La Storia di Taka

Secondo i Fan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laia92
     
    .

    User deleted


    ma cm mai zira è così piccola
    sembra sua figlia!
     
    .
  2. Spongina93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 26/8/2007, 16:19)
    CITAZIONE (Spongina93 @ 26/8/2007, 15:46)
    mi fa trp pena Scar k viene scartato xk il padre preferisce Mufasa :(

    Non è uno scarto perchè li ama entrambe, solo che Mufasa essendo il più vecchio e primogenito ha diritto al trono. Quanto sentimentalismo per un assassino, perchè in fin dei conti questo è Scar. Io non riuscirei mai a dire che è un poveretto, perchè cmq ha fatto qualcosa di ingiusto... arrivare ad uccidere il proprio fratello, sangue del suo sangue. Ogni storia precedente secondo me non può sorreggere un atto così spregevole. Secondo me è sempre stato di quel carattere e la storia del regno ne ha sottolineato alcuni aspetti come l'odio verso il fratello. Guardate anche con le iene, le ha sfruttate per i suoi scopi per poi tradirle quando è tornato Simba e da ipocrita quando si è trovato solo ha cercato pure di rifarsele amiche. No io non riesco a provare pena per lui.

    certo, neank'io provo pena x quello k ha fatto a mufasa...solo k nn è affatto bello nn essere calcolati solo xk nn si è eredi al trono...poi può anche darsi k il padre lo amava ma il figlio nn lo capisce se nn gli viene dimopstrato!!!
     
    .
  3. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laia92 @ 27/8/2007, 12:05)
    ma cm mai zira è così piccola
    sembra sua figlia!

    perchè prima l'hanno infilata dentro la lavatrice
     
    .
  4. Sora54
     
    .

    User deleted


    XD No, dai, sul serio, anche io lo voglio sapere........
     
    .
  5. Spongina93
     
    .

    User deleted


    io nn mi sn mai accorta k zira fosse più piccola di mufasa :S!!! beh sarà xk è una leonessa!!!
     
    .
  6. Sora54
     
    .

    User deleted


    Mufasa? Ma quella che si vede che gioca con Scar e Mufasa è Sarabi! Noi stiamo parlando di quella piccola leonessa che Scar(già quasi adulto) salva dal fiume di cui si vede benissimo che è Zira; cioè, è davvero piccola rispetto a Taka ><
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    12,022
    Location
    Moon

    Status
    Offline
    mmm....però i leoni crescono in fretta °_O
     
    .
  8. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__Rory™ @ 27/8/2007, 19:02)
    mmm....però i leoni crescono in fretta °_O

    di piu degli umani si, ma meno dei cani

    tanto per darvi un idea
     
    .
  9. »JI¥ü«
     
    .

    User deleted


    certo che mi fa una pena quando il padre lo colpisce...però nulla può giustificare i suoi atti futuri U_U
     
    .
  10. R.e.M. The Witty
     
    .

    User deleted


    Diciamo che Scar (almeno pe rme ) ha sempre avuto un certo fascino e devo dire che questo video sul suo "passato" è davvero formidabile!! Sarà pure un assassino da adulto,ma ha avuto i suoi buoni problemi da cucciolo -_-
     
    .
  11. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R.e.M. The Witty @ 20/9/2007, 18:28)
    Diciamo che Scar (almeno pe rme ) ha sempre avuto un certo fascino e devo dire che questo video sul suo "passato" è davvero formidabile!! Sarà pure un assassino da adulto,ma ha avuto i suoi buoni problemi da cucciolo -_-

    quoto tutto :)
     
    .
  12. Satinedog
     
    .

    User deleted


    questo video è stupendo!!!!concordo con tutto cò che dite povero scar forse il padre non lo faceva apposta a non calcolarlo ma taka ha interpretato male il suo comportamento
    inoltre posso immaginare che taka sia stato un po' geloso di mufasa dato che sarebbe diventato lui il re....e poi immagino che a taka sarabi piacesse molto mentre a lei piace mufasa e viceversa...insomma scar ne aveva di motivi per star male poveraccio anche se l'ho anch'io odiato quando ha ucciso mufasa.....la gelosia è una cosa tanto brutta ç__ç
     
    .
  13. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    già
    nn è facile capire qual'è il bene e il male, se tutti hanno ragione ad agire in un certo modo
     
    .
  14. Spongina93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ikuccia-psycho-64 @ 20/9/2007, 18:37)
    CITAZIONE (R.e.M. The Witty @ 20/9/2007, 18:28)
    Diciamo che Scar (almeno pe rme ) ha sempre avuto un certo fascino e devo dire che questo video sul suo "passato" è davvero formidabile!! Sarà pure un assassino da adulto,ma ha avuto i suoi buoni problemi da cucciolo -_-

    quoto tutto :)

    finalmente qualc1 che la pensa come meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  15. SonicArmony
     
    .

    User deleted


    Stristissima la sua storia, mi ha fatto piangere :(
     
    .
79 replies since 11/8/2007, 22:37   2281 views
  Share  
.