Sarafina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sweet_Nala
     
    .

    User deleted


    Riprendo la discussione che abbiamo cominciato in un topic per far sì che vi partecipi altra gente, che magari abbia una risposta...

    come si è venuto a sapere che la mamma di Nala si chiama Sarafina?

    grazie ;)
     
    .
  2. Sweet_Nala
     
    .

    User deleted


    a quanto pare sono riuscita da sola a risolvere il problema! guardate qua:
    http://www.freewebs.com/sarafina_site/sarafina.htm

    davvero interessante!
     
    .
  3. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Cavoli!!! Brava Sweet_Nala... l'unica cosa che forse un po' stona è il fatto che questa fans cerca di trovare Sarafina un po' troppo ovunque... :wacko: comunque è un sito davvero interessante

    Io direi di spostare il topic nei "Personaggi" però per questo bisogna aspettare i moderatori o Squiddi...
     
    .
  4. Sweet_Nala
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 2/8/2007, 14:14)
    Io direi di spostare il topic nei "Personaggi" però per questo bisogna aspettare i moderatori o Squiddi...

    infatti...
     
    .
  5. Lemon drop
     
    .

    User deleted


    Bravissima Sweet_Nala! Il sito è molto interessante!
     
    .
  6. Spongina93
     
    .

    User deleted


    WOW!!! Una vera e propria carta d'identità...ma c'è x tutti i xsonaggi :woot: ???
     
    .
  7. Sweet_Nala
     
    .

    User deleted


    non lo so...ma non credo, perchè questo è un sito tutto per sarafina ;)
     
    .
  8. Spongina93
     
    .

    User deleted


    fikissimo
     
    .
  9. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Che forza!!!!!! :woot:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Il sito non risulta più esistente uffy.........
     
    .
  11. Martylyna
     
    .

    User deleted


    Si infatti mi interessava uffi
     
    .
  12. ally 97
     
    .

    User deleted


    io nn ho trovato niente di niente, ma potreste ricapitolarmi tt la storia??? nn ci capisco niente!!!! allora... mheetu o cm cavolo si chiama è fratello di nala? e quando cavolo è nato????? quando nala era grande??? e poi cm ha fatto nala a nn accorgesi della made incinta??? xfavore, rispondete alle mie domande e ricpitolate tt, se ne avete voglia... dall'1 al 2 grazie

    io nn ho trovato niente di niente, ma potreste ricapitolarmi tt la storia??? nn ci capisco niente!!!! allora... mheetu o cm cavolo si chiama è fratello di nala? e quando cavolo è nato????? quando nala era grande??? e poi cm ha fatto nala a nn accorgesi della made incinta??? xfavore, rispondete alle mie domande e ricpitolate tt, se ne avete voglia... dall'1 al 2 grazie :Aura:
     
    .
  13. NothinG
     
    .

    User deleted


    1- Presentati...
    2- Non scrivere così grosso e colorato...


    CITAZIONE (ally 97 @ 26/6/2010, 11:35)
    mheetu o cm cavolo si chiama è fratello di nala?

    è un personaggio escluso dal primo film:

    https://lionking.forumcommunity.net/?t=18913123



    CITAZIONE
    e poi cm ha fatto nala a nn accorgesi della made incinta???

    Che stai dicendo?


    CITAZIONE
    xfavore, rispondete alle mie domande e ricpitolate tt, se ne avete voglia... dall'1 al 2 grazie

    Non c' nulla da ricapitolare...

    Sarafina è la madre di Nala e Meethu (che erò è stato eliminato dal film)



    CITAZIONE
    io nn ho trovato niente di niente, ma potreste ricapitolarmi tt la storia??? nn ci capisco niente!!!! allora... mheetu o cm cavolo si chiama è fratello di nala? e quando cavolo è nato????? quando nala era grande??? e poi cm ha fatto nala a nn accorgesi della made incinta??? xfavore, rispondete alle mie domande e ricpitolate tt, se ne avete voglia... dall'1 al 2 grazie

    non c'è bisogno di ripetersi...
     
    .
  14. Martylyna
     
    .

    User deleted


    Scusate ma il sito non esiste più ?? Mi interesserebbe visitarlo. Mheetu è il personaggio eliminato del primo film. Nella gola dove ci sono gli gnu imbestialiti al posto di Simba doveva esserci Mheetu e al posto di Mufasa Simba adolescente. Il titolo oiginale era il re della giungla poi cambiato perchè i leoni vivono nella savana e non nella giungla.
     
    .
13 replies since 2/8/2007, 10:43   930 views
  Share  
.