamma, dov'è papà? ci stiamo annoiando.
    Sarabi:Perchè non vai da tuo zio, Simba? Zira è fuori con Azra, e credo che lui sia libero.
    Simba:Buona idea! vieni, Nala! vedrai quanto sarà divertente!
    Nala:Uhum, va bene.
    Sarabi:Bene! almeno si renderà molto più utile, anzichè starsene a poltrire tutto il giorno. Divertitevi, piccoli miei, e fate i bravi.

    PAG 17

    Simba:Hey, Zio Scar! voglio presentarti la mia migliore amica. Lei è Nala!
    Scar:Woow, grandioso!...
    hai un amica.
    Così tu saresti la piccola Nala? mia figlia mi ha parlato di te...

    Nala:Uhum...
    Simba:Zio Scar, vuoi giocare con noi?
    Scar:Che ne dite di "nascondino"? vi nasconderete da me in assoluto silenzio...
    Simba:E poi verrai a cercarci?
    Scar:Mh...beh...ma certo...
    Nala:Non sapevo il perchè, ma c'era qualcosa nei suoi occhi che mi incuteva timore.
    Forse era il modo in cui guardava Simba, ma anche quando lo vedevo in giro provavo lo stesso disagio.


    PAG 18

    Fine Flashback:



    Nala:Ma è morto tanto tempo fa, quindi nessuno deve temerlo.
    Nuru:Allora devo aver visto il suo spirito? dopotutto il nonno non ha visto quello di suo padre?
    Nala:Mufasa era un re grande e saggio, per questo è diventato una stella che possiamo vedere di notte. Si trova accanto agli altri grandi re e regine del passato, e veglia su di noi.
    Ma il leone oscuro, non fu un buon re. E' diventato un'ombra nera, per questo non possiamo vederlo.
    E se uno spirito maligno prova ad entrare in contatto con noi, i grandi re e regine lo scacciano via. Loro ci proteggeranno sempre.

    PAG 19

    Kesar:Grandioso...ed io che pensavo che tu avessi visto veramente qualcuno.
    Nuru:Infatti è così...
    Vitani:Manco da parecchio nelle Terre di Nessuno, Azra...
    Sei davvero sicura che la mamma vuole vedermi?
    Azra:Ma certo, Vitani. Entra nella grotta. Io ti aspetterò qui.
    Vitani:Mamma? sono io...Vitani.
    Zira:Ah, la mia figlia perduta. Alla fine torni da me?
    Sai che potrei ucciderti per avermi tradita?! mi hai abbandonata, e te ne stavi lì a guardare mentre morivo.
    Vitani:Ti prego mamma, perdonami! se potessi tornare indietro nel tempo, giuro che non lo farei! dico sul serio! se c'è un modo per rimediare...

    PAG 20

    Zira:Oh, ma certo, Vitani! avrai la tua occasione!
    Leonessa:Kovu, Kiara, c'è un estranea che vorrebbe parlarvi...
    Kiara:Un estranea? cosa vuole?
    Leonessa:Non lo so, ma pare che sia di estrema importanza....e poi, sembra molto diversa dai leoni che conosco.
    Baridi:Sono lieta di conoscervi, Vostre Altezze. Mi chiamo Baridi. Sono la regina del Nord.
    Sono qui per mettervi in guardia. I vostri cuccioli sono in pericolo!


    Da pag. 21 a pag. 25
    PAG 21

    Kovu:I nostri cuccioli?! ma perchè?
    Baridi:Ho seguito un branco dal Nord fin qui. Hanno preso mio figlio, e so che non è il primo ad essere stato rapito...e di certo non sarà neanche l'ultimo!
    Si sono fermati qui, e si stanno nascondendo nelle Terre del Branco, e temo che faranno lo stesso coi vostri. Rapiscono solo quelli di sangue reale...e da quel che so, voi avete due principi, giusto?
    Kiara:OH NO! MAMMA E' SOLA CON KESAR E NURU!
    Baridi:Allora sbrigatevi! questi leoni sono crudeli e pazzi! nessuno sa cosa ne fanno dei cuccioli, e nemmeno se questi sono ancora vivi!
    Faida:Ciao, Nala...che piacere rivederti...
    Nala:Hu?

    PAG 22

    Faida:Oh, questi piccoli, e teneri cuccioli sono i nostri nipotini? perchè non ce li presenti?
    Kesar/Nuru:Sono le nostre zie?
    Nala:LASCIATECI IN PACE!!! sapete benissimo che non potete entrare nelle Terre del Branco!!
    Hila:Non possiamo entrare, non possiamo entrare....pff! a quanto pare non siamo ben educate come te, Nala.
    Forse perchè nostro padre non ha potuto insegnarci ciò che è giusto o sbagliato, dato che il tuo compagno lo ha ucciso!

    PAG 23

    Hila:Ma ci siamo gettati il passato alle spalle, Nala, e dobbiamo ammettere che i nostri nipotini sono davvero adorabili!
    Kesar/Nuru:Davvero?!...
    Simba:Sparite!! se oserete solo toccarli...
    Hila:Oh, Simba. Hai frainteso. Stavamo giusto tornando a casa...non vogliamo fare del male a questi adorabili piccolini.
    Simba:Se davvero pensate che io vi creda...beh, sappiate che qui non siete le benvenute! andatevene, ADESSO!
    Hasira:Va bene, va bene, ce ne andiamo! ciao ciao, piccolini!
    Kesar:Ciao, ciao, zie!!
    Hasira:....E non credete a tutto quello che vi dicono i vostri genitori.
    Non siamo così male...

    PAG 24

    Zira:Ha funzionato?
    Hasira:Meglio, mamma...
    Sono arrivati anche Simba e Kovu.
    Zira:Perfetto!
    Hila:Peccato che non abbiamo potuto attaccarli!
    Zira:Sarà fatto presto, mie care! ora abbiamo la loro attenzione.
    Simba non si limiterà ad aspettarci!
    Arriveranno presto. Pronti ad attaccare! non vedo loro di vedere quelle stupide facce! spero che le nostre ragazze finiranno il lavoro!
    Kosa:Oh, sicuramente, Zira!

    PAG 25

    Kovu:Credevamo tutti esserci gettati il passato alle spalle, ma ora i nostri cuccioli sono in pericolo
    ...possiamo provare a chiarire per questa volta, ma non si arrenderanno tanto facilmente...
    Leonessa:Ma sono solo in tre, Kovu! possiamo farcela!!
    Azra:Non sottovalutateli! credo che le mie sorelle vi stiano aspettando al cimitero degli elefanti. Un gran numero di leonesse tra quelle rocce non è vantaggioso!
    Baridi:Ma prima dovete nascondere i cuccioli! è troppo pericoloso lasciarli qui! il mio l'hanno preso mentre dormiva accanto a me!
    Simba:Sarabi starà coi cuccioli, mentre alcune leonesse resteranno di guardia alla Rupe. Un'altro gruppo sorveglierà le Terre del Branco, mentre andremo al cimitero degli elefanti!


    Da pag. 26 a pag. 30
    PAG 26

    Vitani:Simba, un momento! Sarabi non dovrebbe andare da sola! io e Azra la scorteremo. Tanto abbiamo ricevuto lo stesso tipo di addestramento, e conosciamo le abilità delle nostre sorelle!
    Baridi:Anch'io andrò con loro! ho giò perso il mio, e voglio assicurarmi che non accada nulla anche ai vostri!
    Kiara:Piccoli miei, obbedirete a Sarabi? verremo a riprendervi più tardi, promesso.
    Kesar:Ma sono davvero così cattive? non mi sembrano pericolose.
    Kiara:Non tutto è quel che sembra...ma non dovete preoccuparvi, perchè siamo tutti qui per proteggervi.
    Kesar:Io non ho paura! una di loro mi ha anche fatto l'occhiolino!
    Nuru:Uuhuu...
    Kesar:Hu! e tu sei soltanto geloso, Nuru!

    PAG 27

    Hasira:Mamma, stanno arrivando!
    Zira:Perfetto!
    E ora cominciamo!
    Simba:VENITE FUORI! SAPPIAMO CHE SIETE QUI!
    Vi conviene arrendervi subito! non potete farcela contro tutti noi!
    Zira:Oh, Simba, dovresti saperlo benissimo che le mie figlie non si arrendono mai!

    PAG 28

    Simba/Kovu:ZIRA!!! non può essere! sei morta!!
    Zira:Come potete vedere....non lo sono!
    E ho saputo dei tuoi adorabili eredi. Congratulazioni, Kovu!
    Kiara:Non avrai mai i miei figli, Zira!
    Zira:Forse già li ho, carissima Kiara. Pensateci un pò! CHI è con loro in questo momento? Azra e Vitani sono ANCORA dalla mia parte!

    PAG 29

    Kiara:Loro sono dalla nostra parte! Vitani sa di aver sbagliato, e tu hai causato una guerra insesata! e perchè mai Azra dovrebbe darti retta? lasciò il tuo branco anche prima di Vitani!
    Zira:Oh, tu non hai idea di cosa farebbe una madre per riavere il suo cucciolo!
    Kiara:Che vuoi dire?
    Zira:Il modo migliore per controllare una madre è quello di tenere il suo cucciolo, dico bene?
    Sarabi:Piccoli miei, state qui finchè non verrà uno di noi a riprendervi, chiaro? ricordate la prima lezione che vi ha insegnato la mamma: non muovetevi e restate in silenzio!
    Sarabi:Ora sono al sicuro, Baridi! tuo figlio dev'essere orgoglioso di avere una madre coraggiosa come te! a proposito, come si chiama?

    PAG 30

    Baridi:Mh...non ha nessun nome...
    Sarabi:Come?!
    Baridi:Oh, vi ho mentito. Ma non pensarla male, IO AMO i cuccioli!!
    Quando vedo quelle piccole, e adorabili palle di pelo, devo prenderli assolutamente. Li colleziono con passione.
    Sarabi:NO! allora sei tu quella che sta cercando di rapire Kesar e Nuru?!
    Baridi:Beh, non sono l'unica, vecchia Sarabi! voltati!
    Azra:Vitani, tu vai dai cuccioli! questo non è un lavoro per te! Io e Baridi ci occuperemo della nostra vecchia Sarabi!!


    Da pag. 31 a pag. 35
    PAG 31

    Baridi:BUONANOTTE, SARABI!
    Vitani:Hey, piccoli! abbiamo deciso che è meglio portarvi con noi!
    Kesar/Nuru:Dov'è Sarabi?
    Vitani:Uhmm, l'abbiamo mandata dai vostri genitori. Dirà loro che venite con noi.
    Kesar/Nuru:Dove andiamo?
    Baridi:In un posto fantastico, piccoli miei....
    dove ci saranno tantissimi cuccioli con cui giocare! immagino che sia noioso essere gli unici cuccioli delle Terre del Branco! i vostri genitori vi verranno a prendere più tardi.
    Kesar/Nuru:FORTE!!!

    PAG 32

    Baridi:E' un posto meraviglioso, piccoli miei...la mia terra natale!
    Simba:Zira! com'è possibile?...sei ancora viva!
    Zira:Le cattive erbacce sono difficili da estirpare, Simba!
    Ero quasi morta. Credevo di morire nel fiume in piena dove mi ha gettata tua figlia!
    Ma ho avuto fortuna. Sono stata salvata da un angelo!
    ...mio nipote Kosa!
    non ti ricorda qualcuno, Simba?

    PAG 33

    Kovu:KOSA?!
    Kosa:Ciao, Kovu! ti trovo bene...e la tua compagna è anche una regina!...
    e i tuoi figli sono davvero carini! uno dorato, e l'altro scuro, proprio come la mamma e il papà!
    Kovu:LASCIA STARE I MIEI FIGLI!!
    SMETTILA DI GHIGNARE, E DIMMI DOVE SONO!!
    se gli farai del male, ti spellerò!!
    Baridi:Na na na, invece se oserai far del male al mio compagno, o a un'altro dei miei, i tuoi cuccioli moriranno!
    perciò voglio proprio vedere che farai, mio giovane re!

    PAG 34

    Kiara:Dov'è Sarabi?! cosa le hai fatto?
    Baridi:Oh, dovresti ringraziarmi, dato che era vecchia. Una della sua età non è più tanto utile dopotutto.
    Zira:Hey...attenta a come parli!
    Kiara:Azra? Vitani? siete dalla loro parte?! come avete potuto lasciarle commettere un tale crimine? Sarabi si fidava di voi. Kesar e Nuru sono i vostri nipoti! perchè lo avete fatto? eravate ben accette nelle Terre del Branco!
    Azra:Non m'importa nulla delle Terre del Branco! odio quella terra, come odio il tuo branco e tutti quelli che ne fanno parte!
    Kovu:Ma...Azra..
    Azra:Per colpa tua Nuka è morto, Kovu! e ciò è imperdonabile! e Vitani non è stata mai accettata nel tuo branco. Tutti la vedevano come "la figlia di Scar"!
    Noi siamo sempre appartenute alle nostre sorelle, mentre TU non farai mai parte di noi, Kovu. Non sei mio fratello, e non lo sei mai stato!

    PAG 35

    Simba:Che volete fare coi cuccioli?! loro non c'entrano niente! sono innocenti!
    Kosa:Certo! ma state tranquilli; finchè non ci darete problemi e non inizierete una lotta, vivranno una vita meravigliosa nel mio branco.
    Altrimenti, moriranno. Dipende da voi!
    In entrambi i casi, non li rivedrete più!
    Zira:HA! quanto ho aspettato per vendicarmi!


    Da pag. 36 a pag. 40
    PAG 36

    Zira:Come ci si sente, Simba? perderai i tuoi amati nipoti, e non potrai far nulla!
    E' una sensazione davvero orrenda, non è vero? tutti voi meritate di soffrire! ogni disgustoso membro della tua famiglia!
    Hai ucciso il mio amato Scar, perciò distruggerò la tua famiglia, il tuo futuro!
    vivrete tutti con questo peso!

    PAG 37

    Hasira:Hey piccoli! è ora di andare!
    Hila:Si!! faremo un bel viaggetto!!
    Kesar/Nuru:COSA...?! le conosciamo!! papà ci ha detto che sono cattive!
    Azra:Oh, no no no! non dovete avere paura. Ne abbiamo parlato con Kovu e Simba. Sapete, abbiamo deciso di dimenticare il passato. Pensano che dovreste passare più tempo con le vostre zie.
    Nuru:I nostri genitori non si arrabbieranno?
    Azra:No! è stata anche un'idea loro! vogliono che sappiate che non correte nessun pericolo con noi! perciò dimenticate la storia del leone oscuro!

    PAG 38

    Hasira:Guardami. Credi davvero che io possa far del male ad un cucciolo carino come te?
    Kosa:Ora possiamo andare?
    Nuru:Hu!! sei tu quello che ho visto! Kesar, guarda! non l'ho sognato! il leone oscuro esiste davvero!
    Kosa:Oh, piccolino, non sono io il leone oscuro. Sono il figlio di Azra. Mi dispiace averti spaventato...
    Nuru:Ma...ma...c'è anche la vecchia strega con te.
    Zira:Vecchia strega?! come osi?!
    Nuru:WAAAH!! NON MANGIARMI!!
    KESAR! KESAR! MI VUOLE MANGIARE!!

    PAG 39

    Azra:Hey! è vero che mia madre ha commesso degli errori, ma non ha mai mangiato nessun cucciolo...o chiunque altro. E' solo un'altra diceria!
    Hasira:Non ti faremo del male, Nuru! guarda tuo fratello! credi che sia in pericolo?
    Nuru:E' vero? non mangerai me....o mio fratello?
    Zira:Certo che no....mangio solo quelli stupidi!
    Nuru:NON SONO STUPIDO!!
    Azra:MAMMA!! questa non è d'aiuto!
    Kesar:Ma lui non è bello e intelligente come me.
    Baridi:Siete tutti pronti? abbiamo molta strada da fare.

    PAG 40

    Simba:Avete trovato Sarabi?
    Leonessa:Ci dispiace, Simba...ma non l'abbiamo trovata. Sembra che questa leonessa ci abbia detto la verità. Se ne andata. Sarabi non avrebbe mai lasciato il branco da sola.
    Continueremo domani all'alba.
    Nala:Simba, ti prego, vieni nella grotta. Devi riposare.
    Simba:Come faccio? ho fallito completamente. Non sono riuscito a proteggere la mia famiglia...Kiara sta soffrendo, e non sappiamo nemmeno se Kesar e Nuru sono vivi.
    Nala:All'alba manderemo Zazu a cercarli, Simba. Dall'alto riesce a vedere tutte le Terre del Branco. Se saranno ancora qui, li troveremo facilmente.
    Ce li riprenderemo! Sai che Mufasa e Sarabi vegliano su di loro. Andrà tutto bene!
    Simba:Nala! all'alba se ne saranno già andati. Credi davvero che resteranno?! non credo che siano così stupidi....e di certo gli faranno fare la stessa fine di Sarabi.


    Da pag. 41 a pag. 45
    PAG 41

    Nala:Non essere sciocco, Simba! se Zira avesse voluto ucciderli, l'avrebbe già fatto. La conosci bene, e per lei non sarebbe stata la prima volta!!
    Ora il branco necessita di un re forte più che mai! tua figlia e Kovu hanno bisogno di te. Per loro è più difficile.
    Kiara:Non abbiamo fatto nulla per fermarli, Kovu. Dovevamo agire anzichè restare a guardare. Abbiamo abbandonato i nostri piccoli.
    Kovu:Kiara, non potevamo far nulla. Ma troveremo una soluzione...
    Kiara:Nulla? come puoi dirlo?! sei sempre scappato, Kovu!
    Kovu:Kiara?
    Kiara:Sei sempre stato devoto a tua madre. Hai sempre evitato di combatterla!
    Kovu:Kiara, anche io rivoglio Kesar e Nuru, ma dobbiamo essere prudenti. Un passo falso e sarà la loro fine!

    PAG 42

    Kiara:Pff...il mio branco è codardo.
    Non permetterò a Zira e alla sua famiglia di manipolarci.
    Riprenderò i miei cuccioli!
    Baridi:Il viaggio è finito....siamo arrivati.
    Dai, Azra! svegliali! devono vedere la loro nuova casa!
    Azra:Hey, piccoli, svegliatevi! guardate che posto meraviglioso!
    Kesar:Eeeh...?

    PAG 43

    Nuru:Forte!!...è così diversa dalla nostra terra. Non ho mai visto montagne così alte.
    Baridi:Finchè starete qui, sarà anche la vostra casa. Non è fantastico, piccoli?
    Nuru:Si, finchè i nostri genitori non verranno a riprenderci, zia Baridi?
    Baridi:Ma certo...
    E ora da bravi, andate ad esplorare. Qui non ci sono pericoli....
    noi adulti dobbiamo riposare ora.
    Nuru:SII! ANDIAMO, KESAR!
    Kesar:Vedi tutta questa roba bianca, Nuru? sembra morbida.
    Kesar:WOOOOW!!

    PAG 44

    Kesar:Guarda quanti cuccioli con cui giocare!!
    Imara:Oh, i nuovi arrivati...
    Imara:Ciao ragazzi, io sono Imara. E voi siete?
    Nuru:Io sono Nuru, e lui è mio fratello Kesar. Veniamo dalle Terre del Branco, e siamo venuti a visitare le nostre zie.
    Imara:Oh Giza! hai sentito?! io tuoi cugini sono venuti a trovarti!
    Giza:Grandioso!!
    Imara:Eh, non fateci caso....è timida...

    PAG 45

    Giza:MAMMA!!! PAPA'!! mi avevate promesso che non ci sarebbero stati più cuccioli!!
    Baridi:Lo so, lo so, Giza...ma questi sono gli ultimi.
    Giza:Hai detto la stessa cosa anche con gli ultimi quattro...
    non hai bisogno di altri cuccioli, mamma. Sono io la tua principessa. Sono molto carina!
    Baridi:Ovvio che sei la nostra principessina! ma da brava, va a chiamarli per la lezione.
    Giza:Cosa? sai quant'è difficile, mamma?!
    sono ovunque!!
    Kosa:Oh, bellissima, sai che le lezioni sono molto importanti.
    Giza:Ma papà, loro non mi piacciono.
    Kosa:Fallo per me, Giza.


    Da pag. 46 a pag. 50
    PAG 46

    Giza:Sono tutti pronti per la lezione!!
    Mia madre vi sta aspettando!
    Imara:Oh, finalmente!!
    Nuru:Di che si tratta, Imara?
    Imara:Oh, la fanno tutti i cuccioli. Vedrete, vi piacerà!
    Azra:Tranne Nuru e Kesar. Loro non la faranno, Imara....
    Nuru:Ma noi vogliamo, Azra.
    Azra:Purtroppo è solo per i membri del branco, e voi siete solo in visita.
    Presto i vostri genitori verranno a riprendervi, e tornerete a casa...
    a differenza degli altri.
    Giza:Imara! sbrigati!

    PAG 47

    Baridi:Oh, piccoli miei, mi siete mancati tantissimo quand'ero via! tutti i giorni. Ho sentito la vostra mancanza come può solo una madre, una vera madre!
    non come i vostri genitori, che vi hanno dimenticato, abbandonati, scomparsi senza neanche dirvi addio!....
    miei poveri piccoli, so cosa si prova ad essere abbandonati....è successo anche a me...mi hanno anche bandita....me, la loro stessa figlia!!

    PAG 48

    Baridi:Dicevano che ero troppo collerica e instabile!
    quegli stupidi idioti! ho dovuto imparare a cavarmela da sola!!
    ora vi insegnerò ad essere forti come me. Nessuno vi farà più del male. Ve lo prometto, piccoli miei!
    non vi abbandonerò mai! dopotutto ero come voi, e guardatemi ADESSO!
    sono la regina, e nessuno può ferirmi! ottengo tutto ciò che voglio!
    Dunque, ditemi, piccoli miei: chi è la miglior mamma del mondo?!

    PAG 49

    Cuccioli:SEI TU, BARIDI!
    Baridi:Molto bene...
    Baridi:Guarda, vecchia signora. Perchè dovrei essere la regina di un solo regno, quando posso conquistarli tutti così facilmente? ho il futuro di ogni regno nelle mie zampe!
    Zira:Mh, e se un giorno i genitori dovessero contrattaccare?
    Baridi:Quanto sei pessimista!
    I genitori non metterebbero mai a repentaglio la vita dei loro figli. Sanno benissimo che non devono mettersi contro di me, o contro i genitori degli altri cuccioli.
    Nessuno sarebbe così stupido, Zira. Sappi che non tutte le madri sono come te!
    Zira:Cosa stai insinuando?!

    PAG 50

    Baridi:Voglio dire che ogni madre protegge i suoi piccoli da ogni pericolo. Ma tu sei stata diversa. So della morte di Nuka...hai preferito mandare i tuoi figli in guerra.
    Zira:Pff! io gli ho insegnato ad essere forti! sanno come combattere e sopravvivere. Non sono dei fannulloni falliti come questi.
    I cuccioli sono inutili se sono deboli.
    Hasira:LOKI, vacci piano con Aris. Non credo che voglia perdere un orecchio!


    Da pag. 51 a pag. 55
    PAG 51

    Faida:Non preoccuparti, Hila, stanno solo giocando. E' un buon allenamento per loro.
    Hasira:Un giorno diventerai un grande leone, Loki!
    Vitani:Anche le mie strane sorelle hanno una famiglia...
    A quanto pare sono destinata a rimanere sola...
    Vitani:Mh?
    Adia:PERCHE' NON POSSO GIOCARE CON VOI?

    PAG 52

    Leoncino:Non vogliamo giocare con le femmine, e poi lui è mio amico!
    Adia:Ma non è giusto!!!
    Vitani:Oh, povera piccola...vuole soltanto qualcuno con cui giocare...
    mi ricorda me...

    Flashback:



    Vitani:Perchè non posso giocarci anch'io?
    Kosa:Perchè l'ho trovato io, Vitani! e poi non voglio giocare con te!
    Kopa:Mew?


    PAG 53

    Vitani:Allora chiamerò la mia mamma!
    Kosa:E io chiamerò la mia!!
    Vitani:La mia è anche la mamma della tua, quindi dovrà fare quello che dirà la mia!
    Kopa:Mew?
    Kosa:Pff! non ho paura della nonna!
    Vitani:MAMMA!! Kosa ha trovato un cucciolo, e non mi lascia giocare con lui!
    Zira:Un cucciolo?
    Vitani:Si, uno dorato. Kosa l'ha trovato vicino le Terre del Branco.
    Zira:LE TERRE DEL BRANCO?!
    quante volte vi ho detto di non andare lì da soli!

    Vitani:Oops...

    PAG 54

    Zira:Un cucciolo dorato proveniente dalle Terre del Branco?
    Vitani:Si...sembra essersi perso. E' anche più piccolo di me...
    Zira:Ah si?...
    tranquilla, Vitani. Parlerò con Kosa....
    ma tu resta qui. I confini con le Terre del Branco non sono un posto per cuccioli come te!

    Vitani:Va bene, mammina! ma digli che deve essere anche più gentile con me!
    Kosa:Ti sei perso, non è vero? d'ora in poi mi prenderò cura di te.
    Sono già bravo a cacciare, e vedrai che la carne ti piacerà più del latte. Alla tua età già la mangiavo.
    Poi possiamo giocare quanto vogliamo! non è fantastico?!


    PAG 55

    Zira:Na na na, Kosa! non credo che potrai aiutarlo!
    Kosa:Oh oh...
    Zira:Questo cucciolo è molto speciale, Kosa. E' il futuro re delle Terre del Branco!
    E' il primogenito di Simba, Kopa...e tu sai cosa penso della famiglia di Simba!

    Kosa:Ma nonna! è solo un cucciolo! non è colpa sua se è nato nelle Terre del Branco.
    perchè non può vivere con noi? ti prego! voglio tenerlo. Sarà il mio fratellino!
    ti prego, abbi pietà, nonna. E' un cucciolo innocente!

    Zira:Pietà?...Simba ha avuto pietà di noi?...non m'importa, Kosa!


    Da pag. 56 a pag. 60
    PAG 56

    Kosa:Mamma! mammina! aiutami! è successa una cosa terribile!!!
    ho trovato un compagno di giochi, ma la nonna lo ha attaccato, perchè fa parte della famiglia di Simba...devi aiutarlo, mamma!!

    Azra:Oh, Kosa, piccolo mio. So che è brutto, ma non posso aiutarti.
    Zira ha ragione. Simba ha ucciso Scar, mio padre, tuo nonno. Pensa cosa ti avrebbe fatto, se fossi entrato nelle SUE terre...
    è meglio un suo cucciolo, che uno dei nostri, Kosa.

    Kosa:Mamma, ma sei fuori di testa?!!

    PAG 57

    Azra:Ma Kosa, tu devi capire....
    Kosa:NO! SIETE TUTTI PAZZI E CATTIVI!!
    Kosa:KOPA?! OH NO!!
    ti prego, alzati! sono io, Kosa! ora sei al sicuro!!
    non puoi essere morto!!

    Kopa:Mew?..
    Kosa:Oh, poverino. Mia nonna ti ha spaventato?
    tranquillo! non tornerà! ti riporterò a casa, piccolo Kopa.


    PAG 58

    Kosa"Ma Simba farebbe lo stesso con me?...."
    Mh...forse non è una buona idea. Oh, cosa posso fare? se starai qui, morirai; ma se entro nelle Terre del Branco, sarò io ad essere nei guai.

    Kopa:Mew? Mew?
    Kosa:Forse è meglio trovare un'altro posto, dove entrambi saremo al sicuro! che ne pensi?
    Kopa:Mew?
    Kosa:Dove non ci sono leoni, e possiamo vivere in pace!
    Kopa:Mew...
    Kosa:E' un "sì"?
    Kopa:Mew.

    PAG 59

    Kosa:Comunque la mia casa non è un bel posto...anche i cuccioli qui devono essere scaltri per sopravvivere.
    Perciò penserò ad entrambi! non ti mancherà nulla con me, Kopa!

    Kopa:Mew!!
    Azra:Nuka! Nuka! lo hai trovato?!
    Nuka:Mi dispiace, ho cercato dappertutto, ma non c'è traccia di lui...!
    Azra:Oh, no! il mio piccolo! dov'è il mio Kosa? forse sarà ferito, o altro.
    Oh, il mio povero cucciolo....

    Nuka:Non preoccuparti, Azra, starà bene...lo troveremo!

    PAG 60

    Fine Flashback:



    Vitani:Questa cucciola è come me...
    Adia:Voglio la mia mamma!!
    Vitani:Povera piccola, ti senti sola?
    Adia:Si, mi manca la mia mamma...
    Vitani:Posso prendermi io cura di te, se vuoi?
    Adia:DAVVERO?!
    Vitani:D'ora in poi sarò la tua mamma, e nessun cucciolo oserà farti del male!


    Da pag. 61 a pag. 65
    PAG 61

    Baridi:Vitani...
    Kiara:Dormono tutti...il branco è esausto per la continua ricerca dei nostri piccoli...
    Non fanno altro che eleborare piani per salvarli. So che non si arrenderanno mai, ma non posso più aspettare. Devo fare qualcosa ORA!


    PAG 62

    Kovu:Kiara!
    Kiara, dove sei?!
    Kiara!
    Nala:Sarà andata via mentre dormivamo! starà cercando i cuccioli da sola!
    La mia piccola principessa! dobbiamo trovarla! anche se li trova...
    Simba:....Da sola non potrà mai sconfiggere Zira e il suo branco!
    ....Resisti, Kiara!
    Kiara:Dove sono? corro da notti e giorni, pur di trovare una sola traccia...
    E non so nemmeno se sono sulla strada giusta....

    PAG 63

    Kiara:Ma...ma...
    SARABI? sei tu? sembri molto diversa. Molto forte, molto robusta...pensavo fossi morta!
    Nonna, no! non lasciarmi!!
    TI PREGO, aspetta! dove stai andando?
    Ma cosa...dov'è andata?...e che terra è mai questa?
    Rocce bianche...?!
    Nonna, vuoi che prenda questa strada?

    PAG 64

    Imara:Hey, Nuru! vieni a giocare?
    Nuru:Non sono dell'umore, Imara.
    Imara:Perchè?
    Nuru:Mi mancano mamma e papà. Perchè ci mettono tanto a venire a prendere me e Kesar?
    Imara:E se vi avessero abbandonati, Nuru?
    Nuru:COME puoi dirlo!? non lo farebbero mai!!
    Imara:Nuru, so che è brutto, ma guarda tutti questi cuccioli dimenticati. Perchè con voi sarebbe diverso?
    Nuru:Anche i tuoi ti hanno abbandonata?
    Imara:No, poco dopo la mia nascita...i miei sono stati uccisi...attaccati dai leoni.
    Ma poi Baridi mi ha salvata! c'è sempre quando un cucciolo è in difficoltà! se uno viene abbandonato o non ha più i genitori, Baridi è sempre lì per aiutarti!

    PAG 65

    Nuru:Ma com'è possibile?
    Imara:Dice che ha un sesto senso!
    Nuru:E tu ci credi, Imara?
    Imara:Che vuoi dire, Nuru?
    Nuru:Non ti fidare! credo ci sia un motivo se è sempre presente quando un cucciolo è in difficoltà!
    E credo proprio che sia lei la causa di tutti i guai, imara!!
    Imara:Perchè dici così, Nuru?! la verità è che non vuoi accettare che siete stati abbandonati anche voi!!
    Nuru:IMARA, ASPETTA!!
    Imara...
    Nuru:Azra! non voglio più aspettare! portaci tu a casa! non mi piace stare qui. Ho paura!
    Azra:Hu? Nuru...hai fatto un brutto sogno?


    Da pag. 66 a pag. 70
    PAG 66

    Nuru:No, ma tu sai che tutti i cuccioli che sono qui non hanno più i genitori? non può trattarsi di una coincidenza, Azra!
    Tutti i loro genitori sono morti o spariti.
    Azra:Oh, Nuru, non essere ridicolo! non tutti i cuccioli sono persi....guarda Giza, e i figli delle tue zie. E guarda me. Anch'io sono una madre! e anche la mia è qui!!
    Nuru:Ma è diverso...!!
    ...Voglio dire...Giza è la figlia di Baridi e Kosa, e tu sei la madre di Kosa....mh...e Zira è tua madre e anche la nonna di Kosa....voi siete tutti insieme...
    Azra:...
    Parlerò con Baridi!
    Vedrai che le tue sono tutte preoccupazioni inutili, Nuru!
    Nuru:Oh, va bene, io intanto vado dagli altri cuccioli....
    Azra:Molto bene, Nuru!
    Azra:Baridi! abbiamo un problema!!

    PAG 67

    Azra:Nuru comincia a stancarsi di te e del branco.
    Baridi:Ah si...?
    Se causa problemi dovrai ucciderlo, Azra. Ma assicurati che nessun cucciolo ti veda!
    Imara:IIK!
    Baridi:Ed evitiamo che si sparga la voce!
    Ho ragione, piccola mia?! non sai che è da meleducati origliare?!
    Imara:IIIIK!!!
    Baridi:Non sei la fidanzatina di Nuru? haha! sarai l'esca perfetta!!
    Imara:AIUTO!!

    PAG 68

    Baridi:Oh, povera piccola. Mancherai tanto agli altri cuccioli quando sapranno dell'incidente!
    Azra:Mamma! mamma, aspetta! dove vai?!
    Non devi andare in giro da sola nel cuore della notte!
    Zira:Oh, mie care, questo è un viaggio che devo fare da sola.
    Vitani/Azra:Huh?
    Zira:Penso che siate tutti forti abbastanza. Non avete più bisogno di me.
    E' il momento di lasciare questo corpo, e diventare di nuovo una giovane e forte leonessa. I nostri spiriti ci ricordano quanto eravamo belli e forti in vita.
    Finalmente sarò di nuovo con vostro padre. La mia amata stella oscura.

    PAG 69

    Vitani:Ma mamma, come potremo vederti se sarai una stella oscura? perchè vuoi diventarlo?
    Azra:E poi non dicevi che erano soltanto favole?
    Zira:Oh, Vitani, ho sempre preferito quelle oscure...Azra, un giorno ti accorgerai che in tutte le favole c'è sempre un fondo di verità...
    Ora è il momento di dirci addio. Prendetevi cura delle vostre sorelle e della famiglia. Io veglierò su di voi!
    *Fruscio*
    Zira:Mh?
    Non posso neanche morire in santa pace?!

    PAG 70

    Zira:Tu?! sei davvero tu?! non posso sbagliarmi, assomigli molto a tuo padre...Kopa.
    Hehe, perchè mi segui? vuoi vendicarti, Kopa? perchè se è così, sei in ritardo.
    Kopa:Ah, Zira, dovresti sapere che per me la vendetta non conta! è buffo il fatto che tu stia per morire proprio ora che è l'ultima volta che ci vediamo.
    Sai che già ti ho perdonato, Zira.
    Zira:Già, e vedo che continui ad essere uno stupido, Kopa!
    Kopa:E anche in un momento come questo continui a non essere gentile. Ecco perchè morirai da sola.
    Zira:Sbagliato! non sono MAI stata sola, sciocco!!


    Da pag. 71 a pag. 75
    PAG 71

    Zira:Non ti sei mai chiesto perchè sei ancora vivo, Kopa? credi davvero che io abbia commesso un errore?
    No, l'ho voluto io! fu la sua voce a suggerirmi di lasciarti vivere per il mio bene! dopotutto sei stato tu a salvarmi, e non Kosa! so che mi hai trascinato tu fuori dal fiume. Ecco perchè non ti ho ucciso quando potevo!
    Fu lui a salvarti, perchè sapeva che dovevi salvare me, Kopa.
    Perciò, credi ancora che non ci sia nessuno al mio fianco?
    Chissà che farebbe Kosa se sapesse che sei qui...
    Riusciresti a perdonarlo?
    Se per te la vendetta non conta nulla, allora mi spieghi perchè sei venuto qui? dopotutto non l'hai incolpato tu stesso per aver perso quelli che amavi? pensaci, Kopa!
    E ora sii gentile da lasciarmi in pace. Inizio a sentirmi stanca....

    PAG 72

    Kopa:Come ha osato parlarmi così?!
    Io non sono come lei!
    Nuru:Psst! Kesar, dobbiamo parlare!
    Kesar:Mh? cosa succede, Nuru?
    Nuru:Dobbiamo scappare! Baridi non ci farà mai più tornare a casa!
    Kesar:Si, lo so. Magari crede che m'interessa quella stupida di sua figlia!
    Nuru:Eeeh? ma che dici?
    Kesar:Beh, Baridi vedrà che non è così quando mamma e papà verranno a prenderci!

    PAG 73

    Nuru:Ma quanto sei stupido? i nostri genitori non verranno mai! ci stanno mentendo! non ti sei mai chiesto perchè qui ci sono tanti cuccioli, per di più SENZA genitori? credi davvero che siano stati abbandonati?
    Kesar:Mh...si?
    Nuru:Sei il leone più stupido e ottuso che abbia mai visto, Kesar!
    Siamo stati rapiti!! nessuno ci riporterà a casa! se sono così gentili con te, è perchè sei troppo ingenuo!
    Kesar:Ora ho capito! sei soltanto geloso perchè sono più apprezzato di te! non sopporti l'idea che piaccio di più alle zie!
    SEI CATTIVISSIMO, NURU!!
    Nuru:Kesar...
    KESAR!! ASPETTA! HAI FRAINTESO!!
    Kesar:LASCIAMI IN PACE, NURU!!

    PAG 74

    Kesar:Mammina...
    Giza:NURU! IMARA E' SPARITA!!
    Nuru:COSA?!
    Giza:Ti prego, andiamo dagli altri cuccioli. Forse puoi aiutarci! l'hai vista per ultimo!
    Baridi:La nostra povera Imara è scappata a causa di una voce falsa sul nostro conto! ora è in pericolo!
    Là fuori non sopravviverà!
    Qualcuno le ha detto che sono pericolosa, e che vi mancano i genitori per causa mia! tutte bugie! ho sempre voluto il meglio per voi!

    PAG 75

    Baridi:Ed ecco chi è stato!!
    Nuru:Hu?
    Baridi:Questo perchè non vuole accettare che i suoi genitori l'hanno abbandonato!
    Crede di essere meglio di voi!
    Nuru:COSA?! NO!! NON E' VERO!
    Cucciola:Baridi ci ha salvati!
    Cucciolo:Credi di essere tanto speciale per poter essere un orfano?
    Nuru:NO! NON E' VERO!


    Da pag. 76 a pag. 80
    PAG 76

    Baridi:Se non fosse stato per te, Imara non sarebbe scappata! tu gli hai dato l'idea!
    Marmocchio, ora sta a te andarla a cercare e riportarla qui!
    E dopo potrai andartene dove ti pare, è una promessa!
    Nuru:Quei cuccioli credono a tutto quello che dice Baridi....
    Neanche hanno provato ad ascoltarmi...perchè non si rendono conto che Baridi li sta soltanto usando?
    Baridi:Sapete quello che dovete fare...fatelo sembrare un incidente.

    PAG 77

    Baridi:Quando gli altri cuccioli vedranno i loro corpi congelati, allora capiranno che saranno al sicuro soltanto qui!
    Imara:Fa troppo freddo...perché Baridi mi ha portata qui anziché uccidermi subito?
    Non sopravviverò...
    Nuru:IMARA!!!
    Imara:Nuru?! cosa ci fai qui?
    Nuru:Imara! perchè sei scappata?! pensavo che non mi credessi! perché non mi parli?
    Baridi ha detto a tutti che sei scappata per colpa mia!
    Imara:Avevi ragione, Nuru! Baridi vuole ucciderci! l'ho sentita parlare con tua zia. Ci stanno usando per i loro piani!

    PAG 78

    Nuru:Dobbiamo tornare indietro, Imara! mio fratello crede ancora alle zie, e pensa che io sia geloso di lui.
    Non preoccuparti. Mio nonno quand'era cucciolo riuscì a sopravvivere nel deserto prima di trovare aiuto, perciò sopravviveremo anche noi.
    Troveremo qualcuno che ci aiuterà, e poi ti porterò in un posto migliore!
    Azra:Oh, povero Nuru! credi davvero che sarai fortunato come tuo nonno?
    Simba sopravvisse grazie all'esitazione di mio padre che non se la sentì di uccidere un cucciolo con le sue zampe...

    PAG 79

    Nuru:CORRI IMARA!!!
    Oh no! siamo troppo piccoli per raggiungere la cima!!
    Azra:Poveri piccoli...provate a scappare, ma è impossibile.
    Nuru/Imara:IIIK!!

    PAG 80

    Kiara:LASCIATELI IN PACE!!
    Kosa:Ma chi è?
    Azra:Kiara?
    Kiara, che sorpresa vederti qui!
    Kiara:Non osare toccare mio figlio, Azra!
    Azra:Non ho alcuna intenzione di ferirli...ma moriranno come te.
    Kosa:Mentre le nostre mamme parlano, mi occuperò io di voi, piccoli miei!
    Nuru:Mammina!!


    Da pag. 81 a pag. 85
    PAG 81

    Kopa:KOSA! non farlo!!
    Kosa:Quella voce...?! può essero solo di...
    ...Kopa?!
    Kopa:Kosa...ti prego! ti rendi conto di cosa stai facendo?! non è una cosa giusta!
    Kosa:Mi prendi in giro? da quando t'importa dei miei affari, Kopa?!

    PAG 82

    Azra:KOSA!! NON DIMENTICARE I CUCCIOLI!!
    AARG!!
    Kiara:E' la nostra occasione! SCAPPIAMO!! dobbiamo andarcene da qui!!
    Kopa:Kosa, ti supplico, ascoltami! non voglio combattere!
    Kosa:E' un TUO problema, Kopa!

    PAG 83

    Kosa:Invece per me sarà un vero piacere combattere!
    Kopa:Kosa!!
    Non voglio ferirti...ma non ho altra scelta!

    PAG 84

    Azra:Uuuhm, che onta. Battuto da un buono a nulla!
    Kosa:AAAHAAARG!!
    Azra:KOSA?!
    Kopa:Mi dispiace tanto, Kosa...non volevo....
    Azra:Kosa, Kosa, piccolo mio...l'orecchio! cosa ti ha fatto?!
    Kosa:La prossima volta ti ucciderò, Kopa! è una promessa!

    PAG 85

    Kiara:Kopa?!...sei tu? il figlio di Azra ti ha chiamato così...
    Può essere che non si tratti di una coincidenza il fatto che hai lo stesso nome del mio fratello scomparso?
    Kopa:...Kiara?
    Kiara:Lo sapevo! sei mio fratello! ti credevo morto....
    Kopa:E come puoi vedere sto benissimo, Kiara.
    Kiara:E' un miracolo! sei venuto a salvare me e i cuccioli. E' bellissimo! non sono più sola.
    Grazie a te, riusciremo a salvare anche gli altri cuccioli! hanno ancora l'altro mio figlio, ma ci sono anche molti genitori che cercano di riprendersi i loro piccoli!
    Kopa:Non credo di essere d'aiuto, Kiara. Forse è meglio se torni a casa...


    Edited by Nala - 8/9/2022, 16:59
     
    .
  2. Lucifero portatore di Luce
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di averlo visto da qualche parte su Other Tales...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    E finalmente ha inizio l'ultimo capitolo di una saga che ha fatto storia in questo Forum come su DA.

    Riprendiamo dal finale di Scar's Reign.

    Cinque pagine per cominciare in bellezza:

    PAGINA 1
    the_heirs_p1_by_savu0211-d3gjlqn
    Kesar: Mamma! Papà! Siamo tornati!!
    Kiara: Ciao, miei cari... vi siete divertiti?
    Kesar: Sì! Azra ci ha raccontato la storia del leone oscuro e della sua strega! Non avrei mai immaginato che avessimo un segreto di famiglia così scuro! E' così figo!
    Ma ora abbiamo fame!
    Kovu: Azra ha... o cielo!
    Kiara: Lei sa che è proibito, vero?
    Vitani: Ah, un solo momento da sola con i cuccioli è più di quanto possa sopportare! Perché non ce ne siamo tornate a casa insieme, Azra?

    PAGINA 2
    the_heirs_p2_by_savu0211-d3glykt
    Azra: Mi dispiace molto; tuttavia ho delle buone notizie! Non dobbiamo aspettare oltre, Vitani!
    Vitani: Cosa?! Vuoi dire che la mamma è qui?
    Azra: Sì, e non vede l'ora di vederti!
    Vitani: Davvero?
    Simba: AZRA!! E' vero che hai parlato a Nuru e Kesar di lui?
    Azra: Eh... sì, ma sfortunatamente ho scordato che i cuccioli non tengono mai la bocca chiusa...
    Simba: Lo sai che è proibito parlare di Scar!
    Azra: Non me ne importa! Dopotutto, lui era mio padre. Anche se non era perfetto come il tuo!
    Vitani: Kesar e Nuru continuavano a chiedere ad Azra di parlarne, e dirgli che non era permesso li ha resi solo più rumorosi!

    PAGINA 3
    the_heirs_p3_by_savu0211-d3glype
    Azra: Pensavo solo che fosse stato meglio se gli fosse stata narrata la storia da qualcuno che la conosce meglio! Gli ho soltanto detto la verità!
    Simba: Ti prego Azra, segui le regole e tutto andrà bene. Pensa a Kovu, Sarabi e gli altri. Non tutti vogliono ricordare.
    Azra: Pertanto, altri non possono dimenticare, Simba!
    Kovu: Simba, ti prego di scusare il comportamento di mia sorella.
    Simba: Ah, non preoccuparti, Kovu. In un certo senso ha ragione. Senza di lui non saresti mai riuscito a incontrare mia figlia...
    Kiara: Spero solo che tu non sia stato troppo duro con lei, padre! Dopotutto il "leone oscuro" era suo padre...
    Dev'essere già abbastanza difficile...

    PAGINA 4
    the_heirs_p4_by_savu0211-d3goswo
    Simba: Forse hai ragione, Kiara... ma io temo che (Scar) abbia ancora una cattiva influenza su di lei!
    Kiara: Ma papà, lui è morto... e anche Zira.
    Simba: Lo so... lo so...
    Kiara: Per me, Kovu, nessuno può impedire a qualcuno di parlare dei propri genitori. Io parlo sempre dei miei, sai.
    Kovu: Già... e la maggior parte del tempo neanche bene mia cara!
    Nuru: Kesar! Togli la zampa dalla mia faccia!
    Ogni notte è la stessa... HU!!
    Il leone oscuro!!!


    PAGINA 5
    the_heirs_p5_by_savu0211-d3got1g
    Nuru: Mamma! Papà!
    Vitani: Mmh...
    Azra: Ehi Vitani, cosa c'è? Non riesci a dormire?
    Vitani: No... onestamente ho un po' paura della reazione di mamma quando ci rincontreremo di nuovo... Dopotutto è a causa mia se è quasi morta.
    Azra: No! Non è stata colpa tua...
    Vitani: E invece sì! L'ho tradita nel momento in cui più aveva bisogno di me! Ha ancora dei buoni motivi per disprezzarmi... e io non ho nulla per rispondere!

    E per oggi è tutto. PS: devo ricordarvi che Simba e Azra sono cugini?
     
    .
  4. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucifero portatore di Luce @ 4/6/2014, 21:55) 
    Mi sembra di averlo visto da qualche parte su Other Tales...

    quella è la vecchia versione. se vai nella gallery di savu, noterai che ha fatto la vecchia versione con dei disegni scarsi, e tutte è cinque le storie in un unico fumetto. eccola qui. Old Version
    New Version
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    però a pensarci bene, Scar da cucciolo era molto dolce e affettuoso, è diventato cattivo a causa del lavaggio del cervello che gli ha fatto quella iena. intanto per colpa di Freya ha ucciso Mufasa e Ahadi, poi è morta Uru. infine si è rovinato lui stesso, ed ora questa guerra tra Pridelanders e Outlanders potrebbe non esserci, e potrebbero tutti quanti vivere uniti come una famiglia. ma invece no....è bastata una iena per distruggere tutto e tutti.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Da pag. 86 a pag. 90
    PAG 86

    Kiara:E dovrei abbandonare l'altro figlio? scherzi?
    Kopa:Ma cosa possiamo fare, Kiara? siamo due contro un branco intero...se li attacchiamo, poi metteremo tutti i cuccioli in grave pericolo, incluso tuo figlio.
    Kiara:I cuccioli SONO già in grave pericolo. Vogliono ucciderli! lo hai visto tu stesso, Kopa!
    Kopa:Però non capisco. Di solito non gli fanno mai del male! ma temo che stavolta succederà se cerchiamo di riportali indietro...
    Kiara:Per te è facile chiudere gli occhi su tutto! ma i genitori sentono la loro mancanza, e non possono far finta di nulla! non parleresti così se avessero preso il tuo!!
    Baridi li manipola tenendo i cuccioli in ostaggio. Ma se sapessero che possono riaverli indietro, sono certa che mi AIUTEREBBERO, anche se tu non vuoi, Kopa!
    Non voglio che a Nuru manchi suo fratello, come tu sei mancato a me per tutti questi anni....

    PAG 87

    Kopa:Mi dispiace tanto, ma pensai che sarebbe stato meglio non tornare, Kiara. Sai com'è, un trono e due eredi....non finisce bene. Ecco perchè penso che faresti meglio a tornare a casa.
    Kiara:CHE COSA?!
    Come puoi pensare una cosa del genere, Kopa? non è bello sentire che ci paragoni al leone oscuro! credi davvero che essere Regina per me sia più importante di mio fratello, della mia famiglia?
    Lo stesso vale per i miei figli! governeranno insieme come una squadra!
    Ho insegnato loro che devono sempre fidarsi della propria famiglia! che saranno sempre forti se resteranno uniti...ecco perchè abbiamo evitato di parlare del passato, del leone oscuro, che ha riempito d'odio la nostra famiglia...
    Non volevamo sconvolgerli, e ora per colpa di ciò, il mio piccolo Kesar è nei guai. E' innocente. Ama le zie perchè crede di essere amato da loro. Devo fare qualcosa prima che gli si spezzi il cuore.
    Kopa:Beh, so dove puoi trovare la maggior parte dei genitori....
    Kiara:Quindi ti sei convinto?
    Kopa:Certo...
    Kopa:Forse Kiara penserà che non m'importi di nulla..
    Ma in realtà anch'io voglio proteggere qualcuno...


    PAG 88

    Adia:Mamma! Mamma! è terribile! abbiamo perso due cuccioli per colpa di un vagabondo, e Kosa si è anche ferito nel cercare di salvarli!
    Ho tanta paura, mamma...
    Vitani:Aw, non preoccuparti. Ci sono io a proteggerti!
    Baridi:Ho il cuore a pezzi per la perdita di due di voi...
    Mi dispiace sopratutto per il piccolo Kesar...Nuru era uno dei due...
    Kesar:Nuru? Nuru è...Nuru è morto?

    PAG 89

    Baridi:Mi dispiace tantissimo, piccolo Kesar. Non so perchè i vostri genitori non siano venuti a prendervi come promesso...
    ....E forse tutto ciò non sarebbe accaduto....
    Azra:Baridi, il tuo piano è andato a buon fine, ma ora che ne sarà di Kiara? se lei è qui, di sicuro anche Simba e gli altri saranno nelle vicinanze. Non devi sottovalutarli!
    Baridi:Non preoccuparti, Azra! capiranno che è meglio non mettersi contro di me!

    PAG 90

    Baridi:E' arrivato il momento che tu e la tua famiglia vi rendiate più utili! Immagino che Kiara proverà a cercare i genitori dei cuccioli. Voi vi assicurerete che i nostri "cari" amici non facciano nessuna mossa azzardata!
    Inoltre, cercate il branco di Simba. Se sono già qui, li troverete di sicuro!
    Allora, mio caro Kosa, è arrivato il momento. Devi portare i cuccioli sulla montagna....e Vitani deve rimanere con loro.
    Kosa:Cosa?...Vitani? perchè?!
    Baridi:Sai, detesto quando qualcuno mi ruba il lavoro, e visto che vuole stare così tanto coi cuccioli, allora farò in modo che così sia...anche per l'eternità!
    Kosa:Ma è un membro della mia famiglia, Baridi.
    Baridi:Non lo faresti per me, mio amato Kosa? non sono parte della tua famiglia? ti ho dato una figlia, e ora vorresti voltarmi le spalle a causa di una leonessa che per prima ha tradito la tua famiglia?


    Da pag. 91 a pag. 95
    PAG 91

    Baridi:Non rattristarti, amore mio...potrebbe anche non succederle nulla...dopotutto non dipende da me.
    Kiara:Vorrei tanto che i nostri genitori potessero vederti, Kopa. Sarebbero felicissimi di sapere che sei vivo!
    Ma dove sei stato per tutto questo tempo? come hai fatto a sopravvivere da solo? eri piccolissimo, non potevi neanche catturare un topo...
    Kopa:E' stata dura, Kiara, ma come vedi ce l'ho fatta. E poi non ero solo...
    Kiara:Chi ti ha aiutato? devo saperlo perchè devo ringraziare quel leone!
    Kopa:Non credo proprio che lo ringrazieresti...
    Kiara:Scherzi? sei diventato un leone straordinario! forte, coraggioso, con un buon cuore! se non fosse stato per te, a quest'ora Azra e suo figlio ci avrebbero uccisi.
    Kopa:Non hai la minima idea, Kiara...non sono buono come credi...

    PAG 92

    Kopa:Ho commesso tanti errori nella mia vita...e ora tutti ne stanno pagando le conseguenze.
    Kiara:Ma cosa dici?
    Kopa:Se non fosse stato per me tutto questo non sarebbe accaduto. Ed è colpa mia se Kosa è diventato malvagio!
    Jalia:Kosa, che ti prende? Kopa merita di essere trattato meglio!
    Mi dispiace, Kosa...ma non ne sono più così sicura...
    So che Kopa è il tuo migliore amico...abbiamo pensato a lungo su come dirtelo...non volevamo ferirti...
    .....Ma Kopa ed io siamo diventati più che semplici amici. Non era nostra intenzione...non posso più essere la tua compagna. Sarebbe un inganno...


    PAG 93

    Kopa:Devi crederci, Kosa. Abbiamo lottato duramente contro i nostri sentimenti, ma alla fine è successo. So che è imperdonabile....dopotutto siamo sempre stati amici, e gli amici non fanno questo....
    E capiremo se non vorrai più vederci.

    Zira:OOh, il mio povero ragazzo. Ti hanno spezzato il cuore, vero?
    Ti sei preso cura di Kopa amorevolmente, e cosa fa? ti ruba la compagna e ti abbandona...
    Purtroppo questa è la natura di un Pridelander. Ci portano sempre via coloro che amiamo...so come ti senti, mio caro Kosa...
    Ma non temere, tua nonna è qui per te.
    La rabbia ti renderà molto forte....


    PAG 94

    Giza:Ciao, Kesar...mamma mi ha detto che di occuparmi di te...
    Kesar:Ti ringrazio, Giza, ma preferirei stare da solo...
    Giza:Grandioso, perchè non mi andava! del resto sono una principessa. Piuttosto sono gli altri che dovrebbero occuparsi di me...ma non è così...!
    Kesar:Ho sempre desiderato essere re, ma ora rivoglio soltanto mio fratello!
    Giza:Uh! un'altro piagnucolone! non ne posso più...se non volete restare, allora perchè non tornate alle vostre case?
    Così mamma e papà si dedicheranno di nuovo solamente a me.
    Kesar:CHE HAI DETTO?!
    I genitori dei cuccioli non erano tutti scomparsi o morti?

    PAG 95

    Giza:Ops...beh, chi lo sa...forse non tutti sono morti...o scomparsi...ma che ne so io? sono solo una cucciola...
    Kesar:E INVECE LO SAI FIN TROPPO BENE!
    Giza:No...è la verità!
    Kesar:Mio fratello aveva ragione! ci avete mentito!! aspetta che ti metto le zampe addosso!!
    Giza:WAAAH! MAMMA! PAPA'!!!
    Ahia! Ahia!
    Ma che fai?
    Kesar:Vendico mio fratello...
    Giza:Ma...perchè proprio con me?


    Da pag. 96 a pag. 100
    PAG 96

    Kesar:Beh, hai la mia età...
    Giza:Sei uno sciocco! se dirò a mia madre che mi hai attaccata, ti caccerai in grossi guai!
    Kesar:E se tua madre sapesse che hai rivelato il suo segreto?....
    ....Cosa ti farà?!
    Giza:Pff! sono la sua principessa! non mi farà nulla!
    Kesar:Ma davvero, Giza? ci sono tante principesse e principi qui...quindi perchè dovrebbe tenere te?...
    Oh, che sbadato, dimentico che tua madre già non si occupa di te...
    Sembra che gli interessino di più gli altri cuccioli che la propria figlia...perciò torna da lei, Giza. Io torno dalla mia famiglia!

    PAG 97

    Azra:Baridi! Baridi! Kesar è scappato! e non riesco a trovare neanche Giza...
    Baridi:COSA?! devi trovarlo subito.
    Sai cosa succederà se i genitori troveranno i loro cuccioli in libertà? dopo non avranno più motivo di temerci se non riusciamo neanche a gestire dei cuccioli.
    Hila:Non temere, Baridi. Non perderemo il controllo sui genitori. Si ricorderanno che la vita dei cuccioli dipenderà dalle loro azioni.
    Faida:Abbiamo anche buone notizie. Simba e il suo branco sono quasi arrivati. Gli daremo una bella accoglienza appena raggiungeranno il sentiero tra le montagne.
    Baridi:Molto bene! Azra, tu cerca Kesar!
    Azra:E Giza?....
    Giza:Mamma...

    PAG 98

    Baridi:Non m'importa di lei! Kesar è più importante!...
    Senza non potremo controllare la figlia di Simba!...
    Giza:Così non sono importante per mia madre?...
    Baridi:E ORA SMAMMA E FINISCI IL LAVORO!!
    Giza:Questi cuccioli devono sparire dalla mia vita! forse solo così mia madre capirà che sono la miglior cosa della sua vita!
    Vedrà! troverò Simba per prima!

    Aris:Stanno arrivando! iniziamo!
    Bellona:Sapete quello che dovete fare se non volete che accada qualcosa ai vostri piccoli!

    PAG 99

    Bellona:Dipenderà tutto dalle vostre azioni...volete rischiare le loro vite?
    Kiara:So che Baridi ci controlla tenendo i nostri cuccioli! ma vi prego di aiutarmi a fermarla!
    Insieme possiamo farcela! Ha preso anche uno dei miei...e temo che i nostri piccoli siano in grave pericolo se non facciamo subito qualcosa!
    Leonessa:Esatto! ORA sono veramente nei guai per colpa tua, sciocca leonessa! ti sei ribellata a Baridi!
    Non possiamo più riaverli indietro. Se oseremo, li ucciderà tutti! ma li lascerà in vita se l'accetteremo come nostra sovrana!
    Vuoi davvero che rischiamo quella dei nostri piccoli solo per salvare il tuo?
    Imara:Ma non è vero! Kiara ha salvato anche me.

    PAG 100

    Imara:Baridi ha sempre detto che i loro genitori sono malvagi o morti, e se i cuccioli non le credeno, allora vengono uccisi....ha cercato di far fuori anche me e Nuru!
    Leonessa 2:Ma ci ha sempre detto che sarebbero stati al sicuro se non gli avessimo causato problemi!
    Leonessa 3:Cosa facciamo? avete sentito cosa hanno detto quei leoni...ci tengono d'occhio!
    Kiara:Ascoltate! non conosco Baridi e le sue leonesse, ma conosco quelle di Zira! e se il mio branco è riuscito già a batterle, tutti noi possiamo farcela!
    Ma solo col vostro aiuto! forse è la nostra ultima chance!
    Leonessa 1:Non abbiamo altra scelta...ci mancano così tanto.
    Giza:Quello dev'essere Simba col suo branco! vorrei tanto che la mamma potesse vedermi! farò un lavoro migliore delle mie zie!


    Da pag. 101 a pag. 105
    PAG 101

    Giza:GRRRR!!
    Hu?...non succede niente? il ruggito di mamma causa sempre le valanghe...
    MEW! volevo seppellirli vivi, ma non succede niente!!
    NON E' GIUSTO!!


    *Boato* *Boato*

    Giza:COSA? NO! non ho più terreno sotto le zampe!!
    AIUTO!
    Nala:Oh, cielo! Simba, guarda! dobbiamo aiutare quel cucciolo!

    PAG 102

    Nala:Resisti!!
    Giza:NO! ANDATE VIA! SIETE I NEMICI!!
    Nala:Non potresti dimenticarlo un secondo? sono qui per aiutarti.
    Simba:Ben fatto, Nala! ma chi è questa piccola?
    Nala:Dice di essere il nemico
    Kovu:Per me non sembri un nemico....ma una cucciola carina. Forse potresti aiutarci? stiamo cercando due cuccioli della tua età.

    PAG 103

    Giza:Li conosco, ma non posso aiutarvi. Mamma si infurierebbe di brutto!
    Nala:Forse potresti aiutarci solo per questa volta, dopotutto ti abbiamo salvata. Quindi non penso che tua madre si arrabbierà.
    Giza:Beh, c'è già una leonessa che ha preso uno dei due, è sta andando dagli altri leoni...
    Questa leonessa ha ferito mio padre...ma se mi promettete che non farete del male a lui e a mia mamma, allora vi mostrerò la strada.
    Simba:Stai tranquilla, vogliamo solo riprenderci i nostri cuccioli...e trovare mia figlia!
    Hasira:Giza, quella stupida palla di pelo! cosa sta combinando? ha rovinato tutto. Se scateneremo una valanga, morirà anche lei. E non credo che Kosa lo voglia...
    Hila:State calme! Giza li condurrà da Kiara. Non importa se moriranno qui o lì.

    PAG 104

    Azra:Giza! Oh, no! Kovu, non mi porterai via mia nipote!!
    Vitani:Dove stiamo andando, Kosa?
    Kosa:Vi sto portando in un posto sicuro. Verrò a prendervi quando sarà finita.
    Dovete nascondervi in una buca sotto la montagna. Nessuno vi vedrà lì.
    Vitani:Hai ragione. Quasi non me ne sono accorta a causa della neve.
    Kosa:Si...è perfetto...ci vediamo dopo, Vitani.

    PAG 105

    Vitani:Kosa! grazie mille! so che abbiamo avute molte incomprensioni in passato, ma ho sempre voluto scusarmi per ciò. Sono felicissima che ora siamo una famiglia!
    Kosa:Vitani...
    Azra:Ho seguito Kovu tutto il tempo, ma non sono riuscita a riprendermi Giza...
    Oh, mamma, papà, vi prego, aiutatemi! cosa dovrei fare? datemi un segno!
    Kosa:Uff...
    Azra:Kesar?!


    Da pag. 106 a pag. 110
    PAG 106

    Kesar:Azra?! che...che cosa ci fai qui?!...
    Azra:Mio caro Kesar, tuo padre è qui. Credo che vorrebbe tanto rivederti...perciò da bravo, seguimi....se non vuoi darmi sui nervi...
    Giza:WAAH! MA COSA FAI?! SMETTILA, NON SEI MIA MADRE!!
    Nala:Lo so, piccola, ma il tuo pelo è rovinato...
    ...E una principessa deve averlo pulito e splendente, non credi?
    Azra:Ciao, carissima Nala! hai qualcosa che mi appartiene!!
    Simba:AZRA!!
    Azra:Ridatemi mia nipote! SUBITO!

    PAG 107

    Simba:Non finché hai i miei nipoti, Azra!
    Azra:Oh, facciamo un patto! guardate chi c'è con me! vi ridarò il vostro, se voi mi ridarete la mia.
    Pridelanders:KESAR!!
    Simba:Ok, d'accordo. Tu riavrai Giza, e noi Kesar...
    Azra:Un momento!...voglio anche Kovu!
    Abbiamo delle questioni in sospeso da risolvere, vero, Kovu?
    Kovu:Va bene. Simba, Nala, prendete Kesar...io resterò qui!

    PAG 108

    Kovu:Perchè non ci lasci in pace, Azra? sei mia sorella, non dobbiamo combatterci l'un l'altro! Rivoglio solo i miei piccoli indietro, e ritrovare Kiara....
    E poi ce ne andremo senza far più ritorno! non ha senso combattere!
    Azra:Ci sarà sempre un motivo per combattere finché sarai vivo, Kovu!
    Nuka è morto per causa tua!
    Kovu:Sai che non è vero, Azra!
    Azra:Oh, invece E' COSI'! e per colpa di quella stupida di tua madre, noi non eravamo presenti per salvare mio padre...
    Se tu non fossi mai nato, mamma non avrebbe rischiato di morire, e non avrebbe avuto problemi alla zampa!
    Ma la cosa peggiore è che...

    PAG 109

    Azra:SEMBRI E AGISCI COME TUO PADRE! SEI UN TRADITORE!
    Kovu:Scherzi? non ho mai conosciuto i miei genitori!!
    Mi hai sempre detto che non sono tuo fratello, e che non sono mai stato parte della tua famiglia...
    Non so perchè mi hai sempre odiato così tanto dal principio. Mi hai sempre incolpato dei tuoi errori..
    MA NON E' STATA COLPA MIA!!
    Azra:Invece è colpa tua! non meriti una vita felice, Kovu!
    Kiara:AZRA, SMETTILA SUBITO!!

    PAG 110

    Kiara:LASCIA IN PACE KOVU!!
    Azra:Impossibile! ma sei sempre ovunque?!
    Kiara:Vattene, Azra! non puoi farcela contro di noi!
    E dì a Baridi che il suo tempo come regina sta per scadere. Gli altri non hanno più paura di lei! ci riprenderemo i nostri cuccioli!
    Azra:Benissimo! le dirò che siete tutti pronti per morire!
    Kovu:Amore mio, quanto sono felice di rivederti!!


    Da pag. 111 a pag. 115
    PAG 111

    Kesar:NURU!! NURU!!
    SEI VIVO!!
    Quanto sono felice!!
    Simba:Sono contento di vederti sana e salva, Kiara!
    Nala:Eravamo in pensiero! la prossima volta non agire più da sola!
    Kiara:Non sono mai stata sola!
    Nala:Huh?
    Kopa:N'è passato di tempo...mamma...papà...
    Simba/Nala:KOPA?!

    PAG 112

    Nala:Il mio piccolo Kopa...
    Kovu:Kiara, chi è lui?....
    Kiara:Mio fratello, Kopa.
    Kovu:HAI UN FRATELLO?!
    Kiara:E' scomparso quando eravamo troppo piccoli.
    Il primo giorno fuori dalla Rupe, quando nostra madre cercava di insegnarci la prima lezione. Ci ha lasciati soli per un attimo, e Kopa che era così tanto curioso, invece di nascondersi cadde in una buca.
    Il branco lo cercò per giorni...settimane...
    Ma quando Zira disse di averlo "incontrato", perdemmo tutte le speranze....

    PAG 113

    Kiara:Ci dispiace non averti mai parlato di lui, ma non volevamo che ti sentissi in colpa. Dopotutto Zira era tua madre...e anche per mia madre era meglio non parlarne.
    Per troppo tempo si è biasimata...è stato difficile per noi.
    Kovu:Capisco...i tuoi genitori sembrano davvero felici, Kiara...
    Ovviamente vorranno riportarlo alla Rupe...voglio dire, è il loro figlio, e quindi anche il legittimo erede al trono...allora che ne sarà di Nuru e Kesar...?
    Quanti re può avere un regno se lo diventerà anche lui...?

    PAG 114

    Simba:Grazie al cielo è tutto finito! ora possiamo tornare alla Rupe. Vorrei tanto che tornassi, figliolo.
    Kopa:Non posso...non è ancora finita.
    Kiara:Kopa ha ragione, padre. Forse per noi è finita....
    ....Ma loro necessitano ancora del nostro aiuto! gli ho promesso che li avremmo aiutati a riavere i loro cuccioli.
    Simba:Certamente! questa storia deve finire una volta per tutte!
    Loki:Avete sentito? vogliono attaccare!
    Bellona:Si, sembra che stia per cominciare! andiamo ad avvertire Baridi!

    PAG 115

    Kosa:Vitani è in posizione.
    Baridi:Perfetto! sei proprio un bravo ragazzo, Kosa.
    Ho detto alla tua famiglia che Vitani si trova in cima alla montagna col mio branco. Così non ti incolperanno della sua morte.
    Kiara:Adesso aspettate qui fino al nostro ritorno...
    Nuru:Ma mamma...
    Vogliamo aiutarvi!
    Kiara:Hai fatto già tanto, Nuru!
    E quando tutto questo finirà, torneremo alla Rupe tutti insieme.
    Leonessa:Tranquilla, Kiara! ci occuperemo noi di loro!


    Da pag. 116 a pag. 120
    PAG 116

    Kovu:Se non torneremo prima del tramonto, vi prego, riportateli a casa anche senza di noi! non aspettateci...
    Leonessa:Tranquillo, Kovu, non succederà. Torneremo a casa tutti insieme, e tutto tornerà come prima.
    Kovu:Spero tu abbia ragione...
    Azra:Baridi! Simba e gli altri stanno arrivando per attaccarci!!
    Baridi:Lo so già, sciocca leonessa!! e Kesar? lo hai preso?
    Azra:Eh...si, ma ho dovuto fare un patto per riavere Giza....
    Baridi:TI HO FORSE DETTO DI FARLO, AZRA?!

    PAG 117

    Kosa:Non preoccuparti, Giza! la mamma non diceva sul serio. E' solo un pò nervosa. L'importante è che tu stia bene!
    Baridi:Arriveranno presto! non vedo l'ora di vedere quelle stupide facce quando vedranno la nostra sorpresina. Il mio branco aspetta l'ordine in cima alla montagna...
    Se i Re e le Regine non faranno ciò che voglio, allora scateneranno una valanga, e quei poveri cuccioli verranno sepolti vivi.

    PAG 118

    Baridi:Faranno ciò che voglio, costi quel che costi.
    Simba:BARIDI! DOVE SONO I CUCCIOLI?!
    Questi leoni non hanno più paura di te. Il tuo regno è finito. Siamo più di un semplice branco, e non hai chance contro di noi!

    PAG 119

    Kopa:Kosa! ti supplico! so che tu non vuoi! puoi fermare tutto ciò. Non dobbiamo per forza combattere!
    Kosa! rivogliamo solo i nostri cuccioli, e poi ti lasceremo in pace!
    MA TI SUPPLICO, FERMA LA TUA COMPAGNA!
    Kiara:E' inutile, Kopa! lui non farà proprio un bel niente!
    Baridi:Uhuu, ho come l'impressione che oggi ci sarà una valanga! è troppo pericoloso per quei poveri piccoli...
    E cosa potrebbero fare i genitori per salvarli?...ah...forse lo so...
    UCCIDERE I PRIDELANDERS!!

    PAG 120

    Simba:Davvero volete combatterci? noi vogliamo aiutarvi!!
    Leone:Siamo costretti! voi avete già i vostri cuccioli! ma i nostri moriranno, se non facciamo quello che dicono! se non ci aveste convinto ad attaccare Baridi, ora i nostri piccoli non starebbero a rischiare la vita!
    Leonessa:E voi cosa fareste pur di salvare i vostri?
    Baridi:Esattamente, e ora cosa farete, pridelanders? volete davvero che muoiano tutti i cuccioli?
    Giza:Mamma? ma tu vuoi davvero ucciderli?
    Anche a me non piacciono, ma ti prego, questo no!!
    Leonessa:DOBBIAMO FARLO PER LORO!!


    Da pag. 121 a pag. 125
    PAG 121

    Kiara:Non mi hai colpita. Sapevo che non saresti in grado di uccidere. Non riuscivi nemmeno a tenere gli occhi aperti.
    Leonessa:Lo so...ma come facciamo? non riusciamo ad eliminarvi, ma al contempo i nostri cuccioli rischieranno la morte se non lo facciamo...
    Kopa:Oggi non morirà nessun cucciolo! Baridi, hai sentito?!...
    Non ci elimineremo a vicenda. Non hai più potere! quindi faresti meglio ad arrenderti!
    KOSA! so che mi odi, ma so che c'è ancora qualcuno che ami. Grazie a lei è come se Jalia vivesse ancora, e non la lasceresti morire, non è vero?
    Kosa:STA ZITTO, KOPA!!

    PAG 122

    Kopa:Se odi così tanto me e Jalia, allora mi spieghi perchè hai lasciato in vita nostra figlia e ti sei preso cura di lei? questo perchè non riesci ad uccidere la mia Adia, la figlia di Jalia...
    Kiara:Figlia?
    Baridi:Non esserne così sicuro, sciocco che non sei altro. Kosa mi appartiene ora, e fa quello che voglio! E poichè avete deciso di non combattere, avete segnato la condanna a morte dei vostri cuccioli.
    KOSA! cosa aspetti? dai il segnale!!
    Kosa:*RUGGITO*
    Leonessa:Oh, ecco il segnale...che peccato per i cuccioli. I genitori avrebbero dovuto saperlo meglio che con Baridi non c'è trattativa...
    Leonessa 2:E se non danno più retta a Baridi, ad ogni modo i cuccioli sono inutili. Ma almeno i genitori verranno puniti come si deve...

    PAG 123

    Leonessa:Andiamo...e una volta finito il lavoro, ci assicureremo di poter uscire da qui...
    Leonesse:*RUGGITO*
    Adia:Ma cos'era?
    Vitani:PICCOLI! abbassatevi e non vi muovete!
    Una valanga...Kosa, alla fine lo hai fatto veramente?...ci hai traditi...

    PAG 124

    Leoni:ASSASSINI!!
    Baridi:Azra! ora tocca alla tua famiglia! uccideteli tutti!
    Azra:Con immenso piacere!
    Simba:Azra!
    Kosa:Baridi! tu e Giza dovete andarvene! è troppo pericoloso!
    Leonessa:Cercano di svignarsela!! forza, dobbiamo fermarli prima che arrivino in cima alla montagna!

    PAG 125

    Kosa:Forza, Baridi! nascondetevi da qualche parte! io andrò ad aiutare la mia famiglia!
    SBRIGATI! SI AVVICINANO!!
    Baridi:Tesoro, io ho un altra idea.
    Non mi servi più, Kosa...
    Kosa:CHE COSA?!
    Baridi:..Ma credo che come sacrificio saresti ancora utile nel darmi un vantaggio!
    Forse i genitori saranno gentili, e ti uccideranno più in fretta! ma io necessito di tempo per scappare, perciò vedi di non morire in fretta!


    Da pag. 126 a pag. 130
    PAG 126

    Giza:PAPAAA'!!!
    Baridi:Sei inutile anche in questo!
    Kosa:Baridi! la pagherai!
    Leonessa:FORZA, PRENDIAMOLO!

    PAG 127

    Kosa:Lasciatemi andare! state commettendo un errore!
    Baridi:Ah, adoro questi momenti in cui re e regine si distruggono a vicenda. E ora mi sbarazzo anche di te e della tua strana famiglia.
    Che bello vedervi morire tutti per me!
    Hasira:Cos'ha detto?
    Faida:Strana famiglia?
    Azra:KOSA!! cos'ha fatto Baridi?!
    Aris:Ciao, principessina!
    Azra:ARIS! lascia perdere Kiara! dobbiamo salvare Kosa!

    PAG 128

    Aris:Scherzi? perché proprio ora?
    DANNAZIONE! FERMATI!!
    Kosa:AAARG!!
    Leonesse:Assassino, non puoi sfuggirci!!
    Giza:Mamma? perché l'hai fatto?
    Baridi:Odio questi reali come ho odiato i miei genitori. Volevano esiliarmi, io, la loro stessa figlia bandita dal loro regno. Ma se non posso governare io, allora non deve governare nessuno!
    Distruggerò ogni regno e ogni famiglia reale, e quando non rimarrà più nessuno, sarò io la regina di tutto!

    PAG 129

    Baridi:Comunque i re e le regine finiscono sempre per l'uccidersi un giorno, io ho solo accelerato i tempi...e ora è il momento di dirci addio, Giza!
    Giza:Mamma, non puoi andar via! che ne sarà di me e papà?
    Leonesse:Assassino!!
    Kosa:No, aspettate! lasciatemi andare. Sistemerò le cose!!
    Leonessa:Perché dovremmo crederti?! hai ucciso i nostri cuccioli! meriti la morte!!
    AAARG!!
    Lascia la mia zampa o cadremo entrambe!!
    Azra:Solo se lascerai mio figlio!
    Leonessa:NO! E' UN ASSASSINO!

    PAG 130

    Azra:Ferma! fidati di me! non ho ucciso nessuno...i cuccioli sono ancora vivi...
    Baridi li voleva morti, ma ho detto a Vitani di scappare via con loro...
    Kosa:Giza, tu aspetta qui!
    Giza:Papino..
    Baridi:E' stato facilissimo farli combattere tra loro...presto moriranno tutti e a quel punto rimarrò solo io. Soltanto io sarò la regina.
    Vitani:E poi gli altri dicono che la mia famiglia è pazza...
    Baridi:TU?


    Da pag. 131 a pag. 135.
    PAG 131

    Baridi:Sei viva?! ma com'è possibile?
    Vitani:A quanto pare non sei l'unica che sa ingannare! Kosa mi ha portata nella cava, dove io e i cuccioli saremmo dovuti morire a causa di una valanga...
    ...Ma proprio all'ultimo ha cambiato idea e mi ha detto di scappare coi cuccioli.
    Ma non sono voluta andar via, perché non sono una codarda come te, Baridi!
    Baridi:Uhu, mamma che paura. Credi davvero di farcela contro di me?

    PAG 132

    Baridi:AAARG!
    Adia:MAMMA!!
    Vitani:Adia?! che ci fai qui?! scappa, ADESSO!!
    Baridi:Adia? ma quale sorpresa!
    Vitani:NO! LASCIALA IN PACE!!
    Baridi:E ora che farai, Vitani? rischieresti la vita per salvarla?
    Adia:MAMMA!!! AIUTAMI!!

    PAG 133

    Vitani:Lasciala in pace, Baridi!!
    Baridi:Sicura, Vitani? come vuoi...
    Ooops!

    Vitani:ADIA!!
    Adia:WAAAAH!!
    Vitani:ADIA! NO!
    Baridi:Arrenditi, Vitani! non puoi fare più nulla!!
    Vitani:PRESA!!
    Adia:MAMMA!! MORIREMO!!
    Vitani:No! Te lo prometto, Adia!

    PAG 134

    Vitani:Non ce la faccio più! la parete è troppo scivolosa!
    ADIA, SALTA! la neve attutirà la caduta.
    Adia:Mamma, ce l'abbiamo fatta!...mamma? perché non rispondi...?
    MAMMINA?! MAMMA, MAMMA, TI PREGO, SVEGLIATI!

    PAG 135

    Kosa:Vitani! perché non è scappata come le ho detto?!
    Baridi:Ooh, non innervosirti, traditore! almeno ha salvato quella stupida cucciola!
    Che bello vederti ancora sano e salvo...
    ...Allora è vero...che se vuoi qualcosa è meglio farlo da sé!
    Kosa:Tu provaci! ma ti fermerò, Baridi! il tuo tempo è finito!
    Baridi:AAARG!


    Da pag. 136 a pag. 140.
    PAG 136

    Baridi:AAAH!!
    Sciocco che non sei altro! non puoi farcela contro di me!! sei nato perdente, hai vissuto da perdente, e morirai perdente!
    Spiacente Kosa, ma stai iniziando a stancarmi!
    è tempo di dire addio a questo mondo, amore mio...

    Azra:Oh NO! sei tu quella che se ne andrà!
    Baridi:Azra?
    Azra:Non oserai più far del male a mio figlio!

    PAG 137

    Baridi:Oh, no!
    Se devo morire, tu verrai con me!!

    Kosa:AARG!!
    Azra:KOSA!!
    Baridi:Sei il mio compagno, e decido io se vivrai o morirai!
    Kosa:Io non sono più tuo, Baridi!
    Azra:Kosa, dammi la zampa!


    PAG 138

    Azra:Uhuuu, sei troppo pesante...non riesco più a tenerti!
    ??
    Che cosa...?!
    Kopa:Insieme ce la faremo!
    Kosa:VATTENE VIA! non voglio il tuo aiuto, Kopa!!!!
    Azra:Kosa, non essere sciocco! metti da parte la rabbia almeno per un po'!
    Non voglio perderti, fallo per me, ti prego!!

    PAG 139

    Kopa:Ascoltala, Kosa! metti da parte il passato solo per un momento!
    Azra:Il mio ragazzo!
    Baridi:Uhuum..dove sono?
    Oh, che fortuna! la sporgenza ha fermato la mia caduta...
    HasiraOh, non la chiamerei fortuna, Baridi...
    Baridi:COSA?!

    PAG 140

    Hasira:Non è stato astuto da parte tua chiamarci "strane". Sai, siamo un po' permalose su queste cose...
    Baridi:VOI?!
    Hasira:Sta scappando! prendiamola!
    Hasira/Faida/Hila:Corri, Baridi, corri pure....
    Baridi:Hu? hanno smesso di inseguirmi?


    Da pag. 141 a pag. 148.
    PAG 141

    Loki:Ecco le nostre madri!
    Baridi è nella posizione adatta...andiamo! la betteremo col suo stesso gioco.
    *RUGGITO!!!*
    Baridi:UNA VALANGA...?!
    NOOOOO!!!
    Faida:Addio Baridi...

    PAG 142

    Nala:KOPA!! KOPA!! tutto bene? sei ferito?
    Kopa:Niente paura, sto bene. E' tutto finito.
    Azra:KOVU!!
    Kopa:Azra! non ti ho aiutato a salvare tuo figlio per darti l'occasione di combattere di nuovo! Fa come Kosa, e dimentica per un po' il passato...
    Kosa:Mamma, ha ragione. Non è il momento...
    Azra:Ma Kosa, lui...
    Kosa:Mamma! possiamo aspettare. Ora dobbiamo cercare Vitani. Kopa e la sua famiglia ci aiuteranno a trovare i cuccioli. Sicuramente i genitori li staranno aspettando....

    PAG 143

    Faida:Hey, piccola! cos'è successo a Vitani?
    Adia:Non si alza più...
    Faida:Lasciami vedere, ok?
    Mmmh...
    C'è ancora il battito...
    Adia:Che vuol dire?
    Faida:Che è solo svenuta. Un bel pizzico e starà bene.
    Vitani:IIIIK!!!
    FAIDA! Hai idea di quanto faccia male?!

    PAG 144

    Adia:MAMMINA!!
    Cuccioli:Mammina!! papino!!
    Leoni/Leonesse:I NOSTRI PICCOLI!!
    Leonessa:Oh, piccola mia, mi sei mancata così tanto!
    Cucciola:Mamma...

    PAG 145

    Nala:Quanto sono felici!
    Ma come faremo con i cuccioli rimasti orfani?
    SimbaPenso che se vorranno, nelle Terre del Branco saranno ben accolti...
    ...Tutti quanti. Così Nuru e Kesar avranno tanti compagni di gioco, mentre i cuccioli avranno una nuova casa e famiglia...
    Leone:E voi lascerete le nostre terre all'istante! non vogliamo rivedere mai più uno di voi vicino ai nostri cuccioli!
    Kosa:Esiliati di nuovo...


    PAG 146

    Vitani:Kosa, Adia verrà con noi, no?
    Kosa:Questo non sta a me, Vitani...è la figlia di Kopa...
    Vitani:CHE COSA?! è una Pridelander? quindi dovrà tornare alla Rupe...
    Kopa:Si, è mia figlia, ma è passato tanto tempo dell'ultima volta che l'ho vista...
    Ha perso sua madre quand'era appena nata. E' una fortuna che non ricorda nulla...e ciò significa che non ricorda neanche me..
    Se ora la portassi via, si sentirebbe come se avesse perso di nuovo sua madre.
    E credo che saresti una brava madre per mia figlia, Vitani....
    Vitani:Oh, te lo prometto!
    Simba:Dunque, è arrivato il momento di dirci addio! spero che non ci rivedremo più!...
    Azra:Siamo d'accordo....le terre sono grandi abbastanza. Credo che entrambi i lati della famiglia possano vivere in pace.


    PAG 147

    Kosa:Vitani, sbrigati! abbiamo tanta strada da fare...
    Nala:Che vuoi dire che non verrai con noi, Kopa?
    Simba:Sei mio figlio, la tua casa è alla Rupe dei Re!
    Kopa:Papà, la Rupe è casa tua e di mamma, di Kiara, Kovu e i loro figli...ma non è più casa mia...
    Kiara:Credo che Kopa abbia ragione. Ha già la sua vita altrove, dico bene, Kovu?
    Kovu:Sappi che sarai sempre il benvenuto, Kopa!
    Kopa:Ci rivedremo, ve lo prometto. Ma ora devo andare!

    PAG 148

    Kopa:E poi qualcuno dovrà pur tenere d'occhio il branco di Kosa! vi prometto che ci rivedremo ancora, mia cara famiglia!
    Simba:E' dura vederlo andar via di nuovo, vero Nala?...
    Nala:Si, ma vuole restare accanto a sua figlia...possiamo esserne fieri.
    Simba:Certo...
    Ora dobbiamo andare a casa. I cuccioli saranno eccitati nel vedere la loro nuova casa e conoscere la nuova famiglia....
    Adia:Giza, vuoi essere mia amica?
    Giza:Perché?
    Adia:Perché tutti abbiamo bisogno di un amico...
    Anche se prendiamo strade diverse e viviamo in luoghi diversi....
    ...Abbiamo tutti lo stesso futuro!

    FINE!



    Edited by Nala - 16/1/2022, 17:32
     
    .
  7. Lucifero portatore di Luce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scar il Principe dimenticato @ 5/6/2014, 12:13) 
    CITAZIONE (Lucifero portatore di Luce @ 4/6/2014, 21:55) 
    Mi sembra di averlo visto da qualche parte su Other Tales...

    quella è la vecchia versione. se vai nella gallery di savu, noterai che ha fatto la vecchia versione con dei disegni scarsi, e tutte è cinque le storie in un unico fumetto. eccola qui. Old Version
    New Version

    aaaaah oook
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    OK! Altre 4 pagine!

    PAGINA 11
    the_heirs_p11_by_savu0211-d3gz17v
    Azra: Ma sai che erano altri tempi. Papà è morto, la fame ha definito la nostra vita da allora... mio figlio è sparito senza tornare. Nuka è morto... So che ti ho incolpato per tutto questo. Ma sappiamo tutti che era soltanto colpa della mamma. Il suo odio ci ha distrutti.
    Ma ora anche lei è morta...
    Ho sentito che anche Vitani vive qui. Io voglio stare con la mia famiglia... con il lato buono della mia famiglia e cercare di dimenticare quest'orribile guerra tra di noi. Vi prego miei Re... datemi una possibilità.
    Kovu: Penso che Vitani sarà molto lieta di rivederti, Azra. E anch'io sono molto felice di darti il bentornato a casa. Hai ragione: dobbiamo tutti dimenticare il passato e guardare verso un grande futuro.

    PAGINA 12
    the_heirs_p12_by_savu0211-d3h06bt
    Vitani: Oh, sono così felice di rivederti, Azra! Non avrei mai creduto che saresti tornata!
    Azra: E io non avrei mai creduto che avresti tradito tua madre! Hai dimenticato di dove vieni?
    Mentre le tue sorelle cercano di sopravvivere da sole, tu conduci la tua confortevole, agiata vita nelle Terre del Branco!
    Vitani: Oh... non è così. Non hai idea di cosa voglia dire essere figlia di Scar e Zira qui... sono da sola.
    Azra: Ooooh... ti hanno delusa?

    PAGINA 13
    the_heirs_p13_by_savu0211-d3h0isz
    Vitani: Dico sul serio! Anche se ho sostenuto Kovu e Kiara, le altre leonesse non si fidano di me. Se non avessi cambiato schiera, la mamma avrebbe avuto successo ma...
    non gliene importa. Qui non esiste vita confortevole per noi, Azra. Vorrei averlo saputo prima.
    Azra: Dunque rimpiangi la tua scelta, Vitani? Be' forse c'è ancora una possibilità per te di fare ammenda!
    Vitani: Cosa vuoi dire?
    Azra: C'è qualcosa che tu non sai, sorellina... qualcosa di molto importante!
    Vitani: All'inizio non ci credevo quando hai detto che la mamma era ancora viva, Azra. L'ultima volta mi sono sentita così colpevole di non aver fatto niente per salvarla.
    E all'improvviso sei tornata tu per dirmi che sta arrivando...
    Azra: Non temere, Vitani...

    PAGINA 14
    the_heirs_p14_by_savu0211-d3h38yh
    Azra: Presto saremo di nuovo tutti insieme!
    Kiara: E Kovu, hai visto qualcuno?
    Kovu: No, non c'è nessuno là fuori. Sembra che il nostro piccolo abbia avuto un brutto sogno.
    Nuru: C'era un leone scuro! Non l'ho sognato!!
    Kesar: Se l'avessi visto io, l'avrei cacciato via immediatamente invece che gridare a vanvera.
    Nuru: Pff, penso che sarebbe molto impressionato da uno stupido cucciolo come te, Kesar!
    Kesar: Almeno io non piango solo perché ho avuto un brutto sogno!!
    Nuru: NON ERA UN SOGNO!!!


    E per ora mi fermo anch'io! Sotto a chi tocca! Faccio conto che concluderemo questa saga prima del solstizio!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Quel Kesar e quel Nuru litigano sempre, sembrano Mufasa e Scar da piccoli.
     
    .
  10. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    Oh Oh, era troppo bello per essere vero! pensavo che Vitani sarebbe rimasta dalla parte di Simba, ed invece vuole cambiare di nuovo lato. però le leonesse delle terre del branco secondo me non si stanno comportando bene. è vero che Scar e Zira hanno fatto cose terribili, ma alla fine Vitani non c'entra niente in tutto questo....anzi, lei è stata la prima dopo Kovu che si è schierata dalla parte di Simba, e con lei tutto il branco, per non dimenticare che lei ha dato la ragione a Kiara quando ha detto vicino a Simba "guardali padre, sono come noi. che differenza vedi?".
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    eccomi, spero di farcela in un'ora, dato che dovrò uscire.

    PAGINA 15
    the_heirs_p15_by_savu0211-d3h3bas
    Kiara:Nuru, se sei spaventato puoi dormire vicino a me.
    Nuru:Oh, mamma...non sarà necessario..
    Kesar:se hai visto veramente il leone oscuro dobbiamo trovarlo! questo è sicuro!
    Nuru:Uhu, temevo che l'avresti detto!
    Kesar:avresti dovuto vedere la sua faccia, nonna Nala, Nuru era molto spaventato!....e papà ha visto davvero fuori la caverna se c'era il leone oscuro.
    Nuru:zitto, Kesar!!
    Kesar:nonna devi sapere che Azra ci raccontato tutto sul leone oscuro, ieri.
    Nala:Oh...l'ho ha fatto?
    Kesar:lo conoscevi anche tu? avevi paura di lui come Nuru?

    PAGINA 16
    the_heirs_p16_by_savu0211-d3h62sw
    Nala:avevo molta paura di lui, piccoli miei. ma sfortunatamente Simba amava molto suo zio quando era cucciolo, e i vostri bisnonni Mufasa e Sarabi, si fidavano di lui. nessuno credeva che lui fosse un leone omicida. ricordo il primo giorno che l'ho incontrato.
    Simba:mamma, dov'è papà. siamo molto annoiati.
    Sarabi:perchè non lo chiedi a tuo zio, Simba? Zira è fuori con Azra. credo che lui ha molto tempo.
    Simba:buona idea! forza, Nala! vedrai che è divertente!
    Nala:Uhum, va bene.
    Sarabi:bene! penso che potrebbe rendersi molto utile comunque, invece di starsene sdraiato in giro tutto il giorno. allora divertitevi, piccoli miei e fati i bravi.

    PAGINA 17
    the_heirs_p17_by_savu0211-d3h66hc
    Simba:Hey zio Scar! voglio presentarti la mia migliore amica Nala!
    Scar:Wow, grande!...hai trovato un'amica. così questa è la piccola Nala? mia figlia mi ha già parlato di te...
    Nala:Uhum...
    Simba:zio Scar, puoi giocare con noi?
    Scar:che ne dite di nascondino? voi due dovete nascondervi da me e dovete stare in assoluto silenzio...
    Simba:e tu ci cercherai?
    Scar:Mh,...Beh...si...
    Nala:non so perchè, ma c'era qualcosa nei suoi occhi che mi spaventava. forse era il modo di come guardava Simba, ma quando era in giro mi sentivo sempre a disagio.

    PAGINA 18
    the_heirs_p18_by_savu0211-d3h8xts
    Nuru:ma lui è morto molto tempo fa, quindi nessuno deve più temerlo. ma forse ho visto il suo spirito? nonna, non hai anche visto lo spirito di suo padre morto?
    Nala:Mufasa era un grande Re, saggio e così è diventato una stella luminosa. una che possiamo vedere la notte. lui si trova al fianco degli altri grandi re e regine del passato e veglia su di noi. ma il leone oscuro non era un buon Re. lui è diventato un'ombra oscura e così la notte non siamo in grado di vederlo. e se lo spirito oscuro prova a contattarci, i grandi re e le regine arrivano e lo gettano verso il basso. ci hanno sempre protetto da loro.

    PAGINA 19
    the_heirs_p19_by_savu0211-d3h9093
    Kesar:grande...pensavo che davvero avessi visto qualcuno.
    Nuru:infatti...
    Vitani:è passato molto tempo da quando sono stata nei confini, Azra......sei davvero sicuro che mamma vuole vedermi?
    Azra:certo, Vitani. entra nella caverna. io ti aspetterò qui.
    Vitani:mamma? sono io...Vitani.
    Zira:Oh, la mia figlia perduta. alla fine torni strisciando da me? lo sai che potrei ucciderti per avermi tradita! mi hai lasciato sola e guardavi come ero quasi alla morte.
    Vitani:ti prego, mamma! perdonami. se potessi buttare indietro le lancette del tempo lo farei! veramente! se c'è qualche chance per farlo per te...

    c'è l'ho fatta giusto in tempo! mi fermo! a te le altre 5 pagine, Gaoh.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline

    Solo 4 pagine, Nalasaffy.
    Per chiudere un paragrafo.

    PAGINA 20
    the_heirs_p20_by_savu0211-d3hbmgd
    Zira: Oh Vitani, avrai la tua chance!
    Pridelander: Kovu! Kiara! C'è una leonessa straniera che vuole parlarvi!
    Kiara: Una straniera? Che cosa vuole?
    Pridelander: Non lo so, ma mi è sembrata molto seria... e bè, è molto diversa
    dai leoni che conosco.
    Baridi: Sono lieta di incontrarvi, Re e Regina delle Terre del Branco. Il mio nome è Baridi. Sono la Regina del Nord.
    Sono qui per avvertirvi: i vostri due cuccioli sono in pericolo!

    PAGINA 21
    the_heirs_p21_by_savu0211-d3hbnca
    Kovu: I nostri cuccioli?! Ma perché?
    Baridi: Ho seguito un branco dal nord fino a qui. Hanno preso mio figlio, e so che non è stato il primo a venire rapito... e sono certa che non sarà l'ultimo.
    Hanno interrotto il viaggio qui, e ora si nascondono nelle vostre terre; quindi io temo che vogliano rapire anche i vostri. Prendono solo cuccioli di sangue reale... e per quanto ne so, avete due principi, giusto?
    Kiara: Oh no! Mia madre è da sola con Kesar e Nuru!
    Baridi: Allora dovreste sbrigarvi! Questi leoni sono crudeli e pazzi! Nessuno sa cosa facciano dei cuccioli o se sono ancora vivi!
    Hila:Ciao, Nala... è bello rivederti...
    Nala: Uh?

    PAGINA 22
    the_heirs_p22_by_savu0211-d3helbe
    Hila: Oh, quei cuccioli sono i nostri dolci nipotini? Perché non ce li presenti?
    Kesar: Loro sono le nostre zie?
    Nala: LASCIATECI IN PACE!!! Sapete che non vi è permesso entrare nelle Terre del Branco!!
    Hila: Non c'è permesso, non c'è permesso... Pff! Sembra che non siamo state ben istruite come te, Nala!
    Forse è perché nostro padre non ha potuto dirci cosa è giusto o sbagliato, dopo che il tuo compagno lo ha ucciso!

    PAGINA 23
    the_heirs_p23_by_savu0211-d3hepen
    Hila: Ma abbiamo lasciato il passato alle spalle, Nala e dobbiamo ammettere che i tuoi nipoti sono davvero adorabili!
    Kesar: Davvero?!...
    Simba: Lasciateli stare!! Se toccate i cuccioli...
    Hila: Oh, Simba. Tu ci fraintendi. Stiamo già tornando a casa... non volevamo fare del male a questi graziosi cuccioletti.
    Simba: Se credi che crederò a una sola delle vostre parole... non siete le benvenute qui! Andatevene! ORA!
    Hila: Ok, Ok ce ne andiamo! Arrivederci, piccoli!
    Kesar: Ciao ciao, ziette!!
    Hasira: E non ascoltate tutto ciò che i vostri genitori vi dicono! Noi non siamo tanto male...

    E per ora mi fermo pure io.
     
    .
  13. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Oddio, avete finito di tradurre due fumetti (uno dei quali per intero) in meno di due settimane?! Ma come cavolo avete fatto?? XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Grazie a me, presumo: ora sono il direttore di questa sezione.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Quella Baridi insieme a Zira dovrebbe fare l'attrice.
     
    .
106 replies since 4/6/2014, 20:08   9065 views
  Share  
.