Un altro plagio del nostro re

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Allora,ieri sera guardavo che film c'erano in streaming quando ho visto un film di nome "La storia di Leo",mi sonno incuriosita e ho scoperto che era un film del "Giffoni film festival" e ho deciso di guardarlo.....PERCHE'!!!?????
    Perchè l'ho fatto.....ç.ç a parte 2 cosette non male il resto faceva un pò schifo....
    Ma la cosa peggiore era che c'è (forse più di uno) un gigantesco plagio al nostro amato re leone!
    Guardate alla fine della canzone Zanco l'elefante bianco...-.-"

    www.filmsenzalimiti.net/la-storia-di-leo.html

    purtroppo non c'è su youtube quindi dovrete cercarvi il punto sullo streaming...è più o meno al minuto 25.
     
    .
  2. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ho visto.. Che dire?
    Orribile e plagissimo ovviamente! Le animazioni fanno veramente *censura*
    Davvero, non ho parole... Ho visto il trailer su YouTube:

    Bah.... Non ho parole... Però scusami little lioness99 ma questa discussione direi che è inutile. StePanda aveva infatti aperto questo topic per i plagi del nostro adorato The Lion King...
     
    .
  3. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Oh scusa....non avevo visto la discussione^^"...semmai la faccio spostare in visti "in giro"
     
    .
  4. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Tranquilla capita ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    ^^" ma che CAVOLO è????? ma che..... stra plagiato al massimo -.- poi è anche orribile dai......la canzone di zanco stra copiata di sarò re di Scar (con tanto di scena finale uguale lol) ma dai! .-.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Oddio, non so voi, ma a me sembra che il protagonista assomiglia tantissimo a Nuka.
     
    .
  7. Pongo e peggy
     
    .

    User deleted


    fa scjifo u_u
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 26/4/2013, 14:43) 
    Oddio, non so voi, ma a me sembra che il protagonista assomiglia tantissimo a Nuka.

    vero?? anch'io ho pensato la stessa cosa ^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Ho visto qualche scena, ma non vado fino a fondo e confermo quello che ha detto Little lioness, l'animazione fa schifo ed è un enorme plagio al re leone. Leo assomiglia a Nuka, sua madre mi ricorda stranamente Zira, sopratutto nel momento in cui muore quando precipita nel fiume in piena e infine come ha già fatto notare Lioness, la parte finale della canzone di Zanco è scopiazzata alla marcia delle iene di Sarò Re di Scar.
     
    .
  10. florabovo
     
    .

    User deleted


    Bleah...è penoso!
     
    .
  11. Sabby
     
    .

    User deleted


    Mega plagio tremendo
    anche la voce della iena mi ricorda qualcuno del Re Leone.
     
    .
  12. .:Jenny:.
     
    .

    User deleted


    Oddio ma è orripilante! gif
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Io purtroppo sapevo già dell' esistenza di questo cartone animato di ****** e così qualche mese fa decisi di vedermelo ,e vi giuro...è stata la decisione più stupida della mia vita ç.ç headbang .
    Per non parlare della grafica :sick: e del fatto che sia la copia spiaccicata del Re Leone ,ma la cosa che più mi ha sconvolto è stata la scena finale in cui si scopre che"Leo" sta raccontando la sua storia ai suoi nipotini ...e che nipotini ....un incrocio tra un elefante e un leone ...e non sto scherzando !!!!!!! :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  14. Sabby
     
    .

    User deleted


    ma che ca.......ta di film. i nipoti metà leoni e metà elefanti! ma che tipo di pianta si sono fumati i registi prima di fare il film?
    tipico dei cartoni animati fatti in italia, i fanno solo per far addormentare i neonati,senza senso e logica.
     
    .
  15. .:Jenny:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i nipoti metà leoni e metà elefanti

    WTF?! davvero? io non ho avuto il coraggio di guardarlo tutto :sick:
     
    .
43 replies since 26/4/2013, 12:51   966 views
  Share  
.