Sora

non è un personaggio del re leone, lo so, ma spesso compare nella fan art...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alara666
     
    .

    User deleted


    Non è un personaggio del re leone, lo so, ma lo vedo spesso nelle fan art, anche in quelle postate qui. Non capisco bene: CHI E' SORA? Ho visto varie immagini di lui, ma non capisco e non ho voglia di addentrarmi in noiose ricerche (rigorosamente in inglese da tradurre... glab :sick: ), quando posso rivolgermi a voi. Da quale mente nasce? chi è, cosa fa? incontra mai i personaggi del re leone o appartiene ad un universo parallelo? è un'invenzione di fans oppure è un personaggio istituzionalizzato? e cosa c'entra col re leone?

    Grazie mille e perdonate la mia ignoranza... :P




    Alara


    N.B.= Ho letto che Sora è di Kingdom Hearts... e qui ulteriore riprova della mia ignoranza, perchè ignoro cosa sia Kingdom Hearts. Ulteriore domanda: cos'è Kingdom Hearts? :unsure:


    Di White Lion:
    image


    e di SpectralDagger
    image
    Attached Image
    BG.jpg

     
    .
  2. Mulan
     
    .

    User deleted


    Kingdome hearts é un videogioco che si ambienta nei diversi cartoni della disney, quindi anche il Re Leone. In questo gioco SOra é il protagonista, accompagnato da Pippo e Paperino. Ogni volta che giunge in un cartone animato si trasforma in ciò su cui é basato il cartone: in questo caso, nel Re Leone,SOra diventa un leoncino, Pippo una tartaruga e Paperino un uccello. Per questo sono state dedicate molte fan art a Sora insieme a Simba.....spero di essere stata chiara, io non ho mai giocato a questo videogioco, purtroppo... :Mamy Timon:
     
    .
  3. Alara666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mulan @ 16/8/2007, 23:06)
    Kingdome hearts é un videogioco che si ambienta nei diversi cartoni della disney, quindi anche il Re Leone. In questo gioco SOra é il protagonista, accompagnato da Pippo e Paperino. Ogni volta che giunge in un cartone animato si trasforma in ciò su cui é basato il cartone: in questo caso, nel Re Leone,SOra diventa un leoncino, Pippo una tartaruga e Paperino un uccello. Per questo sono state dedicate molte fan art a Sora insieme a Simba.....spero di essere stata chiara, io non ho mai giocato a questo videogioco, purtroppo... :Mamy Timon:

    Grazie Mulan, sei stata chiarissima! GRAZIE MILLE ANCORA!


    aLARA
     
    .
  4. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Kingdom Hearts Topic qui se vuoi si parla di tutto Kingdom Hearts ;) così da poter trovare altre risposte ai tuoi quesiti
     
    .
  5. Spongina93
     
    .

    User deleted


    molto fico questo gioco....riguardo a sora, dai disegni sembra maskio ma il nome mi inganna...!!!
     
    .
  6. °Xander°
     
    .

    User deleted


    Inizialmente anche a me,pensavo che sora fosse una ragazzina come la tipa dei Digimon (che si chiamava appunto Sora)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    In questa discussione si parla precisamente e soltanto della parte del video gioco quando Sora giunge nel regno di Simba e assume sembianze leonine: The Lion Heart's.
     
    .
  8. Alara666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squiddi (Panda) @ 17/8/2007, 19:51)
    In questa discussione si parla precisamente e soltanto della parte del video gioco quando Sora giunge nel regno di Simba e assume sembianze leonine: The Lion Heart's.

    Sorry... non immaginavo proprio, quando ho avviato la discussione, che Sora appartenesse a Kingdom Hearts, né ho pensato che potesse esistervi già una discussione sopra 8com'era invece prevedibile...) :( ... scuuuuusa...


    Alara
     
    .
  9. Lemon drop
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre avuto il dubbio in questo gioco :lol:: femmina o maschio? Cmq, ci ho visto giocare una mia amica, e sembrava molto bello e coinvolgente! (Quando l'ho visto era nel mondo di Hercules.)
     
    .
  10. Spongina93
     
    .

    User deleted


    quindi in teoria sora è la protagonista di questo gioco k va in giro x i mondi dei cartoni?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,388
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    sora è un maschio!!!!!!! e viaggia nei mondi dei film disney........
     
    .
  12. .•*Lady Lioness*•.
     
    .

    User deleted


    bhé ci sono anche i personaggi di Final-Fantasy, non solo disney.
     
    .
  13. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    lady....questo è un topic di 5 anni fa......
     
    .
  14. .•*Lady Lioness*•.
     
    .

    User deleted


    e con questo? volevo precisare!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    6,955

    Status
    Offline
    XD sto topic parino è vecchio XDXD
    Si,comunque,Sora-leoncino è molto carino :P
     
    .
14 replies since 16/8/2007, 21:49   546 views
  Share  
.