THE LAST UNICORN - Graphic Novel / Comic Book Art Gallery

by Renae De Liz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline

    THE LAST UNICORN
    Graphic Novel / Comic Book Art Gallery


    The Last Unicorn
    by Renae De Liz

    I was always a "The Last Unicorn" fan! I was first introduced to the movie, and later on to the novel. Both are amazing in their own way. I was lucky enough to get to work on this personal dream project. If anyone is unfamiliar with the story, it's about a Unicorn who finds out she is the last of their kind. She decides then to journey out into a dark and dangerous world to discover what's become of them all. In the end she comes to a battle that endangers her own immortality.

    This project was incredible to work on, and I wish I could do it all over again! It ended up on the New York Times Bestseller's list for nine weeks, of which is really cool as well! :)

    THE LAST UNICORN - Graphic Novel / Comic Book Art Gallery!


    To learn more about the comic, novel, hardcover graphic novel, how to order, and further projects like the perfumed oils line, go HERE!



    Link
    -Fonte
    -Scheda del Film
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bello sia il fumetto che il video, è carina anche la musichetta che c'è nel video^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,597
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Accidenti, cioè fatemi capire...vi è un book d'immagini tratto dal film? Dove si compra??? Sono bellissime le immagini!!!

    La musica è davvero bella! Però vorrei tanto che questo capolavoro lo facessero con il doppiaggio italiano, più messo in dvd e venduto!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rune_starvel @ 14/4/2012, 22:50) 
    Accidenti, cioè fatemi capire...vi è un book d'immagini tratto dal film? Dove si compra??? Sono bellissime le immagini!!!

    La musica è davvero bella! Però vorrei tanto che questo capolavoro lo facessero con il doppiaggio italiano, più messo in dvd e venduto!

    Lo si può comprare QUI.
    Praticamente questa fumettista ha realizzato questa bellissima Graphic Novel a fumetti del film :) Ha avuto un enorme successo a quanto dice.

    Il film io l'ho in Italiano e anche in buona qualità, ma ovviamente, me lo hanno scaricato perché è introvabile. Non so se hanno fatto un dvd in italia, ma figuriamoci =.="
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,597
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    In italiano? L'hai in italiano? Oddio il prossimo treno per casa tua??? Lo voglio anche ioooo!!!! Mannaggia io l'ho beccato in inglese e sono dovuta andare a istinto per capire...

    Davvero? Si in effetti i disegni sono diversi dalle immagini dal film, però sono davvero fatte bene e anche più belle e curate a parere mio. Davvero brava questa autrice^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rune_starvel @ 14/4/2012, 23:25) 
    In italiano? L'hai in italiano? Oddio il prossimo treno per casa tua??? Lo voglio anche ioooo!!!! Mannaggia io l'ho beccato in inglese e sono dovuta andare a istinto per capire...

    Davvero? Si in effetti i disegni sono diversi dalle immagini dal film, però sono davvero fatte bene e anche più belle e curate a parere mio. Davvero brava questa autrice^^

    Guarda, me lo scaricò un mio amico nel 2008 e non so come lo ha trovato. L'ho cercato anche su Megavideo per pubblicarlo sul forum, ma nulla... introvabile! oltrettutto ora che Megavideo non esiste più è ancora più difficile. Chiedi se un tuo amico te lo può trovare su Torrent.
    Se hai già visto il film ti scrivo brevemente la trama:
    Due cavalieri girano per la foresta e dico all'unicorno che non gli farenno del male perché è l'ultimo della sua specie. Lei ancora non ci crede e una farfalla gli dice che tutti gli unicorni sono stati catturati dal grande toro rosso. Così lei si mette in cammino per ceracre i suoi compagni. Nel tragitto nessun umano riesce a riconoscerla come unicorno: tutti la vedono come un semplice cavallo bianco. Mentre dorme una strega la cattura e le mette un corno finto per metterla in mostra nel suo zoo di bestie fantastiche. Il mago parla con l'unicorno. L'unicorno non si fa ingannare dalla maggia della vecchie stregha e vede che in realtà le bestie feroci fantastiche sono solo una illusione della strega. Ma solo una è vera: l'arpia. La strega dice che prima o poi l'arpia la ucciderà e vive del suo odio per averla imprigionata "anche se mi uccide io vivrò per sempre nel suo odio". Grazie al mago l'unicorno riesce a scappare e l'unicorno libera l'arpia perché essa le dice "siamo sorelle, liberami ti prego!", l'unicorno è troppo buono e la libera nonostante che il mago le grida di fermarsi perché la ucciderà. Riescono a scappare dalla arpia andando via senza guardarla. Incontrano poi dei strani tipi e il mago fa credere di essere un possente mago che in realtà non è. La moglie del capo riconosce l'unicorno e lo rimprovera "dove stei stato? dove stei stato? maledetto! ti odio! perché non sei venuto da me quando ne avevo bisogno?!" "ora sono qui" dice l'unicorno e la donna lo perdona. Poi incontrano questo terribile toro rosso e il mago per salvare l'unicorno la trasforma in una donna. Si rifugiano nel castello e piano piano l'unicorno inizia a dimenticarsi chi è davvero. Gli unicorni sono essere immortali e non conoscono il sentimento dell'amore. L'unicorno s'innamora del principe (a lui è sempre piaciuta la fanciulla).
    In sintesi poi gli unicorni sono stati tutti imprigionati nel mare per colpa del toro rosso. Lei fu l'unica unicorno ad aver amato e abbandona il suo amore per tornare con gli altri unicorni.
    Una storia triste e malinconica, ma molto profonda.

    Se vuoi leggi, ho scritto un bel pò^^" altrimenti aspetta di trovarlo se non vuoi dello spoiler.
     
    .
  7. Chibichan
     
    .

    User deleted


    CHE MERAVIGLIA *_* io adoro l'ultimo unicorno, questo fumetto è davvero fatto benissimo!
    da qui puoi scaricare il torrent in italiano http://1337x.org/torrent/203094/Lultimo-Un...e-Scambioetico/
    XD devi andare a destra su torrent download ;)
     
    .
6 replies since 14/4/2012, 21:06   562 views
  Share  
.