We are Meant to be or so I Hope

Fan Fiction su SpongeBob

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Allora...
    Quella che state per leggere è la traduzione di una fic dedicata a SpongeBob americana (quindi non è mia XD) e volevo farvela leggere visto che a me piace molto ;) e la volevo condividere con voi. Ditemi cosa ne pensate e se ci sono degli errori di batittura così piano piano la sistemo per bene. Intanto vi lascio il link della Fan Fiction originale: We are Meant to be or so I Hope. Fatemi sapere! Ringrazio la mia amica Shaya che è lei il genio che l'ha tradotta. GRAZIE Shaya!!!
    Buona lettura!

    We are Meant to be or so I Hope
    Meant to be… or so I Hope

    Ho una strana sensazione allo stomaco non capisco se sia vero.
    Conosco Sandy da anni e per me è sempre stata parte della mia famiglia. Siamo tutti amici. Non avrei mai pensato di provare qualcosa di più.
    Non riesco ad accettarlo è come se ci fosse qualcosa che non va in me. Mi sento sempre strano, quando c'è lei ultimamente e forse non sto facendo bene a nascondere tutto questo.
    Odio questa situazione... ma in fondo mi piace. Mi sembra che siano sentimenti sbagliati, ma faccio bene a provarli.
    Ora la vedo in modo diverso penso che sia bellissima...cioè senza fraintendere, ho sempre pensato che fosse bella, ma ora è più attraente. Vorrei abbracciarla e non lasciarla più andare. Ho persino sognato di stare con lei in una stanza al buio, illuminati solo dalla luce di poche candele e... eravamo sul suo letto e la stavo toccando in posti in cui non avrei mai pensato di poter toccare qualcuno. L'idea mi spaventava. Ogni contatto che ho con lei, fisico o mentale mi fa sospirare.
    Quando penso ai suoi occhi, al suo naso, la sua personalità il suo sorriso la sua risata e il suo corpo in ogni momento della giornata, mi viene da ridere e mi sembra di rimanere sospeso nell'aria. E' successo anche una volta mentre ero a caccia di meduse con Patrick mi sono distratto a pensare a Sandy e una medusa mi ha colpito il braccio. La penso anche quando lavoro al Krusty Krabs, di fronte alla griglia con la spatola in mano.... poi scatta l'allarme anti incendio e Squiddi mi urla dietro e anche mister Krabs perchè ho fatto scappare i clienti con la mia distrazione.
    Ho provato a dirle quello che provo, molte volte...ma ogni volta mi emozionavo e cambiavo discorso. Non sapevo cosa fare. Ho bisogno di dirlo a qualcuno, come Patrick. In fondo è mio amico da sempre ma devo ammetterlo...è più lento di un sasso alle volte… non capirebbe mai quello che c'è tra me e uno scoiattolo.
    Devo dirlo a qualcuno. chiunque, chiedere consiglio. Ma ho paura che mi dicano una cosa che temo. che nn c'è speranza tra una creatura di terra e una di mare, Però un giorno glielo dirò... Devo farlo. Non posso vivere sempre così, Patrick deve sapere a che penso quando esco con lui, devo rimettermi a lavorare per bene al ristorante e non voglio avere altri sogni di me che tocco Sandy in quel modo! o almeno non così tanti come ne ho ora.
    Ho fatto un altro sogno su Sandy, ma non la stavo toccando, eravamo insieme su una collina del campo di meduse e c'era un magnifico tramonto. Eravamo vicinissimi e la tenevo strette tra le braccia mentre guardavamo quella bellissima scena. Come vorrei che fosse vero. Siamo stati su quella collina guardando le nuvole a forma di fiore galleggiare sopra la nostra testa un sacco di volte e non ho mai pensato di tenerle la mano. Di solito parliamo di cose diverse... Gary, Karate, Patrick, del Krusty Krabs, Caccia di meduse, pirati... sembra che non ci fermiamo mai. E questo è quel che è successo nel mio sogno ma eravamo più vicini.
    Ora Patrick non sospetta niente e io ho una cotta per Sandy. Mi serve solo un po'di fortuna. Ho bisogno di parlarne con qualcuno. Voglio tornare a parlare normalmente con patrick, voglio il lavoro al krusty krabs e voglio comportarmi normalmente con Sandy intorno. Mi serve davvero aiuto....


    Continua...

    Edited by Squiddi (Panda) - 27/7/2007, 21:17
     
    .
  2. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    molto bella
    forza spongi :D
     
    .
  3. Satinedog
     
    .

    User deleted


    povero spongi ha bisogno di aiuto :D
    ah l'amoreeeee
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Si è molto bella =3 presto posterò il seguito che... povero Spongy... vabbè... meglio lasciarvi sulle spine XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    bellissima fan fictions !!!!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ed eccoci qui... siamo arrivati alla seconda parte della Fic... spero vi piaccia ^___^

    Searching for Advice
    Stavo pensando di parlare a Mr. Krabs di questo, ma sono sicuro che lui crede che io abbia una cotta per Perla e si infurierebbe se dicessi questo. Parlerei con Squiddi, ma temo che non gli importi. Patrick non mi sarebbe di alcun aiuto, ogni cosa che dice si trasforma in caos. E non è un esperto con le ragazze. Ma neanche io lo sono. Se lo fossi lo avrei aiutato nel suo rapporto con Mindy.
    NON PARLERO' ASSOLUTAMENTE A LARRY: fa sempre il cascamorto più che può con tutte le ragazze. Tutte lo credono un figo (bleah) e ho paura che se gli parlassi di Sandy lui ci proverebbe per primo e NON voglio che accada. Sandy merita qualcuno meglio di lui... anche se è più affascinante di me... più sensuale e ci sa fare mentre io sono deboluccio, timido, imbranato e fifone. Non sono geloso.
    Ero quasi alla lista delle possibili persone che mi avrebbero potuto aiutare, ma nessuno sembrava essermi d'aiuto. Fino a che non pensai a mio padre. Mi è sempre stavo vicino quand'ero piccolo. Mi raccontava sempre storie di pirati, sirene, regni sottomarini, mitologia greca del mare. E' intelligente, gentile e disponibile. Lui e mia madre non si sono mai separati e siamo sempre stati una famiglia felice. Allora è ufficiale chiederò a mio padre un aiuto. Sono sicuro ce mi darà una mano. Così lo chiamai più tardi e gli chiesi di incontrarci al caffè di Bikini Bottom. E' stato d'accordo e ci siamo dati appuntamento per il pomeriggio sono così emozionato. Voglio bene al mio papà e so che mi aiuterà. Ho preso il mio cappottino, salutato Gary, e andato alla fermata del bus. Ho fatto il biglietto senza importunare persone coi palloncini e ho preso posto sul finestrino.
    Li mio stomaco era ancora pieno di farfalle e non la smetteva di contorcersi. Finalmente ho qualcuno con cui parlare di Sandy, qualcuno di cui mi fido.
    Spero di non vomitare...


    Continua...
     
    .
  7. linzee
     
    .

    User deleted


    moltisima beli +___+
     
    .
6 replies since 27/6/2007, 22:32   349 views
  Share  
.