Damu...Il nome del tradimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nala98
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1 Il tradimento

    Quella notte Kiara continuava ad agitarsi ......
    Un piccolo bagliore della luce della luna si posò sul suo muso era tutta sudata era come già sentisse ciò che sarebbe successo.
    Uscì e si sedette sulla rupe ,sentì dei passi che si facevano sempre più forti e avanzavano verso di lei si mise in allerta ma poi si accorse che era soltanto sua madre.
    Nala:Ciao tesoro ti vedo nervosa qualcosa non va?Perchè non riesci a dormire?
    Kiara:Ciao mamma....Se vuoi saperlo nemmeno io sò il perchè sento che si sta avvicinando qualcosa o qualcuno alle terre del branco e che tutto questo cambierà la nostra vita.
    Nala:Su rilassati...Domani sarà un giorno importante per te e Kovu.
    Kiara:Vedila come vuoi .... Ma comunque sai che non vorrei diventare regina...Non ha senso sento che non è la mia via...
    Nala:Lo sò... Non ti è mai andata giù questa storia della principessa ma è il tuo destino!Buonanotte piccola mia...
    Kiara:Buona notte mamma...
    Kiara sentiva nel suo cuore che qualcosa non andava bene negli ultimi tempi con Kovu lui era sempre così distaccato.
    Saltò giù e si incammino a un certo punto vide qualcosa in mezzo alla boscaglia...Era un leone.....Il suo manto era bianco come la neve e anche se Kiara moriva d'amore per il suo Kovu provò una certa attrazione per lui.
    Lui si girò e lei si perse nei suoi grandi occhi gialli...Mettevano paura ma lei in quel momento non la provava...Sembravano così profondi e dolci...Lui le sorrise..Aveva un sorriso fantastico capace di sciogliere un iceberg e sul suo manto si distingueva una criniera corvina...
    Msaliti:Ciao mia bellissima leonessa io sono è Msaliti....Qual'è il tuo nome???
    Kiara:Sono Kiara piacere di conoscerti....
    Msaliti:Hai un nome bellissimo come te del resto, ti si addice...Spero che il tuo compagno non si arrabbi per le lusinge che ti sto facendo...
    Kiara:Ma io non ho un compagno!Sono libera!
    Neanche lei capì perchè stava mentendo...
    Msaliti:Ah...Sei libera...Mi sorprende che tu non abbia ancora attirato l'attenzione di qualcuno...
    Kiara:Ma è vero...
    Lui le si avvicinò...
    A Kiara batteva il cuore a mille....Perchè gli aveva mentito perchè non gli aveva detto che stava per sposarsi con Kovu...
    Infondo non voleva diglierlo lo voleva con tutto il suo cuore...
    "Ma cosa stai pensando di fare Kiara di tradirlo?!No....Non devo farlo...Ma lui è così...Affascinante..."pensò
    A un certo lei non ci capì più niente,sentì solo le zampe di lui sul suo corpo...Si ritrovò che era mattino ed era sdraiata accanto al leone..
    "Ma cosa è succeso!!!"
    Kiara si agitò e si senti strana...Sentiva che le faceva male alla testa e che aveva nausea..Impaurita scappò a casa....
    Allora capì tutto aveva tradito Kovu nel modo più terribile che poteva...Era stata con un altro...Ed era rimasta incinta...
    Cosa avrebbe fatto???
    Kovu entrò nella caverna e le si avvicinò per parlarle.
    Kovu:Ciao tesoro stamane è il gran giorno ... Come ti senti?
    Kiara:Ma...Bene!Benissimo!Fantasticamente!
    Kovu:Sul serio hai una bruttissima cera non è che stai male???
    Kiara:Kovu....Aspetto un cucciolo..Ma....
    Kovu:Oh ma è fantastico amore mio!
    Kiara:Già...E' fantasico...
    Gli rispose lei sconsolata
    Nala:Allora piccioncini volete venire ho vi verse un permesso speciale?!
    Kovu:Arriviamo!Su tesoro mio andiamo a festeggiare finita la cerimonia diremo la notizia...
    Kiara:Come vuoi....Forza andiamo....
    Finita la cerimonia Kovu parlò.
    Kovu:Signori credo che Kiara abbia qualcosa da dire...
    Simba:Dimmi tesoro cosa hai da dirci???
    Kiara:Vedi papà....Io...
    Nala:Tu amore?
    Kiara:Aspetto un cucciolo...
    Simba:Ma è bellissimo piccola mia!
    Nala:Sono così contenta!
    Kiara:Già...Non vedo l'ora che nasca.....
    Disse lei acidamente.
    Passarono 108 giorni circa...
    Kiara corse si nascose in mezzo all'erba...
    Provò un immenso dolore ma alla fine con un ultimo sospiro il tanto atteso cucciolo nacque...
    Kiara aprì lentamente gli occhi e lo osservò...
    Il manto era color miele come quello della mamma...E allora Kiara si tranquillizò...Ma poi il piccolo aprì gli occhi...Erano gialli come quelli del padre..Il suo vero padre...
    Kiara:Amore della mamma...Ora cosa mi invento?Hai due occhioni meravigliosi ma saranno la mia rovina spero che non si accorgano di questo particolare!
    All'improvviso Kiara si ritrovò sua madre accanto...
    Nala:Oh Kiara...E' meraviglioso...O meravigliosa dipende...
    Kiara:Meraviglioso credo...Si sei il cucciolo più bello del mondo!
    Lo sguardo di Nala si posò sugli occhi del cucciolo...Ma perfortuna un ciuffo copriva un occhio del cucciolo e l'altro era coperto dalla zampa di Kiara.
    Nala:Come vuoi chiamarlo...?
    Kiara:Damu....
    Nala:Bene...Vieni dalla nonna piccolino!
    Il piccolo cucciolo cercò di avanzare ma ai primi passi inciampò e Kiara e sua madre scoppiarono in una fragorosa risata.
    Nala lo prese per la collotta e lo portò alla rupe dei re.
     
    .
  2. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    è fantastico!!!!
    bellissimo racconto!
    continua prestisssssssssssssssssss *prende fiato* ssssssssssssimo!!!
     
    .
  3. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Bella, ma perchè dà un pò di tempo in buona parte delle FF, tutti tradiscono tutti? .-.

    o è solo una mia impressione?

    CITAZIONE (nala98 @ 2/3/2011, 20:54) 
    A un certo lei non ci capì più niente,sentì solo le zampe di lui sul suo corpo...Si ritrovò che era mattino ed era sdraiata accanto al leone..

    se vabbè, c'ha il tocco magico xD xD




    CITAZIONE
    Kiara:Amore della mamma...Ora cosa mi invento?Hai due occhioni meravigliosi ma saranno la mia rovina spero che non si accorgano di questo particolare!

    Tranquilla Kiara, dopotutto è solo suo figlio (per non parlare degli altri membri del branco)... non noteranno mai che ha gli occhi di un colore sbagliato .-.
     
    .
  4. nala98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se vabbè, c'ha il tocco magico xD xD

    Può darsi XD

    CITAZIONE
    Tranquilla Kiara, dopotutto è solo suo figlio (per non parlare degli altri membri del branco)... non noteranno mai che ha gli occhi di un colore sbagliato .-.

    Si ok è vero ma ti ricordo che Kiara li ha marrone-rosso e Kovu li ha verdi...Un potrebbe pensare "Ma da chi gli ha presi?!"

    Grazie Uru!

    Capitolo 2 Un'amica per Damu

    Era mattina presto...Il sole stava piano piano albeggiando e la caverna all'interno della rupe si stava lentamente riempendo di luce.Damu fu il primo a svegliarsi e con un sorriso sul suo musetto si avvicinò alla madre.
    Damu:Ciao mamy!
    Kiara si svegliò un po' di malumore e sbadigliò ma alla vista del suo cucciolo il broncio di stanchezza sul suo muso si mutò in un sorriso.
    Kiara:Ciao piccolo mio hai dormito bene?
    Damu:Si!Papà dove è andato?
    Kiara si guardò intorno e notò che Kovu non c'era allora si preuccupò e cercò di guardare se era sulla rupe e ve lo trovò seduto a pensare.
    Kiara:Lì....Perchè lo cercavi?
    Damu:Niente volevo sapere dove era...Mamma posso andare a giocare?
    Kiara:Si ma stai attento!
    Simba scoppiò in una risata.
    Damu:Nonno perchè ridi?
    Simba:Perchè tua madre mi ricorda me ... Lei voleva tanto giocare e io la rimproveravo e si arrabbiava anche...Ma ora...
    Kiara fece una smorfia all'osservazione del padre.
    Damu:Stai tranquilla mamma starò attento!
    Rispose lui un po' seccato dai suoi continui rimproveri.
    Damu era molto cresciuto ed era diventato un gran bel cucciolo.Era snello ma anche se era piccolo aveva già una forte muscolatura.Il suo manto ora tendeva più al crema,i suoi occhi si erano fatti più intensi e vivaci,il ciuffo di pelo davanti all'occhio aveva fatto posto a un ciuffo di criniera nera.Poteva sembrare solitario e faceva tanto la parte del duro ma infondo era molto dolce e sensibile.Gli piaceva giocare con gli altri:arrampicarsi sugli alberi o nuotare alla pozza dell'acqua...Ma spesso preferiva stare da solo a pensare sotto un albero.
    Per quanto Damu avesse un buon carattere,se riusciva ad aprirsi,non aveva mai avuto un migliore amico ,un amico vero e proprio per questo spesso se ne stava con un'espressione seria all'ombra a guardare gli altri cuccioli che giocavano alla lotta.C'era chi diceva che era un po' acido e che avesse troppi segreti a cui rimuginava tutto il tempo solo perchè non lo conoscevano abbastanza.
    Damu quel giorno però aveva voglia di giocare e si mise a cercare qualcuno con cui passare il tempo.Ma era troppo presto e la maggior parte dei cuccioli dormiva ancora.
    "Tse io acido!Quando li cerco loro dormono!"pensò.
    All'improvviso sentì il rumore di un ramo che si era spezzato e di seguito una voce femminile che eccheggiò.Damu si avvicinò e vide una leoncina accanto a un albero di Baobab.
    Damu:Ehi tu!Ti sei fatta male?
    Lapis:No!Cosa pensi che io sia una rammolita solo perchè sono una femmina?!
    Damu:No era solo una domanda!
    Damu la squadrò:il suo manto era color panna,lui non aveva mai visto un albino e si stupì alla vista del suo manto.Il musetto ,la pancia e le zampe invece tendevano al color fumo e aveva due grandi occhi azzurri.
    Damu:Ciao...Scusa,non volevo offenderti io sono Damu e tu saresti?
    Lapis:Io sono Lapis...
    Damu:Ti va di giocare con me?
    La leoncina ci pensò un po' ma poi pensò che sembrava simpatico così accettò.
    Lapis:Per me va bene...Dove andiamo?
    Damu:Alla pozza dell'acqua a fare la lotta?
    Lapis:Perfetto su andiamo!
    Col passare del tempo Lapis si rivelò un vero e proprio maschiaccio.Era diversa dalle altre leoncine lei aveva qualcosa di speciale...Si trovava meglio a giocare coi maschi e adorava fare i loro giochi.E spesso si rivelava più forte e coraggiosa di loro.
    Damu capì subito che per lei provava un sentimento sincero.La apprezzava molto ed era contento perchè finalmente aveva trovato la sua migliore amica.
    Con lui però Lapis era diversa era più dolce e comprensiva...Lui non capiva ancora il perchè e per quanto si scervellasse proprio non riusciva a capire.Finchè un giorno che Lapis era andata a caccia con suo padre,da quanto lei aveva detto,Damu si mise a parlare con Choko un suo grande amico.Choko come Lapis era arrivato da poco nelle terre del branco con sua madre.Il suo manto era color cioccolato le parti più chiare(pancia,zampe,muso..) tendevano al caffè-latte ,i suoi occhi erano color malva e aveva un piccolo ciuffo, un un po' riccietto ,di criniera nera.
    Damu fu il primo a parlare
    Damu:Choko sai sono tanto confuso...Vorrei tanto sapere perchè Lapis è diversa con me ...
    Choko:Beh forse...
    Choko inizialmente non volle parlare lui era timidissimo e Damu era davvero l'unico con cui parlava dei suoi pensieri.
    Damu:Allora?!
    Choko:Forse si è presa una...
    Damu:Una che?!
    Choko divenne tutto rosso e con tutta la sua forza gli rispose
    Choko:Forse si è presa una cotta per te!
    Damu:Ahahaha!!!!Come no ! Lei innamorata di me?!
    Choko:E' solo una supposizione e poi perchè lo trovi così strano?
    A quel punto Damu si zittì...Forse il suo amico aveva ragione...
    Damu:Perchè...?Perchè noi due siamo solo amici!
    Choko:Tu la vedi solo come un'amica ma può darsi che lei ti trovi...Carino?
    Damu:Carino...?
    Choko:Si carino ,simpatico vedila come vuoi!


     
    .
  5. _Chocol@te_
     
    .

    User deleted


    Continuala al piu' presto!É bellissimaa
     
    .
  6. nala98
     
    .

    User deleted


    Grazie tante ! Se riesco stasera se no domani ^^
     
    .
  7. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nala98 @ 3/3/2011, 14:02) 
    Si ok è vero ma ti ricordo che Kiara li ha marrone-rosso e Kovu li ha verdi...Un potrebbe pensare "Ma da chi gli ha presi?!"

    infatti ero sarcastico .-.

    Come può pensare che nessuno se ne accorga?
     
    .
  8. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Wow che bella continua presto ^^
     
    .
  9. nala98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    infatti ero sarcastico .-.

    Come può pensare che nessuno se ne accorga?

    Scusa non avevo capito il tuo sarcasmo ^_^

    Beh ognuno la può pensare come vuole era spaventata qualcosa di stupido poteva dirlo o pensarlo!!!
     
    .
  10. nala98
     
    .

    User deleted


    Una nuova cucciola alla rupe dei re
    Damu ormai era diventato grande era un leone adolescente e cominciava a conoscere il mondo dei leoni adulti.Quella sera era preuccupato e continuava a giocare con la sabbia con una zampa.Era sdraiato vicino a un piccolo fiumiciattolo...All'improvviso da un masso apparve un leone della sua età.Era Choko.
    Choko:Ehi Damu!E' nata!
    Choko si mise a correre fino alla rupe dei re seguito dall'amico.
    In mezzo alla caverna vi era una leonessa color miele che teneva fra le zampe un piccolo batuffolo di pelo.Era Kiara.
    Damu:Allora mamma?!Sono così impaziente che cos'è?!
    Kiara:Calmati piccolo mio anche io sono tanto felice!E' femmina...La tua sorellina...
    Damu si avvicinò alla madre e si mise ad osservare la cucciola.
    Era color caffè-latte ,la zampette come quelle di nonna Nala erano dello stesso del manto,mentre il muso e la pancina erano color nocciola.
    Piano,piano la creatura aprì gli occhi che si rivelarono di un bellissimo verde prato.
    Kovu si avvicinò alla sua compagna...
    Kovu:Oh Kiara è bellissima!Come intendi chiamarla?
    Kiara:Uhm......Vorrei che lo scegliessi tu....
    Disse rivolta al figlio.
    Damu:Io?! No io non sono bravo in queste cose.......
    Kovu:Su Damu non essere timido dici la tua idea!
    Damu:A me piaceva Lia....Ma forse è troppo tradizionale.....
    Kovu:No io trovo invece che sia bellissimo!Tu che ne pensi tesoro..?
    Kiara:Piace anche a me......Bene tu d'ora in poi ti chiamerai Lia!
    La leoncina rispose alle parole della madre con un debole miagolio......
    Passarono i mesi.......
    Il sole aveva appena fatto capolino nell'azzurro del cielo e tutto alla rupe dei re sembrava tranquillo...
    Lia:Svegliati pigrone!!!E' già mattina!!!
    La leoncina balzo in testa al fratello cercando di svegliarlo sbattendo una zampina sul muso del leone.
    Damu:Lasciami dormire pidocchia!
    Lia:Mi avevi promesso che oggi mi avresti insegnato a cacciare non dimenticarlo!
    Damu sbottò.
    Damu:Ahhhhh..........Devo proprio?!
    Lia scese e con pesantezza gli saltò sul dorso
    Lia:Me l'hai promesso!!!
    Damu:Va bene, va bene sono sveglio!!!
    Lia:Evviva!!!Su Damu andiamo!!!
    Il fratello le rispose sbadigliando.
    Lia:Sei il solito pigrone!
    Damu si mise a scimmiottarla e lei irritata lo fece inciampare in un sassolino.
    Lia:Un leone grande e grosso come te si fa battere....Da un sasso?
    Gli disse sarcasticamente.
    Damu:Lo hai fatto apposta!!!Vieni qua mocciosetta!!!
    Cercò di prenderla ma fu inutile perchè la leoncina era veloce e leggera e riuscì facilmente ad evitare le zampe del fratello.
    Lia:Ahahah!!!!Ti ho battuto di nuovo!
    Damu:Vedremo....Vedremo quanto sei brava "grande cacciatrice"
    Lia:Non fare tanto l'ironico vedrai che ti stupirò!
    Damu:E' inutile che parli io voglio i fatti.
    Lia era una vera piccola peste.Crescendo con suo fratello maggiore era diventata una maschiaccia e spesso c'era chi diceva che il suo carattere non si addicesse a una principessa.E quando le dicevano questo lei si irritava sbeffeggiando colui che l'aveva criticata.Lei come sua mamma prima di lei non voleva essere la "principessa" lei voleva soltanto essere Lia.Lia e basta!Le piaceva giocare nel fango,buttarsi nelle pozze con le liane come le aveva insegnato nonno Simba,cacciare con la zia (Vitani) e dormire sotto gli alberi.Era fatta così e quando dicevano qualcosa di negativo su di lei subito rispondeva "Sono fatta così cosa volete fare ...Modificarmi?!" e scoppiava a ridere.

     
    .
  11. _Chocol@te_
     
    .

    User deleted


    Bellissimaaa
     
    .
  12. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Molto bella ^^

    non vedo l'ora di scoprire cosa succederà...
     
    .
  13. nala98
     
    .

    User deleted


    Lo scoprirai...Adesso!
    Capitolo 4 Che cos'è l'amore

    Lia stava allegramente saltellando fra l'erba e notando che suo fratello era distratto decise di tirargli uno dei suoi soliti scherzi.Si appiattì e confuse il suo manto con il terreno e i suoi occhi con i fili d'erba.
    Damu fù svegliato da un sassolino.
    Damu:Lia...Dove sei?
    Di scatto la leoncina gli balzò in groppa.
    Damu:Ahhhhhhhhh!!!!!Piccola peste questa volta te la faccio pagare!!!
    Ma appena pronunciò quelle esatte parole dalla boscaglia apparve una bella leonessa.
    Damu:Ciao Lapis!
    Lapis:Ciao Damu....Stavi giocando con la tua sorellina?
    Damu:Si ma non importa lei sa cavarsela da sola!Ti va di fare un giro?
    Lapis:Come vuoi...
    I due se ne andarono lasciando la leoncina sola.
    Lia:Io proprio non lo capisco!!!Quando appare lei diventa tutto scemo....Sembra sia su un altro mondo!Non lo sopporto...Anzi non la sopporto!
    Lia se ne andò da sola alla pozza dell'acqua e si specchio...
    Lia:Cos'ha quella ragazza che io non ho?Io sono sua sorella e lei è solo una tizia qualunque!Ma lui preferisce sempre Lapis a me...Quando ero piccina stava sempre con me e adesso io non sono niente confronto...A quella!
    Scoppiò a piangere e si asciugò le lacrime con una zampetta...Allora decise di tornare a casa.
    Kiara:Ciao tesoro!Come stai?
    Lia:Bene...
    Le rispose seccata.
    Kiara:Non si direbbe...Tuo fratello ti ha fatta arrabbiare?
    Lia:Si!Mi aveva promesso che saremo stati insieme ,che mi avrebbe dato una lezione di caccia...Invece mi ha snobbata!!!!!!!!!
    Kiara:Su tesoro raccontami tutto...
    La leoncina le raccontò l'accaduto.
    Kiara:Vedi tesoro Damu è in un momento che preferisce delle leonesse più grandi di te...
    Lia:Insomma d'ora in poi io sarò la ruota di scorta!
    Kiara:No amore!Non è così!Lui ti vuole bene e non ti sostituerebbe con nessuna al mondo...
    Lia:Non è vero mamma io ormai non sono nessuno per lui!!!
    E così corse piangendo fuori dalla caverna...
    Lia:Perchè nessuno mi vuole che ho fatto di male?Solo avere un fratello stupido!
    Intanto nelle vicinanze del Baobab...
    Damu:Ehi ti ricordi!Qui ci siamo incontrati la prima volta...
    Lapis:Già io sono entrata in scena con una pessima figura.
    Gli rispose arrossendo.
    Damu:Ma che dici sciocca!
    Lapis:La verità....
    Damu:Sai a volte non ti riconosco.....Non sembri tu...Dove è finita quella leoncina che non si vergognava di niente???
    Lapis:Oh Damu...Ormai sono diventata grande...Infondo sono ancora io ma ora per me ci sono cose più importanti che giocare alla lotta.....Sono passati i tempi in cui io mi comportavo come un maschio!
    Damu:Si me ne sono accorto ma io ti trovo comunque la stessa e ti voglio tanto bene...
    Lapis:Damu devo dirti una cosa...
    Damu:Si ma prima...
    Lui la catapultò in acqua.
    Lapis:Ora te la faccio pagare piccolo verme!!!!
    Damu:Ahaha prova a prendermi!!!
    Lei prese a rincorrerlo e gli saltò addosso...
    Lapis:Ahahah mi mancava sai!
    Damu:Si anche a me!Ora ti riconosco...
    Lapis:Grazie non mi divertivo così tanto da tempo...
    Damu:Cosa dovevi dirmi?
    Lei si scostò e si mise in un angolo...
    Lapis:Damu....Io ti amo!
    Damu:L'avevo capito.....
    Lapis:Cosa?!
    Damu:Scusa ora mi troverai un insensibile...Tu mi hai detto i tuoi sentimenti e io ti ho risposto che già lo sapevo...
    Lapis:Non importa!
    Damu:Ascolta Lapis io apprezzo il tuo sentimento sincero...Ma...Vorrei prima aspettare di essere grande...E voglio stare dietro finchè posso a mia sorella l'ho trascurata di questi tempi!
    Lapis:Lo accetto...Ti aspetterò sempre!
    Disse così andandosene.
    Damu:Perdonami.......


    A proposito volevo sapere quale pg vi piace di più per adesso (anche solo come descrizione fisica)
     
    .
  14. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    mi piace da matti Lapis!!!
     
    .
  15. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Bhè è difficile da dire per adesso... :)

    CITAZIONE
    E così corse piangendo fuori dalla caverna...

    ma non era alla pozza? O.o
     
    .
47 replies since 2/3/2011, 20:54   681 views
  Share  
.