Re Leone 4 istruzioni per l'uso

se siamo in tanti basta un pizzico di ambizione per cambiare il mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bob lion
     
    .

    User deleted


    Riprendendo l'idea di Pumbaa98 ritengo che scrivere alla Disney non sia del tutto sbagliato rimane il fatto che anche "Wota il leoncino metallaro" non ha tutti i torti.
    La disney riceve migliaia di lettere al giorno se non siamo convincenti finiremo con il fare una fatica inutile.
    L'idea di fare un Re Leone 4 non è da scartare ultimamente la maggior parte dei film della Disney non sono stati straordinari, o quanto meno non sono stati come quelli precedenti.
    A questo punto consiglio di comporre unendo tutti i nostri racconti un unica storia senza pari ed inviargliela così da dargli quantomeno l' ispirazione per fare un'altro incredibile film.
    Io già ho scritto un piccolo poemetto riguardo le origini che tra poco pubblicherò.
    Comunque sia nel bene o nel male ciò che vi consiglio è di unire tutte le storie di tutti i membri del forum così da inviare una lettera una storia che effettivamente parla di tutto il forum e di tutti i suoi componenti.
    A quel punto la Disney non potrà di certo sottovalutarci
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    domanda...
    di che idee parli?
    in oltre, teoricamente le FF scritte non dovrebbero "plagiare" altri racconti.
    molte invece traggono ispirazione da altri racconti, libri, ecc..
    poi, unire tutti i racconti, vorrebbe significare uniformare in primis i vari stili di narrazione, e solo che questo è un' impresa titanica, poi ovviamente "tagliare" le parti doppie, poi.. chi più ne ha, più ne metta!
    senza dimenticare che magari non a tutti va bene che la propria storia possa teoricamente venire manipolata.

    arriviamo poi al discorso disney.
    non credo che se un gruppo di persone inviino loro una raccolta di racconti, questi prendano in considerazione l'idea di fare un TLK4, specialmente dopo il "flop" del tlk 1 1/2 (erroneamente chiamato TLK3)

    e poi, a mio parere, credo che il TLK vada più che bene così, altrimenti diventerebbe una serie TV.

    ne sono già stati fatti troppi a mio parere;
    il primo, poi il gold edition, poi il tlk simba's pride, il 1 1/2, poi le serie con timon e pumbaa, il 3D...
    più edizioni ci sono, più la vera magia del film viene meno.
     
    .
  3. Bob lion
     
    .

    User deleted


    In effetti dopo il primo Re Leone si è andati sempre peggiorando.
    Se vi sto spronando a questo è perché in questo forum ho visto talenti straordinari e con g'effetti di oggi ne potrebbe venir fuori una storia incredibile.
    Bene o male gli elementi li abbiamo io di mio ho realizzato una storia che parla del padre di Mohatu in seguito abbiamo un infinità di racconti che parlano di quest'ultimo in seguito abbiamo Miranh che con il suo poema parla di Ahadi dopo ancora con qualche sforzo (tanto le storie non mancano) concludiamo l'infanzia di Scar e Mufasa e infine volendo si potrebbe anche optare per Kopa e Kovu.
    Ovviamente sceglieremmo il meglio se qualcuno è stato più abile di un'altro nel comporre un tratto non c'è niente di cui vergognarsi e tra l'altro non voglio e comunque non potrei nuocere le opere così come sono già pubblicate parlo di fare una selezione ma se qualcuno vuole leggere il racconto originale quello rimarrà intatto e inviolato.
    Penso che a questo mondo non sia importante quello che si fa ma come lo si fa non giudicatemi per le mie idee ma per la passione con la quale cerco di portarle avanti.
    (volendo questo mi è stato trasmesso in parte anche dal Re Leone).

    Chiedo scusa per il mio spirito eclettico XD
     
    .
  4. Littlelionking
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe:
    Raccogliere tutte le ff ispirate a dei prequel o dei sequel sul Tlk e mandarle alla Disney
     
    .
  5. Bob lion
     
    .

    User deleted


    Ambizione e determinazione sono fondamentali per prima cosa direi di individuare quantomeno i personaggi di ogni singola storia poi considerando gli elementi a
    disposizione sceglieremo democraticamente la\le storia\e da comporre ...

    e sia ben chiaro di Re Leone non se ne possono fare infiniti sceglieremo tra i risultati finali il migliore come diceva l'admin bau1200 sono stati prodotti già 3 Re Leone ...
     
    .
  6. Bob lion
     
    .

    User deleted


    Sinceramente ci sto provando ... ringraziando immensamente La grande biblioteca di Ciccio comunque scorrendo le varie storie la difficoltà maggiore non è quella dei testi in sè anzi sono molto interessati al punto che tendenzialmente quasi mi affeziono ad essi comunque sia la cosa più difficile è l'immensa varietà di personaggi i quali ognuno occupa una parte da protagonista .. partendo da Meethu che già non è chissà quanto conosciuto finendo con Matumaini.
    A questo punto preferirei chiedere al forum di persona a chi vuole partecipare .. magari ognuno prende parte con uno scritto già fatto o con qualcosa di nuovo ... mi dispiace ma non sono Petrarca ...
     
    .
  7. Littlelionking
     
    .

    User deleted


    Ecco una ff sul regno di Scar e una su quello di Ahadi
     
    .
  8. Bob lion
     
    .

    User deleted


    Perfetto sono tutte bellissime
     
    .
7 replies since 25/7/2013, 14:20   218 views
  Share  
.