TLK 3 Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    The Lion King 3 Curiosità
    Su Wikipedia ho trovato queste curiosità:
    Curiosità
    -Nel film sarebbe dovuto apparire il padre di Timon, ma poi i produttori decisero di eliminarlo per ampliare di più il rapporto tra Timon e la madre.
    -La canzone "una tana scava...", inizialmente, sarebbe stata incentrata su una suricata, che prima di Timon avrebbe varcato i confini del branco.
    -Durante la canzone di Hakuna Matata, Timon e Pumbaa imitano, senza accorgersene, la famosa scena del bacio del classico Lilli e il Vagabondo.
    -Nel cartone c'è una evidente allusione al sesso; quando Timon dice a Pumba che devono impedire "che l'amore scenda su di loro stanotte", riferito a Nala e Simba.*
    -Nell'ultima scena del film, quando nella sala cinematografica entrano altri personaggi Disney, si può riconoscere Simba, Rafiki, Topolino, Biancaneve e i sette nani, Peter Pan, Trilly e i bimbi sperduti, Paperino Pippo, Stitch, Baloo, Mowgli, Dumbo, Flora, Fauna, e Serenella, Quasimodo, Hugo, Laverne e Victor, Belle, la bestia, Mrs. Bric, e Chicco, Pocahontas, il Genio, il cappellaio matto e la lepre, Lilli e Biagio, l'ippopotamo di Fantasia, Aladdin e Jasmine sul tappeto volante e Terk (Tarzan)


    *La parte che ho sottolieato mi lascia la quanto perplessa in quella frase non noto assolutamente nulla di anomalo... e a voi?

    E voi? sapete altre curiosità su Il Re Leone 3? se si parliamone qui :)

    Link Correlati:
    -Warthog Rhapsody, Brano scartato?
     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    Nel DVD si vedono anche le scene col padre in storyboard (si chiamano così vero? XD)

    Quella della imitazione di Lilli e il Vagabondo credo sia fatta apposta per quello...

    Nella parte sottolineata non ci vedo proprio nulla di strano O__O Che cosa ci sarebbe di male? o_o
     
    .
  3. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    In effetti secondo me è un'allusione. Al titolo italiano di Can You Feel The Love Tonight.
     
    .
  4. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    O_o Concordo..
    Anche a me sembra un'allusione al titolo della canzone
    (ho fatto la rima^^)
     
    .
  5. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    In effetti nei giorni scorsi stavo guardando delle pagine del Re Leone su Wikipedia e avevo visto anche questa, e sinceramente non l'ho capita, questa frase °° Cioè anche io avevo capito che era un'allusione alla canzone, ma il sesso cosa c'entra?!
     
    .
  6. Deasypheonix
     
    .

    User deleted


    Credo assolutamente niente, la gente ormai si diverte a trovare i messaggi subbliminali nella Disney
     
    .
  7. **Jessica**
     
    .

    User deleted


    Nella parte sottolineata non trovo nulla di strano...O_O''...
    Per il padre di Timon...non l'ho mai visto e non so che faccia abbia...XD
    Per il fatto di Lilli e il Vagabondo..non me ne ero accorta!XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    io non noto nulla di strano nella frase sottolineata, secondo me è un allusione alla canzone non al sesso
     
    .
  9. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    * neanche per me c'è qualcosa di strano O_O
    Comunque propio non avevo visto lilli e biagio!
     
    .
  10. Nahala
     
    .

    User deleted


    niente di strano ma... notate quando timon e pumbaa finiscono di cercare di separarli e timon dice"e..e..e lui non ha che lei ormai...": se guardate simba e nala sono molto "sensuali" e nala si struscia su simba e insieme vanno dietro la cascata. ciò farebbe capire il perchè nala rimane subito incinta e magari quel riferimento di timon (ho letto su internet che l'atteggiamento di una leonessa in calore è proprio quello)
     
    .
  11. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    Anch'io non ci vedo niente di strano, la canzone si riferisce semplicemente al sentimento perchè Nala e Simba si accorgono di provare di più di una semplice amicizia.
     
    .
  12. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    se vogliamo parlare di sesso nei cartoni proprio in lilli e il vagabondo, c'è questa allusione, ma l'hanno detto proprio i produttori, ovvero nella scena dove loro si svegliano il mattino dopo, cosa succede? Quando lilli va in canile, scoprendo che Biagio è un Donnaiolo lo lascia, e fino a qui ci siamo, ma poco dopo quando i due amici la vanno a trovare, quello con le orecchie lunghe dice una frase tipo "dovremmo dirle di consultare un associazione matrimoniale", quindi da questo si deduce che lei sia rimasta incinta, perché i due cagnetti avevano fatto l'amore quella notte XD ripeto detto dai produttori quindi non sono supposizioni XD

    P.S. comunque non penso proprio che timon si riferisca al sesso quando dice quella frase -_-*
     
    .
  13. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StePanda @ 26/8/2009, 03:00) 
    The Lion King 3 Curiosità
    Su Wikipedia ho trovato queste curiosità:
    Curiosità
    -Nel film sarebbe dovuto apparire il padre di Timon, ma poi i produttori decisero di eliminarlo per ampliare di più il rapporto tra Timon e la madre.
    -La canzone "una tana scava...", inizialmente, sarebbe stata incentrata su una suricata, che prima di Timon avrebbe varcato i confini del branco.
    -Durante la canzone di Hakuna Matata, Timon e Pumbaa imitano, senza accorgersene, la famosa scena del bacio del classico Lilli e il Vagabondo.
    -Nel cartone c'è una evidente allusione al sesso; quando Timon dice a Pumba che devono impedire "che l'amore scenda su di loro stanotte", riferito a Nala e Simba.*
    -Nell'ultima scena del film, quando nella sala cinematografica entrano altri personaggi Disney, si può riconoscere Simba, Rafiki, Topolino, Biancaneve e i sette nani, Peter Pan, Trilly e i bimbi sperduti, Paperino Pippo, Stitch, Baloo, Mowgli, Dumbo, Flora, Fauna, e Serenella, Quasimodo, Hugo, Laverne e Victor, Belle, la bestia, Mrs. Bric, e Chicco, Pocahontas, il Genio, il cappellaio matto e la lepre, Lilli e Biagio, l'ippopotamo di Fantasia, Aladdin e Jasmine sul tappeto volante e Terk (Tarzan)


    *La parte che ho sottolieato mi lascia la quanto perplessa (IMG:http://i31.tinypic.com/vhui5s.jpg) in quella frase non noto assolutamente nulla di anomalo... e a voi?

    E voi? sapete altre curiosità su Il Re Leone 3? se si parliamone qui :)

    Link Correlati:
    -Warthog Rhapsody, Brano scartato?

    A me personalemente non mi sembra un riferimento al sesso, dicono solamente che devono impedire a Simba e Nala di innamorarsi.
    E poi, im una coppia così perfetta a carina un po' di s***o non farebbe male XD.
    (DITEMELO SE HO DETTO QUALCOSA DI OFFENSIVO O INAPPROPRIATO )

    E se proprio volgiamo parlare di sesso, ho visto una serie di video su YT in cui vengono fatti notare molti messaggi subliminali con la scritta SEX e LIE (Menti, bugia) nel RL. Mi hanno sconcertato ma cerco di non pensarci.
     
    .
  14. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Per me infatti forse è anche un riferimento alla canzone l'amore è nell'aria stasera...(la scritta è SFX)
     
    .
  15. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    Non c'è niente di male, poi prima di immettere un film in commercio, viene visto da altri esperti che decidono se quel film va bene cosi o c'è qualche parte da censurare -_-
    Quindi non c'è un secondo fine nell'amore è nell'aria stasera, vuol dire solo che Simba e Nala si sono innamorati :rolleyes:
     
    .
18 replies since 26/8/2009, 03:00   480 views
  Share  
.