Doron

e il segreto che tutti scoprirete xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Non so se bisognava mettere questa FF nella sottosezone FF varie,ma credo prorio di no,visto che si parla di un leone.Parallelamente alla altra Fan Fiction che sto scriendo, il Figlio di Kiara e Kovu( https://lionking.forumcommunity.net/?t=39884478 ) scriverò anche questa.Dietro a questa Fan Fiction però c'è un segreto,che se volete potete cercare di indovinare durante la storia.Se non indovinate (improbabile) ve lo dirò io alla fine.Non vi posso dare alcun indizio senò capireste tutto ,e solo questo vi dice quanto è semplice svelare il segreto.Oppure è facile per me perchè so qual è sto piffero di segreto XD

    Domani comincio,oppure tra qualche minuto,non so XD

     
    .
  2. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Doron,è il mio nome.Vivevo in Bonfire Island,un piccola isola dove abitavano leoni e lupi.Ero molto vivace,soprattutto da giovane,e mi rivelai molto intelligente:scoprii un'ampia grotta ai limiti di Bonfire Island;nonostante ciò poco tempo dopo quella scoperta diventai più irrequieto.Girovagavo per l'isola,cercando un uscita.Una notte di luna piena,mentre mi aggiravo come mio solito,vidi una specie di "buco nero",come l'entrata di un tuttnel.Pensai che il buio avesse fatto se3mbrare diversa l'isola,ma quando distolsi lo sguardo era tutto normale,come tutte le notti.Mi avvicinai di più,e vidi che effettivamente era l'entrata di un tunnel.Ero curioso.Giovane.Entrai.Il terreno era umido e gelido,e gocce d'acqua mi cadevano sul muso.C'era un grande silenzio,e non vedevo niente,solo buio.Continuai comunque a camminare,e non pensai neanche per un momento di tornare indietro.
     
    .
  3. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    appero!
    la cosa si fa interessante...
    ti supplico in ginokkio di continuare!
     
    .
  4. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Passò qualche minuto,e poi mi ritrovai in uno strano posto,umido e con qualche leone e lupo che camminavano tra le roccie e gli sprazzi d'erba.Dei diamanti avvolti da una luce azzurra illuminavano la galleria,divisa in due sponde da un fiume.Le pareti rocciose finivano un po' prima del soffitto,in modo da creare un buco.Mi guardai intorno.Mi girai.Non c'era più nessuna uscita.Così,abbandonai Bonfire Island.

    PS:grazie =)
     
    .
  5. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    wo k bel modo di trasferirsi!!! *.*
    cmnq prego!!! XD
     
    .
  6. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    xD bel modo

    Feci qualche passo avanti.In poco tempo riuscì ad arrampicarmi sulla parete del tunnel,proprio nello spazio tra il soffitto e la fine della parete.Rimasi lì spora immobile.Il terreno era pieno di dislivelli e roccie,che non aiutavano a non cadere giù(anche se lo spazio era abbastanza ampio era comunque scivoloso).Qualche leone e qualche lupo camminava in quel bizzarro posto.Correvano o saltavano,pochi erano seduti sulle roccie e altri volevano saltare giù.Camminai lentamente,per paura di cadere,ma poi mi accorsi che era più semplice di quan
    to pensassi e corsi per un breve tratto.Poi,quando già mi ero messo a camminare,la strada si fece strattissima,e dopo poco tempo arrivai davanti ad una cascata.Volevo tornare indietro,ma ormai mi ero avvicinato troppo,cos grazie al terreno scivoloso caddi.
     
    .
5 replies since 13/3/2011, 23:04   74 views
  Share  
.