Ma anche VITANI é figlia di Scar come NUKA?

un piccolo chiarimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Olly_Simby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StePanda @ 25/9/2009, 21:17)
    Non credo che Vitani sia figlia di Scar, quando lo dicono? per quanto mi risulta neppure Nuka lo è: non lo hanno mai detto nel film, un pò però si suppone visto che vuole essere lui il Re e al c'entro delle attenzioni della madre, ma forse solo perché è il più grande e vero figlio di Zira (sempre che non sia stato adottato pure lui) xD
    Comunque, guardate questo link---->> #entry188918515 e anche questo--->> #entry76003807
    Quando è stata concepita Vitani? mi sembra che ci sia qualcosa che non vada con i tempi.

    Sono d' accordo con Stepanda: non si dice esplicitamente nel film che nuka sia figlio di scar anche se fa il " maggiore" ma probabilmente per l' età.
    Per quanto riguarda la questione di qnando è nata vitani , è vero , sembra che qualcosa nei tempi sia sconbussolato e non funzioni bene :S però io credo che quando gli auturi hanno stilato la trama del re leone due abbiamo creato Kovu Vitani e Nuka come personaggi attivi nella trama , tralasciando origini e concetrandosi su designe, caratteri e ruolio nella trama. Spero di essermi spiegata^^
     
    .
58 replies since 25/9/2009, 10:49   3563 views
  Share  
.