The Lion King Forum

Posts written by Dréam Sans

  1. .

    ♦Tutto ha inizio da qualcosa. ♦

    Nome Amelia

    Specie Leonessa Masai

    Età Giovane Adulta

    Birthday 4 Aprile

    Parentele
    Ari (Padre Adottivo)
    Korinne (Madre Adottiva)
    Evie (Sorella)
    Aaravos (Fratello)
    Saber (Nonna Adottiva)
    Sade (Zia)

    Branco Ovest

    Poteri --

    Voce --

    Theme --

    Fisicità


    Amelia si presenta come una giovane leonessa dal corpo abbastanza snello per la sua giovane età, con un manto di marrone, c che sembra tendere a un colore molto simile al arancio, la pancia invece e di un colore più tendente al giallo. I suoi occhi sono azzurri, come a ricordare il colore del cielo, anche se esprimono sempre un pelo di furbizia che l ha sempre contraddistinta sin da quando era una piccola cucciola.
    Non è mai stata fissata con il suo aspetto fisico, quindi non è irreale trovarla avvolte con il pelo arruffato, è più irreale trovarla con un pelo liscio che sembra sempre pulito.

    Carattere


    10 serie : Amelia è normalmente molto attiva e vivace, sempre pronta a giocare e non si tira mai indietro davanti a nessuna sfida, di qualunque tipo essa sia. Allo stesso tempo, quando vuole, sa essere anche molto seria e responsabile, non gettandosi mai in una situazione che considera troppo disperata, a parte se proprio non riesce a resistere a una sfida.
    Amelia, di solito ha un carattere gentile e comprensiva con quelli che considera i suoi amici, ma c'è una cosa che non sopporta sono i torti o essere presa in giro ed in quel momento pare che il suo carattere cambi totalmente, diventa più fredda e distaccata da quella persona, senza concedergli più il suo aiuto in nessun modo possibile, ansi se riesce a trovare un modo è quasi certo che la farà pagare alla persona che gli ha fatto un torto.
    Normalmente, sopratutto con gli sconosciuti, può sembrare essere un po' fredda e distaccata, ma questo suo lato sparisce dopo che conosce una persona, ma fino a quando non riuscirà ad ottenere la sua completa fiduciosa non si fiderà mai pienamente di quella persona.
    11 serie:Crescendo il suo carattere giocherellone non è cambiato affatto, ma in lei sta iniziando a spuntare un altro piccolo desiderio, quello di viaggiare e mettersi sempre alla prova, quindi molto spesso il lato più curioso di lei spunta fuori in varie e diverse occasioni. Con il passare del tempo, però, si dimostra diventare sempre di più una leonessa molto diligente, che non si sottrae mai ad i suoi impegni che siano quelli di badare ad un cucciolo o solamente di allenarsi per la caccia. Quest’ultima è una cosa che gli piace molto fare e quindi non è irreale vederla allenarsi avvolte anche da sola.
    Il suo carattere solare è sempre molto presente in lei, ma quando qualcuno gli fa un torto a lei o ad un membro della sua famiglia non se lo dimentica facilmente.


    12 serie: Con l'arrivo dei cuccioli di Ari e Korinne, cioè i suoi fratelli, la giovane leonessa a dimostrato un lato molto protettivo verso i suoi fratelli, non gli pesa neanche badare a loro quando i piccoli vogliono partire per qualche piccola spedizione, ansi adora passare del tempo con loro.
    Come tutte le giovani leonesse della sua età sembra iniziare a cercare un po di libertà in più, per la quale però, potrebbe essere ancora troppo giovane.


    Storia


    10 serie: Amelia non sa chi sono i suoi genitori, oppure è meglio dire che non li ricorda affatto molto bene, purtroppo per dei motivi a lei sconosciuti, se ne erano andati quando lei era molto piccola, forse erano stati uccisi o forse l'avevano solo abbandonata. Per un po' di tempo, decise di rimanere nel posto dove era nata, o almeno il posto dove pensava di essere nata, che era vicino a un piccolo fiume dove di solito andava sempre a bere o a giocare. Un giorno, però, decise di spostarsi da quella che considerava la sua casa, sapeva bene che non sarebbe potuta restare li in eterno e quindi decise di incamminarsi per vedere che cosa l'attendeva fuori alla sicurezza di quello che conosceva.
    11 serie:Quando incontro Ari che decise di adottarla in quel momento la sua vita piano piano inizio completamente a cambiare, intorno a lei ora c’è una famiglia che gli vuole bene e che lei adora. In più, da un po di tempo, anche Korine ha iniziato lentamente a far parte delle loro vite e deve ammettere che ci si trova davvero benissimo, gli ha insegnato davvero tantissime cose.
    Con il passare del tempo, però, un dubbio comincia a farsi strada nella sua tesa, più che un dubbio, un desiderio ed è quello di riuscire a scoprire l'identità dei suoi genitori, il desiderio di sapere se sono ancora vivi o morti si fa molto forte in lei ed anche la verità su perché è stata lasciata in quel posto tutta da sola.

    Con l'accrescimento del regno delle ombre, suo padre, Ari, decise di portare via tutta la sua famiglia per tenerla al sicuro e finirono per unirsi con un gruppo di leoni, chiamati Dandelions, che non avevano un luogo preciso dove stare ma vagavano sempre seguendo il “vento”. Questi ultimi non avevano neanche un organizzazione tradizionale, e per decidere cosa fare tutti i membri dovevano votare.
    Amelia durante questo periodo è riuscita a stringere un rapporto molto più stretto con Korinne iniziando a vederla non solo proprio come una figura materna, ma anche come una amica con la quale poteva aprirsi e parlare di quello che voleva.
    Un giorno Ari decise di tornare indietro alle terre dove erano cresciuti per controllare come procedeva la guerra con le ombre e Vakarian, ma prima disse a Korinne ed Amelia di restare al sicuro dentro al branco nomade e di non ritornare fino a quando non sarebbe stato lui a dire a loro di tornare e proprio cosi fecero.
    Tornata nei pressi delle terre dove aveva passato la sua infanzia e una parte della sua adolescenza, Amelia decise di non seguire i genitori al loro branco, dove Ari avrebbe preso il posto da principe che gli spettava; invece decise di provare a trovare la propria strada da sola.
    Questo non lo fece perchè non fosse grata ad Ari per averla cresciuta, ma le sembrava giusto andarsene, in modo da poter avere nuove esperienze, e lasciare anche più libertà ai genitori in quanto erano praticamente cresciuti con lei. La ricerca della propria strada la portò quindi al branco ovest.
    12 serie:Con la nascita dei suoi fratellini, i primi figli di Korinne ed Ari, Amelia si è trovata a dover badare a loro, una cosa che fa con molto piacere, adora passare del tempo con i suoi fratelli.

    Credits SKAr



    Edited by Haiwan - 29/7/2020, 19:32
  2. .
    Vorrei chiedere l abilitazione per favore ^^
  3. .

    ♦ Solo noi decidiamo chi siamo ♦

    Nome Korinne

    Specie Leopone (50% Senegalese - 50% pantera)

    Età Adulta

    Birthday 12 dicembre

    Parentele
    Ari (Compagno)
    Evie (Figlia)
    Aaravos (Figlio)

    Branco Nord

    Poteri --

    Voce Willa Holland (voce di Aqua nella Kingdom Hearts Saga)

    Theme Xion

    Fisicità

    Korinne si presenta principalmente con il corpo simile a quello di una leonessa, completamente di colore nero, con sprazzi di pelo dorato soprattutto sulla schiena, sulle zampe e sulla coda, nel quale si intravedono le classiche macchie nere di un leopardo., gli occhi sono di color verde acqua. Lo stesso color oro viene ripreso nelle orecchie. In testa ha un bel ciuffo di criniera che scende sulle guance a circondarle il volto. È impossibile non notare il marchio che la leopona porta sulla schiena, di un colore un po' più scuro delle striature dorate. Col tempo si irrobustisce, nonostante rimane snella e diventa anche più forte. Con la gravidanza diventa ancora più robusta per riuscire a portare e proteggere i propri figli, ma la sua genetica da leopardo la aiuta a rimanere bella e snella.

    Carattere


    10 Serie: Korinne al inizio sembra essere molto scortese e scontrosa, che non sembra mai voler socializzare con nessuno ed ha tratti può sembrare anche molto schiva, cercando di allontanarsi sempre da chi considera un fastidio, ma alcune volte può essere anche molto schietta, senza dar importanza che le sue parole feriscano qualcuno.
    In realtà, quella che indossa è solo una maschera, Korinne è molto dolce ed si imbarazza davvero molto facilmente, diventando rossa come un peperone in questi casi.
    11 Serie: Dopo aver incontrato Ari il suo carattere si è fatto molto più dolce e tollerante, anche se non l’ammetterebbe mai nemmeno sotto tortura e dimostra questo suo aspetto solo con dei pochi eletti, con gli altri resta sempre essere molto fredda ed anche distaccata.
    Stando con Ari però aveva scoperto un lato del suo carattere che non pensava di avere, quello del fatto che adorava veramente tanto i cuccioli, infatti adora passare del tempo con loro, anche se è davvero troppo orgogliosa per dimostrarlo.
    12 Serie: Innamorata di Ari e con dei cuccioli veramente suoi, Korinne si lascia andare alla dolcezza e al suo carattere materno. Nonostante ancora faccia finta di fare la disinteressata quando Ari la prenda bonariamente in giro quando la vede troppo dolce. Con gli altri si è un po' addolcita trascorrendo il tempo al nord dove tutti sono accettati.

    Storia


    10 serie: Korinne sin da quando era piccolo era stata oggetto di molti scherzi ed molti altri cuccioli non volevano mai giocare con lei, perché
    é la consideravano “diversa”. Questo solo perché, lei è nata con il padre che era un leopardo, ma la madre invece era una leonessa.
    Korinne venne allevata dal padre, sua madre invece fu costretta ad andarsene perché non accettata dal branco, per via della sua diversità, ma quanto poteva, di nascosto andava sempre a trovare la figlia, al inizio Korinne si chiedeva perché non potesse portarla via con lei, visto che con suo padre non andava per niente d’accordo, ma lei rispondeva sempre, che sarebbe stata più al sicuro con loro che con lei.
    Quando Korinne divenne più grande, inizio a capire che quel posto non gli piaceva, non aveva amici li e suo padre ormai si era fatto una nuova famiglia, quindi una sera decise di andarsene.
    Quel giorno fu il primo e vero contatto che ebbe con suo padre, che prima che la figlia se ne andasse, gli racconto tutto su come si era innamorato di sua madre, nonostante le diversità e su come era felice quando aveva saputo che avrebbe avuto un cucciolo.
    Korinne ascoltò in silenzio, immaginandosi tutto quello che l’altro gli diceva, quando venne il momento di andarsene, suo padre non cerco di fermarla, l’unica cosa che gli disse fu “ Non dimenticare mai chi sei veramente e non farti sminuire mai da nessuno, non hai nulla da invidiare agli altri”.
    11 serie: Se qualcuno gli avrebbe detto che la sua vita sarebbe cambiata cosi tanto molto probabilmente non ci avrebbe mai creduto. Fin da quando era piccola si è sempre sentita la “diversa”, quella sbagliata del branco con qualche problema da risolvere.
    Quando incontrò Ari, la prima impressione che gli fece era quella di un giovane leone che voleva solo divertirsi e non ci diede peso, non pensava che con il passare del tempo sarebbe finita per essere la sua compagna e che la sua vita sarebbe cambiata cosi. Ora non si sentiva più diversa, nessuno la trattava diversamente per il fatto di essere un incrocio. Con l'avvento della guerra però decide di andarsene e viaggiare con Ari e la figlia assieme ad un branco chiamato "Dandelions"
    12 serie: Sotto consiglio dell'ormai compagno di vita, Ari, Korinne torna nelle terre del nord con una sorpresa per tutti: è gravida di due splendidi cuccioli, i cui nomi sarebbero stati Aaravos Kimba e Evie Laia, in onore dei nonni oramai morti dei due cuccioli.

    Credits SKAr



    Edited by Dréam Sans - 11/5/2020, 13:03
  4. .
    ♦ Thinking of you, wherever you are~ ♦

    Nome Evie (letto Ivi) Laia

    Specie Leo-Leopone (75% Krugeri - 25% pantera)

    Età Cucciolo

    Birthday 9 Marzo

    Parentele Ari - Padre
    Korinne - Madre
    Aaravos - Fratello gemello
    Fina - "Zia"
    Kaizari - Zio
    Auris - Zia
    Mosi - Cugino
    Nimue - Cugina
    Kimba - Nonno (deceduto); Saber (Nonna); Sade (Zia)

    Branco Nord

    Abilità e Conoscenze Conoscenza dell'arte degli scherzi.

    Poteri ---

    Voce 9a Serie: Alyson Stoner (Doppiatore di Xion nella Kingdom Hearts Saga)

    Theme Missing You

    Fisicità

    12a Serie: Più piccolina rispetto al gemello, ma comunque più forte. Il manto è più scuro rispetto a quello del fratello ma sempre di una tonalità grigiasatra, ma come quest'ultimo ha ereditato le macchie della madre e gli occhi dal padre. Da quest'ultimo ha preso in oltre la pancia e il muso bianchi. Le orecchie sono dello stesso colore delle macchie così come la striscia che le attraversa tutta la schiena.

    Carattere

    12a Serie: La più seria dei due figli del principe. Con un carattere più calmo e pacato, ripreso dalla madre, Evie si dimostra quasi più adulta del fratello... Fino a che non apre bocca. Una volta che lo fa inizia a sparare idiozie o freddure che farebbero raggelare il sangue nelle vene a chiunque (Ari Docet) e ogni volta che riesce nel suo intento è molto orgogliosa e fiera di se, sopratutto quando il fratello la rinnega. Sa della sua bellezza e per questo si atteggia un po', ma è responsabile. Adora litigare con il fratello ma lo proteggerebbe a costo della vita.

    Storia

    12a Serie: Evie nasce nel regno del nord, figlia di Ari e Korinne. Parto gemellare con il fratello Aaravos, Ari decide di dargli il secondo nome in onore della nonna, morta molto tempo prima prima. La cucciolo cresce forte e curiosa sotto la guida dei genitori inizia subito a fare i primi combattimenti (non violenti) con il fratello, che riusciva sempre a battere. Quando non è accudita dai genitori viene affidata a Fina, e la cucciola ha imparato che per non farle fare casini le deve stare dietro. Soprattutto dopo l'incidente accaduto al fratello. Quella volta si era preoccupata davvero tanto per la sua sorte.

    Credits SKAr



    Edited by Dréam Sans - 11/5/2020, 13:01
  5. .
    Benvenuta ^^
  6. .
    Benvenuta :3
  7. .
    Felice di essere tornata ^^
  8. .
    Grazie a tutti ^^
  9. .
    Ciao a tutti quanti, questa non è la prima volta che vengo in questo forum, ma purtroppo ho perso il vecchio account e non ricordo nemmeno il suo nome ^^".
    Comunque per chi se lo ricorda ero la player di Amelia e Korine. Comunque in tutto questo tempo una cosa non è cambiata...Non so mai cosa scrivere nelle presentazioni xD.
9 replies since 3/7/2019
.