Silent Hill:Legend

Una storia iniziata tanto tempo fa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Xander°
     
    .

    User deleted


    Ho notato che in questo forum,ognuno ha una dote in particolare.
    In mezzo ad artisti unici,grafici davvero bravi...io scrivo racconti,storie e parodie a non finire.
    Infatti ecco qui il mio ennesimo racconto.
    Come per Silent Hill:The Trip (postata nei periodi di novembre) questa fan fiction è una cosa a se stante...dovete dimenticarvi semplicemente che Silent Hill sia un videogame e leggere questa storia senza crearvi problemi del tipo "Non conosco il gioco,non la leggo" o "Ma chi non conosce il gioco cosa capisce?"
    Questa era una semplice premessa.
    Continuo col dire che un tempo,all'eta di 14 anni,in un forum su Silent Hill abbiamo cominciato con gli utenti una Fan Fiction di gruppo,simile al nostro gdr,con un'eccezione...si doveva narrare,potendo fare interagire anche gli altri personaggi degli altri utenti.
    E' stata davvero un'esperienza unica.
    Sapete perchè?
    Perchè a differenza di questo nostro gdr (ormai morto) questa Fan Fiction è durata più di 4 anni.
    Sono cresciuto di 4 anni scrivendo questa Fan Fiction,e il mio pg,che inizialmente era in un modo,crescendo anche lui con me,si è evoluto.
    Sapete cosa è successo a questa Fan Fiction?
    Quello che è successo al GDR....mi sono ritrovato l'unico a scrivere,mentre gli altri si seccavano,e non ho potuto mai mettere la parola FINE nella storia del mio personaggio.
    Adesso...sull'avere 14 anni le cose non vengono scritte in maniera avvincente e appassionante,al contrario,inizialmente questa Fan Fiction era piuttosto banale e scontata.
    Ora l'ho ripresa sottomano e l'ho riveduta,riscrivendola.
    Eccovela se vi fa piacere.

    Io vorrei che la leggeste per capire davvero la delusione che ho provato nel non poter continuare questa Fan Fiction due anni fa...e come la sto provando ora con il GDR.

    Piccola premessa...Questa FF veniva scritta a turni,differenziando ogni risposta da un colore,ad esempio quando scrivevo io ero differenziato con il colore verde (alias ero Tidus nella storia).
    Ora posterò in questo modo:
    1 Turno della vecchia Fan Fiction + La parte riveduta da me stesso del turno in questione.
    Vedrete sin da subito quante differenze ci siano.

    CITAZIONE
    Protagonisti:

    Silent
    Revy
    Tidus
    Aragorn
    Buzz
    Alessa
    Lafarga
    Firael

    1° Turno by Silent

    CITAZIONE
    E' mattino e Silent Heaven non riesce più a dormire, così si alza e guarda l'orologio: sono le 8:00
    -accidenti le 8.00!- esclama - ma chi me la fa fare a svegliarmi così presto...e sbadigliando va alla finestra e vede il cielo un pò oscurato, come se stasse arrivando mal tempo ma la cosa più bella è che...c'era la nebbia!! per la prima volta a Cattafi Hill la nebbia! assurdo!
    Heaven allibita si preoccupa leggermente e pensa: cielo nero e nebbia fitta...mi viene in mente...Silent Hill!!!!
    eh già, sembrava proprio di essere a SH...un gran silenzio e tutto strano. Silent continua a scrutare in mezzo alla nebbia, perchè non si vedeva proprio niente e nota un'ombra. Decide di prepararsi ed uscire di casa. Appena mette piede fuori vede per terra una giacca...
    -una giacca verde?! ma..ma cosa ci fa qui questa giacca!!!???
    La confusione era troppa e prima di scapparsene dentro casa era meglio camminare e avere i nervi ben saldi, qui si trattava di essere la protagonista di un video game reale! Già si immaginava la copertina di un giornale con scritto: " Cattafi Hill " è il nuovo survival horror comic di tutti i tempi. La protagonista è una ragazza che un giorno si sveglia e...
    ad un certo punto si blocca:
    - Basta sognare! Chissà se questo è uno scherzo architettato da qualcuno...e poi devo seguire quell'ombra lì prima che scompaia!
    Riprende a camminare. In mezzo a quella nebbia era difficile muoversi e cerca di seguire l'ombra ferma immobile. Tutto questo le ricordava molto qualcosa, e il solo pensiero la emozionava nonostante camminare per Cattafi Hill con la nebbia a mò di Silent Hill non era il massimo...
    La distanza tra l'ombra e Silent diminuiva,era sempre + vicina, sempre di più, finchè arriva e vede una ragazza:
    - e tu chi saresti!?- esclama Heaven.
    - io..sono Reverse Will!- dice la ragazza.
    - Reverse Will? In mezzo alla nebbia? Che ci fai qua?
    - beh niente..sono qui x caso. Comunque questo improvviso oscuramento mi preoccupa
    - anche a me...molto!! devo indagare! ti va di venire con me?anzi no... aspetta..conosci il video game Silent Hill?
    - Si certo! Come no! è il + bel survival horror!
    - ben detto! superata questa prova puoi venire con me!
    Le due si incamminano ancora nella nebbia....

    Cap 1 - Risveglio

    CITAZIONE
    “DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN”
    La sveglia scattò immediatamente allo scoccare delle 8:00,interrompendo i suoi sogni.
    Sogni,i cui ricordi svanirono immediatamente.
    Con la poca forza che aveva alzò il braccio con l’intenzione di staccare quell’assillo continuo che le stava trapanando i timpani,continuando però a tenere la testa poggiata al cuscino ad occhi chiusi.
    Mancò l’obiettivo una volta,due volte,tre volte,afferrando ogni volta solo l’aria.
    La quarta volta,segnò la morte della sveglia che venne scagliata a terra.
    Si sentì solo un roco “drin” per poi spegnersi per sempre.
    Ma ormai il danno era stato fatto,il sonno era cessato,e nonostante avesse provato a riaddormentarsi tutto era ormai inutile.
    Aprì un occhio,ma la luce troppo abbagliante la costrinse a socchiuderlo,anche se scorse con la coda dell’occhio il tempo oscurato fuori dalla finestra.
    Mise tutta se stessa per poter riaprire entrambi gli occhi e infine alzarsi dal letto.
    Guardò con disprezzo il tormento ormai morto e andato in un posto chiamato “Paradiso delle Sveglie”
    <<era domenica razza di ferraglia,non ti avevo puntata,eppure sei suonata lo stesso>> disse a bassa voce spostando il rottame con il piede.
    Si avviò alla finestra,notando che il tempo era davvero messo male.
    Non solo il cielo era oscurato,ma una fitta nebbia ricopriva tutto,riuscì a scorgere solamente un paio di alberi e qualche pilone della luce.
    Scoppiò a ridere,non badando che molto probabilmente,i suoi genitori stavano ancora dormendo.
    <<nebbia fitta qui…in questo paesino dove batte sempre il sole,assurdo!>> disse continuando a ridere.
    Ma le risate non durarono a lungo,quando scorse una sagoma nella nebbia.
    Certo,era domenica,la gente non stava rintanata in casa nonostante la nebbia,poteva anche essere la sua vicina di casa,eppure sapeva che c’era qualcosa di strano,che quell’ombra era sospetta.
    Si vestì indossando un paio di jeans,una felpina e scarpe da ginnastica.
    Uscì dalla sua stanza camminando in punta di piedi per non svegliare nessuno,raggiungendo l’ingresso di casa sua.
    Non appena mise un piede fuori notò una giacca verde,posata sul tappetino con su scritto “Home sweet Home”.
    <<una giacca?Ma…cosa ci fa qui questa giacca?Di sicuro non è di mio fratello o di mio padre,l’avrei notata>> si chiese afferrando la giacca.
    Decise di controllare le tasche,per trovare magari un portafogli con dei documenti di riconoscimento,ma al contrario non trovò nulla.
    La indossò lei stessa,nonostante la felpa che aveva indossato,faceva davvero freddo.
    Aveva paura di aver perso di vista la sagoma che in precedenza aveva scorto,e così era,si incamminò per la strada principale,notando che non c’era nessuno per le strade,ma perché?
    Era presto,ok…era domenica,ok…ma un’anima viva non c’era,e questo la turbava ancora di più.
    Improvvisamente ogni suo pensiero venne interrotto quando scorse nuovamente la sagoma che aveva visto dalla finestra di camera sua.
    <<ehi!Ehi!>> chiamava avvicinandosi all’ombra che stranamente stava immobile.
    Per un momento le parve che l’ombra si stesse spostando nuovamente,magari che stesse scappando da lei,ma capì che era la nebbia che giocava brutti scherzi.
    Corse per due o tre minuti,sembrava che l’ombra fosse più vicina,eppure era parecchio lontana.
    Finalmente intravide una ragazza,alta più o meno quanto lei e con i capelli legati
    Si spostò i ciuffi che le erano arrivati davanti agli occhi durante la corsa.
    Era perplessa,non l’aveva mai vista in vita sua,che ci faceva lì,sola e in mezzo alla nebbia.
    La ragazza si voltò,vedendo che qualcuno le stava correndo contro.
    <<ehi ehi!Non ho fatto nulla!>> disse mettendosi le mani davanti agli occhi come se volesse proteggersi dalla ragazza che le stava correndo di fronte.
    Diminuì la velocità,si fermò respirando a pieni polmoni per prendere aria,ma non distogliendo lo sguardo dalla straniera.
    <<chi sei?Cosa ci fai qui?Qual’è il tuo nome?Sai cosa sta succedendo?Come sei arrivata?Cosa…>>
    <<ehi ehi calma,non ho la più pallida idea di come sono arrivata qui,né di cosa stia succedendo,ho notato che non c’è un’anima viva,niente di niente>> rispose la ragazza.
    <<chi sei?>> domandò di nuovo ancora con il fiatone.
    <<jacqueline>> rispose la ragazza protendendo la mano.
    <<vichi>> si presentò la ragazza col fiatone,stringendo la mano a Jacqueline <<e sei arrivata qui per caso eh?>> richiese con diffidenza.
    <<esattamente>> rispose la ragazza guardando con attenzione la giacca appena trovata da Vichi,che si accorse delle occhiate della ragazza.
    <<l’ho appena trovata,non è mia>> le precisò con freddezza <<e vorrei tanto scoprire chi l’abbia messa davanti casa mia>>
    <<beh non penso che sia lontano chiunque sia,se vuoi ti aiuto a cercarlo,non mi sento molto a mio agio qui>> la informò Jacqueline.
    <<ma se nemmeno ti conosco,potresti essere stata tu stessa a lasciarla>>
    <<cosa?>> chiese la ragazza titubante.
    <<ti ho vista dalla finestra di casa mia,e appena ho messo piede fuori,ho trovato questa>> disse afferrando la giacca per il colletto.
    <<ti do la mia parola,non ho fatto nulla>>
    <<già così come sei spuntata dal nulla,e non sai come>> le ridisse Vichi.
    <<ascoltami bene,io non ti conosco,tu non conosci me...se ti sto offrendo il mio aiuto di certo non è per ricevere qualcosa in cambio>>
    Vichi riflettè sulla sincerità della ragazza,ma cosa aveva da perdere?Come aveva detto ‘io non ti conosco,tu non conosci me’…quindi ora che aveva fatto trenta,bastava fare trentuno.
    <<andiamo a cercare Mister Giacca>> le disse vichi cominciando a camminare nella nebbia,seguita da Jacqueline

    Spero vi piaccia e che vogliate il seguito.
     
    .
  2. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo già letta in anteprima :P e come ti avevo detto per me devi fare lo scrittore XD!!!! A me è piaciuta un sacco e direi che tra i due spezzoni si capisce la differenza. Il secondo è su un altro livello. Io sarei interessato anche al seguito
     
    .
  3. °Xander°
     
    .

    User deleted


    2° Turno by Reverse

    CITAZIONE
    Camminando nella nebbia che si faceva sempre più fitta le due ragazze scorsero un piccolo boschetto formato da grossi alberi. La prima a bloccarsi per lo stupore fu Reverse,che si girò immediatamente a fissare Silent.
    Reverse:"ma Silent...io sono da poco venuta in questa città...che diavolo sono qugli inquietanti alberi?!"
    Silent :"Hey! Non lo so! NON ci sono mai stati!" urlò la ragazza con tono spaventato ma allo stesso tempo divertita da questa straordinaria vicenda.
    reverse:"Ma come?!"
    Le due ragazze si avvicinarono alle grosse piante...e scorsero qualcosa di insolito...
    Reverse:"Ma sono impiccati!"
    Silent:"Oddio! Gli impiccati di Silent Hill!"
    Reverse:"Sei sicura?" e lei "Certo che sì!"
    La più piccola delle due si cimentò subito a leggere i cartelli appesi ai petti dei morti.
    Reverse:"mhhhhhh..."
    Si soffermarono a lungo,fino a quando una grossa e dura pera cadde diritta diritta in testa a Reverse.
    AHHHHHHHHHH!
    Nel mentre Silent aveva notato il grosso cartello presente vicino agli alberi: "ALBERI DELLE PERE"
    La ragazza scoppiò in una rumorosa risata.
    Ma chi era stato a lanciare il frutto in testa alla sua amica?
    Una piccola sagoma si muoveva tra le fronde...

    Cap 2 - Bosco

    CITAZIONE
    2 - Bosco

    Nessuna delle due osò dire una parola all’altra,il silenzio incombeva tra di loro così come in ogni parte di quel paesino.
    <<chi sei?>> continuò a pensare Vichi mentre camminava e si guardava intorno <<non mi convinci,sei l’unica persona che ho incontrato e da mezz’ora non ho visto nient’altro che nebbia>>
    Si girò verso la ragazza che continuava a guardare qui e lì,e cercò di immaginare cosa stesse pensando.
    I nervi salirono alle stelle,non avevano ancora trovato nessuno,il freddo arrivava alle ossa nonostante la giacca e la felpa,e la nebbia non faceva altro che aumentare questo nervosismo.
    <<basta!>> sbottò d’un tratto Vichi <<non c’è nessuno,mi sono girata praticamente tutto il mio paese per cercare qualcuno che forse nemmeno esiste!>>
    <<allora dimmi un po’,dato che questo paesino è tuo,in quel boschetto lì in fondo non hai controllato>> le fece notare Jacqueline.
    La ragazza rimase perplessa,non aveva mai visto un boschetto da quella parte,e soprattutto erano già passate per di lì.
    Eppure ora si ritrovavano di fronte ad un vero e proprio bosco,spuntato dal nulla.
    <<beh io direi di tornarmene a casa,buona fortuna>> disse Vichi alla ragazza che stava guardando esterrefatta il boschetto.
    Si girò per fare marcia indietro,quando venne bloccata da Jacqueline.
    <<aspetta!>>
    <<cosa!?!>>
    Non rispose,in compenso indicò qualcosa nel boschetto.
    <<non vedo niente>> la informò Vichi <<cosa stai vedendo>>
    Jacqueline non rispose,e corse dritta nel punto da lei stessa indicato.
    <<ehi ehi!>> la richiamò Vichi che nel frattempo aveva visto scappare la ragazza nella nebbia <<cielo!>> disse fra se.
    La seguì e la trovò ferma davanti ad un albero.
    <<ascolta!Non possiamo fare così,se vuoi davvero aiutarmi non correre così senza dirmi nulla,altrimenti ci impiego meno di niente a lasciarti sola>> le disse avvicinandosi e guardandola.
    Notò che la ragazza aveva gli occhi sgranati,indicando la cima dell’albero che aveva di fronte.
    Vichi alzò lo sguardo,e ciò che vide la fece dapprincipio urlare dal terrore per poi farle venire un conato di vomito nonostante non avesse fatto colazione.
    Un uomo impiccato penzolava nel vuoto spinto solo dal vento.
    <<dio!Ma cos’è!?!>> chiese la ragazza inginocchiata continuando a premere le mani nella pancia.
    Jacqueline non rispose,si limitò a guardare ancora terrorizzata il corpo penzolante.
    Stettero così per un po’…e l’odore della putrefazione del corpo non agevolò la situazione.
    Vichi si rialzò,afferrò per il colletto Jacqueline cominciando a scuoterla.
    <<cosa hai fatto al mio paese!?E’ iniziato tutto da te!>> la incolpò,ma Jacqueline continuò a rispondere che non sapeva nulla,che non doveva dare la colpa a lei se stavano succedendo queste cose.
    Improvvisamente le risposte vennero bloccate da una botta in testa.
    Inizialmente pensò che qualcuno l’avesse colpita e poi l’avrebbe impiccata come era successo con il tizio nell’albero,ma si dovette ricredere
    Abbassò lo sguardo e capì cosa aveva urtato contro la sua testa.
    Un frutto,una pera per essere precisi,era caduta da uno di quegli alberi.
    Alzò lo sguardo,per vedere da dove fosse caduta,vedendo di nuovo il cadavere impiccato.
    Si girò dall’altro lato continuando a guardare in alto,quando vide che un altro frutto veniva scagliato contro di lei.
    <<merda!>> disse fra se spostandosi di due passi ed evitando di essere presa.
    La pera si sfracellò al suolo esplodendo,come una bomba,liberando succo e polpa.
    <<se mi avesse presa,sarei di sicuro a terra senza sensi>> pensò guardando il frutto spappolato.
    <<non è caduta!>> interruppe i suoi pensieri Vichi <<e’ stata…>>
    <<e’ stata lanciata,da qualcuno>> continuò la ragazza,alzando lo sguardo con la paura che un altro frutto potesse prenderla in pieno viso <<o da qualcosa>> sussurrò.

     
    .
  4. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Direi che è il doppio dell'originale XD!!! A sto punto ti conviene farne un libro se continui così...
     
    .
  5. linzee
     
    .

    User deleted


    MITICO RON +-+
     
    .
4 replies since 19/8/2007, 09:53   240 views
  Share  
.