Warthog Rhapsody

Brano scartato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Mentre ascoltavo le canzoni dell'album Rhythm of the Pride Lands in questo sito---> Pridelands.ru digito su il titolo Warthog Rhapsody (teoricamente intitolata in Italiano.. "La Rapsodia Dei Facoceri", senza farci troppo caso al titolo, e noto che è la stessa canzone eliminata del primo film per poi far posto alla canzone "Hakuna Matata". Ma poi la ritrovo in questo CD... io non capico 0_0 perché poi è stata riutilizata per il nuovo film de Il Re Leone 3... 0_0 ora rintitolata come "That's All I Need".
    Le parole della canzone sono le stesse della scena eliminata... quindi alla fine non è un brano scartatao visto che nel CD c'è e pure ricantata meglio, ma allora perché riutilizzarlo per il nuovo film?
    Brano scartato o pure no?

    Qui potete ascoltare il brano:
    N. Lane & E.Sabella - Warthog Rhapsody


    Mi dispiace perché non sono riuscita a trovare la scena che era stata scartata nel primo film de Il Re Leone...

    Ecco qui la nuova versione del brano:
    The Lion King 3 - That's All I Need (English)
     
    .
  2. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    SQUIDDI.. non ho mai avuto la possibilità di trovare da me il re leone 3..sorry,il mio commento?
    Brano riciclato..
     
    .
  3. Sua Maestà il Regista
     
    .

    User deleted


    Si tratta di una delle canzoni composte per il film e poi scartate quando dallo storyboard si è passati alla sceneggiatura finale.
    La stessa sorte era toccata a "The Morning Report", recuperata poi nella nuova versione del film su DVD.

    Destino simile anche per "The Madness of King Scar": questa scena, di cui esiste lo storyboard, è stata eliminata dal film perché la vista di Scar che "ci provava" piuttosto minacciosamente con Nala è stata giudicata poco adatta per un pubblico di bambini.
    La scena è poi stata recuperata per il musical ed è stata a mio avviso un'ottima scelta: il mix di musica e recitato con 6 personaggi in scena è un incubo da allestire, ma rende meravigliosamente la tensione all'inizio del secondo tempo.
     
    .
  4. Selene!
     
    .

    User deleted


    A me non dispiace il "riciclo" anke se mi piacerebbe vedere wathog rapsody in italiano come avevo detto nel sondaggio mi pare...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ma è stata praticamete nascosta questa canzone (Warthog Rhapsody)... e visto che esisteva già perché reciclarla per la nuova That's All I Need?
    Non è che magari su internet troviamo qualche notizia su questo fatto? la cosa m'incuriosisce molto image
     
    .
  6. Selene!
     
    .

    User deleted


    Io so solo che è l'alternativa di hakuna matata stata scartata e riciclata ^^
     
    .
  7. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    O_O non ci avevo mai fatto caso... io sapevo solo che era la canzone sostituita da Hakuna Matata...
    Sul fatto riciclaggio penso che dovrò fare qualche ricerca allora, perchè qui la canzone That's all I need parla più di Timon che di Pumbaa cosa che non avviene in Warthog Rhapsody... a quanto sembra o_O
    Mah voglio approfondire questa cosa...
     
    .
6 replies since 11/3/2008, 01:40   207 views
  Share  
.