Film su kimba e simba: come lo vorreste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Supponete che un giorno compagnia di kimba e disney si mettano d'accordo per far apparire nello stesso film kimba e simba (e tutti i personaggi del re leone e kimba). la domanda è: come lo ideereste questo film? supponete di essere i registi e di dovervi inventare un sistema per rendere memorabile l'incontro tra i più grandi leoni di tutti i tempi. Cosa vi inventereste? Eterna amicizia? Scontro colossale alla maniera di King Kong vs Godzilla? Dite pure e date libero sfogo alla vostra fantasia.

    per sapere la mia idea vi basta leggere la mia fan fic: https://lionking.forumcommunity.net/?t=10772483
     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    SCONTRO COLOSSALEEE! XDDD sono troppo tragica! :lol:
    skerzi a parte... potrebbe essere un iniziale scontro che poi li porta ad essere amici (se si parte che sono adulti)
    Amiconi (se sono cuccioli e magari si incontrano)
    Amicizia passata (se si parla di un ri-incontro)
    Ma anche nemici O.O magari si scontrano per decidere chi è il vero re!
     
    .
  3. ¤·°•~Nihal~•°·¤
     
    .

    User deleted


    oddesu io non so proprio che dire...su kimba non so assolutamente nulla...ma secondo me potrebbero diventare buoni amici ^_^
     
    .
  4. Starvel
     
    .

    User deleted


    Uno scontro perchè entrambi sono leoni sovrani della savana. Quindi vedere chi dei due è forte. Ma penso che poi Kimba capisca che simba possa essere migliore di lui. E lui potrebbe essere un buon vice
     
    .
  5. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starvel @ 14/4/2008, 22:33)
    Uno scontro perchè entrambi sono leoni sovrani della savana. Quindi vedere chi dei due è forte. Ma penso che poi Kimba capisca che simba possa essere migliore di lui. E lui potrebbe essere un buon vice

    Non ti credere. Simba per me è il migliore, ma a livello di forza fisica kimba è insuperabile. Se hai visto le puntate hai avuto dimostrazione della sua forza incredibile. Ciò nn vuol dire che una sua vittoria sia scontata in un eventuale scontro.
     
    .
  6. Starvel
     
    .

    User deleted


    Vero Kimba ha una forza straordinaria. Ma anche Simba non è da meno. Sarebbe cmq bello uno scontro fisico tra loro!
     
    .
  7. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Usando paint ho creato un poster che ritrarrebbe la copertina del film: (l'originale era di king kong vs godzilla). Eccovi la copertina del film Kimba vs Simba by me:

     
    .
  8. k@ila
     
    .

    User deleted


    molto carina! :Simba Grande: :Kimba:
     
    .
  9. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    mmm io vorrei un incontro tra i 2 re..... diplomaticamente.... sn 2 grandi sovrani!!
    w :Simba Grande: w :Kimba:
     
    .
  10. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    xò in una battaglia .... non sono molto esperta di kimba , ma x me vince simba
     
    .
  11. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦ @ 2/5/2008, 21:01)
    xò in una battaglia .... non sono molto esperta di kimba , ma x me vince simba

    io no. kimba ha una grande forza. può correrre alla velocità di un'auto e ha batutto da solo sei triceratopi. anche simba è forte però.
     
    .
  12. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io no. kimba ha una grande forza. può correrre alla velocità di un'auto e ha batutto da solo sei triceratopi. anche simba è forte però.

    ok kimbaè una macchina per uccidere a quanto pare ( in senso buono)
    ma simba è saggio....userebbe la mente più dei muscoli...
    e poi niente non ti dice che simba non sia veloce.... l' hai visto come corre? e come è agile nel 1 e nel 2 a ascalare la montagna di ossa?
     
    .
  13. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦ @ 2/5/2008, 21:20)
    CITAZIONE
    io no. kimba ha una grande forza. può correrre alla velocità di un'auto e ha batutto da solo sei triceratopi. anche simba è forte però.

    ok kimbaè una macchina per uccidere a quanto pare ( in senso buono)
    ma simba è saggio....userebbe la mente più dei muscoli...
    e poi niente non ti dice che simba non sia veloce.... l' hai visto come corre? e come è agile nel 1 e nel 2 a ascalare la montagna di ossa?

    sì che l'ho visto. ma come ho detto sono forti entrambi
     
    .
  14. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    mmmm ora che ci penso un parità potrebbe avvenire..... sono 2 grandi re !! non si farranno ucciudere a vicenda!
     
    .
  15. millo486
     
    .

    User deleted


    Secondo me dovrebbe essere simile alla ff di lion king 4 ever solo ke nn vengono catturati dagli umani, ma in un modo un pochino diverso, cioè di non fare incontrare per primi Kimba e Simba, ma Kiara, Rune e Lukio(essendo tre cuccioli si potrebbero allontanare per divertimento e incontrarsi per qualke motivo). Dopo di loro potrebbero incontrarsi Nala e Laia nel cercare le figlie e loro, essendo due Regine con la "r" maiuscola le vedo subito amiche e a raccontarsi della loro vita(un rapporto nello stile di Sarabi e Sarafina dato ke Nala non ha una migliore amica). Per qualke motivo Kimba e Simba potrebbero raggiungerle e dopo un iniziale e profondo odio tra i due nasce un' alleanza(pensavo ke i loro cuccioli potevano cacciarsi nei guai e i due leoni avrebbero dovuto allearsi per salvarli) e in seguito un' alleanza e quando ognuno sarebbe dovuto tornare a casa propria immagino una scena del genere:
    Giunse il momento dei saluti. Kimba e Simba si strinsero le zampe mentre i cuccioli erano osservati dalle madri
    Kimba: Sappi che se mai tu o qualcun' altro del tuo branco avesse bisogno del mio aiuto, io ci sarò sempre e con me la mia famiglia
    Simba: Lo stesso vale per me. Se ti servirà una mano noi saremo disponibili in qualsiasi momento per correre ad aiutarvi
    Rune: Allora ciao Kiaretta!
    Lukio: Speriamo di rivederti presto!
    Kiara: Idem per me! Così giocheremo ancora insieme!
    I cuccioli risero e così le loro madri
    Laia: Qualcosa mi dice che ci reincontreremo
    Nala: Sono d' accordo. Buona fortuna amica mia
    Laia: Buona fortuna anche a te
    Le leonesse si abbracciarono e ognuno si diresse verso casa propria, sapevano che quello non era un addio, ma era un arrivederci

    P.S.
    L' immagine del poster nn si vede *sniff*
     
    .
19 replies since 14/4/2008, 20:16   907 views
  Share  
.