La Storia di Taka

Secondo i Fan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Questa è la storia di Scar secondo i Fan.
    Non vi racconto niente per non rivinarvi il vidio X3
    Buona visione!!!

    The Forgotten Prince: The Story of Taka


    Fatemi sapere cosa ne pensate. Io credo che sia geniale!

    E' solo molto triste T___T
     
    .
  2. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    E' un bel video perchè fa intuire tramite dei fanart una possibile storia di Taka ovvero Scar prima del Re Leone... è una bella produzione nn l'avevo mai vista su youtube...
    Mi ha ha colpito molto la scena in cui il padre Ahadi (almeno penso si chiami così) lo colpisce e gli lascia il segno sull'occhio... e da lì inizia la storia di odio di Scar
     
    .
  3. Spongina93
     
    .

    User deleted


    QUESTO VIDEO MI FA SEMBRARE K SCAR SIA SOLO UNA VITTIMA...MI VIENE DA PIANGERE: POVERO SCAR!!! QUANTE NE HA DOVUTE SUBIREEEEEEEEEEEE image...povero scar (l'ho detto x tutto il tempo del video)....se è diventato cattivo è solo xk suo padre lo maltrattava xk nn era il primo genito e quindi nn era l'erede...POVERIIIIIIIIIIINO image
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,388
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    bellissimo il video!!!!ma...povero Taka!!!!!
     
    .
  5. Spongina93
     
    .

    User deleted


    ma poi non c'era bisogno di pikiarlo: POVERO SCAR!!! Quando lui piangeva l'unico a consolarlo mentre il padre lo scartava preferendo Mufasa, era sua madre...infatti lui piange sempre tra le zampe di sua madre!! E poi credo di aver capito che lui dopo un pò k ha sofferto abbastanza, se n'è andato via di casa...o mi sbaglio?
     
    .
  6. Mulan
     
    .

    User deleted


    Bellissimo video,superlativo!
    Le fan art sono fantastiche! Penso che il padre lo picchiasse perché a differenza di Mufasa, il giovane Scar era di costituzione debole e gracilina, quindi non degno di essere un vero re. Ricordate nel cartone la differenza di fisico tra i due fratelli?! :o: Gia, povero Taka. Ci starebbe benissimo come sua storia. :Scar:
     
    .
  7. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Oddio povero mica tanto visto che in "Tale of Two Brothers" si racconta di un suo "attentato" nei confronti di Mufasa se non ricordo male...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Le fan art sono davvero bellissime :o:
    E' molto triste la storia narrata dal video...
     
    .
  9. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    povero scar ç_ç si capisce xkè sia diventato così cattivo e abbia deciso d uccidere mufasa
     
    .
  10. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    miiiiiiiiii povero takuzzo :cry: che cattivo ahadi, brutto scimunito di un leone image image
    ci credo che poi è diventato cattivo, io avrei fatto lo stesso
    scar mi assomiglia moltissimo :Scar: :Psycho:
    però che caruccio da piccolo :wub: e con le iene :wub:
     
    .
  11. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Invito nuovamente a leggere "A Tale Of Two Brothers"... Ahadi non maltrattava Scar è solo una esagerazione da fan secondo me...
     
    .
  12. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    In "A Tale Of Two Brothers" Scar è già grandicello ciò nn significa ke nn sia già stato maltrattato da piccolo ^_^ e era già amico cn le 3 iene, ke probabilmente ha conosciuto cercando di fuggire dalle terre del branco qnd si sentiva triste
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    12,022
    Location
    Moon

    Status
    Offline
    il padre è piu bastardo di tutti >.< must kill ahadi >.<
     
    .
  14. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    bellissimo, tremendamente stupendo

    trovo fantastico Scar adolescente!!

    Grande Squiddi!!
     
    .
  15. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    ah vero mi ero dimenticata che era stato quello, il bufalo a fargli la cicatrice
    comunque poverino lo stesso
    mi ha fatto pena quando se nè andato dalla rupe e si è alleato con le iene, mi ha fatto venire in mente simba che va con timon e pumbaa
     
    .
79 replies since 11/8/2007, 22:37   2281 views
  Share  
.