Taka's Story - Parte 1

By - Savu0211

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,751
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Artista:Savu0211


    The New Prince - Parte 0
    Taka's Story - Vecchia versione in 5 parti
    Parental Sorrow - Parte 2
    Scar's Reign - Parte 3
    The Heirs - Parte 4
    The Outcast - Parte 5
    Maisha's story continuo di The Heirs, di Joanna-TLK




    Versioni Alternative:
    Dark Times
    Taka Alternative Theory




    Altri fumetti:
    Short Comics





    Col permesso di Gaoh, modifico i messaggi per ritradurre il fumetto
    _______________________________

    Da pag. 1 a pag. 5
    PAG 1

    Mufasa:Sarabi! Sarafina! Dai, venite! potete finalmente salutare il mio fratellino!!
    Sarabi:Oh...ma è.......piccolissimo!
    Mufasa:Ovvio! è nato da pochissimi giorni. E come fratello maggiore mi prenderò sempre cura di lui!

    PAG 2

    Narratore:Un cucciolo prematuro...quando nacque nessuno sapeva se fosse sopravvissuto alla prima notte. Il suo pianto riempiva la grotta, e nonostante fosse debole, bramava la luce del giorno.
    Uru:Dovete aspettare, miei cari. E' ancora troppo piccolo per giocare, e necessita di molto riposo.
    Mufasa:Non vedo l'ora di giocarci! non riesco a credere di essere un fratello maggiore! Taka, quanto sono felice di averti!

    PAG 3

    Taka:Muffy? dove sei?
    *Fruscio*
    Taka:Muffy?...sei tu?
    Mufasa:PRESO!!
    Taka:IIK!
    Sarabi:Perchè spaventi sempre tuo fratello, Mufasa? non ti basta vincere sempre?

    PAG 4

    Mufasa:Non lo spavento, Sarabi. Sto solo mettendo in pratica le mie abilità di caccia!
    Sarabi:Non sarebbe meglio se lo facessi con qualcuno della tua età, Mufasa?
    Riku:Dunque, è lui Taka? se non lo conoscessi bene, non crederei mai che è il figlio del grande Ahadi.
    Mufasa:RIKU! LASCIALO STARE!
    Taka:Mufasa, ma chi è? perchè è stato cattivo?
    Mufasa:E' il fratello maggiore di Sarafina. Se la prende sempre con i più piccoli.

    PAG 5

    Sarabi:Ignoralo, Taka. D'altro canto, l'unico che può darti fastidio è Mufasa.
    Mufasa:Sarabi, Taka è mio fratello..è diverso.
    Riku:Beh, siamo fortunati che il marmocchio un giorno dovrà andarsene dalle Terre del Branco.
    Taka:CHE?!
    Riku:Si, piccoletto. Tutti sanno che un leone adulto deve andarsene per crearsi un branco tutto suo. Ma dubito che sarai abbastanza forte per farcela. Anche una leonessa sarebbe più forte di te!


    Da pag. 6 a pag. 10
    PAG 6

    Mufasa:Zitto, Riku! Taka è mio fratello, e non dovrà mai andarsene!...ma avrà bisogno di un leone forte come me per essere protetto! perciò, Taka, devi fare sempre quel che dico!
    Taka:Eeh...
    Taka:Papà, non voglio più giocare con gli altri!
    Ahadi:Figliolo, cos'è successo?
    Taka:Mi danno fastidio! dicono che sono troppo piccolo, troppo debole e troppo giovane per tutto! e Muffy dice che devo fare sempre quello che vuole, perchè lui sarà il re, mentre io sono il fratello minore!

    PAG 7

    Ahadi:Oh, Taka, è difficile essere il più piccolo, vero? parlerò con Mufasa. Il suo atteggiamento solo perchè è il più grande, non è giusto, sopratutto non si addice ad un futuro re. Invece tu devi imparare ad avere più fiducia in te stesso, figliolo! e stai dritto, altrimenti ti verrà la schiena storta a furia di stare sempre curvato.
    Taka:Papà? dovrò lasciare le Terre del Branco quando sarò grande?...
    Ahadi:Ma certo che no, Taka! qui sarai sempre il benvenuto!

    PAG 8

    Uru:Tutto bene, tesoro?
    Ahadi:C'è stato solo un piccolo conflitto tra Mufasa e Taka. Credo sia arrivato il momento di iniziare ad istruire Mufasa su come essere un buon re. Questo darà anche a Taka la chance di essere più indipendente da suo fratello.
    Taka:HEY, MUFFY! perchè non mi hai aspettato?!
    Mufasa:SPARISCI, TAKA!!! grazie a te papà ce l'ha con noi! non vogliamo più giocare con te!

    PAG 9

    Taka:Vuoi giocare con me, Sarabi?
    Sarabi:Oh, Taka, mi piacerebbe......ma ho promesso a Riku che avrei passato un pò di tempo con lui. Me lo chiede continuamente.
    Taka:Oh, va bene....
    Sarabi:Non preoccuparti, giocheremo quando tornerò! te lo prometto! ci vediamo dopo, mio piccolo e dolce Taka!

    PAG 10

    Taka:Ehw...che schifo!! Mh...? Oh, Sarabi ha ragione! non sono un debole quando riesco a cacciare benissimo da solo......nessuno mi chiamerà più debole!...Oh!?


    Da pag. 11 a pag. 15
    PAG 11

    Taka:Wooooow!!! non ho mai visto così tanti animali. Sono molto più grandi dei leoni!
    *Roccia che si stacca*
    Taka:IIIK!!! Oh, no! questa non ci voleva!!

    PAG 12

    Taka:AIUTO!!
    Zebra:WEEHE!!
    Taka:Mi uccideranno!! AAAW!! TI PREGO, NON FARMI DEL MALE! perchè non sono rimasto a casa?! perchè doveva capitare proprio a me? voglio la mamma!!

    PAG 13

    Taka:Ossa...dove sono? ciao? c'è nessuno? huh? Hey! chi siete? sembrate simpatici! volete giocare con me?
    Freya:Non vogliono parlarti, stupido cucciolo.
    Taka:Ehee..

    PAG 14

    Freya:Non sai che leoni e iene sono nemici? forse vorresti mangiarli!! dopotutto sei un leone!! nessun leone ha il permesso di venire qui!! perciò che sei venuto a fare?! questo è il nostro territorio!
    Taka:Mi...mi dispiace...
    Freya:Forse dovremmo MANGIARTI!

    PAG 15

    Taka:NOOO! TI PREGO, TI SUPPLICO! non volevo creare problemi. Pensavo che io e i tuoi cuccioli potevamo essere amici!...neanche sapevo di questo posto! non sono riuscito a trovare la strada per tornare alla Rupe dei re!
    Freya:La Rupe dei re?...LA RUPE DEI RE?! quindi tu sei il futuro re? sei il figlio di Ahadi?
    Taka:Oh...ehm..si?! sono suo figlio...ma sono il secondo...mio fratello è il futuro re...io sono soltanto...il suo fratellino..
    Freya:Capisco, piccolo. Perciò sei scappato?
    Taka:No, non sono geloso...solo che nessuno mi prende in considerazione...sono troppo piccolo...


    Da pag. 16 a pag. 20
    PAG 16

    Freya:Oh...ma davvero? poverino! ho sempre saputo che i leoni sono cattivi, sopratutto con noi iene!......Ma sono crudeli anche coi loro piccoli!
    Taka:Crudeli?
    Freya:Si! non permetterei mai che uno dei miei piccoli si allontani così tanto da casa....sarei preoccupata da morire! mentre i tuoi non sembrano preoccupati di quello che possa succederti...
    Taka:Vuoi dire che....non mi vogliono bene?!
    Freya:Oh! per niente, almeno ogni madre ama suo figlio...pensa a tuo fratello. Se il futuro re scappasse, loro andrebbero di sicuro a cercarlo all'istante! e questo vuol dire che non hanno bisogno di te...non credi?

    PAG 17

    Taka:CHE NE SAI?!! sono sicurissimo che mi staranno già cercando! aspetterò qui! vedrai che arriveranno presto!
    Freya:Fa come vuoi, piccolo. Ma se fossero nelle vicinanze della mia terra....già lo saprei. Giusto perchè tu lo sappia!
    Taka:VERRANNO! vedrai...
    Sarabi:MUFFY! hai visto Taka?!
    Mufasa:No! non era con te?!
    Sarabi:NO! lo sto cercando dappertutto! ma è sparito!
    Mufasa:Oh, mamma! mamma e papà mi uccideranno se lo sapranno! dobbiamo trovarlo subito!

    PAG 18

    Sarabi:Non sarebbe meglio dirlo ai tuoi?
    Mufasa:Non ancora! si infurieranno di brutto. Ho promesso che l'avrei tenuto d'occhio! abbiamo ancora tempo prima che il sole tramonti!
    Sarafina:Abbiamo?!....
    Shenzi:Stai ancora aspettando? si sta facendo buio...
    Taka:Mh...
    Iena:Freya, perchè non ci lasci mangiare questo stupido cucciolo?
    Freya:Sei uno stupido somaro! è un reale! e siamo fortunati che i genitori non lo stiano cercando! pensa cosa succederebbe se diventasse uno di noi. La sua fiducia in noi, diventerà la nostra arma contro i leoni! anche se per ora non desidera essere re...lo vorrà quando sarà grande. Così ci condurrà nelle Terre del Branco. Forse noi moriremo in questo posto...ma non i miei cuccioli!

    PAG 19

    Shenzi:Non puoi sbagliare. Prendi questa strada e andrai dritto alla Rupe.
    Freya:E non dimenticare, piccolo. Se sei nei guai, sarai sempre il benvenuto. Ma dev'essere il nostro piccolo segreto!
    Mufasa:WAAAH!! si sta facendo buio, e non abbiamo ancora trovato Taka...mamma e papà mi uccideranno!!
    Sarabi:Eh, Muffy?...guarda!
    Mufasa:Taka!! dove sei stato per tutto questo tempo?! sei stupido ad andartene in giro da solo! devi stare con uno di noi o a casa!

    PAG 20

    Mufasa:Adesso vieni! dobbiamo andare a casa!
    Taka:Ououou!!
    Taka:Mamma, Muffy è stato cattivo! mi ha tirato l'orecchio!
    Mufasa:Volevo solo che tornasse a casa con me.
    Uru:Mufasa, non devi trattare così tuo fratello! fuori c'è tuo padre che ti aspetta. Penso che voglia parlare del tuo comportamento.
    Mufasa:Va bene. Scusa, mamma...
    Uru:Taka, è ora di dormire...non sei ancora stanco?
    Taka:No! sono arrabbiato con te! non sei venuta a prendermi!
    Uru:E dove dovevo venire a prenderti, piccolo mio?


    Da pag. 21 a pag. 25
    PAG 21

    Taka:Non posso dirtelo.
    Uru:Capisco. Ma è difficile venire a prenderti se non so dove sei!
    Taka:Ma non sei stata in pensiero?
    Uru:Ma certo. Adesso lo sono perchè domattina il mio piccolo avrà tanto sonno.
    Mufasa:Papà? ti prego, non arrabbiarti. Ma Taka non mi ascolta mai. Lui...
    Ahadi:Non sono arrabbiato! ma devi cambiare atteggiamento nei confronti di tuo fratello.
    Mufasa:Ma in questi giorni mi sta facendo impazzire.
    Ahadi:E' difficile essere il maggiore, vero?
    Mufasa:Si...
    Ahadi:Mufasa, un giorno sarai il re. Credi che sarà più facile? non puoi essere duro con tutti solo perchè non ti ascoltano immediatamente.
    Mufasa:Lo so...
    Ahadi:Taka prende esempio da te. Perciò comportati bene.

    PAG 22

    Sina:Taka, dai...
    Taka:Non voglio venire con voi! perchè non posso andare con mamma, oppure con Mufasa e papà?
    Sina:Lo sai che tua madre è andata a caccia. E tuo padre sta istruendo Mufasa su come essere un buon re...
    Taka:E perchè non posso unirmi a loro?
    Sina:Oh, Taka, sei troppo piccolo. Quando sarai un pò più grande sono certa che potrai unirti a loro.
    Riku:Pff, semmai crescerà, questo piccolo cosetto debole!
    Taka:Io non sono DEBOLE!
    Sina:Non litigate! su, andiamo! tua madre mi ha chiesto di mostrarti le Terre del Branco.

    PAG 23

    Sina:Per voi piccoli è importante sapere come comportarvi in caso vorreste andare in giro da soli quando sarete abbastanza grandi. Fino ad allora, vi accompagneranno i più grandi...per primo vi mostrerò la pozza dell'acqua.
    Taka:Che noia...dubito che Sina ci mostrerà qualcosa che non abbia già visto ieri...
    Sarabi:A proposito, dov'eri ieri, Taka?
    Taka:Non posso dirtelo, Sarabi. E' un segreto!
    Riku:Non dargli retta! era di sicuro nascosto nell'erba alta......e piangeva per la sua mamma!
    Taka:Non è vero! E' una cosa che ho promesso di non dire a nessuno.

    PAG 24

    Sarabi:Dai, Taka. A me puoi dirlo. Sono la tua migliore amica, e non lo dirò a nessuno. Te lo prometto. Dimmelo nell'orecchio.
    Sarabi:IIIIK!! TAKA! SEI PAZZO?! ci è proibito parlare con loro!!
    Taka:Me l'hai promesso, Sarabi!!
    Sarabi:Si lo so, Taka....ma...promettimi che non ci andrai di nuovo!
    Sina:Taka, Sarabi, che avete da sussurrarvi segretamente? venite a dormire un pò prima che ce ne andiamo.

    PAG 25

    Taka:Mh, dormono tutti...non si accorgeranno se starò via per un pò....sarò di ritorno anche prima che si sveglino! mi dispiace, Sarabi, ma dormire è noioso! giocare è molto più divertente!!
    Freya:Leoncino, sapevo che saresti tornato!
    Mufasa:Hey, Sarabi! le mie lezioni sono terminate! svegliati!
    Sarabi:Muffy?
    Mufasa:Avete dormito tutto il giorno? dov'è Taka?


    Da pag. 26 a pag. 30
    PAG 26

    Sarabi:Che? Taka è...Oh, no! è sparito! Muffy! temo di sapere dov'è. Ha conosciuto delle iene. Dobbiamo chiamare i tuoi genitori prima che gli accada qualcosa.
    Taka:Oh oh, sei già sveglia?...
    Mufasa:TAKA!! Sarabi mi ha parlato dei tuoi nuovi amici!! sei uno stupido! pensavo fossi in pericolo!!
    Taka:OUCH!
    Sarabi:MUFFY!!
    Taka:SEI TU lo stupido!
    Mufasa:TAKA!

    PAG 27

    Sina:Adesso smettila, Taka! perchè devi sempre litigare con tuo fratello? Riku, tieni d'occhio gli altri mentre porto Taka da suo padre.
    Riku:Va bene, mamma!
    Ahadi:Ne ho abbastanza del tuo pessimo comportamento, Taka! ogni giorno mi tocca ascoltare i problemi tra te e Mufasa! passerai il resto della giornata nella grotta!
    Riku:Sei stato fortunato, Muffy! Sina non ha visto che l'hai colpito prima tu!

    PAG 28

    Mufasa:Hai ragione, Sarabi! devo scusarmi con...ma dov'è?
    Sarabi:Oh, no!! non di nuovo!! temo sia andato da quelle orribili iene, Mufasa!!
    Sarabi:Mufasa, chiama tuo padre, io proverò a raggiungerlo!!
    Mufasa:Sii prudente, Sarabi!! se non lo trovi, torna subito indietro!!
    Riku:Pff, penso che Taka faccia più parte delle iene che di noi!
    Sarabi:ZITTO, RIKU! sei soltanto geloso!!
    Riku:Eh? e perchè dovrei?
    Sarabi:Perchè mi piace molto più di te, Riku!
    Riku:Cosa?! quel piccolo coso?
    Sarafina:Sarabi, non andare da sola!!
    Sarabi:Mi dispiace, Sarafina. Ma forse è meglio se parlo con lui da sola. Dopotutto sono la sua migliore amica, e si fida di me.

    PAG 29

    Riku:Quell'idiota! spero che se lo mangino!
    Sarabi:Devo trovarlo prima che lo faccia suo padre. Anche se ho promesso a Mufasa che sarei tornata subito indietro in caso non lo avessi trovato, ma non posso.
    Sarabi:Non capisco perchè Taka ama questo posto. E' una terra spaventosa e spoglia! devo stare attenta....spero di non incontrare nessuna iena! Sarabi:Ma è il pianto di Taka?
    Freya:Poverino, ti avevo detto di non parlare di noi!
    Taka:Adesso sei arrabbiata con me?
    Freya:Aw, non preoccuparti. I veri amici non si arrabbiano. Sembra proprio che i leoni non sappiano nulla di amicizia...accetto te, piccolino. Sei molto diverso. Forse per questo non piaci agli altri leoni.
    Sarabi:Ma cosa gli sta dicendo?!!! sta parlando male di noi!

    PAG 30

    Sarabi:Taka! non ascoltarla!
    Taka:Sarabi?! che sei venuta a fare?
    Sarabi:Sono qui perchè sei mio amico, Taka!! tuo padre sta arrivando!
    Taka:Oh, no!
    Sarabi:Questa iena ti sta dicendo soltanto bugie!
    Freya:Che cosa?!
    Sarabi:I leoni sanno molto sull'amicizia! altrimenti perchè sarei venuta qui per avvertirti?! Taka, passerai un mare di guai se tuo padre scopre che sei qui!
    Freya:Tststs...così ti reputi sua amica? ma allora spiegami, piccola, chi ha detto a suo padre dove si trova?


    Da pag. 31 a pag. 35
    PAG 31

    Sarabi:Mi dispiace, Taka. Ma questo non è il posto dei leoni! Ti prego, andiamocene, prima che arrivi tuo padre.
    Freya:Taka, va con lei! ma non preoccuparti...noi non ci arrabbieremo mai con te. Sei libero di decidere a chi appartenere.
    Iena:Quella leoncina è fastidiosa e Taka si fida troppo di lei! non dovremmo ucciderla, Freya?
    Freya:Non è necessario! farò in modo che perda la fiducia in tutti i leoni che ama. Lui è mio!
    Sarabi:Taka, non essere triste. Dirò a tuo padre che ti ho trovato alla pozza dell'acqua, invece del....

    PAG 32

    Ahadi:Invece di cosa?
    Taka:Papà?!
    Ahadi:Parla per te, Sarabi, non mentire per proteggere mio figlio dai guai. So dov'eri! adesso torniamo a casa, piccoli! credo che tu mi debba delle spiegazioni, Taka!
    Taka:Uhuum, ma papà....
    Ahadi:TRANQUILLO, TAKA!! a casa avrai tutto il tempo!!

    PAG 33

    Ahadi:NON TI HO MAI DETTO DI NON ANDARE LA'? COSA TI E' SALTATO IN MENTE, TAKA?!
    Taka:Veramente non me l'hai mai detto...
    Ahadi:Ma Sarabi e Mufasa sì, non vero?
    Taka:Eh, si...ma papà, tu mi hai anche detto che non devo per forza ascoltare quello che dicono gli altri...
    Ahadi:Mi prendi in giro?!
    Taka:No, papà...ma...ma...sono i miei amici....
    Ahadi:SILENZIO!!! Ritieni le iene tue amiche?! adesso apri bene le orecchie: non le rivedrai mai più!!

    PAG 34

    Taka:MA PAPA'!!!
    Ahadi:Ora basta! non tollero che mio figlio sia amico delle iene! sei un leone, Taka! leoni e iene non potranno mai essere amici! rimarrai nella grotta finchè non lo capirai...anche se dovessi morirci!
    Mufasa:Mh...
    Sarabi:Hey, Muffy! che hai? sembri triste!
    Mufasa:Sto malissimo. Mi chiedo perchè Taka preferisce giocare con le iene invece che con me? sono così cattivo come fratello maggiore?
    Sarabi:Oh, Muffy, non essere sciocco! Taka capirà che vuoi soltanto il meglio per lui!
    Mufasa:Ma forse sono sempre stato duro...
    Sarabi:Sei sempre stato un bravo fratello!
    Sarafina:Si, Sarabi ha ragione. Voglio dire, se preferisce stare di più con le iene, allora significa che c'è qualcosa che non va in lui, e non con te, Muffy! lui è strano!
    Sarabi:Sarafina!! non parlare male di lui!

    PAG 35

    Sina:Poveri Uru e Ahadi, mi dispiace tanto. Taka è una vergogna per loro! un leone reale che gioca con le iene. Se fosse successo a mio figlio, avrei voluto che la terra si fosse aperta, e che mi avesse inghiottita.
    Taka:*Singhiozza*
    Uru:Taka, torna dentro! non ascoltarle.
    Taka:Mamma, voglio andare fuori a giocare. Mi annoio qui.
    Uru:Mi dispiace, Taka. Ma sei in punizione. Devi aspettare che tuo padre si calmi!
    Taka:Mamma, ero così felice di stare con i cuccioli di iena. Alla lotta vincevo sempre io....invece quando gioco con Muffy, vince sempre lui.


    Da pag. 36 a pag. 40
    PAG 36

    Taka:Ero felice di aver trovato qualcuno che non fosse più grande e più forte di me...
    Uru:Allora è per questo che ti piacciono, Taka?! non è molto nobile, sai?
    Taka:Mh...si. Beh, vorrei tanto non essere un leone...
    Uru:Taka, non dire così! come leone sei libero.
    Taka:Questa è libertà? non posso vedere i miei amici, non posso andare fuori. Devo solo fare quello che dicono gli altri!
    Uru:Smettila di piangere. Mi si spezza il cuore! sei ancora troppo piccolo per capire cos'è giusto per te, Taka......ed è per questo che sono gli altri a decidere al posto tuo. Sai una cosa? mi ricordi il padre di Ahadi. Non l'hai conosciuto. Lasciò le terre del branco prima che nasceste voi due. Parlava sempre con mio padre Mohatu di una vita senza re e regine. Ecco come immaginava la libertà..vivere alla Rupe non era il suo stile di vita, così se ne andò per vedere il mondo. Era un vero vagabondo. Credo che vi sareste piaciuti entrambi...

    PAG 37

    Taka:Io non ti abbandonerò mai, mamma!
    Uru:Aw, il mio piccolo...
    Riku:Hey, palla di pelo, svegliati!!
    Taka:Eh...Riku? che ci fai qui?
    Riku:Tua madre mi ha chiesto di tenerti d'occhio! teme che tu possa scappare di nuovo.
    Taka:Oh...beh...e cosa facciamo adesso, Riku?
    Riku:So che abbiamo avuto delle difficoltà, ma forse potremmo cercare di essere amici...

    PAG 38

    Riku:E come prova della mia amicizia, Taka, ti insegnerò a cacciare.
    Taka:Davvero?!
    Riku:Ma certo, un grande leone deve sapere come cacciare, dico bene?
    Taka:E cosa cacceremo, Riku?
    Riku:Oh, vediamo....che ne dici di un leoncino?
    Taka:COSA?!
    Riku:Credi davvero che accetti un leone come te accanto a Sarabi?
    Taka:Cosa? ma di che parli?!
    Riku:Tranquillo, Taka. Mi prenderò cura di lei quando te ne sarai andato!
    Taka:Quando me ne sarò...COSA?! ma perchè? cosa ho fatto?!

    PAG 39

    Riku:Tu piaci a Sarabi più di me. Per me è una vergogna! e ora la distruggerò!!
    Taka:WAAAH!! MAMMA!! PAPA'!!
    Riku:Fammi vedere quanto sei veloce, Taka! tanto ti prenderò lo stesso!
    Taka:Ti prego!! mamma, dove sei? aiutami! ti prometto che sarò sempre gentile e obbediente, anche con papà e Muffy! Vi prego!! qualcuno mi AIUTI!!
    Riku:PRESO!
    Taka:RIKU! NO, TI PREGO!!! non ho fatto niente!!

    PAG 40

    Taka:WAAAAH!!! Il mio occhio!! il mio occhio!! mi fa tanto male! GRRRRRR!!
    Riku:Oh, sei arrabbiato con me, piccola palla di pelo?! mi fai ridere!! che farai ora, Taka?! proverai ad uccidermi?


    Da pag. 41 a pag. 45
    PAG 41

    Freya:LUI NON PUO'!
    Riku:Hu?
    Freya:Ma possiamo farlo per lui!!
    Riku:LE IENE!?
    Riku:Taka, so che sei loro amico! mandale via!

    PAG 42

    Riku:TAKA!!!
    Taka:Non sono troppo piccolo e debole per aiutarti, Riku? un leone inutile non può aiutarti...
    Riku:TAKA, FAI SUL SERIO?!!!
    Taka:Oh, sono talmente serio che potrei morire, Riku!
    *Risate delle iene*

    PAG 43

    *Risate delle iene*
    Freya:Poverino! il tuo occhio ha un brutto aspetto. Molto probabilmente sarà una cicatrice. Sei stato fortunato, ti abbiamo sentito piangere.
    Sina:Regina Uru! guarda! ci sono le iene!
    Uru:Che cosa?!
    Sina:RIKU!? piccolo mio! cosa ti hanno fatto?!

    PAG 44

    Sina:LASCIATELO IN PACE, ASSASSINI!
    Freya:Haha, tanto è troppo tardi!
    Sina:Riku...Ma che...Taka?...qui con le iene....!? vivo...TU!! sei dalla loro parte, e intanto mio figlio è morto, Taka?! non hai fatto nulla per fermarle!? allora sei anche un assassino!

    PAG 45

    Sina:Guarda tuo figlio, Uru! è dalla parte delle iene, nonostante abbiano ucciso mio figlio - uno di noi!
    Freya:Oh, si Uru. Guardalo! l'abbiamo salvato dall'attacco di quel leone! se non fosse stato per noi, sarebbe lui quello morto!
    Uru:ANDATEVENE! NON VOGLIO PIU' VEDERVI VICINO A MIO FIGLIO!
    Freya:Ha! è questo il modo di ringraziarci per averlo salvato?! scommetto...che saresti più riconoscente se fosse successo all'altro figlio! quello più importante!
    Taka:Hu?
    Freya:Anche se non ci credi, regina Uru, sarà la sua cicatrice a ricordartelo! attaccato da un leone, e salvato dalle iene!


    Da pag. 46 a pag. 50
    PAG 46

    Freya:La sua cicatrice te lo ricorderà sempre. E neanche tu potrai levargliela, Uru!
    Sina:Tuo figlio è stato lì a guardare! e intanto il mio è morto!
    Ahadi:Taka mi ha detto che Riku lo ha attaccato. Il suo occhio...
    Sina:E TU GLI CREDI, AHADI?! appartiene alle iene! è ovvio che mente! deve andarsene, Ahadi! Qui non c'è posto per un leone come lui!
    Ahadi:Ora basta, Sina! se oserai mettere una zampa su mio figlio, giuro che ti esilierò!
    Sarafina:Taka, sei un assassino!

    PAG 47

    Sarafina:PER COLPA TUA MIO FRATELLO E' MORTO!
    Sarabi:Sarafina!!
    Sarafina:Lo hai lasciato morire! guardavi mentre le iene lo uccidevano!!
    Taka:Riku mi ha attaccato per primo! le iene mi hanno salvato! TUO fratello ha cercato di uccidermi!
    Sarafina:BUGIARDO! credi davvero che mi beva questa storia?! lo sanno tutti che sei strano!! e ora quella cicatrice mostra chi sei veramente, Taka! spero che non si sanerà mai!!
    Mufasa:Sarafina, ti prego! non dire così! anche Taka è una vittima...

    PAG 48

    Sarafina:Non è una vittima!! è un bugiardo! lo odio!
    Taka:Dove sono mamma e papà? perchè non sono qui a difendermi? non gli importa niente di me...
    Mufasa:Taka, non essere stupido! stanno parlando con Sina e le altre! vogliono mettere a tacere quelle brutte voci sul tuo conto!
    Taka:Non m'importa delle voci!
    Taka:scommetto che se questo fosse successo a Muffy, sarebbero già qui....
    Uru:Taka!! piccolo mio, mi fa male sentirti dire certe cose!! io e tuo padre non abbiamo la preferenza di Mufasa. Chi te l'ha messo in testa?!

    PAG 49

    Uru:Ti prego, Taka, non dire più certe cose!
    Mufasa:Sto malissimo....non mi sono mai accorto che Taka facesse certi pensieri...in quanto fratello maggiore dovrei conoscerlo bene...ora mi chiedo, i nostri genitori avrebbero davvero agito diversamente, se fossi stato ferito io?
    Mufasa:Sarabi? credi davvero che Riku abbia attaccato mio fratello? era un tipo strano, ma...non riesco a credere che abbia cercato di ucciderlo. La ferita di Taka potrebbe anche essere stata causata da un incidente, ma non voglio neanche credere che sia stato lui a causare la morte di Riku...non posso crederci, è il mio fratellino...
    Sarabi:Forse non sapremo mai cos'è accaduto veramente, Muffy. Ma penso che in quanto suo fratello, dovresti sempre credergli.....il mondo sarebbe terribile se non ci fidassimo neanche della nostra famiglia, non credi? ecco perchè non biasimo Sarafina. Lei crede alla sua. E chi potrebbe biasimarla solo perchè difende suo fratello?

    PAG 50

    Uru:I cuccioli stanno dormendo.
    Ahadi:Bene. E' difficile credere che un membro del branco abbia tentato di uccidere nostro figlio...
    Uru:Ahadi, nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma dobbiamo anche ammettere che non conoscevamo bene il compagno di Sina...l'unica cosa che sappiamo, è che era un vagabondo...
    Ahadi:E con questo cosa vorresti dire? anche mio padre lo era, quindi dovrei essere pericoloso?
    Uru:Ma certo che no, Ahadi! ma forse doveva essere un tipo aggressivo, e così anche Riku....purtroppo non possiamo saperlo.
    Ahadi:Comunque dobbiamo stare attenti. Hai visto la malvagità negli occhi di Sina, Uru? era carica d'odio. Ho il timore che si possa azzardare a fare qualcosa.
    Uru:E' stata una giornata molto dura per tutti....e non credo che farà qualcosa.


    Da pag. 51 a pag. 55
    PAG 51

    Uru:Sina è pur sempre una madre. Non farebbe nulla che possa compromettere il bene di sua figlia.
    Taka:Hu? mamma e papà sono ancora svegli? voglio sentire cosa dicono...
    Ahadi:Ma prometto che semmai vedrò una iena vicino a mio figlio...LE UCCIDERO' TUTTE! non m'importa se Taka pensa che sono amici suoi. Sono nostri nemici. E' troppo piccolo e ingenuo per capire!

    PAG 52

    Taka:Non è giusto! perchè non posso frequentarli? non lo farò, anche se papà dovesse farmi a pezzi. Non m'importa delle sue stupide regole e dei suoi ordini! forse non saranno intelligenti come i leoni e non fanno altro che ridere, ma almeno non mi dicono quello che devo fare. Non devo essere circondato da altri che vogliono insegnarmi! sono abbastanza intelligente per poter imparare da solo!
    Taka:....

    PAG 53

    Sarafina:Ciao, Scar! sei impegnato a non fare niente?!
    Taka:Sarafina, lasciami in pace! e smettila di chiamarmi "Scar"! lo odio!
    Sarafina:Haha! Scar! Scar! Scar! Scar!
    Taka:ZITTA!!! STREGA!
    Mufasa:Ah, Taka, calmati...è solo un giochetto idiota!
    Mufasa:Mamma mi ha chiesto se oggi ti unirai alla nostra lezione di caccia?
    Taka:No, non mi interessa. Sono troppo stanco...andate voi.
    Mufasa:Troppo stanco? lo sei sempre! dormi tutto il giorno!

    PAG 54

    Sarabi:Taka, non ti capisco! da cucciolo non vedevi l'ora di imparare a cacciare! è importante...
    Taka:E perchè dovrei? non è compito delle leonesse cacciare? perciò non ho bisogno di unirmi alla lezione. E poi non voglio vedere le altre leonesse, sopratutto Sarafina e Sina. So cosa pensano di me. Mi evitano tutte per colpa di Sina e delle sue chiacchiere, e del fatto che afferma che sono io la causa della morte di Riku. E tutte mi chiamano "Scar". Credete che non me ne sia accorto?!
    Sarabi:Taka, mi dispiace tanto...parlerò con Sarafina. Ma ti prego, non isolarti. Non ti farà bene. Io e Mufasa ci saremo sempre per te!

    PAG 55

    Sarabi:Taka diventa sempre più strano....che fine ha fatto il vecchio Taka che conoscevo? vorrei tanto che tornasse presto.
    Freya:Huhu! "Scar", che nome interessante.
    Taka:Non mi piace essere chiamato così, Freya! quindi smettila! sei pazza a venire qui! se ti vede qualcuno!
    Freya:Oh, ci vieni a trovare quasi tutte le notti. Credevo che ti avrebbe fatto piacere se fossi venuta a farti una visitina. Non sei contento?
    Taka:Dimmi che cosa vuoi, Freya!
    Freya:Beh, i tuoi amici stanno patendo per il poco cibo. ABBIAMO bisogno del tuo aiuto...
    Taka:Capisco...
    Freya:Dopotutto ti abbiamo salvato...


    Da pag. 56 a pag. 60
    PAG 56

    Taka:Va bene, va bene, quando verrò ti porterò qualche preda...
    Freya:Aw, sapevo di poter contare su di te, leoncino mio! ma dimmi, perchè sei ancora amico di quella leonessa?
    Taka:Vuoi dire Sarabi? è la mia migliore amica. E' l'unica che non mi evita e infastidisce.
    Freya:Oh, che sciocco che sei! non ti sei mai chiesto PERCHE' continua ad essere così gentile con te? perchè cerca di mettere a tacere la sua coscienza! quel leone ti attaccò per colpa sua! parlò male di lui, e per colpa sua adesso stai soffrendo! credevi davvero che fosse interessata a te? ma dai, non essere patetico. Guarda te e tuo fratello. E' gentile con te perchè vuole far colpo su di lui. Dammi retta, Taka. Tutte le leonesse sono subdole, e fossi in te starei attento, prima di ricevere una grossa delusione!

    PAG 57

    Freya:Dopotutto tuo fratello è il futuro re! e quindi è molto più importante, anche se penso che come re tu saresti meglio, leoncino mio. E forse un giorno potrai dimostrarlo!
    Taka:Al momento sarei felice se riuscissi a chiudere un pò occhio, Freya!!
    Taka:"Taka fai questo...Taka fai quello!" perchè nessuno mi lascia in santa pace?
    *FRUSCIO*
    Taka:Mh...forse oggi sono fortunato nella caccia? chi ha bisogno di quelle stupide lezioni. Posso imparare benissimo da solo! PRESO!!!!
    Zira:IIIIK!!

    PAG 58

    Taka:Una cucciola?!
    Zira:Ti prego, ti supplico, non mangiarmi!!!
    Taka:Aw, tranquilla...non ho molto appetito per i cuccioli. Oggi non è proprio giornata!
    Zira:Eeeh, aspetta! per favore!! non lasciarmi sola!!
    Taka:COSA?! sei pazza?! che dovrei farci con te? vattene da tua madre, o dal tuo branco, o dove ti pare!! non scocciarmi!

    PAG 59

    Zira:Ma...ma...non so dove andare...e mia madre è morta!!! sono tutta sola!! TI PREGO! NON LASCIARMI!! WEEEHEEE! NON VOGLIO STARE DA SOLA!! TI PREEEGO!!!
    Taka:Aww!! va bene, va bene! starai con me per un pò!!...ma TI PREGO, smettila di piagnucolare!!!
    Taka:Ti porterò nella grotta vicino alla Rupe dei re. Di solito non ci va nessuno eccetto me. Ma non devi farti vedere da nessuno, dato che i miei genitori non accettano più estranei nel branco!

    PAG 60

    Taka:Sopratutto se non conoscono i loro genitori. Dicono che è molto pericoloso se non c'è qualcuno che possa garantire della loro lealtà.
    Taka:Eccoci. Potrai rimanere qui finchè non troverai qualcun altro da infastidire.
    Zira:IIIIK! sono troppo piccola! ho bisogno di aiuto!
    Taka:Uuuh! basta salirci da dietro, e vedrai che sarà più facile.
    Zira:Però potresti aiutarmi anche alzandomi!
    Taka:Aaah, ma solo per questa volta! non farci l'abitudine!


    Da pag. 61 a pag. 65
    PAG 61

    Zira:E tu vivi qui da solo?! FOOORTE!!!
    Taka:No, veramente vivo alla Rupe dei re. Ma passo qui la maggior parte del tempo. Mi riposo dal comportamento regale della mia famiglia!
    Zira:Regale?! i tuoi genitori sono i sovrani di questa terra? quindi tu sei il futuro re?
    Taka:No...lo è mio fratello. Io sono il secondo...
    Zira:OH...che peccato...
    Taka:Che hai detto?!
    Zira:Eeeeh!!!

    PAG 62

    Zira:Beh, ho solo immaginato che se un giorno ci fossimo sposati, io sarei diventata la regina.
    Taka:Eeh...non ne sarei così sicuro....
    Zira:Ma sono carina!!
    Taka:Sei solo una cucciola!!
    Zira:Ma carina!
    Taka:Al momento sei più un fastidio!
    Zira:Certo che sei strano! vuoi giocare con me?
    Taka:No, vorrei riposare un pochino. Sono stanchissimo.
    Zira:Tu dici di "no" a tutto, vero?

    PAG 63

    Zira:Mamma giocava sempre con me. Mi manca tanto.
    Zira:HUHU!! svegliati! è già buio! Guarda, guarda! ho preso da sola un topo per te!!
    Taka:Waaah!! Brava...SCENDI SUBITO!
    Zira:IIIIK!!!
    Taka:E adesso, scusami. Devo fare una cosa. Tu aspetta qui e non dimenticare di nasconderti se arriva qualcuno.

    PAG 64

    Zira:Ma, credevo che avremmo giocato!
    Taka:Ehm. Giocheremo quando tornerò.
    Zira:Promesso?!
    Taka:Se starai nascosta.
    Zira:Ma certo!!
    Zira:Uhuu. Che noia..ma quanto ci mette? perchè devo sempre rimanere sola? beh, almeno ora ho un posto dove stare...mh...non so ancora il suo nome...
    Uru:Taka? Taka!! sei qui?!
    Zira:IIIK! arriva qualcuno!!

    PAG 65

    Uru:Non c'è...Oh, Taka, immagino dove sei andato. Li vedi ancora. Cosa dovrei fare con te? perchè sei così....? non partecipi mai ad una lezione. Non ascolti mai nessuno. Resti tutto il giorno da solo in questa grotta, e aspetti la notte per uscire. Se Ahadi sapesse che sei ancora in contatto con queste iene...se lo sapesse qualcuno del branco...che devo fare per metterti la testa al posto?


    Da pag. 66 a pag. 70
    PAG 66

    Taka:M...m...mamma! che fai qui?
    Uru:Ti stavo aspettando. Credi davvero che una madre non si accorga se suo figlio passa la notte fuori?
    Taka:Io...io...stavo venendo, mamma!
    Uru:NON DIRMI BUGIE! non è la prima volta che sparisci di notte!...e immagino dov'eri, Taka! ti abbiamo detto un sacco di volte di non rivederli!
    Taka:Ma, mamma....
    Uru:TACI! mi hai molto delusa, Taka! sai quante volte ho dovuto mentire a tuo padre quando mi chiedeva di te? sai cosa farebbe, se sapesse dove vai tutte le notti!

    PAG 67

    Uru:Infatti dovrei proprio dirglielo, Taka, così non li rivedrai mai più! ma...dopotutto ti hanno salvato la vita.
    Uru:Devi sapere a chi appartieni, figlio mio. Dirò a tuo padre che non sei voluto venire alla Rupe. Forse è meglio se stiamo lontani per un pò. Mi si spezza il cuore, ma forse è l'unico modo per farti capire quant'è importante la famiglia. Domani ti porterò qualcosa da mangiare, non ho altro da dire. Ti voglio bene, Taka. Sei mio figlio e lo sarai sempre. Spero che tu capisca....buonanotte, Taka!
    Taka:Mamma, ti prego, non lasciarmi...che intendi "per un pò"?

    PAG 68

    Taka:Sniff...
    Zira:Non essere triste...tua madre vuole solo il meglio per te! l'ho sentita tutto il tempo. Ti ama tanto.
    Taka:Come ti chiami, cucciola?
    Zira:Ehm, Zira.
    Taka:Zira, dimmi cosa c'è di bello nell'essere allontanati dai propri genitori? di sicuro non avrebbe trattato così mio fratello...tanto lui è il futuro re!
    Zira:Beh, forse perchè lui non va in giro di notte senza il consenso dei tuoi genitori?
    Taka:AH! ZITTA! che ne sai tu, stupida cucciola?!

    PAG 69

    Taka:Non sai com'è essere il secondo...essere sempre il fratello più debole, il più piccolo e il meno importante...
    Zira:Oh, stai esagerando, Taka!
    Taka:Taka? non chiamarmi così!
    Zira:Non è il tuo nome? tua madre ti ha chiamato così...
    Taka:Si, lo era! ma Taka era debole, indifeso e piangeva sempre. Quei tempi sono finiti! ora sono Scar! non piangerò più, e non sarò più un debole.

    PAG 70

    Mufasa:Hahaha! dai! prendimi se ci riesci!!
    Zira:Oh! Mh...perchè non vuole mai giocare? darò un occhiata in giro mentre dorme! non se ne accorgerà! voglio vedere com'è vivere alla Rupe dei re!


    Da pag. 71 a pag. 75
    PAG 71

    Zira:Oh!...devono essere alcuni membri del branco...ma non vedo cuccioli...sono l'unica? farei meglio a tornare indietro....prima che qualcuno mi veda! il rischio è troppo alto essendo l'unica cucciola!
    Sarafina:Mh?

    PAG 72

    Scar:Dove sei stata?! ti avevo detto di rimanere qui!
    Zira:Ma...ma...non ti piaccio più?!
    Scar:ZITTA! non ho mai detto che mi piaci!
    Zira:*PIANGE*
    Scar:Eeh...no...no...smettila di piangere!
    Zira:NESSUNO MI AMA. SONO COSI' SOLA!!!
    Scar:ZIRA, PER FAVORE!!! ZITTA! FAI SILENZIO!
    Zira:Non posso....
    Scar:Ssshhh, Zira. Mi dispiace. Ho sbagliato. Ma ti prego, smettila di piangere. Qualcuno potrebbe sentirti...e sarebbe brutto, perchè poi te ne dovrai andare...e...ehm...sarebbe brutto, no?

    PAG 73

    Zira:Allora siamo amici?!
    Scar:Così sembra....
    Sarafina:Scar? tua madre mi ha chiesto di portarti del cibo.
    Scar:Sarafina?!
    Sarafina:Hey, che hai? ti comporti in modo strano, Scar...nascondi qualcosa?...
    Sarafina:Aw, dai! fammi vedere!
    Scar:NO! e ora lasciami in pace!
    Sarafina:Tanto lo scoprirò, Scar!
    Scar:Non ti avvicinare!
    Sarafina:Pff! non prendo ordini da te, Scar...hu!

    PAG 74

    Sarafina:Lo sapevo! una cucciola! ti ho beccato, Scar! se lo sapessero i tuoi, si infurierebbero di brutto....per l'ennesima volta. Lo sai che non può stare qui! sarà divertente dirglielo! dì addio alla tua fidanzatina!
    Scar:Bene, Sarafina. Dimentichi che ho ancora i miei amici. Credo che sarebbero molto interessati a conoscere la sorellina fastidiosa di Riku!
    Sarafina:Mi...mi stai minacciando, Scar?
    Scar:Beh, diciamo che sto facendo un patto! chiamalo come vuoi, tanto è lo stesso!

    PAG 75

    Zira:Haha, stupida!
    Scar:Beh, spero solo che non parli di te a nessuno!
    Zira:Ma non puoi dire ai tuoi che sono tua amica? così non mi farebbero rimanere?
    Scar:Purtroppo non gli piacciono mai i miei amici.
    Zira:Oh!
    Scar:Zira...parlami un pò della tua famiglia. Da dove vieni?
    Zira:Non ho mai conosciuto mio padre. Lasciò il branco prima che nascessi....il branco era guidato da un leonessa spietata di nome Leza. Non accettava nessun maschio a lungo, così mamma dovette crescermi da sola. Poi divenne gelosa della sua maternità. Anche mia madre era una leonessa forte, molto più di lei. Infatti ci fu un grande scontro, e così Leza ci bandì...


    Da pag. 76 a pag. 80
    PAG 76

    Zira:Mia madre odiava Leza, e diceva sempre che un giorno avrei preso il suo posto. Senza un branco, però, mia madre non poteva sopravvivere. Forse ce l'avrebbe fatta se non fosse stato per me. Era una grande cacciatrice, ma era difficile cacciare per due da sola. Così diventò sempre più debole...e quando arrivarono le sue consorelle non fu in grado di batterle, e infine morì. Ma un giorno anch'io sarò grande e forte, e mi vendicherò!!! distruggerò Leza, proprio come ha fatto con mia madre!
    Scar:Eh...che carina....

    PAG 77

    Zira:Dici che lo sono!?
    Scar:Delle volte...molto raramente...
    Zira:Mi aiuteresti se incontrassi Leza, Scar?
    Scar:Certo...se mi lasci dormire...
    Zira:Ma certo, dormi quanto vuoi, e adesso che siamo amici, dormirò su di te!
    Scar:ZIRA!!!
    Sarabi:Taka? ci sei? sono Sarabi...
    Scar:Zira...
    Zira:Lo so, lo so, devo nascondermi....

    PAG 78

    Sarabi:Come stai, Taka? non ti ho più visto. Non vuoi venire con noi?
    Scar:Dov'è Muffy?
    Sarabi:Sta parlando coi tuoi genitori per farti tornare alla Rupe...non sei contento?
    Scar:Wohoo...adoro starmene qui. Non voglio tornarci.
    Sarabi:Cosa?! perchè, Taka?
    Scar:Perchè dovrei stare in un posto dove tutti mi evitano? preferisco stare da solo!
    Sarabi:Taka, non ricominciare! sei il mio migliore amico! lo sai che ho sempre amato passare del tempo con te. Temo che tu sia cambiato. Ho come l'impressione di non riconoscerti più...non voglio perderti! mi piaci un sacco...spero che tu lo sappia, Taka!
    Zira:Ah, così gli piace?! Hu....e a me non piace lei!

    PAG 79

    Sarabi:Non stiamo bene insieme? perchè vuoi rinunciare a tutto? per me sei molto importante, Taka...
    Scar:Ma per me non lo sei, Sarabi!! dopotutto è per colpa tua se ho avuto questa cicatrice!
    Sarabi:CHE?! PERCHE' DICI COSI'?!
    Scar:Riku mi attaccò per colpa tua! se non fosse stato per te tutto questo non sarebbe mai accaduto!!
    Sarabi:Come puoi dire una cosa del genere, Taka?!
    Scar:Perchè è vero! e il tuo Taka non esiste più....ora sono Scar!
    Sarabi:QUANTO SEI STUPIDO, TAKA!!! SEI UN GRANDISSIMO IDIOTA, COME LO ERA RIKU!

    PAG 80

    Mufasa:Sarabi, cos'è successo? perchè piangi?
    Sarabi:Taka ha detto che è tutta colpa mia se Riku lo ha attaccato, per la cicatrice...e per il fatto che tutti lo evitano...Riku era geloso perchè gli dissi che mi piaceva di più Taka! ecco perchè lo attaccò...ora mi odia, Muffy.
    Mufasa:Oh, Sarabi. Non dargli retta. Tu non hai nessuna colpa!
    Sarafina:Che sia vero? Riku andava pazzo per Sarabi...forse lo ha DAVVERO attaccato, e Scar si è solo difeso? allora ha sempre detto la verità. Oh cielo, è colpa mia se si è isolato dal branco e dalla sua famiglia.


    Da pag. 81 a pag. 85
    PAG 81

    Sarafina:Devo aggiustare le cose!!
    Sarafina:Mamma! mamma! devi andare subito da Ahadi e Uru!
    Sina:Perchè sei così eccitata, tesoro?
    Sarafina:Ci siamo sbagliati! Taka ha sempre detto la verità! tutte queste dure regole si fondano su dei fatti errati. Non sono gli estranei ad essere pericolosi, e ora dobbiamo aiutare Taka prima che si metta nei guai a causa di una cucciola...
    Sina:Una cucciola?!
    Sarafina:Ah, si, è suo amico. La tiene nascosta nella sua grotta, e prima o poi Ahadi e Uru lo scopriranno. La nuova regola non conta, se Riku lo ha attaccato a causa della sua gelosia, e quindi non perchè potesse essere aggressivo....
    Sina:Bene bene, nasconde una cucciola. Credi che gli piaccia, hu?

    PAG 82

    Sina:Hai fatto bene a dirmelo, Sarafina! adesso saprà cosa si prova ad essere impotenti!
    Sarafina:Cosa?! Mamma, devi andare da Ahadi e Uru, e dirgli che....
    Sina:E Riku?! hai dimenticato che fine ha fatto? Scar non merita di scamparla liscia. Deve soffrire come noi! hai perso tuo fratello, ed io il mio amato figlio.
    Sarafina:MA MAMMA! PERCHE' NON MI ASCOLTI?!! Riku ha attaccato Taka! lo sapevi che andava pazzo per Sarabi...questa è la verità! quanto ti costa crederci?!!

    PAG 83

    Sina:Perfetto! sta lasciando la caverna! sarà più facile di quanto pensassi.
    Zira:Hu? arriva qualcuno...
    Mufasa:Taka! devo parlarti!
    Scar:Huh?
    Mufasa:Come hai potuto trattare male Sarabi?!
    Scar:Mi dà fastidio, questo è tutto! mi tratta sempre come se fossi un cucciolo!
    Mufasa:Per forza, ti comporti come tale! sei così cieco da non notare quanto le piaci? non fa altro che parlare di te!

    PAG 84

    Scar:Cosa?!...dici sul serio?
    Mufasa:Si, ma non importa ora. L'hai ferita profondamente. Pensi davvero quello che hai detto?
    Scar:SI! E' STATA colpa sua, Muffy!
    Mufasa:Davvero non ti riconosco più, Taka!
    Scar:Faresti meglio a chiamarmi Scar, come fa Sarafina!
    Mufasa:A proposito, perchè è così euforica?
    Scar:Oh, cielo! dirà tutto a mamma e papà!!
    Mufasa:Di che parli, Taka, ehm, Scar?...fratello?!

    PAG 85

    Sina:Vieni piccolina! so che sei qui! vieni fuori, Scar ha bisogno di te!
    Zira:Gli è successo qualcosa?
    Sina:Ah! eccoti! Oh, tranquilla, sta bene! quindi sei tu la sua amichetta?
    Zira:Io...io...non lo conosco...
    Sina:Oh, penso che lo conosci benissimo! tu sarai la mia vendetta, stupida cucciola!


    Edited by Nala - 8/9/2022, 17:00
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Ottima idea! Io adoro Savu e i suoi fumetti!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,751
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Da pag. 86 a pag. 90
    PAG 86

    Scar:SINA!!! LASCIALA IN PACE!!
    Zira:Scar! salvami!!
    Sina:La senti? la tua fidanzatina piange perchè vuole il tuo aiuto! è brutto essere impotenti, vero, Scar?
    Sina:Adesso sai come ci si sente! non puoi proteggerla, non puoi aiutarla! proprio come me! hai lasciato mio figlio morire, mentre io ho potuto solo vederlo privo di vita! adesso sei tu quello che guarderà!!

    PAG 87

    Sina:Non puoi distogliere lo sguardo, come hai fatto con Riku mentre le iene lo uccidevano.
    Scar:SINA!! NO! SMETTILA!
    Zira:AAAAAH!!! SCAR!! *PIANTO DISPERATO*
    Zira:Mi fa male l'orecchio!!
    Scar:Sina!! la pagherai cara!

    PAG 88

    Sina:Ha! che farai, codardo?!
    Scar:Ouch!
    Ahadi:SINA! ti avevo avvertita...che se avessi messo una zampa su mio figlio, ne avresti pagato le conseguenze! con ciò hai mostrato di essere un pericolo per mio figlio, Sina! è contro le regole attaccare un membro del branco, sopratutto qualcuno che non è in grado di difendersi!
    Sina:MIO FIGLIO POTEVA DIFENDERSI, AHADI?! E' TUO FIGLIO QUELLO CHE VIOLA TUTTE LE REGOLE!

    PAG 89

    Ahadi:Le iene hanno ucciso tuo figlio, non Taka!
    Sina:Scar è quello che deve andarsene, ma tu sei un re debole, Ahadi! anche incapace di gestire un cucciolo!
    Ahadi:SILENZIO! non accetto la vendetta nella mia terra! d'ora in poi andrai in esilio! lascerai le Terre del Branco senza più farvi ritorno!
    Sina:Questa terra non conosce giustizia! Andiamo, Sarafina. Troveremo un posto migliore!
    Sarafina:Addio, amici miei...

    PAG 90

    Uru:Sarafina! mi dispiace tanto. Non sei costretta ad andartene.
    Sarafina:Lo so, ma non posso restare. Mia madre ha già perso un figlio. Non posso lasciarla sola!
    Uru:Capisco, Sarafina, ma sappi che sarai sempre la benvenuta.
    Sarafina:Forse un giorno...
    Ahadi:TAKA!! cosa ti ho sempre detto riguardo agli estranei?!


    Da pag. 91 a pag. 95
    PAG 91

    Ahadi:Se non avessi violato le regole, questo non sarebbe successo, Taka! un vagabondo non può stare qui, ma solo se c'è un eccezione....
    Scar:Conosco l'eccezzione, e l'accetto, papà!
    Ahadi e Uru:COSA?!
    Scar:Quando sarà abbastanza grande, sarà la mia compagna. Come puoi vedere, papà, non ho violato nessuna delle tue stupide regole.
    Uru:Taka?! dici sul serio?!
    Scar:Ma certo.

    PAG 92

    Uru:Oh, Taka, ma è magnifico! perchè non ce l'hai detto subito che ti sei innamorato?
    Scar:Ehem...non ero ancora sicuro!? pensavo che non l'avreste accettata...
    Uru:Ma certo che può restare! ora è parte della famiglia! vero, mio caro Ahadi?
    Ahadi:Ehem...si...
    Sarabi:Che cosa?! sarà la sua compagna?! dice sul serio?
    Mufasa:Sarabi!

    PAG 93

    Ahadi:Spero solo che nostro figlio sappia cosa sta facendo...
    Uru:Oh, Ahadi...quando eravamo cuccioli nessuno credeva che saremmo diventati compagni. L'importante è che Taka sia felice...
    Scar:Tra tutte le leonesse, ho avuto proprio questa....come può essere così ingiusta la vita?!
    Sarabi:Come ho potuto essere così stupida? mi sento una perfetta idiota...
    Mufasa:Sarabi? ah, sei qui!

    PAG 94

    Sarabi:Oh, Muffy...scusami se sono scappata. Ma questo è il peggior giorno della mia vita...
    Mufasa:Hai ragione, Sarabi...prima Sarafina che va via, e ora questa cosa con Taka...
    Sarabi:Ora mi sento così sola, Muffy...
    Mufasa:Invece no...ci sono io.
    Scar:Hey! svegliati!

    PAG 95

    Scar:Hai dormito abbastanza!
    Zira:OUCH! certo che potresti essere più gentile con la tua futura compagna! comunque...grazie.
    Scar:Non importa. Ora andiamo!
    Zira:Ma dove?
    Scar:Conoscerai un'altra parte della mia famiglia.
    Zira:Ma non la conosco già tutta?
    Scar:Conosci i miei genitori, mio fratello e il mio branco. Ma ci sono altri che si occupano di me già da molto.


    Da pag. 96 a pag. 100
    PAG 96

    Zira:E quando saremo grandi, voglio i cuccioli. Un maschio, una femmina, un'altro maschio...mh, una femmina.
    Scar:Zira...sta zitta!
    Zira:Scar, dove vivono i tuoi amici? siamo quasi fuori dalle Terre del Branco.
    Scar:Infatti non vivono qui, genietta. Sono nel cimitero degli elefanti.
    Zira:CIMITERO?! sembra spaventoso...
    Freya:Futura compagna?! scherzi?! non ti ho sempre detto che non hai bisogno di nessun stupido leone?! stai bene senza!! e ora hai addirittura una futura compagna? ma non ascolti mai nessuno?!

    PAG 97

    Scar:Ah, Freya, tranquilla. Lei è diversa dalle altre, e appartiene soltanto a me! inoltre ti sarà molto utile. Diventerà una grande cacciatrice, e caccerà per voi!
    Freya:Ah, Scar, sei così intelligente e gentile come una vera iena! una cacciatrice tutta per me?
    Scar:Questo è il mio modo di ringraziarti, mia cara Freya!
    Zira:Scar, perchè sei amico di quelle iene? mamma ha sempre detto che sono nostri nemici e anche pericolose...
    Scar:Zira, quante volte sei stata attaccata dalle iene?
    Zira:Mh, mai....
    Scar:E dai leoni?
    Zira:Beh...
    Scar:Chi ha ucciso tua madre? leoni o iene?...ecco perchè, Zira!

    PAG 98

    Scar:Non parlare mai a nessuno di loro, Zira!
    Zira:Va bene...
    Uru:Zira, hai un minuto? vorrei parlarti dell'ultima lezione di caccia! sei una cacciatrice molto talentuosa, Zira. Ma nella caccia si agisce in gruppo!
    Zira:Sono le altre ad essere lente!
    Uru:Zira! non potrai avere successo se caccerai da sola! pensaci!
    Zira:Beh, allora le altre dovranno essere più veloci la prossima volta!

    PAG 99

    Uru:Zira...
    Zira:Perchè dovrei adeguarmi alle altre? sono loro che devono adeguarsi a me!
    Ahadi:Zira è un pò esuberante, non è vero?
    Uru:E' giovane, Ahadi. Ci vuole tempo per integrarsi come si deve.
    Ahadi:Spero sia così, Uru. Non so perchè, ma ho un brutto presentimento...

    PAG 100

    Zira:Tadaah! sono tornata, mio caro Scar!
    Scar:Vedo...
    Zira:Ti ricordi cosa mi hai promesso ieri?! dai vieni, sbrighiamoci, Scar!
    Scar:Proprio ora....?
    Zira:Lo sai, se non ci sbrighiamo...arriveranno Mufasa e Sarabi, e li avremo intorno tutto il tempo. Voglio solo passare un giorno con te.
    Zira:Non essere pigro!
    Scar:Aw, ma perchè corre e saltella continuamente?...


    Da pag. 101 a pag. 105
    PAG 101

    Scar:Zira?! Zira? dove sei? grande!! adesso devo pure cercarla...
    Zira:PRESO!!!!
    Scar:Waaah!!!
    Zira:Hahahahaha!! dovevi vedere la tua faccia, Scar! sei così divertente!!
    Scar:Certo....

    PAG 102

    Zira:Starei qui per il resto della mia vita! non sono meravigliose le Terre del Branco? non vorrei mai perdere tutto questo.
    Scar:Mmmh...
    *RUGGITO!*
    Zira:L'hai sentito? non è qualcuno che conosciamo...
    Scar:Zira, va tutto bene?

    PAG 103

    Zira:Leza e il suo branco!! l'avrei riconosciuta ovunque! ora potrò finalmente vendicarmi!
    Scar:Zira, non essere sciocca! coma farai contro un branco intero?
    Zira:Dicesti che mi avresti aiutata!!
    Scar:Ma davvero?
    Zira:Stupido idiota! sei solo un codardo! va bene, non ho bisogno di te...ora lasciami in pace! SONO STUFA DI TE, SCAR!

    PAG 104

    Zira:Non mi meraviglio che tuo fratello sia il futuro re!
    Mufasa:Zira? hai visto Taka da qualche parte? non è venuto a cena...tu invece?
    Zira:Non ho fame! e non m'importa di Scar...
    Mufasa:Oh...cos'è successo? sai che puoi parlare con noi!
    Zira:Niente! lasciatemi in pace!
    Zira:Mh...si sta facendo buio...

    PAG 105

    Freya:Mi dispiace, Scar, vuoi che attacchi un branco di leonesse solo perchè la tua compagna ti ha chiamato codardo?
    Scar:Si tratta solo di una leonessa.
    Freya:Ma perchè lo vuole la tua compagna, no?
    Scar:Pensa che Mufasa sia meglio di me...per questo è il futuro re. Non posso lasciar perdere!
    Freya:Capisco. Il tuo orgoglio è ferito...ma non è detto che io e il mio clan dobbiamo rischiare la vita solo perchè hai problemi con la tua compagna! mi dispiace, Scar, ma credo di aver fatto anche abbastanza! faresti meglio a convincere tuo padre che tu saresti un re migliore, anzichè la tua compagna...


    Da pag. 106 a pag. 110
    PAG 106

    Scar:Come osi, Freya! pensa che mi incolpano per tutti i problemi, questo perchè sono amico tuo e del tuo clan! se non fosse per te, avrei una reputazione migliore! perciò chi deve qualcosa a qualcuno, sei tu, non io!
    Freya:Ma Scar, non dimenticare a chi appartieni!
    Scar:Io non appartengo a nessuno, Freya! solo a me stesso!
    Freya:Bene, è sempre di più contro la sua famiglia come ho sempre voluto...purtroppo si rivolta anche contro di noi....da cucciolo era molto più dolce....la sua arroganza è incredibile. Controllarlo sarà più difficile di quanto pensassi.

    PAG 107

    Scar:Stupida Freya! ti farò vedere! se riuscirò a scacciarle da solo, sarà pur sempre meglio per me! e forse anche papà riconoscerà che sono utile come Mufasa....o addirittura meglio...e così tutte le leonesse chiuderanno il becco, e mostreranno più rispetto!
    Scar:Mh....dove sarà la leonessa di cui parlava Zira? non la vedo....
    Leza:Ma guarda cosa abbiamo qui? un leoncino.
    Scar:Oh oh!

    PAG 108

    Leza:Credevi che non mi sarei accorta che spiavi il mio branco? devi fare ancora molta pratica, leoncino, ma purtroppo non ne avrai l'occasione...
    Zira:SCAR!!!
    Leza:Ma chi è.....? ZIRA?!

    PAG 109

    Leza:Oh, la figlioletta di mia sorella. Che bello vederti viva...e anche il compagno stupido che hai trovato. Ti si addice perfettamente.
    Zira:Lascialo in pace, Leza! lui non c'entra niente!
    Leza:Haha, quant'è dolce! come ci si sente ad essere protetti da un cucciolo?! mi fate ridere! faresti meglio a tornare a casa dai genitori. Non combatto contro dei cuccioli indifesi!
    Scar:CHIUDI QUELLA BOCCACCIA, LEZA!

    PAG 110

    Leza:Oh! sennò che farai? chiamerai la mammina?
    Freya:Eccoli...HEY!! STUPIDO LEONE!!
    Mufasa:Una iena? qui?
    Mufasa:Papà! guarda! una iena nella nostra terra!
    Ahadi:Bene, sarà un buona lezione di caccia per te, figliolo! come re, sarà tuo compito scacciarle finchè non saranno tornate nella loro terra!


    Da pag. 111 a pag. 115
    PAG 111

    Freya:Funziona! mi seguono!
    Leza:Perciò se non ve ne andate, vorrà dire che dovrò darvi una lezione!
    Mufasa:Taka?! papà! Taka ha bisogno d'aiuto!

    PAG 112

    Leza:Oh, guardate! abbiamo compagnia!
    Ahadi:CHE SUCCEDE?!
    Scar:Zira! andiamo! usciamo da qui!!
    Zira:Scar?! aspetta! non lasciarmi sola!
    Leza:Occupatevi di questi due! io seguirò Zira e il compagno!
    Leonessa 1:Ma, Leza, è proprio necessario? sono dei cuccioli...
    Leza:Non obiettare! fa quel che ti dico!

    PAG 113

    Ahadi:Che ci fate qui? non potete starci!
    Leonessa 2:Chi ti dà il diritto?
    Ahadi:Sono il re, e il leone che state molestando è mio figlio! perciò per il vostro bene, fareste meglio a lasciarlo in pace e ad andarvene! altrimenti combatterete contro me e il mio branco!
    Leonessa 1:Forse dovremmo ascoltarlo. Non ce la faremo contro un branco intero, inoltre, abbiamo notato tutte che Leza diventa sempre più strana per l'età. Presto morirà comunque. Quindi, perchè rischiare?

    PAG 114

    Leonessa 2:Sono d'accordo......ma adesso dov'è andata?
    Leonessa 1:Credo stia correndo dietro a quei leoni.
    Scar:Forse li abbiamo seminati!
    Zira:Oh, si! sei velocissimo! e neanche hai guardato per vedere se tenevo il passo, Scar!
    Leza:Bene, piccoli miei, sono riuscita a raggiungervi!
    Scar e Zira:WAH!
    Mufasa:Taka, fratello! non preoccuparti, papà sta arrivando! le altre hanno deciso di andarsene! non c'è motivo di combattere!

    PAG 115

    Leza:Oh, aspetta! prima t'insegno a non metterti contro di me!
    Zira:SCAR!! ATTENTO!!
    Scar:WAAAAH!
    Leza:Ah! stupido idiota, molla la coda!!
    Mufasa:Fratello! che stai facendo?! lasciala!! pensa a salvarti! non fare mosse azzardate!!


    Da pag. 116 a pag. 120
    PAG 116

    Zira:SCAR!! prova a saltare prima di cadere!
    Mufasa:Non c'è n'è bisogno! è finita! Non ne hai motivo!
    Scar:Stupidi Mufasa e Zira! cosa pensano che io sia? starebbero bene insieme. non fanno altro che criticarmi di continuo...lo dico io quand'è finita!! non m'importa se lui e papà sono qui!!

    PAG 117

    Scar:La trascinerò giù con me!
    Leza:WAAAH!! Se cado...tu cadrai con me, leoncino!
    Zira:SCAR!!!
    Mufasa:FRATELLO!!

    PAG 118

    Ahadi:TAKA?! la caduta è stata pesante per la leonessa, ma luirespira ancora. MUFASA! PRESTO! devi aiutarmi!
    Leonessa 1:Eeeh! dobbiamo andarcene subito. Non oso immaginare quel che accadrà, se sarà morto anche il figlio del re. Il branco e la famiglia si vendicheranno di sicuro.
    Leonessa 2:Leza è morta e non possiamo farci nulla, ma almeno noi dobbiamo metterci in salvo...
    Zira:Vi prego, ditemi che sta bene...

    PAG 119

    Ahadi:Ha perso conoscenza. Spero non sia gravemente ferito. Purtroppo lo sapremo solo quando si sveglierà.
    Zira:Ti prego, riprendeti presto...
    Uru:Sono quasi due giorni che è incosciente. Se non si riprenderà, morirà per la disidratazione.
    Ahadi:Possiamo solo aspettare...e pregare i grandi re. E' stata la zia di Zira...l'ho sempre detto che la relazione di Taka con lei avrebbe causato soltanto guai...
    Uru:Come puoi dire certe cose, Ahadi? guardala. Sta piangendo. Vuoi davvero incolparla per questo?
    Ahadi:Certo che no, Uru. Ma il fatto che sia stato uno della sua famiglia, non aiuta minimamente a fidarsi di lei, o di qualche altro vagabondo. Forse non dovevo permetterle di rimanere, così tutto questo non sarebbe accaduto....la colpa è mia per non essere stato abbastanza severo.

    PAG 120

    Sarabi:Zira...non preoccuparti. Sono sicura che andrà tutto bene.
    Zira:Per te va TUTTO bene, Sarabi! hai il tuo Mufasa, quindi perchè mi parli?!
    Sarabi:Taka è mio amico, Zira! anche io sono preoccupata per lui!
    Zira:Pff, se è così, allora perchè continui a chiamarlo Taka? non gli piace il vecchio nome! tu e la sua famiglia siete tutti un branco di stupidi! perciò lasciami sola con lui, Sarabi! sii felice col tuo perfetto Mufasa!


    Da pag. 121 a pag. 126
    PAG 121

    Sarabi:Io gli voglio bene. Lo conosco da più tempo di te, e mi sono sempre presa cura di lui. Amo gli altri per quello che sono...e non per quello che potrebbero diventare!
    Zira:E' facile dirlo, se il tuo compagno è il futuro re, Sarabi!
    Sarabi:Per me non ha importanza, Zira! ma quella stupida sei tu, perchè non ti rendi conto che lui ha solo bisogno di qualcuno che non lo paragoni al fratello! ho sempre pensato che lo avresti aiutato nel vedere i suoi punti forti...
    Zira:Pfff! io lo aiuterò in tutti i modi!

    PAG 122

    Uru:Si è svegliato finalmente!
    Zira:Uru! perchè non posso vederlo?!
    Uru:Sii paziente. Ahadi sta parlando con lui.
    Ahadi:E' meglio se rimani nella grotta per i prossimi giorni, Taka. Uru ed io ci occuperemo di te finchè non starai bene. Sei ancora esausto e debole....ma per favore, dimmi, perchè lo hai fatto? potevi informarmi di quelle leonesse, invece di andare da solo...fortuna che Mufasa ti ha visto. Dovresti essergli grato.
    Scar:Pff, "il grande Mufasa"...questa è l'ultima cosa che vorrei sentire ora! non ha niente di speciale!

    PAG 123

    Ahadi:Taka, ti prego, non essere immaturo! nessuno dice che Mufasa è perfetto, ma è anche vero che sei sempre nei guai quando qualcuno non ti tiene d'occhio. In questo caso Mufasa è un buon esempio. Ti prego, sii più prudente, Taka.
    Zira:Oh, amore mio, ero molto preoccupata. Quanto sono felice di rivederti...
    Scar:Zira, che cosa vuoi?
    Zira:Non capisco, Scar...che hai?
    Scar:Cos'ho? la mia "compagna" mi ha fatto apparire come un'idiota davanti agli altri! e quando le cose si sono complicate, sei stata accanto a Mufasa.
    Zira:CHE COSA?!

    PAG 124

    Zira:Come puoi dire certe cose?! devi aver subito un danno alla testa! io sono la tua compagna!
    Scar:Non esserne così sicura, Zira! non m'interessa un immatura, e fastidiosa piagnucolona!
    Zira:IMMATURA PIAGNUCOLONA?! chi è quello che non fa altro che piangere, Scar?! ma se preferisci stare da solo...va bene! troverò qualcun'altro che mi tratterà con più rispetto....a pensare che ero veramente preoccupata per te. Che peccato...

    PAG 125

    Zira:Stupido idiota! mi tratta sempre come se fossi una cucciola! perchè non mi vuole? cosa si aspetta da me? gli farò vedere quanto sono diventata forte! sono una leonessa matura! non sono più una cucciola che pensa a giocare!
    Scar:Zira...?
    Zira:Hu?!
    Scar:Non fa troppo freddo qua fuori? faresti meglio a venire nella grotta prima che prenda un malanno. Non saprei come curarti dopo...
    Zira:Non volevi che ti lasciassi in pace?!...
    Scar:Beh, ho cambiato idea, Zira....

    PAG 126

    Zira:Sarà il suo modo di scusarsi?
    Scar:Va tutto bene, Zira?
    Zira:Benissimo....
    Zira:Mh, mi piace stare qui ad osservare il regno sotto le stelle. Non sarebbe magnifico se ci sedessimo qui tutte le notti per il resto della nostra vita? è come se fossimo il re e la regina, non è vero, Scar?
    Scar:Beh....forse...un giorno.


    FINE

    Edited by Nala - 10/1/2021, 16:46
     
    .
  4. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Wow,che roba ricominciare tutto da capo XD anche se non sono un'amante dei fumetti di Savu (perchè non mi piace il suo stile) ti darò una mano ogni tanto =)

    takas_story_5_by_savu0211-d2ocw5g

    Sarabi: Dimenticalo,Taka. D'altronde l'unico che ha il permesso di infastidirti è Muffy.
    Mufasa: Sarabi,Taka è mio fratello...è diverso lo sai?
    Riku: Bene,che fortuna che questo gamberetto non ci starà intorno. Deve lasciare le terre del branco.
    Taka: COSA!?
    Riku: Dico bene ragazzo, tutti sanno che un leone una volta cresciuto deve lasciare il suo branco per crearsene uno proprio.
    Ma dubito che diventerai mai forte abbastanza per sopravvivere da solo. Pure le leonesse sono più forti di te!

    takas_story_6_by_savu0211-d2oey66

    Mufasa: Zitto Riku! Taka è mio fratello e non lascerà mai le pridelands!...
    Ma gli serve un re forte come me a proteggerlo!Per questo devi sempre fare come dico io,Taka!
    Taka: Eeh...
    Papà,non voglio più giocare con gli altri!
    Ahadi: Cosa c'è che non va figliolo?
    Taka: Sono così fastidiosi! Dicono che sono troppo piccolo,debole e giovane per fare qualunque cosa! E Mufasa ha detto che devo fare come dice lui perchè lui è il futuro re e io solo il fratello minore!

    takas_story_page_7_by_savu0211-d2ot2vn

    Ahadi: Oh Taka è difficile essere il fratello minore vero?
    Parlerò con Mufasa. La sua attitudine a farsi vedere più grande di te non va bene,specialmente per un futuro re.
    Ma figlio mio devi imparare ad avere più fiducia in te!
    E stai dritto!
    Ti è venuta una schiena storta a forza di stare in questo modo.
    Taka: Papà? Dovrò lasciare le terre del branco quando sarò cresciuto?...
    Ahadi: Certo che no,Taka!Tu starai sempre qui!
     
    .
  5. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    oh che cucciolone bello caro
    mi sorprende che sto taka sia cosi buono e coccolone !!!!
    alla prossima ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,751
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    grazie mille per le traduzioni Sihir, una mano in più mi fa sempre comodo! :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    si è un dolce cuccioletto ora che è piccolo, ma tu aspetta quello che gli combina riku, e i rimproveri che subisce dal padre, per non parlare di quello che gli fanno passare Sarafina e Sina, la mamma di Sarafina e Riku. questo faranno diventare Taka un leone frustrato e triste, ma anche molto sensibile! poi da triste diventa arrabbiato, e poi la sua rabbia si trasforma in odio. ti consiglio di leggerlo tutto questo fumetto, anche perchè l'autore ne ha fatti 5 che sono tutti un continuo. la storia è troppo bella, e ti lascerà col fiato sospeso.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,751
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    però quando traducete scrivete anche il numero delle pagine.

    PAGINA 8
    takas_story_page_8_by_savu0211-d2p1vtu
    Uru:tutto bene, mio caro Ahadi?
    Ahadi:c'è stato solo un piccolo litigio tra Taka e Mufasa. ma penso che sia il momento per introdurre Mufasa ad essere un buon re. questo darà anche una possibilità a Taka per dipendere meno da suo fratello.
    Taka:HEY, Mufasa! perchè non mi hai aspettato?
    Mufasa:OH TAKA! VATTENE VIA!!! grazie a te papà c'è l'ha noi! non vogliamo giocare più con te!
    Taka:ma...ma...Muffy...
    Sarabi:non preoccuparti, Taka. si calmerà. inoltre, io non sono arrabbiata con te! e penso che Muffy deve smetterla di trattarti come un cucciolo.

    PAGINA 9
    takas_story_9_by_savu0211-d2pp8tf
    Taka:vuoi giocare con me, Sarabi?
    Sarabi:oh, Taka, mi piacerebbe...ma ho promesso a Riku che avrei passato del tempo con lui oggi. me lo chiede sempre.
    Taka:oh, capisco....
    Sarabi:non preoccuparti, giocherò con te quando tornerò! te lo prometto! ci vediamo più tardi, mio dolce piccolo Taka!

    Edited by Nalasaffy98 - 15/5/2016, 16:51
     
    .
  9. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Oh mamma, ricominciare da capo a tradurre 5 fumetti?! Ma è un incubo xD
    Comunque Saffy, guarda che a Savu va benissimo se si traducono i suoi fumetti anche se si modifca la pagina, guarda un po qua:
    http://savu-multilanguage.deviantart.com/

    A tradurre le parti 0 e 1 in italiano è stato Ciccio anche del nostro amato forum ed ha creato anche la discussione apposita. Poi i cinque fumetti erano stati tradotti anche sotto le varie pagine nella prima versione disegnata da Savu.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,751
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAGINA 10
    takas_story_10_by_savu0211-d2q8up1
    Taka:ehw...è stato disgustoso!! mh...? oh Sarabi ha ragione! non sono più un debole! sono in grado di cacciare benissimo da solo......non mi chiameranno più debole!...oh!?

    CITAZIONE (Pridelands98 @ 17/12/2013, 17:15) 
    Oh mamma, ricominciare da capo a tradurre 5 fumetti?! Ma è un incubo xD
    Comunque Saffy, guarda che a Savu va benissimo se si traducono i suoi fumetti anche se si modifca la pagina, guarda un po qua:
    http://savu-multilanguage.deviantart.com/

    A tradurre le parti 0 e 1 in italiano è stato Ciccio anche del nostro amato forum ed ha creato anche la discussione apposita. Poi i cinque fumetti erano stati tradotti anche sotto le varie pagine nella prima versione disegnata da Savu.

    cosa? ed io che le ho fatte eliminare da bau! oh dio mio! beh, guardiamo il lato positivo, almeno le traduzioni saranno meglio e più comprensibili rispetto a quelle di prima che non sapevamo nessuna regola grammaticale. dalla seconda media, fino al secondo anno di liceo la voglia di quante parole abbiamo imparato e quante cose studiato in Inglese.

    PAGINA 11
    takas_story_11_by_savu0211-d2qvb4t
    Taka:WOOOOOW!!!non ho mai visto tanti animali prima d'ora. sono tutti molto grandi dei leoni! IIIK!!! oh no! questo non ci voleva!!

    PAGINA 12
    takas_story_12_by_savu0211-d2rh2p4
    Taka:AIUTO!! mi uccideranno!! aaaw!! vi prego non fatemi del male! perchè non sono rimasto a casa?! perchè tra tutti i leoni proprio a me? voglio la mia mamma!!

    PAGINA 13
    takas_story_13_by_savu0211-d2s7rgw
    Taka:queste ossa...cos'è questo posto? ciao? c'è nessuno? huh? hey! chi siete? sembrate divertenti! volete giocare con me?
    Freya:loro non parleranno con te, stupido cucciolo. ehee..

    PAGINA 14
    takas_story_14_by_savu0211-d2th3lj
    Freya:non sai che leoni e iene sono nemici? forse hai intenzione di mangiarli!! sei un leone, dopotutto!! a nessun leone è permesso di stare qui!! perciò dimmi. cosa ci fai qui? questo è il nostro territorio!
    Taka:mi...mi dispiace...
    Freya:forse dovremmo mangiarTI!

    Edited by Nalasaffy98 - 15/5/2016, 16:53
     
    .
  11. SIMON 96 BELLA VEZ
     
    .

    User deleted


    si caccia sempre nei guai , è stupido
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,751
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAGINA 15
    takas_story_page_15_by_savu0211-d2uv23s
    Taka:NOOO! per favore, ti supplico! non volevo creare problemi. pensavo che i tuoi cuccioli potessero essere dei buoni compagni di gioco....davvero! io non sapevo nemmeno di questo posto! non trovavo la strada per tornare a casa alla rupe dei re!
    Freya:la rupe dei re?...LA RUPE DEI RE! allora tu sei il futuro re? il figlio di Ahadi?
    Taka:oh...ehm..si?! sono suo figlio...ma sono il secondo...mio fratello maggiore è il futuro re...io sono...solo il suo fratellino..
    Freya:capisco leoncino. è per questo che sei scappato, non è vero?
    Taka:no, non sono geloso...ma nessuno mi prende in considerazione...sono troppo piccolo...

    PAGINA 16
    Takas_Story_16_by_Savu0211
    Freya:oh...davvero la pensi così? poverino! io ho sempre saputo che i leoni sono cattivi, specialmente con noi iene...!...ma sono anche crudeli con i propri cuccioli!
    Freya:crudeli?
    Freya:certo che lo sono! io non permetterei mai che uno dei miei cuccioli sia così lontano da casa....sarei preoccupata da morire! ma i tuoi genitori non sembrano curarsi di quello che potrebbe accaderti...
    Taka:vuoi dire che....non mi vogliono bene?!
    Freya:oh! per niente. ogni mamma ama suo figlio...ma pensa a tuo fratello. se il futuro re scappasse, loro sicuramente lo cercherebbero all'istante! così non avranno bisogno di te...ho ragione?

    mi fermo qua! comunque a Taka gli sta facendo il lavaggio del cervello.

    Edited by Nalasaffy98 - 15/5/2016, 16:58
     
    .
  13. FrancyZz
     
    .

    User deleted


    mmmh... Mi piace la storia, e soprattutto adoro quando si parla di ahadi, uru, tutti gli antenati insomma... Peccato non mi piace molto lo stille di Savu, Ahadi sembra troppo magrolino, e anche Uru ha una faccia straana.... Per gli altri sono ok.... Traducete veloce voglio sapere che gli dice poi Freya....
     
    .
  14. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Ti darò una mano nella traduzione =)

    CITAZIONE
    raducete veloce voglio sapere che gli dice poi Freya....

    e tu, mio caro leoncino, evita di metter fretta XD
     
    .
  15. FrancyZz
     
    .

    User deleted


    O no, ma io amo mettere fretta D: e poi sono una leoncina!
     
    .
304 replies since 17/12/2013, 12:37   18687 views
  Share  
.