Mufasa

Il Grande Re...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Ho guardato per tutta la sezione dei personaggi e ho visto una cosa abbastanza strana... abbiamo parlato di tutti (perfino di Zazu) e non del padre di Simba aka Mufasa :Mufasa:
    AHHHHHHHHHH SACRILEGIO!!!!! Allora accortomi di quello che abbiamo osato fare e ,con notevole paura di trovarmi Mufasa in persona sul letto che mi aspettava per una succulenta cena a base di me, sono corso qui per aprire il topic su di lui... Cmq a parte gli scherzoni mi sembra giusto parlare anche di lui, il Re dei Re.

    Mufasa si sa ha un fratello, Scar ed è figlio di Ahadi.La sua voce in Italia gli è stata data da un grandissimo del cinema italiano Vittorio Gasman ed in inglese da James Earl Jones. Il suo nome significa "Re" nella lingua Manazoto. Mufasa era anche il nome di uno degli ultimi re dei Bagada, che rimase disperso durante la prima colonizzazione inglese in Kenya. Il suo creatore è Jonathan Roberts.

    Penso che di lui si sappia già tutta la storia e anche delle varie apparizioni nei tre film della trilogia. Mufasa si può rappresentare come un Re giusto, buono, ricco di valori e molto saggio. Sa difendere le Terre del Branco dai vari attacchi ed è rispettato anche dai suoi nemici.

    Dopo Simba, Mufasa è uno dei miei personaggi favoriti voi che ne pensate di questo personaggio ?
    Attached Image
    KL_5_30.jpg

     
    .
  2. Spongina93
     
    .

    User deleted


    E' un leone abbastanza protettivo ma, allo stesso tempo, simpatico e divertente!!! Soprattutto qnd vuole insegnare a Simba a cacciare e cm cavia usa Zazu (a sua insaputa ahahhahah)...k dire??? un re che si fa valere ed è brutto da dirsi, ma neanke simba potrà rimpoiazzarlo!!!
     
    .
  3. redeigatti
     
    .

    User deleted


    CIAO SONO UN NUOVO UTENTE !
    BE HAI PROPRIO RAGIONE, MUFASA PER ME è IL MIGLIORE PERSONAGGIO NEL FILM INSIEME A SARABI E A SCAR.
    è UN LEONE FORTE E POSSENTE HA L'ANIMO TENACE E UNA FORZA MOLTO ELEVATA. è RISPETTATO è AMATO COME GIUSTAMENTE HAI DETTO TU.
    è UN GRANDE E IMPORTANTE PERSONAGGIO REALIZZATO CON CRITERIO E ATTENZIONE. A ME PIACE MOLTISSIMO E IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO E SONO CONTENTO CHE QUALCUNA SI SIA OCCUPATO DI LUI.


    GRAZIE TANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Ciao beh se sei un nuovo utente presentati nei nuovi arrivi ^^...
    Ehm scusa ma potrei chiederti di evitare di scrivere tutto in maiuscolo se no è necessario... perchè in internet scrivere tutto così grande equivale ad urlare... grazie ancora ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    redeigatti,presentati nella sezione presentazioni,se non l'hai già fatto ^_^ E non scrivere tutto maiuscolo,per favore.

    Mufasa è davvero un grandissimo personaggio. E' stato lavorato davvero molto bene,sia fisicamente che caratterialmente. Guardandolo dimostra una grande imponenza adatta ad un Re come lui. E' davvero molto saggio,severo quando serve e anche divertente quando vuole ^_^
     
    .
  6. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Penso che Mufasa sia il miglior personaggio di tutta la saga The Lion King. Infondo senza Mufasa non sarebbe successo niente. Se Simba esiste è grazie a Mufasa, se Simba è così saggio lo deve al padre. Mufasa è un leone enorme e potente, è straordinario, è possente, è l'essenza dei leoni. Forte, coraggioso, valoroso e saggio. E' il giusto re che occorre a tutti. Credo che tutti amiamo Mufasa. E' il vero, legittimo, giusto Re. Quel trono li spettava di diritto. Credo che Ahadi (il padre di Mufasa) non abbia scelto a caso il successore. M ufasa è saggio e potente, disposto a tutto per difendere la sua famiglia e i suoi sudditi, ed è un sovrano giusto e democratico. Mufasa è il padre che tutti vorrebero, è il Re a cui tutti dovrebbero ispirarsi.
     
    .
  7. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio...come potevo non aver ancora scritto niente in questa sezione??!!!! DEVO RIMEDIARE SUBITO!!! *Leon si schiarisce la voce*

    Io adoro Mufasa!!! :Mufasa: :lol: :lol: :lol: Anche per me è uno dei migliori personaggi della saga, e lo trovo davvero un grande!! Mi piace molto perchè è sì grande, possente, forte e bello nel fisico, il "leone"per eccellenza, e allo stesso tempo il "re" per eccellenza, perchè è molto saggio, giusto e benevolo, pronto a tutto per difendere coloro che ama e il proprio regno...ma anche perchè in fondo, proprio per queste sue caratteristiche, è qualcuno che vorresti avere vicino, soprattutto nei momenti di difficoltà...è, come ha detto LK4Ever, il padre che tutti vorrebbero...mi piace tantissimo, insomma!!! :lol: :lol: W MUFASA!!! :Mufasa: (Ma anche Simba eh!! XD :Simba Grande: )
     
    .
  8. Nihal17
     
    .

    User deleted


    si è vero....anke io adoro Mufasa...e ho pianto in sacco quando è morto...poi mi ricodra mio padre!!!!!!!!
     
    .
  9. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nihal17 @ 28/11/2007, 15:19)
    si è vero....anke io adoro Mufasa...e ho pianto in sacco quando è morto...poi mi ricodra mio padre!!!!!!!!

    Allora sei fortunata ad avere un padre come lui ^_^
     
    .
  10. Sora54
     
    .

    User deleted


    Lui è il vero è unico Re! :Mufasa: ^.^ Però nn dimentikiamoci mai di Simba!!! XD :Simba: :Simba Grande: :Heppy: :King:
     
    .
  11. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Concordo con tutti. Mufasa è il Re per eccellenza (non scordiamo Simba). Mio padre e io giocavamo sempre quando ero piccolo a Mufasa e Simba. Ricordo che tutte le notti prima di dormire mi narrava la frase di Mufasa "Under the stars". Quando morì mio nonno, lui mi disse che era sempre con noi, come disse Mufasa dei Re del passato. Ti voglio bene papà.
     
    .
  12. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Cavolo, hai un padre invidiabile allora :lol: Sarebbe piaciuta anche a me una cosa simile...
    GIUSTO non scordiamoci cmq di lui :Simba Grande: :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    26,214

    Status
    Anonymous
    Mufasa è imponente, forte, saggio...è il Re assoluto
    lo adoro
     
    .
  14. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_LeOn_ @ 30/11/2007, 14:35)
    Cavolo, hai un padre invidiabile allora :lol: Sarebbe piaciuta anche a me una cosa simile...
    GIUSTO non scordiamoci cmq di lui :Simba Grande: :lol:

    Se ti riferivi a me grazie mille Leon.
     
    .
  15. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    figurati ^^
     
    .
58 replies since 22/8/2007, 17:42   1483 views
  Share  
.