La Terra degli Inferi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nala98
     
    .

    User deleted


    La Terra degli Inferi

    Questo è il seguito di"Damu...Il nome del tradimento".
    In questa storia vi parlerò di Ryuk e Runo i cuccioli di Damu e Lapis e di un nuovo cucciolotto,Hige, che creerà un po' di scompiglio nella storia.
    Oh già dimenticavo Cheza....Ma su di lei non vi dico ancora il suo ruolo futuro nellla storia.
    Beh per ora vi presento i pg

    Runo
    E' molto dolce come la madre è ha ereditato la voglia di conoscere e di scoprire della nonna.E' molto legata al papà ,mentre mostra spesso un atteggiamento schivo nei confronti della madre.
    Ryuk
    E' una peste incontrollabile che si caccia sempre nei guai.E' un po' freddo,come suo padre da cucciolo.Adora sua madre con cui passa la maggior parte del tempo.
    Hige
    Inizalmente sarà un cucciolo dolce e comprensivo ma poi si trasformerà in una vera macchina da guerra.
    Cheza
    Una leoncina elegante ed affascinate.Sà del suo effetto attrattivo verso i maschi della sua specie e ne usufruisce.E' come una sirena:dolce al primo sguardo ma furba e subdola per portarti nella sua rete
     
    .
  2. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    interessante!
    nn vedo l'ora di leggere la storia.
     
    .
  3. Vitani
     
    .

    User deleted


    NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PRIMO CAPITOLO... :)
     
    .
  4. nala98
     
    .

    User deleted


    Domani posterò il primo capitolo
     
    .
  5. Vitani
     
    .

    User deleted


    dai dai scrivi k sn ansiosa!!!!!!!!! Cmq Nala98 mi puoi consigliare un bel nome per un leone dal manto color miele? TANK'S!!!!!!!
     
    .
  6. nala98
     
    .

    User deleted


    Certo...Io avevo chiamato una leoncina Asali per il suo manto ...Perchè appunto vuol dire miele.Ti và bene?
     
    .
  7. Vitani
     
    .

    User deleted


    Sisi grz Nala98!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei un tesoro!!!!!!!!! GRZ!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo sarà il nome della secondogenita di Kiara e Kovu!!!!!!!! GRz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. nala98
     
    .

    User deleted


    Prego.

    Cap 1 Un nuovo mondo da esplorare
    Le terre del branco erano state devastate dalla guerra,Kovu era morto e Kiara si era suicidata.....Sembrava che tutto non avesse più senso...Ma qualcosa si sarebbe risvegliato...
    Damu era in mezzo alle fiamme che avvampate durante lo scontro e si mise ad osservare il cielo notando che una pioggia benevola stava arrivando.
    Sentì l'acqua passargli sul muso e provò una nuova sensazione ,si sentì più forte.
    Così prese a correre verso la rupe dove vi trovò sull'uscio la sua compagna e i suoi cuccioli che già si facevano grandicelli e pronti a giocare per la savana.
    Lui leccò il muso alla sua amata e passò con tenerezza una zampa sulle testoline dei piccoli.
    Il giorno seguente,dopo tanto tempo,i principini vennero presentati al branco.
    Passò il tempo e i due piccolini erano già abbastanza grandi da andare in giro da soli.
    Lapis si raccomandò loro di fare attenzione e di non parlare con chi non avessero conosciuto e la femmonuccia le rispose sprezzante che ormai non erano dei gattini spelacchiati e che sapevano benissimo cavarsela da soli.
    Lapis:Lo sò.....
    Le rispose lei sconsolata dal comportamento della figlia nei suoi confronti.
    Ryuk:Perchè le hai risposto così?!
    Le chiese il fratello uscendo.
    Runo:Sta zitto cocco di mamma ciò che faccio io non ti deve importare!
    Così la sorella sparì dalla sua vista andando chissà dove.
    Ryuk:Runo torna qua!!!!!
    Lui riuscì a rintracciarla e le saltò addosso facendola rotolare,finchè non andarono a sbattere contro a un leoncino della loro stessa età.Lui era un leoncino piuttosto precoce infatti aveva già un ciuffetto di criniera più sviluppato di quello degli altri piccoli.Aveva il manto color crema ,le parti più chiare erano bianche e aveva gli occhi blu,mentre il suo ciuffettino era color nocciola.
    Hige:Ciao il nome è Hige e voi chi siete?
    Ryuk:Io sono Ryuk mentre lei è mia sorella Runo.
    Hige:Piacere di conoscervi.
    Cheza:Hige dove ti sei cacciato?!
    Hige:Quà Cheza!
    Le rispose lui correndole dietro come un cagnolino ammaestrato.
    Davanti a loro si presentò probabilmente la leoncina più bella di tutto il regno.
    Il suo manto era rossiccio,come il suo amico le parti chiare erano bianche e aveva due grandi occhi verdi.
    Era molto elegante ed era molto graziosa di portamento,un angelo.
    Una piccola rosa,un fiore meraviglioso.
    I due cuccioli erano ammagliati da lei e la principessa decise di porre fine a quella scena penosa.
    Runo:Hei voi due la leonessa vi ha mangiato la lingua?!
    Ma i due non risposero.
    Runo:Bene divertitevi con la vostra piccola dea io me ne vado!
    Così dicendo la leoncina si diresse lontano molto probabilmente a cercar guai che ovviamente avrebbe trovato.

     
    .
  9. Tigress96
     
    .

    User deleted


    haha grande Runo!!! Mi piace questa leoncina, soprattutto perchè l'ultima frase mi rispecchia molto... Bhuhuhahaha... Cerca di continuarla il prima possibile ;)
     
    .
  10. nala98
     
    .

    User deleted


    Se ti manca qualche pezzo guarda quà ;)
    https://lionking.forumcommunity.net/?t=44237603

    Perchè questo è il continuo
     
    .
  11. Vitani
     
    .

    User deleted


    Fantastico!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. nala98
     
    .

    User deleted


    Grazie *w*
     
    .
11 replies since 1/6/2011, 18:35   136 views
  Share  
.