Mamme
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sarabi
    43.02%
    37
  • Nala
    23.26%
    20
  • Sarafina
    20.93%
    18
  • Mamma Timon
    8.14%
    7
  • Zira
    4.65%
    4
Guests cannot vote (Voters: 86)

Mamme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spongina93
     
    .

    User deleted


    E poi io credo k Sarabi sia anche una leonessa k nn è di quelle "antiche" (intendo se fosse una donna vera) ma si sa adeguare alle novità del moemtno senza rimpiangere le vecchie storie e quindi apprezza suo figlio Simba xk sa k è una nuova generazione e k deve crescere cn le novità e nn le fisime delle mamme cn nostalgia del passato
    nn so se mi capite XD
     
    .
  2. *doubhe93*
     
    .

    User deleted


    io voto nala è riuscita a crescere kiara in un modo perfetto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    anke io voto Nala , mi piace il modo in cui si prende cura di Kiara , è meno protettiva di Simba e cerca di capire la figlia in tutto e per tutto ... =)
     
    .
  4. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    secondo me Nala è la più in gamba, perchè cerca di venire incontro alla figlia ma senza lasciarla troppo a se stessa. e poi con quello che ha passato in gioventù sotto scar è ammirevole che sia di così larghe vedute!
     
    .
  5. nala91
     
    .

    User deleted


    io ho votato sarabi, è a mio parere una bravissima madre...oltre che una grande regina!!

    anche se allo stesso piano c'è anche :Nala Grande:

    nala
     
    .
  6. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Io voto Nala.
     
    .
  7. so_eMo92
     
    .

    User deleted


    :Sarabi: decisamente...XD
     
    .
  8. ¤·°•~Sweet Cucciolotta~•°·¤
     
    .

    User deleted


    io preferisco Nala...non sò esattamente il perchè....ma....secondo me nei confronti di Chiara è una brava mamma!!!^^
     
    .
  9. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Io ho votato :Sarafina: anche se non è stata un personaggio centrale del Re leone penso che più o meno abbia lo stesso carattere della mia bellissima :Nala Grande: = ) non a caso sono mamma e figlia no?
     
    .
  10. lady bimba
     
    .

    User deleted


    ho votato :Sarabi: ..da cm è stato cresciuto simba...
     
    .
  11. cippina x
     
    .

    User deleted


    Direi proprio :Sarafina:
     
    .
  12. sylvya8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io preferisco
    Non è stata molto inquadrata nel primo film, non si è vista molto, è vero, ma basti vedere no? E' stata educata benissimo ed è una cucciola modello. E grazie ai suoi insegnamenti riuscirà a fare di una cucciola perfetta. Ma secondo me parte tutto da Sarafina. La reputo una mamma responsabile e molto brava.

    quoto
     
    .
  13. fabio live
     
    .

    User deleted


    Io voto Nala
     
    .
  14. alex_chan
     
    .

    User deleted


    ..io ho votato :Sarabi: ovviamente, perchè trovo che sia una madre modello....nè troppo severa nè troppo permissiva con il piccolo simba....senza contare che è un'ottima regina!!
     
    .
  15. Kiara-fan
     
    .

    User deleted


    :Nala: :Nala Grande: :Kiara: :Kiara Grande: essendo una delle mie leonesse preferite nala anche perchè è la mamma di kiara.... :Kiara: :Kiara Grande:
     
    .
52 replies since 22/6/2007, 09:57   1134 views
  Share  
.