Il Re Leone 4: Quando tutto ebbe inizio

La mia prima fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Salve branco. Tra oggi e domani inizierò a postare la mia prima fan fiction che tratterà dell'infanzia di Mufasa e Taka: per i fans di Scar e Zira, vi avviso subito che io odio questi due personaggi e non mi piace quando i fans di Scar cercano di motivare la malvagità di Scar dicendo che Ahadi si concentrava solo su Mufasa. Quindi Ahadi e Uru cercherò di renderli ottimi genitori e giustificherò la malvagità di Taka/Scar facendo... No! Non velo dirò altrimenti vi spoilerò la storia anche se penso già che abbiate capito di chi si tratta. A breve scriverò il primo capitolo.

    Ora che la fan fiction è finita, per risparmiare le forze a voi lettori (e sopratutto ai poveri Ciccio e Thunder quando fanno i vari aggiornamenti di tutte le fan fiction sul forum) eccovi linkati tutti i vari capitoli: :D


    Edited by Pridelands98 - 29/3/2013, 15:10
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Sono curiosa di leggerla, postala prima che puoi!
     
    .
  3. Simba98
     
    .

    User deleted


    Gia Gia me too...
     
    .
  4. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 1: DUE FRATELLI (parte 1)

    Ogni mattina, quando il sole spunta all'orizzonte, un gigantesco sperone roccioso cattura i primi raggi di luce: è la Rupe dei Re dimora del Re Ahadi e della sua sposa la Regina Uru. Quella mattina tutti gli animali provenienti da ogni angolo delle Terre del Branco si erano radunati alla Rupe dei Re per onorare le nascite dei due figli dei sovrani: Mufasa e Taka. Un giovane (ma già molto saggio) babbuino di nome Rafiki prese parte parte alla cerimonia con un compito speciale: spaccò in due zucca, vi immerse il dito e fece un segno sulle fronti di Mufasa e Taka. Qui sollevò in altri i figli del Re Leone perchè tutti potessero vederli.
    In circa due mesi Mufasa e Taka erano diventati due leoncini robusti e giocherelloni che si divertivano a giocare con due leoncine loro coentanee: Sarabi e Sarafina. Spesso a sorvegliare i quattro cuccioli c'erano Mohatu e Aura, i genitori di Uru ed ex-sovrani delle Terre del Branco.
    Mufasa e Taka erano fisicamente identici rispettivamente al padre e alla madre: Mufasa aveva la pelliccia gialla e gli occhi rossi come il padre Ahadi; Taka era con la pelliccia marrone e gli occhi verdi come la madre Uru.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Bene, questa è la prima parte del primo capitolo. Spero vi piaccia. La parte della presentazione l'ho presa da un libro che ho sul Re Leone mettendo Ahadi e Uru al posto di Mufasa e Sarabi, e Mufasa e Taka al posto di Simba. Il nome della madre di Uru l'ho preso dalla fan fiction di Miranh, presente sempre qui sul forum.

    Edited by Pridelands98 - 11/1/2013, 21:31
     
    .
  5. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 1: DUE FRATELLI (parte 2)

    Poi, un mattino presto, i due piccoli principini e il Re Ahadi salirono sulla sommità della Rupe dei Re. Arrivati in cima Ahadi mostrò ai suoi cuccioli lo splendore del loro regno: "Mufasa. Taka. Guardate . Tutto ciò che che vedete è il nostro regno. Un giorno il sole tramonterà su di me e sorgerà su voi due, uno dei quali sarà il Re". Ahadi si rigirò verso Mufasa e Taka dicendoli: "Ascoltate ragazzi, adesso non sappiamo chi, ma solo uno di voi due diventerà Re. Se uno di voi sarebbe nato come primogenito sarebbe diventato automaticamente il nuovo Re. Ma voi siete gemelli e sarà dura scegliere il mio erede. Ma vi avverto già in anticipo..." fece un bel respiro e poi continuò "Per quello che non sarà scelto non deve assolutamente pensare che abbia qualcosa contro di lui o che preferisca il fratello. Io e vostra madre vi amiamo allo stesso modo e sempre sarà così, indipendente da chi di voi due sarà Re. Avete capito Taka e Mufasa?" concluse infine il grande leone. "OK papà. Grazie mille! Abbiamo capito!" dissero in coro Mufasa e Taka.
    Ma poi Taka si voltò e notò in lontananza qualcosa di nuovo che lo colpì subito: "Papà! Ma cosa sono quei posti all'ombra laggiù?" chiese incuriosito il leoncino scuro. Ahadi aveva capito subito cosa aveva visto il figlio e rispose in tono un pò severo: " Quel posto è oltre i confini delle Terre del Branco! Non dovete mai andarci per nessun motivo! Avete capito?" "Si, ok papà" dissero i due cuccioli, ma Taka era rimasto sorpreso ed affascinato e decise che quello stesso giorno sarebbe andato andato in quei posti all'ombra e avrebbe scoperto cosa fossero.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Fine primo capitolo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Carina!
    Forse è un pò presto per dirlo, ma finora è praticamente identica al film...
     
    .
  7. kiara princess
     
    .

    User deleted


    carina mi piace come descrivi i luoghi e i personaggi
     
    .
  8. Simba98
     
    .

    User deleted


    Allora...capitolo molto bello dettagliato e bene spiegato.. Chirografari e tondo fino ad ora... Vediamo sei il secondo saræ piú coinvolgente...
     
    .
  9. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho finito da poco i compiti comunque, dopo aver letto i vostri commenti...
    per Vitani>3: tranquilla, quando Taka arriverà nei cari posti all'ombra conoscerete una storia nuova
    per kiara princess: grazie ma non merito dei complimenti per la descrizione dei luoghi dato che come ho scritto sono frasi prese da un libro che ho del Re Leone e io ho solo modificato i ruoli...
     
    .
  10. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2: IL TERRITORIO DELLE IENE (parte 1)

    Quando tornarono dal resto del branco padre e figli si separarono per proseguire regolarmente il resto della giornata. Ahadi, accompagnato dal suocero Mohatu e dal consigliere Jambo (un giovane bucero), fece il suo giro di controllo del regno mentre i due principini raggiunsero Sarabi e Sarafina insieme alla nonna Aura, ma Taka chiese alla nonna: "Nonna, dov'è la mamma? Devo chiedergli una cosa!" "Oh, Taka, tua madre hai i suoi impegni da Regina insieme a Zuzu. Non puoi chiedere a me?" "No, no. Dov'è?". La madre di Uru rispose che la figlia si trovava nella grotta e il leoncino si recò lì". Aura, Mufasa e le due leoncine erano rimasti molto curiosi su che cosa di così importante Taka doveva chiedere ad Uru, mai lasciarono subito perdere.
    La Regina, come detto da Aura, si trovava nella grotta a parlare con Zuzu (la compagna di Jambo) a proposito di questioni regali. Le due avevano appena finito la loro conservazione che videro arrivare il piccolo Taka mentre diceva: "Mamma! Devo chiederti una cosa molto importante!" "Oh, si. Dimmi pure tesoro, che cosa c'è? Come mai non sei a giocare con tuo fratello, Sarabi e Sarafina?" rispose la Regina. "Oh, bhe... ecco, i-io mi chiedevo se... se..." disse il piccolo Taka temendo di non trovare una buona scusa, ma subito riprese il discorso: "Mamma! Io volevo andare andare alla pozza dell'acqua! Papà non mi ci ha mai portato" "Adesso? Da solo? Ma non viene tuo fratello con te?" "Bhe, io l'ho invitato ma lui voleva rimanere a giocare con Sarabi e Sarafina" concluse infine il leoncino dalla pelliccia marrone. Uru guardò in faccia suo figlio, poi rispose: "ok Taka. Andrai a visitare la pozza dell'acqua con Zuzu". Taka era rimasto scioccato dalla decisione della madre: se suo padre gli aveva impedito di andare in quei posti all'ombra come avrebbe potuto riuscirci se era accompagnato da Zuzu? Il fratello di Mufasa ci pensò su un attimo ma poi gli venne un idea per far perdere a Zuzu le sue tracce. Dopo pochi secondi, il leoncino rispose: "Si, ok mamma. Va bene", poi insieme a Zuzu si dirise verso la pozza dell'acqua.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Per chi non lo sapesse, Zuzu (futura madre di Zazu) è un personaggio ufficiale Disney apparso nel libro "A tale of two brothers" dele Six New Adventures, invece il suo sposo Jambo è una mia invenzione
     
    .
  11. Simba98
     
    .

    User deleted


    Carina... Cerca di non velocizzare le vicende e non correre... Sennó si perde il filo della discussione... Continua con calma e allunga la solfa...
     
    .
  12. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2: IL TERRITORIO DELLE IENE (parte 2)

    Taka non perse tempo e iniziò a correre per tutte le Terre del Branco nel tentativo di seminare la sua baby-sitter correndo in mezzo ai vari branchi di animali finché non la seminò. "Taka? Taka? Piccolo principe, dove sei?" gridava Zuzu nel ben mezzo della savana senza, però, ricevere risposta: "Oh cielo! Oh cielo! Deve ritrovare il principe Taka, o non me lo perdonerei mai! Devo avvertire il Re Ahadi!" disse infine l'amica di uru mettendosi in cerca del sovrano. Taka, nel frattempo, stava cercando un modo per raggiungere que posti all'ombra quando, senza accorgersene, ruzzolò giù per un pendio finendo in un oscuro crepaccio pieno di teschi e ossa di elefanti. C'è l'aveva fatta. Aveva raggiunto quei posti all'ombra. "Wow! C'è lo fatta!" esultò il leoncino. Iniziò ad esplorare quel posto cupo e misterioso pensando; "Ma perché mamma e papà non vogliono portarmi qui? Non sembra un posto pericoloso".
    Poi il fratello di Mufasa raggiunse un teschio enorme di un elefante da dove sentì delle risate, si avvicinò e vide tre cuccioli di iena. "Ehi voi! Chi siete?" gridò il leoncino sbucando fuori dal nulla. Una delle piccole iene, l'unica femmina, rispose bruscamente: "Piuttosto chi sei tu? E cosa ci fai nel nostro territorio" "Io sono Taka, figlio del grande Re Ahadi e principe delle Terre del Branco" "Cosa? Tu sei delle Terre del Branco? E sei addirittura figlio di Ahadi?" reagirono furiose le te piccole iene. "Si! Qualche problema?" ringhiò il leoncino. Ma a bloccare la situazione fu una voce femminile provenire dal teschio di elefante: "Oh bambini, vi pare questo il modo di trattare un ospite? Per di più abbiamo l'onore di ospitare il figlio del Re?". Poi dal teschio uscì un grande esemplare di iena femmina alla quale i tre cuccioli di iena dissero: "Ciao mamma"

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    La prossima sarà l'ultima parte del secondo capitolo. In questo momento sto lavorando sul terzo.
     
    .
  13. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    E' molto carina ma ha ragione Simba98 le cose avvengono molto velocemente, e così solo con i dialoghi e poche descrizioni i personaggi sembrano vuoti, allunga un pò la cosa mettendo le sensazioni che provano, non dare per scontato che quà tutti abbiamo visto il re leone e sappiamo di cosa parli, fai finta che la storia è una nuova mai fatta e descrivi tutto in modo da permettere al lettore di immedesimarsi nella narrazione. Aspetto il prossimo capitolo :)
     
    .
  14. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2: IL TERRITORIO DELLE IENE (parte 3)

    La grande iena si avvicinò con fare strano verso il piccolo Taka. Il leoncino iniziò a tremare di paura e continuava a a rigirarsi per trovare una via d'uscita, dopotutto quella era la prima iena adulta che avesse mai visto in tutta la sua vita. Ma la iena lo bloccò schiacciandogli la coda con la zampa, e disse con il tono più tenero che aveva: "Oh, piccolo principe. Non aver paura. Che cosa ci fa il figlio del grande Re Ahadi in un posto spaventoso e desolato come il Cimitero degli Elefanti?" Taka rispose calmandosi; " Co- cosa? Questo sarebbe un cimitero di elefanti? Bhe... ecco, io ho visto questo posto da-dalla Rupe dei Re e... E ho deciso di visitarlo!" La iena si avvicinò al leoncino accarezzandolo sulla testa e gli chiese se suo padre Ahadi aveva acconsentito ma Taka disse la verità, ammettendo di aver disubbidito. "Oh povero piccolo. vedi..." la iena iniziò a raccontare a Taka la sua storia "Io sono Freyda, madre di questi tre cuccioli... Ed. Shenzi e Banzai e leader del mio clan. Vedi, tuo padre non voleva farti venire qui perché non voleva che ci incontrassi." "Cosa perché?" iniziò con le domande il piccolo leone. Con un sorriso all'apparenza pacifico, ma all'interno terribilmente diabolico, Freyda riprese a parlare: Lui odia noi iene. Ci considera inferiori a voi leoni e ci ha costretti a vivere in questo lurido posto. Sono certa però che non te l'ha mai raccontato per insegnarti solo cose giuste affiché tu sarai un Re che comanderà nel giusto". Taka era rimasto scioccato dal acconto di Freyda, e poi, purtroppo commise un gravissimo errore dicendo: "Ma non sono il futuro Re! Non è sicuro. Potrei esserlo io ma invece potrebbe esserlo invece mio fratello!" Freyda rimase sorpresa da ciò, ma il suo sguardo sorpreso si trasformò in un attimo in un sorriso malvagio. La iena riprese a parlare:" Tuo fratello? Bhe, piccolo Taka io credo che..." Freyda non ebbe il tempo di finire la frase che un possente ruggito risuonò nell'aria. In un attimo davanti a Freyda, i suoi cuccioli e Taka apparve furioso Ahadi: "Tu! Lurida iena! Stai lontana da mio figlio!" Freyda iniziò a tremare e, per evitare una lotta in cui sapeva già che avrebbe perso, decise diritarsi: "Calma Re Ahadi. Non stavo facendo niente di male a tuo figlio. Anzi, stavo anche diventando sua amica." "Amica? Stavi solo cercando di confondergli le idee! Stai lontana da lui!" ringhiò feroce il Re delle Terre del Branco. Freyda si avvicinò si avvicinò ai suoi tre cuccioli (che tremavano come foglie alla vista di quel leone grosso e possente) e si nascose nel profondo del Cimitero degli Elefanti. Taka si avvicinò tremante al padre: "Papà.. io..." "Hai disobbedito a tuo padre! Andiamo a casa!" rispose furioso Ahadi al figlio. Lo prese per la collottola e si dirise verso le Terre del Branco mentre Freyda li osserva da lontano pensando;" Oh, mio caro Ahadi: questo è solo l'inizio! Tuo figlio diventerà un mio alleato, no anzi, una mia marionetta. Lo educherò ad odiarti! Pagherai per aver ucciso il mio amato Vanitas e umiliato la specie delle iene!".

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Fine Secondo capitolo. Il nome della madre di Ed, Shenzi e Banzai è un omaggio all'ultima fan fiction di Thunder e al "Taka Comic" di Savu. Il nome del loro padre invece è un omaggio alla mia serie di videogiochi preferita: "Kingdom Hearts".
    CITAZIONE (NalaKiara97 @ 13/1/2013, 09:31) 
    E' molto carina ma ha ragione Simba98 le cose avvengono molto velocemente, e così solo con i dialoghi e poche descrizioni i personaggi sembrano vuoti, allunga un pò la cosa mettendo le sensazioni che provano, non dare per scontato che quà tutti abbiamo visto il re leone e sappiamo di cosa parli, fai finta che la storia è una nuova mai fatta e descrivi tutto in modo da permettere al lettore di immedesimarsi nella narrazione. Aspetto il prossimo capitolo :)

    Ok ci proverò, il fatto è che preferisco far dire ai vari personaggi i dialoghi che descrivere la scena. Vedrò di migliorare.

    Edited by Pridelands98 - 29/3/2013, 14:47
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Bella! Mi sono appassionato ora ^^ sono curioso di seguire il resto ^^
     
    .
100 replies since 11/1/2013, 13:41   12036 views
  Share  
.