Mufasa

Il Grande Re...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. suky
     
    .

    User deleted


    MUFASA è IL LEONE PERFETTO QUELLO DELLE FIABE BELLO POSSENTE FORTE MA LA DISNEY A SAPUTO FARE DI MEGLIO CREANDO UN LEONE CHE POTREBBE SEMBRARE CATTIVO GRAZIE ALLE VECCHIE STORIE, MA UN LEONE BUONO SAGGIO PROTETTIVO SIMPATICO UN BUON PADRE PER UN FUTURO RE HA SAPUTO APRESENTARE IL PADRE PERFTTO QUELLO CHE VORREMMO SOTTO SOTTO TUTTI image
     
    .
  2. Starvel
     
    .

    User deleted


    Mufasa è unico nel suo genere. In tutti i sensi. E come ho già detto in precedenza in un'altra sezione del forum molto fiducioso nel prossimo. Anche in suo fratello Scar, anche nella morte. n personaggio così saggio e possente come lui nn lo si troverà mai più, in altre storie! W MUFASA!
    image
     
    .
  3. satellite92
     
    .

    User deleted


    avete già detto tutto..... secondo me mufasa è un personaggio unico... che verrà ricordato sempre... come quando simba, nel 2° film, dando un giudizio a kovu, dice "LA LEGGE DI MIO PADRE PREVARRA' ".... insomma.... unico
    SPOILER (click to view)
    scusate forse le parole della frase di simba nn sn esattamente quelle... in questo caso scusatemi tanto
     
    .
  4. kovu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Penso che Mufasa sia il miglior personaggio di tutta la saga The Lion King. Infondo senza Mufasa non sarebbe successo niente. Se Simba esiste è grazie a Mufasa, se Simba è così saggio lo deve al padre. Mufasa è un leone enorme e potente, è straordinario, è possente, è l'essenza dei leoni. Forte, coraggioso, valoroso e saggio. E' il giusto re che occorre a tutti. Credo che tutti amiamo Mufasa. E' il vero, legittimo, giusto Re. Quel trono li spettava di diritto. Credo che Ahadi (il padre di Mufasa) non abbia scelto a caso il successore. M ufasa è saggio e potente, disposto a tutto per difendere la sua famiglia e i suoi sudditi, ed è un sovrano giusto e democratico. Mufasa è il padre che tutti vorrebero, è il Re a cui tutti dovrebbero ispirarsi.

    esatto...
    io quoto con tutti
     
    .
  5. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Mufasa...
    che dire?uno dei miei giochi preferiti da piccola era interpretarlo,mentre tutte le mie amiche facevano nala o sarabi..
    E' semplicemente il re perfetto...dolce,protettivo,saggio ma allo stesso tempo simpatico e paterno...credo sia la figura perfetta di riferimento per un figlio...e poi la voce,sia in inglese che in italiano,rende benissimo l'idea del suo carattere..insomma in poche parole..
    Un grande,insostituibile re!
     
    .
  6. kiara2903
     
    .

    User deleted


    :Mufasa: è 1 dei miei personaggi preferiti dopo simba, nala e kiara!!!è 1 re giusto e saggio cm anke la sua compagna Sarabi:):) :Simba: :Nala: :Kiara Grande: :Nala Grande: :Simba Grande: :Kiara: cmq mufasa secondo me è l'unico vero re nonostante simba invecchiando diventi smpr + saggio......
     
    .
  7. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    mufasa è IMMORTALE!!! resterà sempre lui è il vero re della terra del branco, non c'è fisicamente, ma se c si pensa, è lui a governare le scelte dei re, come con simba, le sue scelte sono basate sul pensiero di cosa avrebbe fatto il padre, quindi mufasa è il lion king 4 ever!! cmq...è stupendo, elegante, maestoso, buono e amorevole!!
     
    .
  8. piccola ashley
     
    .

    User deleted


    mamma mia qnt adoro mufasa!! è saggio, maestoso....... unico!! mufasa, sarai x sempre immortale!! image
     
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Mufasa è il miglior personaggio del Re leone.
     
    .
  10. k@ila
     
    .

    User deleted


    :Mufasa: dopo :Simba Grande: è il miglire..epr em dopo viene :Kovu Grande:
     
    .
  11. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    di mufasa nn si pensa... è il migliore re .. simba è un grande re.... ma dv la sua saggezza a mufasa !
     
    .
  12. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    conclusione di tutto quello ke è stato detto: mufasa è 1 figo da sposare!!! (scusate il termine!)
     
    .
  13. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    hiihihihhiihhi
     
    .
  14. VincentNight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mufasa è IMMORTALE!!! resterà sempre lui è il vero re della terra del branco, non c'è fisicamente, ma se c si pensa, è lui a governare le scelte dei re, come con simba, le sue scelte sono basate sul pensiero di cosa avrebbe fatto il padre, quindi mufasa è il lion king 4 ever!! cmq...è stupendo, elegante, maestoso, buono e amorevole!!

    quoto quoto quoto!!!! Mufasa bello.saggio e... e.. perfetto!!ç__ç ed e anche il mio preferito T_T lo adoro :Mufasa:
     
    .
  15. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    q u o t o
     
    .
58 replies since 22/8/2007, 17:42   1483 views
  Share  
.