I nuovi guardiani da la terre di nessuno

la storia da il mio perssonagi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linzee
     
    .

    User deleted



    image
    INTRODUZIONI:

    ---I nuovi guardiani da la terre di nessuno----
    ORGINAL fAN-FIC Create by Mariana Linzee Rodriguez R.

    Dakneziel (voce narrativa):
    Il mio territorio era calmo, lontano da una preoccupazione o da un pericolo seria… il mio nome è Dakneziel, regina futura del mio proprio gregge e l'unico lioness bianco e sconosciuto con le ale ed alcuna lo ha considerato sconosciuto ..... e di destra quando pense che il mio posto non era qui, il ocurrio inexplicable; un imvasion delle creature che vista mai habian. Ma, anche se nonwise che si… è stato gridato il mio nome, buscandome e demolire tutto al relativo punto; soltanto estabos da pericolo il miei hernanio ed I. nonostante tutto, noi stessi siamo stati costretti ad arrestare questo… che lo abbiamo provato… ma… i habiamos sono venuto a mancare….il mio desaparecio di loki del fratello in un vestibolo sconosciuto ...... mentre al mio habian a me hanno distrutto quelle creature dei espelusnantes….ma di un certo senso….vite di estababa, anche se inconciente…---continua---

    ----------------------------------------------------------------------------------------------
    nota: se fate dirmi il dubbio di questa storia…, non rimanete senza dubbi…^___^

    Edited by linzee - 20/7/2007, 23:42
     
    .
  2. linzee
     
    .

    User deleted


    Capitulate 1: il regno spettrale
    Dakneziel: dove sono? :huh:
    Elioach: … questi nel regno spettrale. .mundo degli alcoolici… e demoneos…
    Dakneziel: e quello? … o quello siete?
    Elioach: Sono Elioach… o il fantasma del leone….siete stati prigionieri durante io variate il tempo qui…
    Dakneziel: e….quanto tempo… esattamente?
    mmm… cinquecento anni ^___^
    Dakneziel:¡¡¡¡cinquecento anni ¡¡¡¡¡
    Dakneziel (voce narrativa):fino a quel momento… me sorprendi alla conoscenza che il habia di tempo non ha arrestato nel mio perdicion… ma, se qualche cosa di saggio… fosse che il mio gregge già era a molto interurbano…! Genero… perché il auque saggio in quale posto era ancora… la coscienza del nontapeworm della relativa posizione… ha chiesto me se il habia è lo stesso per il mio fratello di Loki? ….chiaramente prima avendo risposta alla mia tenia di dubbi… in primo luogo che da andare… >___< qui ....

    Edited by linzee - 18/7/2007, 22:06
     
    .
  3. Cerbero1994
     
    .

    User deleted


    molto buna storia linzee(FRATELLA) .Loki SEI MI PERSONAGGI FAVORITE,SONO LOKI.

    Edited by Cerbero1994 - 18/7/2007, 22:09
     
    .
  4. linzee
     
    .

    User deleted


    gratzie cerbero ^//^ ....¿ continuo?
     
    .
  5. Cerbero1994
     
    .

    User deleted


    image si,si,si,si,si,si,si,si,si,si,si, image continua¡¡¡¡¡¡¡

    e molto buna imagini fan art
     
    .
  6. linzee
     
    .

    User deleted


    Elioach: … che dice l'uscita a voi.
    Dakneziel: si. …
    Elioach:..se il exsistiera un'uscita per questo regno ..... già voi lo avesse detto… potete lasciare questa zona di .pero. di questo mondo… Dubito di molto ad esso… se provate a lasciare il regno… Non sarò aiuto in grado voi… e quello cercate qualcuno… il vostro fratello, la verità? … sì, questo un alambicco vivo, come gli altri guardiani…
    Dakneziel: …! guardiani pochi di istante…? ; singolo sono un lioness…
    Elioach: (interrompe rapidamente) senza relativo gregge? … va la principessa che siete risultato essere…
    Dakneziel: ç_ç (triste)…! tenie che per ricordarsele a me? …
    Elioach: ....buno...la uscita sei arrivi ...da ti
    --continua--
     
    .
  7. Cerbero1994
     
    .

    User deleted


    buno,molto buna storia¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡ image image image ¿continuas? image image image
     
    .
  8. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    bella ficiton
    e bello pure il disegno
     
    .
  9. linzee
     
    .

    User deleted


    Gratzie mile psycho....

    Dakneziel:ed a dove prende?
    Elioach:al cimitero degli elefanti…

    Dakneziel P.n: una volta che singolo… nel cimitero degli elefanti, il resoconto fatto abia a me di quale lo ha trovato “in terre di nessuno„… ma a qualcosa ma interessando per il mio, fosse che quando si avvicina a me al piccolo senti dei corpses un tiro spiritoso… ed ha saputo allora che il habia ha trovato l'uscita che Elioach aveva negato dire a me a me…. E pense I chi quell'non uscita… p.n di habia: e quando sali di quel mondo raro quando si proiettano a me in un corpse… in mezzo nel regno che sappiamo come materiale…
    Capitulate 2: Il cimitero degli elefanti; entrando " in terre di nessuno “…

    Dakneziel:p.n: nella ricerca del mio encontre del gregge… ai ienas natali da nessuno … anche se non conocia il posto del pense… che forse quei ienas potrebbero aiutarme…




     
    .
  10. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    brava :)
     
    .
  11. Cerbero1994
     
    .

    User deleted


    buna molto buna¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡bravisima image image image
     
    .
  12. linzee
     
    .

    User deleted


    Gratzie Psycho....Gratzie Cerbero...


    :Zdravo: Ascolto tutte le notti lui egli stesso rumore; zdravo, zdravo, zdavo… questo posto stá bewitched Psycho.
    :Psycho: ..bewitched? ciò un posto nascondentesi dei fantasmi è un cimitero dello zdravo degli elefanti… non… hey… voi… che quelli giù dell'ho?
    :Zdravo:qu. .qu… che è quel allora ikuccia?
    :Psycho:… heee… un lioness con…
    :Zdravo: i eyeteeth del vampire, mani ferrite… e piedini… ed ale metà-distrutte? un demoneo… andiamo qui… è necessario da avvertire che gli altri…
    :Psycho: zdravo del calmate… che sembra un monster non significano che è esso…
    Dakneziel p.n: il comenze per pensare che che abbiano dubitato della mia esistenza… ma… se la relativa descrizione di un'apparenza demonic fosse determinata… di una certa tenia di senso che nascondersi ai particolari ferriti come nelle estremità… ed i eyeteeth del vampire… ma della tenia traversa… Persino suppongo quel debia per sapere se livella cumplian la sua funzione…

    “e nel tentativo di sperare che le loro ale abbiano funzionato… il salto del precipice e lascio le relative ale che cuplieran la funzione… del volo….ma, le relative ale….non osso tenian… in altre parole inutili aumentano… la cosa difettosa erano quel comprendio del dakneziel a che… fino è caduto il inconciente (ancora) verso dove erano lo zdravo e Psicho…
    5 minuti più successivamente...
    :
    Zdravo: . pensare che questo vivo? …
    :Psycho: questo non è… svegliare avuto….
    Dakneziel: haaa… il mio capo… quel punto? …
    :Psycho: avete saltato di un precipice…
    Dakneziel: chi siete? Sono psycho… ed è posti di zdravo… un la fasciatura a voi nelle mani… ma, non abbiamo coperto gli artigli e…
    :Zdravo: haaaa….alejala, alejala. mordera e voi di .te comvertira in vampire...
    Dakneziel: in effetti un non comvierte in vampire quando lo mordono…
    .ma singolo cerco il mio gregge e non se esten qui “in nessuno„ e….
    :Psycho: il vostro gregge?
    :Zdravo: dei vampires. in effetti nessuno di vampiri...
    Dakneziel: .no no, sono la soltanto vampira della mia era del gregge…
    :Psycho: dei leoni bianchi… se e… extingieros i leoni bianchi per gli anni… qui in nessuno….forse in altri posti, ma in esso non ha qui…da ciert, di dove siete? …

    Dakneziel: Sono dakneziel, uno dei pochi leoni di Nosgoth… ma poiché avete potuti arrivare fino a qui?
    :Psycho: non…
    Dakneziel:(p.n): parecia che non solo le creature sconosciute chi habia in Nosgoth, distrutto a me… se non che inoltre habian a me ha trasferito fino ad un posto distante, ma qui non habia nessuna del leone… del probable mente bianca di nonencontraria qui a Loki… ma… talvez, se encontraria agli altri guardiani… e porsupuesto, per rinviare a Nosgoth… ma, perché dopo tan tempo, perché ancora vivo? e quello devono fare questi guardiani con la mia esistenza, o quello del mio fratello? che cosa tenia era la risposta… le prove di nesesarias da non rispondere le mie domande… ma, creeo che probabilmente Elioach….tenia qualcosa di quelle risposte…

    Edited by linzee - 20/7/2007, 23:29
     
    .
  13. Cerbero1994
     
    .

    User deleted


    buna storia,molto buna,beli,belle e bravisima¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡ ^ ^ :D :lol: :woot: :wub:
     
    .
  14. linzee
     
    .

    User deleted


    gratzie mile ^//^
     
    .
  15. soul_neo
     
    .

    User deleted


    ^_^ me gustaron todos los dibujos/ma beli disengio/ i like you pictures ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
22 replies since 15/7/2007, 19:32   623 views
  Share  
.