La Storia di Taka

Secondo i Fan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,289
    Location
    Pixar Animation Studios (Emeryville, California)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spongina93 @ 12/8/2007, 12:46)
    QUESTO VIDEO MI FA SEMBRARE K SCAR SIA SOLO UNA VITTIMA...MI VIENE DA PIANGERE: POVERO SCAR!!! QUANTE NE HA DOVUTE SUBIREEEEEEEEEEEE image...povero scar (l'ho detto x tutto il tempo del video)....se è diventato cattivo è solo xk suo padre lo maltrattava xk nn era il primo genito e quindi nn era l'erede...POVERIIIIIIIIIIINO image

    Quoto! ç_ç :GULP!:
     
    .
  2. wikigiuli
     
    .

    User deleted


    si, questo video è davvero carino!
    anche se so che non è la storia ufficiale... ma è molto più interessante e intrigante!!!

    sarebbe ancora più "oscura" se fosse stato lo stesso mufasa a colpirlo, dato che era troppo superbo e derisorio verso di lui... ih ih, scusate è una mia elucubrazione demente... :)

    bella anche la musica, comunque
     
    .
  3. •Lukio™
     
    .

    User deleted


    Poverino Taka mi dispiace,però Si tutto quello che volete,ma un fratello non può uccidere il sangue del suo sangue...un suo simile...solo per gelosia,io non l'ammetto U_U
    Comunque passando al video...
    e fantastico,complimenti a Ste che l'ha trovato ^___^ la colonna sonora e favolosa,fa venire da piangere....^___^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    E' tristissimo questo video :'( povero Taka
     
    .
  5. .:Jenny:.
     
    .

    User deleted


    Il video è stato montato molto bene... certo che la storia è tristissima! E poi quella musichetta la rende ancora più triste
    In alcuni momenti mi metteva un po' di paura...
     
    .
79 replies since 11/8/2007, 22:37   2281 views
  Share  
.