Mufasa

Il Grande Re...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Mufasa è indubbiamente Il Vero e unico Re leone. simba lo adoro tantissimo. ma se simba esiset deve tutto a mufasa, se simba è grabnde lo deve a lui. Mufasa è saggio, perfetto, forte possente ed è RE PER SEMPRE.
     
    .
  2. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    quoto e stra quoto
     
    .
  3. .:Keyra:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nihal_leoncina @ 30/4/2008, 20:51)
    conclusione di tutto quello ke è stato detto: mufasa è 1 figo da sposare!!! (scusate il termine!)

    Che mito che sei XD
    Comunque hai ragione *-*... beata Sarabii!! :Sarabi: :Mufasa: Però sono così belli insieme... >//<

    Vabbè bast.. parlando seriamente, sono d'accordo con tutto quello che avete detto ^_^ sul fatto che Simba sia diventato chi è solo grazie a Mufasa... sul fatto che Mufasa è il Re eterno... sul fatto che è saggio, dolce e protettivo ma anche simpatico e divertente... insomma, è il mio preferito ^_^ e poi, subito dopo, Simba!!^O^
    Anche perchè un personaggio come Mufasa, che riesce a fidarsi del prossimo, a scherzare e essere serio, senza problemi, e soprattutto che è coerente, nel senso che non dice un cosa per poi farne un'altra.. ecco, un personaggio del genere è fantastico ^_^
    E poi è molto giusto, nei suoi giudizi!!^O^

    Insomma.. quando troverò un persona come lui... me la sposo ** no scherzo XDXD
    Direi che più o meno mio padre è simile... solo che non è dolce XD
     
    .
  4. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    se mufasa fosse un uomo avrei la tentazione di diventare gay. xdxdxd scherzo ovviamente
     
    .
  5. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    :Mufasa: + :Sarabi: non scogliete le coppie che se no non nasce simba !!!hihihi
     
    .
  6. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    era solo un battuta mufasa e sarabi forever
     
    .
  7. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    of couse! i know! era una battuta anke la mia!
     
    .
  8. VincentNight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 1/5/2008, 17:36)
    se mufasa fosse un uomo avrei la tentazione di diventare gay. xdxdxd scherzo ovviamente

    XDDDD oddio XD
    comunque :Mufasa: & :Sarabi: 4 ever!*-*
     
    .
  9. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    muffy + sarabi = love
    non si discute!!! hihihi
     
    .
  10. so_eMo92
     
    .

    User deleted


    anke io adoro :Mufasa:
    penso ke sia il miglior re di tutta la Terra del Branco...è molto protettivo verso :Simba: e molto severo...cm giusto ke sia...
     
    .
  11. .:Keyra:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦ @ 2/5/2008, 13:37)
    muffy + sarabi = love
    non si discute!!! hihihi

    E chi discute!
    Chi ci prova, mi sa che ha botte...!! XD
     
    .
  12. Vitani-regna
     
    .

    User deleted


    Mufasa sarà pure severo, ma sà essere divertente al tempo giusto (tipo quando chiede a Simba di fare l'agguato a Zazu).
     
    .
  13. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    :Mufasa: è stupendo!!non esiste leone più bello a parte :Simba Grande: che è la sua copia identika!!! E' nato per essere Re.... e avrebbe continuato ad essere un buon Re se suo fratello nn fosse stato fuori di testa completamente!!VIVA :Mufasa: !! Lunga Vita Al Re!! :Mufasa: sei stato fantastiko.... e meno male k c'è :Simba Grande: ke segue le tue orme!!
     
    .
  14. sylvya8
     
    .

    User deleted


    :Mufasa: è il leone più grosso e neanche :Simba Grande: può arrivargli... Diciamo che è quasi un'immagine e non un personaggio... Cioè... E' il re dei re! Saggio, buono, giusto, forte, simpatico... Ah sapete mi ricorda anche un po' Aslan di Narnia...
     
    .
  15. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    per forza mufasa e aslan si assomigliano sono l'immagine del leone perfetto
     
    .
58 replies since 22/8/2007, 17:42   1483 views
  Share  
.