il figlio di kiara e kovu

attenti a voi anime brave!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I love re leone
     
    .

    User deleted


    ok . prima di tutto ,chiariamo la situazione.
    IO
    giovane leone che scrive la sua prima fan fiction con un argomento banale e probabilmente la storia sarà un vero disastro.

    VOI
    appassionati del re leone assetati di buone storie di tutti i tipi , con scrittori degni e che tra poco leggeranno questa al 99% orribile storia.

    bene ora ben pochi continueranno a leggere.

    domani scrivo il primo capitolo! :GULP!:
     
    .
  2. I love re leone
     
    .

    User deleted


    ok ecco il primo capitolo.

    I

    KOVU sbuffò. ora era lui il re dato che simba era diven tato troppo vecchio. era difficile ora che lo era ,essere re. era inverno e il cibo scarseggiava,ed era + difficile trovar ne dato che bisongnava sfamere anche gli ex rinnegati. poi zazu aveva i cuccioli e era meno al suo servizio. ma almeno di quello si occupava kiara... KIARA! l'aveva chiamato uragentemente quasi un ora fa e lui si era fermato a rifletere sul peso che si ha ad essere re. corse veloce verso la rupe dei re, abbastanza vicina. entro nella grotta dove dormivano i leoni e col fiatone disse a kiara:
    - scusa per il ritardo tesoro-
    - non fa niente-
    Kovu si sdraiò difianco a kiara.
    - perchè mi hai chiamato con tanta urgenza?-
    - kovu?-
    -sì?-
    -sono incinta.-
     
    .
  3. Nala95
     
    .

    User deleted


    uau continuala please!!!
     
    .
  4. I love re leone
     
    .

    User deleted


    che emozione grazie! ok ecco il secondo capitolo:

    II
    da inferno a paradiso. da puzza a profumo. da male in benissimo.il mondo cominciò a girare vorticosamente. improvvisamente kovu cominciò a vare le fusa e si strusciò sulla compagna. appoggiò il muso sulla pancia di kiara e disse dolcemente: ciao...
    -come si chiamerà?-
    - non lo so ci stavo pensando. dev'essere un nome bellissimo. come te e lui.
    -e te- rispose kovu, la voce ondulata dalle fusa, unite a quelle di kiara.
    - sta per nascere anche la figlia di narka, lei si kiamerà kora-
    -pensi che nascera lo stesso giorno del nostro?-
    - non lo so-
    - non importa- kovu sorrise aumentando le fusa. - ora dobbiamo pensare solo al nostro piccolo... e trovargli un nome!

    comunque veramente non riesco a trovare un buon nome per il cucciolo. me ne consigliate qualcuno per in nostro piccolo amico?

    Edited by I love re leone - 21/8/2010, 22:30
     
    .
  5. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    Alakai oppure se vuoi te ne presto uno dei miei tanti come Nigi o Kuta, se vuoi saperne altri contattami tramite messaggio privato,

    comunque ti do un consiglio la storia ha un bell'inizio, ma scommetto che la scrivi direttamente sul forum, o sbaglio? Ti vorrei consigliare prima di scriverla su di un foglio cosi da rivedere pure gli errori come parole ripetute o comunque le doppie, non sto dicendo che fai errori di questo genere non mi permetterei mai, comunque contattami, approposito bella storia ^_^
     
    .
  6. I love re leone
     
    .

    User deleted


    grazie! , ok seguirò uil tuo consiglio. domani scrivo il 3 capitolo
     
    .
  7. nala98
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio il nome kipawa spero ti piaccia...
    significa dono e credo sia abbastanza maschile
     
    .
  8. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    complimenti..bella storia..
    sono curiosa di leggere il continuo...riguardo al nome non so cosa consigliarti...non sono molto brava in queste cose...XD
     
    .
  9. I love re leone
     
    .

    User deleted


    III
    kiara si addormentò dopo poco , stanca . le stelle brillavano nel cielo ma kovu non riusciva a dormire.Vegliò tutta la notte su kiara come se ci fosse qualche pericolo. verso l'alba, sfinito sì addormentò con la testa appoggiata sul collo della sua amata. qualche ora dopo si svegliò ,sentendo qualcosa che gli premeva sul collo. sbadigliò.
    -ciao- una voce da cucciolo si insinuo nelle sue orecchie.
    -ciao- koc
    vu capì subito: era un cucciolo di zazu , oko,molto affezzionato a lui.
    - che ci fai qui?-
    - non ti trovavo avevo paura ti fosse successo qualcosa.-
    - nika lo sa?- kovu sapeva che la moglie di zazu era molto protettiva.
    - di che?-
    -che sei venuto a cercarmi.-
    - oh... s-sì-
    kovu alzò un sopracciglio.
    - ok no adesso vado da lei ma dov'è kiara?-
    kovusi accorse in quel momento che la leonessa non era nella grotta insieme a lui a dormire. una paura terrificante gli fece venire un briviso sulla schiena.
    -k..IARA!!- corse fuori , ora la paura si impossesò di lui.vide oko svolazzare fuori dalla grotta ,un po' proccupato per kiara un po' per la sgridata che avrebbe ricevuto da zazu e da nika.
    -KIARA!-
    nessuna risposta , neanche la più lontana.
     
    .
  10. I love re leone
     
    .

    User deleted


    spero vi piaccia, tranquilli potete benissi mo dirlo se qualche parte non vi piace ( spero non tutta la storia!) anche se mi offendo un po'. Ok scherzo non sono credibile...
     
    .
  11. Nala95
     
    .

    User deleted


    é bellissimaaaaaa
     
    .
  12. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Bella complimenti ^^ continua presto =)
     
    .
  13. I love re leone
     
    .

    User deleted


    IV

    -KOVU!- nala corse verso al giovane re ansimando per la corsa.
    -kiara...-
    appunto si tratta propio di questo kovu...
    -cos'è successo?-
    -io e simba l'abbiamo trovata,svenuta vicino alla poza dell'acqua-
    -cosa?- kovu cominciò a correre.e nala lo seguì.
    arrivati alla pozza dell'aqua la leonessa si avvicinò a simba ,seduto dietro alla schiena di kiara. essa era sdraiata,con gli occhi chiusi. simba,con la zampa spruzzo a kiara un po' d'aqua per svegliarla. la leonessa rimase immobile.
    kovu ruggì,la leccò e si accasciò affianco a lei.
     
    .
  14. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Povera Kiara spero che si riprenda
     
    .
  15. I love re leone
     
    .

    User deleted


    V
    dopo un po' ,kiara aprì gli occhi.
    -kiara...-simba la leccò facendo le fusa.
    -ciao ...-
    -piccola mia!- nala strofinò il suo muso contro quello disua figlia.
    -simbaa nalaaa-
    -è zazu . kovu aiuta kiara-
    - ma papà devo andarci io...-
    -non mi sembra propio il caso devi riposarti- nalacominciò a camminare seguendo simba .
    -ciao -disse kovu,con la voce mozzata. kiara si alzò lentamente.
    -dove vai?-kovu si affretto ad aiutarla.
    -calmati. sanno già tutti quello che è successo?-
    -sì,sono anche stati con te per un po'ma poi hanno dovuto fare altre cose.-
    -cosa è successo kiara?-
    -stavo male e ho pensato che una boccata d'aria non ci avrebbe fatto male...siamo andati alla pozza dell'acqua per bere-
    -ci... siamo...hhh-
    -kovu? ci sei?-
    -eh? cosa? a si.-
    -??-
    kovu e kiara camminarono ancora per un po' in silenzio,finchè giunsero alla rupe dei re. dentro,kiara si sdraiò con kovu affianco.
    -penso che sia difficile per noi,kiara anzi soprattutto per te avere un figlio ancor di più quando non è ancora nato.-
    - sei molto preoccupato , devi rilassarti. quello che è successo oggi è normale.-
    -si no volevo solo dire... che anche se a volte è difficile devi pensare che il nostro leoncino è un dono, sarà meraviglioso.- kovu si accorse che stava dicendo quelle cose soprattutto per sè che per kiara,visto che lui era il più preoccupato.intanto kiara sorrise.
    -kipawa... il nostro piccolo dono...- kovu comincio a fare le fusa.
    -ti amo...-
    anche io , tanto-.
     
    .
113 replies since 18/8/2010, 20:54   2411 views
  Share  
.